Io sto cercadno disperatamente il taglia ananas...ma dalle nostre parti non c'è!!!!pookie ha scritto:nuuuooooo voglio assolutamente l'aggeggio che taglia la mela in spicchi!!!!

Messaggio da 05maggio » 30 dic 2010, 15:54
Io sto cercadno disperatamente il taglia ananas...ma dalle nostre parti non c'è!!!!pookie ha scritto:nuuuooooo voglio assolutamente l'aggeggio che taglia la mela in spicchi!!!!
Messaggio da 05maggio » 30 dic 2010, 15:56
Praticamente si...a parte quando faranno "lezione" che saranno divisi....il nido ha solo 12 bambini, è un micronido!!!pookie ha scritto:05maggio ha scritto:Buon giornooooooooooooooooo!!!
L'inserimento è andato benissimo....sono stata li pure io, abbiamo giocato con i bimbi e ho chiacchierato con la maestra che è anche una mia amica....martedi andranno entrambi fino a prima di pranzo e mercoledi rimarranno entrambi dalle nove all'una....la maestra è più preoccupata per Nicola, visto che è molto geloso del fratello...in questi giorni lo sto preparando e gli sto spiegando che all'asilo dovrà aiutare il fratellino e non dovrà essere geloso se le maestre lo prenderanno in braccio...speriamo...
sono in "classe" insieme???
Messaggio da pookie » 30 dic 2010, 16:06
05maggio ha scritto:Io sto cercadno disperatamente il taglia ananas...ma dalle nostre parti non c'è!!!!pookie ha scritto:nuuuooooo voglio assolutamente l'aggeggio che taglia la mela in spicchi!!!!
Messaggio da snake » 30 dic 2010, 16:28
Messaggio da snake » 30 dic 2010, 16:29
Messaggio da 05maggio » 30 dic 2010, 16:32
Messaggio da snake » 30 dic 2010, 16:32
Messaggio da pookie » 30 dic 2010, 16:33
snake ha scritto:POOKIEEEEEEEEEEEE basta di guardare tutte queste cavolate!!!!!!!!!!!!!!! che te ne fai del taglia mele in spicchi!! conserva posto in casa per mettere tutte le cose del secondo bimbo!!!
Messaggio da 05maggio » 30 dic 2010, 16:35
Messaggio da pookie » 30 dic 2010, 17:28
Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 19:03
Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 19:05
amorepiccolo ha scritto:ciao a tutte eccomi qui il natale é andato bene sono stata dai miei Nicole si é svegliata eccitata per andare a vedere se babbo natale gli aveva portato i giochini che aveva chiesto ed era contentissima e indovinate cosa mi ha regalato il socio dopo più di 4anni........
UN ANELLO!!!!!!!!
Da non credere non me làspettavo proprio...
Invece domani saremo a casa noi tre soli soletti ma va bene così
Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 19:14
terry io avevo un miliardo di paure:Terry82 ha scritto:buongiorno atutte![]()
vedo che vi siete incrociate tutte per me!!!
io in realtà non so su che fronte abbiamo bisogno di incrocini. la notte del 25 non era prevista senza precauzionidiciamo che è successo e basta, o forse sto facendo come faceva danyta, che presa da mille pare per il secondo, spero che decida qualcun'altro per me!
![]()
bis mamme, voi avevate così tanti dubbi col secondo?
nel senso, vi è successo che da un lato lo desideravate, ma dall'altro vi c@gav@te addosso dalla paura? e a volte vi sembrava che la paura avesse la meglio sul desiderio?
Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 19:17
Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 19:18
05maggio ha scritto:Buon giornooooooooooooooooo!!!
L'inserimento è andato benissimo....sono stata li pure io, abbiamo giocato con i bimbi e ho chiacchierato con la maestra che è anche una mia amica....martedi andranno entrambi fino a prima di pranzo e mercoledi rimarranno entrambi dalle nove all'una....la maestra è più preoccupata per Nicola, visto che è molto geloso del fratello...in questi giorni lo sto preparando e gli sto spiegando che all'asilo dovrà aiutare il fratellino e non dovrà essere geloso se le maestre lo prenderanno in braccio...speriamo...
Messaggio da Terry82 » 30 dic 2010, 21:53
Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 22:48
Terry82 ha scritto:giorgy le tue parole mia hanno commossa![]()
![]()
![]()
diciamo che hai sintetizzato al meglio quello che provo, soprattutto nella parte della mancanza della mamma e della paura di riaffrontare una gravidanza (per quanto quella di cri è stata perfetta, ma ricominciare con esami, attenzione alla toxo, etc), in + sembra una cretinata ma c'è anche la paura di ri-ingrassare (dopo tutti i sacrifici fatti per buttare via i kg di troppo), e come dici tu la paura di affrontare il fatto di ricostruire equilibri nuovi.
forse è vero, è peggio pensarci che affrontarlo, ma come si fa a non pensarci?
per quanto riguarda il parto, credo che qualunque parto sia meglio di un cesareo inutilòe come quello di cri. e se realizzerò il sogno di partorire in casa, sarà per me il parto + bello del mondo.
grazie di cuore per le tue parole (e anche per quelle delle altre eh!!!!!!!!!!)
Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 22:49
Messaggio da angel79 » 30 dic 2010, 23:55
Messaggio da angel79 » 30 dic 2010, 23:59