GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hope dalle Luglioline 09 è tornata e a sorpresa è Incicognata!!

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Hope dalle Luglioline 09 è tornata e a sorpresa è Incicognata!!

Messaggio da newmamy » 30 nov 2010, 10:56

ilalla77 ha scritto:New, grazie!!! :sorrisoo guarda, facciamo così, visto che tanto per giovedì prima della mia partenza non arriverebbero mai, :fischia per questa volta provo a vedere se fra mia mamma e mia suocera tirano fuiori qualcosa ... altrimenti accetto volentieri per la montagna di Natale!!! Per la taglia... bella domanda!!! io avevo una 44... quindi direi 46/48... :ok Ti faccio sapere quando torno, così vedo se sono riuscita ad arrangiarmi con qualche fondo di armadio di famiglia... :ahaha
vado a vedere e poi ti faccio sapere cosa spunta dal fondo del mio armadio :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 nov 2010, 10:58

per oggi mezzogiorno la mia cucina è salva quindi niente pizza. :buuu
l'imbianchino ha iniziato a pitturare la scala e prima di oggi pomeriggio o addirittura domani mattina,
non riuscirà a metter mani alla cucina :che_dici
aiutooooooooooooo, già immagino quel che ci sarà da pulire dopo l'imbiancatura e quindi
stasera oppure domani quando rientro dal lavoro :impiccata:

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 30 nov 2010, 11:06

newmamy ha scritto:per oggi mezzogiorno la mia cucina è salva quindi niente pizza. :buuu
l'imbianchino ha iniziato a pitturare la scala e prima di oggi pomeriggio o addirittura domani mattina,
aiutooooooooooooo, già immagino quel che ci sarà da pulire dopo l'imbiancatura e quindi
Mannaggia... non poteva cominciare dalla cucina? :sberla:
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 nov 2010, 11:12

ila,
dal mio cilindro ho tirato fuori:
- 1 paio taglia 46 marca "DUBIN" neri veramente belli belli e confortevolissimi da donna.
tengono caldo pur non essendo tanto imbottiti perchè sono fatti con materiale "tecnico"
quindi ti puoi muovere con agilità (io li usavo per fare sci di fondo)
li puoi vedere qui:
http://www.dubinsport.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
collezioni ---> skiwear-----> donna---->la quarta figura dopo i 3 giacconi

- 1 paio taglia 44 (con ottima vestibilità perchè regolabili in vita con coulisse) marca BRUGI.
questi sono molto imbottiti quindi un pò più rigidini rispetto ai primi ma comunque belli e caldissimi.

- 1 paio taglia M (uomo) poco imbottiti e piuttosto leggeri (sotto occorre una calzamaglia pesante).
potrebbe corrispondere ad una taglia 48/50

potrebbero interessarti??? :perplesso

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 nov 2010, 11:15

Angioletta ha scritto:
newmamy ha scritto:per oggi mezzogiorno la mia cucina è salva quindi niente pizza. :buuu
Mannaggia... non poteva cominciare dalla cucina? :sberla:
purtroppo si è portato solo la pittura x la scala,
quella per la cucina no :che_dici

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 30 nov 2010, 11:27

buondì

stanotte Lorenzo per fortuna ha dormito benone nonostante la febbre, ha fatto un solo risveglio verso le 1,30, ho provato a metterlo nel lettone con me (il marito per non infettare troppo ha dormito sul divano) ma non si poteva proprio fare si agitava troppo, ha bevuto un pò d'acqua e poi nel suo lettino per fortuna si è addormentato e dormito fino alle 7,20, aveva febbre a 38,1 ma ho aspettato a mettere la tachi e in effetti stamattina era sfebbrato

anche il marito era sfebbrato am nonostante questo sembrava che avesse 40 di febbre :aargh
uomini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 30 nov 2010, 11:29

quando è malato proprio non lo sopporto
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 30 nov 2010, 11:30

beh Lorenzo dorme e prima che si svegli (credo a breve perchè dorme da circa un ora) vedo di stirare il bucato appena ritirato
a dopo :bacio
Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 30 nov 2010, 12:11

Dlin dlon: New se devi mandare i pantaloni a Ila posso portarglieli io a Milano, tanto vado avanti e indietro tutti i giorni! :ok
Cosi ne approfittiamo anche per passarci i sacchi nanna, te li ho fatti tenere da parte ma se aspetto ancora li userò col prossimo figlio... :che_dici

Ila io lavoro in zona Garibaldi, riusciresti a passare, o ti viene scomodo?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 nov 2010, 12:35

nocciolina ha scritto:Dlin dlon: New se devi mandare i pantaloni a Ila posso portarglieli io a Milano, tanto vado avanti e indietro tutti i giorni! :ok
Cosi ne approfittiamo anche per passarci i sacchi nanna, te li ho fatti tenere da parte ma se aspetto ancora li userò col prossimo figlio... :che_dici

ero convinta che tu li volessi proprio per il prossimo :che_dici
se per fede son piccini, lo sono anche per la luty !!!!!!!!

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 30 nov 2010, 12:54

nocciolina ha scritto:Dlin dlon: New se devi mandare i pantaloni a Ila posso portarglieli io a Milano, tanto vado avanti e indietro tutti i giorni! :ok

dai, se mi servono, passo io volentieri!!! ci organizziamo così ci salutiamo anche! :sorrisoo
grazie ragazze!!!! siete proprio dei tesori!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 30 nov 2010, 14:15

ho appena chiamato la peddy, che mi ha detto di rimandre il vaccino, visto che non sono urgenti e che lui non sta ancora tanto bene... :che_dici
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 30 nov 2010, 15:10

siete sparite tutte!!!!!!!!! :buuu
adesso vado anche io a prendere il cucciolo e poi andiamo a giocare con un amichetto (Lorenzo anche lui) a casa loro!!! :emozionee
Immagine

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 30 nov 2010, 16:09

Ciao ragazze! :bacio

Angio mi dispiace per la situazione con Tonino :coccola
Queste cose mi lasciano perplessa, come ti ho già detto...penso siano più importanti le azioni che le preghiere e spero che Tonino lo capisca presto :martello

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 30 nov 2010, 16:58

Diana76 ha scritto:Ciao ragazze! :bacio

Angio mi dispiace per la situazione con Tonino :coccola
Queste cose mi lasciano perplessa, come ti ho già detto...penso siano più importanti le azioni che le preghiere e spero che Tonino lo capisca presto :martello
Purtroppo io penso che sia una cosa che va aldilà dell'episodio preghiera, sto pensando ad un termine per definire questo "difetto" ma non mi viene altro che "senza palle"... Lui è tappetino nei confronti di tutto il mondo esterno, tutti sono osannabili da lui (anche quelli che gliela mettono nel c***!), ma allo stesso tempo, non può mostrare a nessuno di essere innamorato, non osa dire che deve andarsene quando sono io che lo aspetto, nè che una cosa non può farla perchè ha una famiglia... no! Nel rapporto con gli altri io e le sue figlie non ci incastriamo affatto... e questo mi fa pensare... primo che è un grandissimo codardo, secondo che forse non è più innamorato, anche se comincio a dubitare che lo sia mai stato... forse non è nelle sue capacità innamorarsi...
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 30 nov 2010, 17:05

Angio per ora vedi tutto nero :coccola
Ma spero riusciate a ritrovarvi :incrocini

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 30 nov 2010, 17:08

Diana76 ha scritto:Angio per ora vedi tutto nero :coccola
Ma spero riusciate a ritrovarvi :incrocini
Grazie, ma se non cambia dubito...
Le mie stelle:

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 30 nov 2010, 17:10

Ciao luglioline....ho fatto ieri sera la prima visita...
Allora il piccolo c'è :yeee :yeee :yeee :yeee E' di ben 2 mm :emozionee e ho sentito il suo battito...ora il 10 ho un altro controllo per vedere un pochino la crescita...
DPP 26/07/2011 :cuore

Detto ciò...
Angioletta mi dispiace tantissimo per quello che stai passando...tra casa, lavoro e bimbe ci mancava pure l'atteggiamento di tuo marito...leggendo le tue parole mi ci rivedo un po' nell'atteggiamento che il socio ha avuto con me per un periodo, anche se ovviamente, non avevo bimbi quindi l'incavolatura era solo per l'atteggiamento nei miei confronti..
Io sono arrivata alla quasi rottura facendo un maxi riepilogo di tutto quello che non andava e lui nel mutismo più totale mi ascoltava...facendomi incavolare ancora di più :pistole
Però è servito...alla fine mi ha detto che non pensava ci stessi così male, per lui non c'erano problemi, era il suo modo di fare, però è cambiato da allora..
Ti auguro tanto che le cose si sistemino :coccola :coccola :coccola :coccola

Ho letto in giro che parlate della scuola, genitori & C....vi dico solo che dalle mie parti, causa tagli al comune e alla scuola, i bimbi portano la carta igienica da casa :che_dici e per regali di Natale agli inseganti o cose simili, si è deciso di non fare nulla e purtroppo i tagli riguarderanno anche le recite dei bimbi...siamo messi così... :impiccata:
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 30 nov 2010, 17:16

Hope :yeee per l'eco :emozionee

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 30 nov 2010, 17:50

hope77 ha scritto:Ciao luglioline....ho fatto ieri sera la prima visita...
Allora il piccolo c'è :yeee :yeee :yeee :yeee E' di ben 2 mm :emozionee e ho sentito il suo battito...ora il 10 ho un altro controllo per vedere un pochino la crescita...
DPP 26/07/2011 :cuore

Detto ciò...
Angioletta mi dispiace tantissimo per quello che stai passando...tra casa, lavoro e bimbe ci mancava pure l'atteggiamento di tuo marito...leggendo le tue parole mi ci rivedo un po' nell'atteggiamento che il socio ha avuto con me per un periodo, anche se ovviamente, non avevo bimbi quindi l'incavolatura era solo per l'atteggiamento nei miei confronti..
Io sono arrivata alla quasi rottura facendo un maxi riepilogo di tutto quello che non andava e lui nel mutismo più totale mi ascoltava...facendomi incavolare ancora di più :pistole
Però è servito...alla fine mi ha detto che non pensava ci stessi così male, per lui non c'erano problemi, era il suo modo di fare, però è cambiato da allora..
Ti auguro tanto che le cose si sistemino :coccola :coccola :coccola :coccola

Ho letto in giro che parlate della scuola, genitori & C....vi dico solo che dalle mie parti, causa tagli al comune e alla scuola, i bimbi portano la carta igienica da casa :che_dici e per regali di Natale agli inseganti o cose simili, si è deciso di non fare nulla e purtroppo i tagli riguarderanno anche le recite dei bimbi...siamo messi così... :impiccata:
per la visita andata bene e per il piccolo!!! :yeee :yeee

Grazie Hope, io però il discorso gliel'ho fatto tante volte, ogni volta sembra rinsavire ma è solo per un pò, poi torna a fare quello che vuole. Stavolta invece è andata peggio perchè ha fatto solo finta di sentirmi... e basta.
Le mie stelle:

Bloccato

Torna a “Luglio”