GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Streghe, maghi e fantasmini.. Halloween festeggeranno i lugliolini'09
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: Streghe, maghi e fantasmini.. Halloween festeggeranno i lugliolini'09
un saluto ultra veloce 

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
- Master~GolGirl®
ciao!!!
Come va??
Oggi Lorenzo ha fatto 9-13 al nido! al momento del saluto si è fatto il suo solito pianto!
ma poi la maestra ha detto che è andata bene!
Ha mangiato solo il primo, e poco secondo... chissà perchè ultimamente fa farica a mangiare il secondo?? soprattutto se carne e pesce... mangerebbe solo pasta e contorno...
Stasera pensavo di fargli la pasta con pomodoro e coda di rospo, così vediamo se gradisce...
Io invece sono un po' a terra... mal di gola e la pancia che gira un sacco... ho preso enterogermina e mangiato solo un piatto di pasta con olio e grana (si può prendere in gravidanza, vero??), ma al momento non migliora...
mi sa che vado di fianco a Lory sul lettone a fare un pisolo... così magari quando mi sveglio va meglio...
Come va??
Oggi Lorenzo ha fatto 9-13 al nido! al momento del saluto si è fatto il suo solito pianto!

Ha mangiato solo il primo, e poco secondo... chissà perchè ultimamente fa farica a mangiare il secondo?? soprattutto se carne e pesce... mangerebbe solo pasta e contorno...
Stasera pensavo di fargli la pasta con pomodoro e coda di rospo, così vediamo se gradisce...

Io invece sono un po' a terra... mal di gola e la pancia che gira un sacco... ho preso enterogermina e mangiato solo un piatto di pasta con olio e grana (si può prendere in gravidanza, vero??), ma al momento non migliora...

mi sa che vado di fianco a Lory sul lettone a fare un pisolo... così magari quando mi sveglio va meglio...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
oggi siete proprio tutte assenti... 

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- veryle
- Master~GolGirl®
io ci sonoilalla77 ha scritto:oggi siete proprio tutte assenti...

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- lollo82
- Original~GolGirl®

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- veryle
- Master~GolGirl®
lollo sei sempre di corsa ........ !!!! 

- lollo82
- Original~GolGirl®
siiiii uffi nn riesco mai a leggervi ... e tenermi aggiornata... 

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- lollo82
- Original~GolGirl®
purtroppo nn lavoro sui computer io!!!!! 

- veryle
- Master~GolGirl®
lollo82 ha scritto:purtroppo nn lavoro sui computer io!!!!!

- starla82
- Master~GolGirl®
Angioletta ha scritto: Allora ho spiegato loro da cosa nasce questa festa e che se per loro rimane solo il travestirsi e il raccogliere caramelle va bene, ma che devono stare molto attente dal lasciarsi prendere dal gusto per le cose brutte, che i "mostri" non esistono ma esistono delle persone che si comportano come tali e adorano il maligno, e continuerò a spiegarglielo tutti gli anni.

sicura che hai spiegato bene alle bambine cos'è halloween?

Buongiorno

non sono passate nemmeno 24h e già vorrei spedire mia suocera a casa sua..
sono stanchissima..

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- roberta
- Master~GolGirl®
Mi sembra una cosa un po' estremista perdonami Angio.Angioletta ha scritto:Buongiooooooooorno!
Ho letto che discutevate su Halloween. Allora, dico pure la mia. Sono d'accordo con Veru e New pienamente, è una festa importata che ha del macabro, sia storicamente parlando sia perchè molti giovani si "affezionano" troppo all'aspetto horror, e questo è pericoloso se non sono equilibrati. Anche il Natale si festeggia in una data che prende origine da una festa pagana, come ha detto Starla, ma è pagana solo la data, la festa tuttaltro, che poi ci sia gente che vive solo l'aspetto consumistico è pure vero, ma questo non vale per chi è cristiano convinto. Del resto tutte le feste ormai sono consumistiche. Io mi sono posta se lasciare festeggiare Halloween alle mie figlie, che amano fare "dolcetto o scherzetto" nel palazzo. Allora ho spiegato loro da cosa nasce questa festa e che se per loro rimane solo il travestirsi e il raccogliere caramelle va bene, ma che devono stare molto attente dal lasciarsi prendere dal gusto per le cose brutte, che i "mostri" non esistono ma esistono delle persone che si comportano come tali e adorano il maligno, e continuerò a spiegarglielo tutti gli anni. Per il momento le lascio fare perchè vedo che si divertono solo a travestirsi e a raccogliere dolcetti, e non ci vedo nulla di male.
I figli se sono poco equilibrati non hanno bisogno di vestirsi da halloween per fare delle stragi famigliari...
dai..
e se per te, giustamente, perchè sei cristiana , il natale significa sopratutto spirito e condividere la felicità tra le persone della tua famiglia, non è cosi per tutti.
c'è anche chi a Natale va fuori di testa e magari lo leggiamo sui giornali la mattina del 26...
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

-
- Master~GolGirl®
ma sapete che io non conosco l'origine della festa di halloween???
e non mi sono nemmana posta il problema per quest'anno.... 

- mostro75
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
ila che bello che Chiaretta si fa già sentire
mi vien quasi voglia ............................................. ma molto quasi
anche Lorenzo esce pazzo per il cell, agni tanto glielo diamo proprio nelle situzione estreme in cui non troviamo altra soluzione per calmarlo, noi usiamo solo nokia e testati anche da me sono molto resistenti a urti e cadute, e per ora i nostri funzionano ancora
fra ad essere sincera non mi fa impazzire lo stile dpam , certo magari viste dal vivo, le foto non rendono molto, poi mi dici quando ti arrivano come sono
new mi dispiace per la tua amica
oggi all'uscita dal lavoro ho dovuto camminare per 10 minuti sotto una bella pioggia battente per andare alla macchina,, con una busta di carta in testa
e tutto questo perchè non mi andava di spendere 10 euri per comprare l'ombrello al negozio visto che a casa siamo pieni di ombrelli,forse sono stata un pò braccino corto, ma proprio mi rodeva troppo spenderli
ila che bello che Chiaretta si fa già sentire

anche Lorenzo esce pazzo per il cell, agni tanto glielo diamo proprio nelle situzione estreme in cui non troviamo altra soluzione per calmarlo, noi usiamo solo nokia e testati anche da me sono molto resistenti a urti e cadute, e per ora i nostri funzionano ancora
fra ad essere sincera non mi fa impazzire lo stile dpam , certo magari viste dal vivo, le foto non rendono molto, poi mi dici quando ti arrivano come sono

new mi dispiace per la tua amica
oggi all'uscita dal lavoro ho dovuto camminare per 10 minuti sotto una bella pioggia battente per andare alla macchina,, con una busta di carta in testa

- mostro75
- Expert~GolGirl®
starla hai tutta la mia solidarietà per la convivenza con la suocera, io già non la sopporto per una cena figuriamoci oltre
vado Lorenzo si è svegliato
vado Lorenzo si è svegliato

- veryle
- Master~GolGirl®
oggi mi sono persa tra tutti i vs discorsi ....... siete state così presenti ...............
siete tutti ad un mega party ??????????????????????
va beh chiudo .......... domani non ci sono e già so che recupererete alla grande le chiacchiere non fatte di oggi
ci sentiamo giovedi
siete tutti ad un mega party ??????????????????????

va beh chiudo .......... domani non ci sono e già so che recupererete alla grande le chiacchiere non fatte di oggi

ci sentiamo giovedi

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Perchè, cos'è invece?starla82 ha scritto:Angioletta ha scritto: Allora ho spiegato loro da cosa nasce questa festa e che se per loro rimane solo il travestirsi e il raccogliere caramelle va bene, ma che devono stare molto attente dal lasciarsi prendere dal gusto per le cose brutte, che i "mostri" non esistono ma esistono delle persone che si comportano come tali e adorano il maligno, e continuerò a spiegarglielo tutti gli anni.![]()
sicura che hai spiegato bene alle bambine cos'è halloween?![]()
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Si, si... pienamente d'accordo. Io volevo dire che il gusto per l'orrido deve rimanere una cosa scherzosa, da ricorrenza, non deve trascinare e sconfinare... non volevo dire che chi festeggia il Natale invece è equilibrato!roberta ha scritto:Mi sembra una cosa un po' estremista perdonami Angio.Angioletta ha scritto:Buongiooooooooorno!
Ho letto che discutevate su Halloween. Allora, dico pure la mia. Sono d'accordo con Veru e New pienamente, è una festa importata che ha del macabro, sia storicamente parlando sia perchè molti giovani si "affezionano" troppo all'aspetto horror, e questo è pericoloso se non sono equilibrati. Anche il Natale si festeggia in una data che prende origine da una festa pagana, come ha detto Starla, ma è pagana solo la data, la festa tuttaltro, che poi ci sia gente che vive solo l'aspetto consumistico è pure vero, ma questo non vale per chi è cristiano convinto. Del resto tutte le feste ormai sono consumistiche. Io mi sono posta se lasciare festeggiare Halloween alle mie figlie, che amano fare "dolcetto o scherzetto" nel palazzo. Allora ho spiegato loro da cosa nasce questa festa e che se per loro rimane solo il travestirsi e il raccogliere caramelle va bene, ma che devono stare molto attente dal lasciarsi prendere dal gusto per le cose brutte, che i "mostri" non esistono ma esistono delle persone che si comportano come tali e adorano il maligno, e continuerò a spiegarglielo tutti gli anni. Per il momento le lascio fare perchè vedo che si divertono solo a travestirsi e a raccogliere dolcetti, e non ci vedo nulla di male.
I figli se sono poco equilibrati non hanno bisogno di vestirsi da halloween per fare delle stragi famigliari...
dai..
e se per te, giustamente, perchè sei cristiana , il natale significa sopratutto spirito e condividere la felicità tra le persone della tua famiglia, non è cosi per tutti.
c'è anche chi a Natale va fuori di testa e magari lo leggiamo sui giornali la mattina del 26...
Però a Natale noi cristiani festeggiamo la nascita di Gesù, ad Halloween quello che si festeggia non deve avere la stessa valenza, deve rimanere un pò come il carnevale... ecco, non so se mi sono spiegata.
Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Invece ci sono giovani che aspettano questo giorno per fare cose macabre perchè per loro quello è il divertimento, anche solo uccidere animali magari. Purtroppo è così, non me lo sto inventando io. Sono pazzi? No! Affatto. Sono ragazzi troppo soli, con cui si parla poco, a cui giungono solo i "punti di vista" dei loro coetanei. Magari cominciano con questo giorno dell'anno, poi ci provano gusto e provano a rifarlo altre volte. Se non sanno cosa fanno davvero, continueranno, è normale!roberta ha scritto:I figli se sono poco equilibrati non hanno bisogno di vestirsi da halloween per fare delle stragi famigliari...
dai..
Le mie stelle:
- roberta
- Master~GolGirl®
pero' angio qui entriamo in gioco noi genitori ( mamma mia se mi fa impressione scriverlo NOI GENITORI!!!) far si che sti bimbi che ora son pacciocconi, buffi, vivaci crescendo non vedano in loro l'arrivo dei momenti cupi, tristi in cui penseranno di essere soli o capaci di emulare stupidi coetanei..Angioletta ha scritto:Invece ci sono giovani che aspettano questo giorno per fare cose macabre perchè per loro quello è il divertimento, anche solo uccidere animali magari. Purtroppo è così, non me lo sto inventando io. Sono pazzi? No! Affatto. Sono ragazzi troppo soli, con cui si parla poco, a cui giungono solo i "punti di vista" dei loro coetanei. Magari cominciano con questo giorno dell'anno, poi ci provano gusto e provano a rifarlo altre volte. Se non sanno cosa fanno davvero, continueranno, è normale!roberta ha scritto:I figli se sono poco equilibrati non hanno bisogno di vestirsi da halloween per fare delle stragi famigliari...
dai..
io spero di riuscirci, e sinceramente, dopo quasi un anno e mezzo che vi "conosco" potrei mettere la mano sul fuoco sicura che anche voi sarete dei genitori presenti, capaci di sorreggerli. questo è cio' di cui hanno bisogno la nostra presenza.
poi resto dell'idea che il grosso del lavoro lo si fa nei primi anni di vita, spero che Vale mi corra in aiuto

- roberta
- Master~GolGirl®
oggi ho preso i primi mandaranci, e Margot ringrazia.