bhe la pizzaiola me la sono magnata tutta io

Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 14:35
Messaggio da newmamy » 29 set 2010, 14:36
cosa prepari x cena????lollo82 ha scritto:hei vi aspettavo per il pranzo e mi avete dato buca??!!!![]()
Messaggio da newmamy » 29 set 2010, 14:36
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 14:39
nulla un take away velocissimo i cavolfiori cotti di ierinewmamy ha scritto:cosa prepari x cena????lollo82 ha scritto:hei vi aspettavo per il pranzo e mi avete dato buca??!!!![]()
Messaggio da veryle » 29 set 2010, 14:42
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 14:45
hai ragionissimo ringrazio sempre dio per come e' andato il mio parto,e' stato bruttissimo ma alla fine il piccolo nn ha avuto problemi che e' la cosa piu' importanteveryle ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 2046.shtml
non ho parole !!
povera bimba
iniziano davvero ad essere troppi qsti casi di malasanità !!! possibile che nel 2010 bisogna avere paura di partorire?????????????
Messaggio da starla82 » 29 set 2010, 14:46
newmamy ha scritto:ma io non ho detto che si chiamano in quel modo perchè escono primastarla82 ha scritto:non esistono i pre-molari da latte, si chiamano premolari solo perché sono davanti ai molari e non perché escono primanewmamy ha scritto:no veru,Veru ha scritto:Vale, ma io sapevo che in teoria dovrebbero uscira i canini e poi i pre-molari/molari...
in teoria prima escono i pre-molari poi i molari e infine i canini.
fede sta mettendo i pre-molari
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 14:46
sono buonissimi con olio,sale pepe e taaaantoo limoneveryle ha scritto:cavolfiori?? facciamo che x cena non vengo
Messaggio da newmamy » 29 set 2010, 14:47
io apprezzo i cavolfioriveryle ha scritto:cavolfiori?? facciamo che x cena non vengo
Messaggio da veryle » 29 set 2010, 14:49
Messaggio da newmamy » 29 set 2010, 14:49
Messaggio da vale77 » 29 set 2010, 14:49
dalla stessa maestra?Veru ha scritto:Diana, come vanno Adele e Margherita a scuola?
Filippo è contento ma non mi racconta molto.
Venerdì scorso ha portato a casa i quaderni dei compiti per la prima voltae mi è scesa la lacrimuccia... Ha preso 2 bravissimo, un benissimo e un bravo... Hanno già fatto la A stampatello, la a corsivo e quella tonda con le 2 gambette... ok, non so se si è capito
![]()
Non me l'aspettavo nemmeno io, è molto ordinato... cosa che non è a casa.
Scusate questo momento di "mamma orgogliona"
Messaggio da vale77 » 29 set 2010, 14:51
ma tutte le notti sono uguali?roberta ha scritto:come faccio a farla dormire?
non linciatemi inizio ad esser stanca... nopron?
Messaggio da newmamy » 29 set 2010, 14:51
voglio riflettere anch'io su questa domanda.......vale77 ha scritto:secondo te benissimo è meglio o peggio di bravissimo?
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 14:53
idem quando vedo un pancione passo dal sorriso per la tenerezza e gioia ein una frazione di secondo cambio espressione e mi viene in mente il parto........e mio marito mi guarda e mi dice ...mamma mia ..auguri in modo ironicoveryle ha scritto:Lollo cosa vi era successo?![]()
Anche nicole ha un pò sofferto. dosi su dosi di ossitocina. nessuna dilatazione (3cm) lei non scendeva è andata in sofferenza e tac CESAREO !!
Anch'io ringrazio sempre il cielo !!!
ti dirò se ora come ora fossi incinta sarei davvero terrorizzata
Messaggio da veryle » 29 set 2010, 14:53
si si mi piacciono molto ........ xò preferivo la pizzaiolalollo82 ha scritto:sono buonissimi con olio,sale pepe e taaaantoo limoneveryle ha scritto:cavolfiori?? facciamo che x cena non vengo
Messaggio da vale77 » 29 set 2010, 14:54
partiamo col sondaggio, poi vi dico...newmamy ha scritto:voglio riflettere anch'io su questa domanda.......vale77 ha scritto:secondo te benissimo è meglio o peggio di bravissimo?![]()
(forse è meglio bravissimo????)
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 14:54
pollo al forno patatine e insalataveryle ha scritto:si si mi piacciono molto ........ xò preferivo la pizzaiolalollo82 ha scritto:sono buonissimi con olio,sale pepe e taaaantoo limoneveryle ha scritto:cavolfiori?? facciamo che x cena non vengo![]()
facciamo così vengo domani, che si mangia
Messaggio da lelisa76 » 29 set 2010, 14:55
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 14:55
per me e' meglio bravissimovale77 ha scritto:partiamo col sondaggio, poi vi dico...newmamy ha scritto:voglio riflettere anch'io su questa domanda.......vale77 ha scritto:secondo te benissimo è meglio o peggio di bravissimo?![]()
(forse è meglio bravissimo????)