GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggio è arrivato e il lugliolino 09 è già accaldato
- roberta
- Master~GolGirl®
Re: Maggio è arrivato e il lugliolino 09 è già accaldato
ciao mammine del mio 

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®
oh ma com'è che quando arrivo io c'è sempre il fuggi-fuggi???
vabbè vi scrivo 2 righe e poi scappo.
oggi hanno operato la madre di max e dopo andiamo a trovarla.
al lavoro mi son rotta le p@lle, ho dei colleghi leccaculo (coi responsabili) e invidiosi.. che posto di cacca che è l'aeroporto.
sogno un ufficio con tante scartoffie da compilare.
marguerite ha mangiato tutta la pappa con il papà e io son felice di questo.
ieri , con una bilancia che ci hanno prestato, l'abbiamo pesata ed è 7,350 kg, sta prendendo peso.
New
non esser triste
Very, lollo, Leli,Paciu ,Veru e le altre

vabbè vi scrivo 2 righe e poi scappo.
oggi hanno operato la madre di max e dopo andiamo a trovarla.
al lavoro mi son rotta le p@lle, ho dei colleghi leccaculo (coi responsabili) e invidiosi.. che posto di cacca che è l'aeroporto.
marguerite ha mangiato tutta la pappa con il papà e io son felice di questo.
ieri , con una bilancia che ci hanno prestato, l'abbiamo pesata ed è 7,350 kg, sta prendendo peso.
New

Very, lollo, Leli,Paciu ,Veru e le altre

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
roberta ha scritto:o
Anche io lo sogno!!!!

Se trovi 2 posti disponibili fammi un fischio!

Brava Meg che magna e ingrassa...dille di darsi da fare che sfrantu da buon terrone preferirà le donne con le curve...!! :ahah :ahah
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Veru
- Gold~GolGirl®
un altro piccolino :ahah :ahah :ahahlelisa76 ha scritto:eccomi...
io sono tornata dalla pediatra. orecchie ok (quindi è rognoso per i fatti suoi)...no beh...però ha tagliato con il terzo dente e sta tagliando con altri due...sarà anche quello.
broncospasmo leggero quindi aerosol solo fino a domenica.
per il resto sianmo a 76 cm per 9,9kg. crescita perfetta e sta volta l'esame dell'udito lo ha passato![]()
scappo a prendere la mati a scuola poi vedo di ripassare
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Son contenta per la visita di Meo!
e tanti
perchè Nicole sia cresciuta!
Fra, ti chiedevo la ricetta del pomodoro perchè lo ha fatto solo una volta Max e poi non lo ha più mangiato (vedi sopra....io mamma svogliatissimaaaa
) per cui escludiamo dai puntini qualcosa di alimentare, non ha mangiato iente di nuovo o "allergizzante" in corrispondenza dello sfogo
Emma, Fra alle dimissioni dall'h nella cartellina c'è prescritta la visita oculistica da effettuare entro l'anno di vita

e tanti

Fra, ti chiedevo la ricetta del pomodoro perchè lo ha fatto solo una volta Max e poi non lo ha più mangiato (vedi sopra....io mamma svogliatissimaaaa

Emma, Fra alle dimissioni dall'h nella cartellina c'è prescritta la visita oculistica da effettuare entro l'anno di vita

- Veru
- Gold~GolGirl®
Robi, Paciu, io sono in ufficio e scapperei...
Robi, la miglior leccaculo del mondo ce l'ho in ufficio io. Guarda a caso è riuscita a farsi mettere responsabile dell'ufficio mentre io ero in maternità
Aspetto solo che faccia lei un figlio e poi mi vendico... e le auguro di stare bene in maternità e di poter lavorare fino alla fine perchè sicuramente me ne ha dette di tutti i colori perchè sono stata a casa da subito. Peccato che ero a riposo assoluto per perdite ematiche e lavoravo cmq da casa
Ci sentiamo + tardi... devo andare
Robi, la miglior leccaculo del mondo ce l'ho in ufficio io. Guarda a caso è riuscita a farsi mettere responsabile dell'ufficio mentre io ero in maternità

Aspetto solo che faccia lei un figlio e poi mi vendico... e le auguro di stare bene in maternità e di poter lavorare fino alla fine perchè sicuramente me ne ha dette di tutti i colori perchè sono stata a casa da subito. Peccato che ero a riposo assoluto per perdite ematiche e lavoravo cmq da casa

Ci sentiamo + tardi... devo andare

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Io voglio un ufficio da single!Emma70 ha scritto:Robi, Paciu, io sono in ufficio e scapperei...

Sarei anche disposta a non lavarmi per un mese in mdo che mi lascino da sola :ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
mannaggia........ giusto per coronare questa brutta giornata Lorenzo ha 38
.... niente musica! Speriamo che non si anulla di che e che gli passi velocemente!!!
Domani abbiamo un recupero di nuoto...

Domani abbiamo un recupero di nuoto...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- phyd
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ragazze per quanto riguarda il lavoro penso ci voglia solo fortuna nel trovare i colleghi giusti, penso che in questo senso tutti i lavori sono uguali...

Ragazze per quanto riguarda il lavoro penso ci voglia solo fortuna nel trovare i colleghi giusti, penso che in questo senso tutti i lavori sono uguali...
- phyd
- Master~GolGirl®
Ila tanti
per Lorenzo!
Va bè...il resto lo leggo dopo... A più tardi

Va bè...il resto lo leggo dopo... A più tardi

- starla82
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
anche oggi giornata impegnativa, però qui non piove, è nuvoloso e c'è vento! ma se si mantiene così tra un po' esco lo stesso con Vittoria a fare una passeggiata perché lei stamattina è rimasta in casa col papi.
noi abbiamo introdotto i legumi già da un mese e mezzo (un po' in anticipo sulla tabella della pediatra), e abbiamo cominciato proprio con il passato della milupa. Poi le abbiamo dato la crema di ceci nostrani (se l'è spazzolata in un minuto) e a breve lenticchie!
Vittoria oggi fa delle facce da clown pazzesche, è arrabbiata e sbatte tutti i giochi per terra! stamattina sul lettone si alzava in piedi e si staccava dalla spalliera, tentennava un po' in piedi e poi si lasciava cadere su di me o su Erasmo, una volta per uno!
Ho riempito 3 buste di vestiti da dare alla caritas, ma per il cambio completo degli armadi è un po' presto.. mi sa che prima di giugno qui non si metteranno pantaloni corti e canottiere!

anche oggi giornata impegnativa, però qui non piove, è nuvoloso e c'è vento! ma se si mantiene così tra un po' esco lo stesso con Vittoria a fare una passeggiata perché lei stamattina è rimasta in casa col papi.

noi abbiamo introdotto i legumi già da un mese e mezzo (un po' in anticipo sulla tabella della pediatra), e abbiamo cominciato proprio con il passato della milupa. Poi le abbiamo dato la crema di ceci nostrani (se l'è spazzolata in un minuto) e a breve lenticchie!
Vittoria oggi fa delle facce da clown pazzesche, è arrabbiata e sbatte tutti i giochi per terra! stamattina sul lettone si alzava in piedi e si staccava dalla spalliera, tentennava un po' in piedi e poi si lasciava cadere su di me o su Erasmo, una volta per uno!

Ho riempito 3 buste di vestiti da dare alla caritas, ma per il cambio completo degli armadi è un po' presto.. mi sa che prima di giugno qui non si metteranno pantaloni corti e canottiere!

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- lelisa76
- Master~GolGirl®
arieccomi
mati sta giocando alla "parrucchiera" con la sua amichetta ginevra (compagna di scuola e pure vicina di casa) e meo è qui che guarda le ragazze e gioca con l'asse da stiro delle bambole (rischiando di tirarselo addosso mille volte) e nel frattempo lancia urletti acutissimi
Ila per Lorenzo!
noi i legumi li abbiamo inseriti ma solo nella preparazione del brodo poi mi ha detto di non passarli
per il resto niente uovo, pomodoro e pesce fino all'anno visto che abbiamo allergie in famiglia (anche se non alimentari).
una domandina invece:
voi come siete messe a frutta?
per ora noi siamo solo a mela, pera, banana, prugna e agrumi.
voi avete aggiunto altro?
mati sta giocando alla "parrucchiera" con la sua amichetta ginevra (compagna di scuola e pure vicina di casa) e meo è qui che guarda le ragazze e gioca con l'asse da stiro delle bambole (rischiando di tirarselo addosso mille volte) e nel frattempo lancia urletti acutissimi

noi i legumi li abbiamo inseriti ma solo nella preparazione del brodo poi mi ha detto di non passarli

per il resto niente uovo, pomodoro e pesce fino all'anno visto che abbiamo allergie in famiglia (anche se non alimentari).
una domandina invece:

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- Master~GolGirl®
noi ogni tanto gli abbiamo dato l'ananas, prima da ciucciare, poi frullato.lelisa76 ha scritto:una domandina invece:![]()
![]()
![]()
poi gli ho dato anche omo di mela e pesca e yogurt di albicocca.
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- roberta
- Master~GolGirl®
Dici diana? Può essere,io ho un bel Po di amiche felici dei propri colleghi, boh io son costretta a mordermi spesso la lingua per le cretinate che sento e sono falsi come l'ottone...vabbe'...Diana76 ha scritto:Ciao ragazze!![]()

- roberta
- Master~GolGirl®
Leli complimenti perla crescita di Meo!
Marguerite ha mangiato ananas, mandarino,anguria, mela,pera,kiwi, fragole ma non ancora banana.
Marguerite ha mangiato ananas, mandarino,anguria, mela,pera,kiwi, fragole ma non ancora banana.

- Veru
- Gold~GolGirl®
Vieni a fare un giretto da me e ti metti le mani nei capelli... Capisci alla prima occhiata e alle prime loro parole quanto sono false da quante moine fanno...roberta ha scritto:Dici diana? Può essere,io ho un bel Po di amiche felici dei propri colleghi, boh io son costretta a mordermi spesso la lingua per le cretinate che sento e sono falsi come l'ottone...vabbe'...Diana76 ha scritto:Ciao ragazze!![]()

Io purtroppo sono pane al pane e vino al vino... se mi stai sulle palle me lo si legge in fronte...

- Veru
- Gold~GolGirl®
Frutta: io ho provato praticamnete tutti gli omo della mellin... Mela-mirtillo, mela-fragola, pesca, banana-kiwi...
-
- Master~GolGirl®
lorenzo si è addormentato in braccio... non è da lui dormire a quest'ora....... che stia veramente covando di nuovo qualcosa???

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Veru, Ro
mi spiace per i vostri colleghi
le mie colleghe sono anche quasi tutte mie grandi amiche e mi rendo conto di essere molto fortunata per questo
grazie per le risposte sulla frutta

le mie colleghe sono anche quasi tutte mie grandi amiche e mi rendo conto di essere molto fortunata per questo
grazie per le risposte sulla frutta

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
-
- Master~GolGirl®
la mia pediatra ha detto: non frutti rossi... fragole, frutti di bosco ecc... si tutti gli altri......Emma70 ha scritto:Frutta: io ho provato praticamnete tutti gli omo della mellin... Mela-mirtillo, mela-fragola, pesca, banana-kiwi...