stavo leggendo su un opuscolo della loacker remedia che a volte i disturbi del sonno possono essere causati da intolleranze alimentari........
prova a dare un occhio al loro sito, magari trovi qualche spunto interessante

Messaggio da newmamy » 8 mar 2010, 20:06

Messaggio da newmamy » 8 mar 2010, 20:07

Messaggio da newmamy » 8 mar 2010, 20:15

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 20:27

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 20:30
uhmnewmamy ha scritto:lesson number five........Fra8392 ha scritto:l'asciughino
what's "asciughino"![]()
![]()
![]()

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 20:31
braaaaavaaaaPaciughina80 ha scritto:io lo so io lo so io lo so!!!newmamy ha scritto:lesson number five........Fra8392 ha scritto:l'asciughino
what's "asciughino"![]()
![]()
![]()

Messaggio da Veru » 8 mar 2010, 20:31
Se devo uscire sì... ma poi la pago... per esempio poi non si è + addormentata e a cena aveva sonno per cui non ha mangiato quasi nulla.Fra8392 ha scritto:la svegli se dorme?Emma70 ha scritto:Sì Sì...Angioletta ha scritto:Emma70 ha scritto:La francy non è affatto una mangiona ma quel poco che mangia glielo devi dare velocemente... non devi perdere l'attimo :ahah :ahah :ahah Altrimenti mangia ancora meno del solito perchè si stufa![]()
![]()
Pigrona!!!
Vado a vestire la patatona che si è addormentatae raggiungo Vale all'ikea

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 20:32
anche io.Paciughina80 ha scritto:Ed ora faccio la figura di m#@*# perchè magari da me è un'altra cosa!Paciughina80 ha scritto:io lo so io lo so io lo so!!!newmamy ha scritto:lesson number five........Fra8392 ha scritto:l'asciughino
what's "asciughino"![]()
![]()
![]()
Comunque io chiamo asciughino lo "strofinaccio" "canovaccio" insomma quello che si usa per asciugare le pentole

Messaggio da Angioletta » 8 mar 2010, 20:32
Ok, scusa sai, ma non sono sempre presente come voi a gol, quindi tanti argomenti me li perdo.newmamy ha scritto:ne abbiamo già parlato mille volte di questo argomentoPaciughina80 ha scritto:Angio, veramente non mi ha detto quante volte si può dare l'uovo![]()
E io non ho neanche chiesto, ho dato per scontato che andasse bene 1 volta a settimana, mi sbaglio??![]()
Anche il rosso, in molti, aspettano l'anno per darlo, per via delle allergie.
Il mio dice che le allergie si possono sviluppare a qualsiasi età, non è detto che se lo si da a 1 anno, il bimbo nn diventi allergico comunque (stesso discorso del glutine)....io sono daccordo con lui.
però io ho letto un articolo in cui si dice che le mucose del loro apparato digerente non sono pronte
a certi cibi ed è proprio x questo che viene consigliata la massima cautela.
quindi la parola d'ordine sarebbe caaaaaaaaaaaaaaaaaaaalma , non c'è fretta.
io condivido e penso di introdurre l'uovo verso l'anno

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 20:33

Messaggio da Fra8392 » 8 mar 2010, 20:34

Messaggio da Angioletta » 8 mar 2010, 20:36
Buona cena!Fra8392 ha scritto:vado a cena.
sono stanchissima come se lavorassi al porto come scaricatore.
spero di star meglio a breve.

Messaggio da Veru » 8 mar 2010, 20:44
NON HO COMPRATO NULLA!!! mi devo disintossicare!newmamy ha scritto:in attesa di conoscere l'elenco dello shopping di emma,
vado a preparare la pappa

Messaggio da Veru » 8 mar 2010, 20:47

Messaggio da vale77 » 8 mar 2010, 20:47
lo so, ed essendo io intollerante ci sono stata attentanewmamy ha scritto:VALE,
stavo leggendo su un opuscolo della loacker remedia che a volte i disturbi del sonno possono essere causati da intolleranze alimentari........
prova a dare un occhio al loro sito, magari trovi qualche spunto interessante

Messaggio da vale77 » 8 mar 2010, 20:50
grazie! ci do un'occhiata!newmamy ha scritto:vale,
questo è il link
http://www.loackerremedia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da vale77 » 8 mar 2010, 20:51
confermo!Emma70 ha scritto:NON HO COMPRATO NULLA!!! mi devo disintossicare!newmamy ha scritto:in attesa di conoscere l'elenco dello shopping di emma,

Messaggio da vale77 » 8 mar 2010, 20:55

Messaggio da Paciughina80 » 8 mar 2010, 20:56
Finisce sempre così!vale77 ha scritto:confermo!Emma70 ha scritto:NON HO COMPRATO NULLA!!! mi devo disintossicare!newmamy ha scritto:in attesa di conoscere l'elenco dello shopping di emma,
in compenso io ho comprato 564894 cose quando ne avevo in mente solo una...

Messaggio da Veru » 8 mar 2010, 20:56