GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Messaggio da yullen » 16 nov 2009, 14:06

Ragazze grazie a tutte per i pensieri e gli incrocini! In questi giorni passati a letto vi ho pensato tanto!
Per la questione dei regali di Natale mi sa che quest'anno nisba! Avevo già preso qualcosina per le mie cugine e qualche amica su internet. Sarà tanto se riusciremo a farlo a Giada e alle nipoti! In genere a queste cose ci penso io e non credo proprio che il socio sia in grado di occuparsi anche di questo! Già mi sta stupendo per come si sta comportando in questi giorni che non posso fare nulla se non andare in bagno! Rimango comunque con la speranza che il dottore mi dia il permesso di fare un po più di cose e sopratutto mi dia il permesso di uscire! :incrocini

E anche se non centra nulla sono arrivata a 2000 messaggi e mi son conquistata un altro fiore! :yeee :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 nov 2009, 14:17

yullen ha scritto:Ragazze grazie a tutte per i pensieri e gli incrocini! In questi giorni passati a letto vi ho pensato tanto!
Per la questione dei regali di Natale mi sa che quest'anno nisba! Avevo già preso qualcosina per le mie cugine e qualche amica su internet. Sarà tanto se riusciremo a farlo a Giada e alle nipoti! In genere a queste cose ci penso io e non credo proprio che il socio sia in grado di occuparsi anche di questo! Già mi sta stupendo per come si sta comportando in questi giorni che non posso fare nulla se non andare in bagno! Rimango comunque con la speranza che il dottore mi dia il permesso di fare un po più di cose e sopratutto mi dia il permesso di uscire! :incrocini

E anche se non centra nulla sono arrivata a 2000 messaggi e mi son conquistata un altro fiore! :yeee :yeee

bene per il fiorellino :clap e per i regali di natale cara... secondo me se fai la lista a tuo marito, ti stupirà!!! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 nov 2009, 14:19

Ciao bellezze..
visto che sabato non mi avete dato udienza..domenica vi ho abbandonate e oggi torno.. :prr
ieri è stata davvero una bella giornata..siamo stati fuori quasi tutto il giorno in un crossodromo dove c'erano Valentino Rossi e altri campioni di motociclismo che facevano delle gare x beneficenza..ci è piaciuto un sacco a tutti e 3..Raffi era buffissimo voleva "prendere" le moto quando ci passavano davanti..e poi incurante del rumore assordante ha pure dormito un'oretta nel passeggino..

:congratulations: nadina per la gravidanza..non ci siamo mai incrociate credo, comunque sono felice per te.. :ok

terry mi sembra bella quella proposta che ti fanno dal Centro, oltre che per la retribuzione fissa, ma sembra proprio interessante come lavoro..

dany grazie x la testimonianza su Battagliarin in effetti è una di quelle cose piccole ma importantissime, che rimangono impresse x sempre.. :clap

Vi saluto ora, ho da fare una relazione e tra un pò ho un paziente..a dopo!! :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 nov 2009, 14:23

anch'io mi son portata avanti con qualche regalino di natale: ieri ho comprato delle ceramiche fatte a mano da una mia amica. son carine e mi son tolta i regalini + rognosi!

per i nonni invece farò degli album dei bimbi fatti a modi libro cioè le foto stampate!!!!
e i calendari!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 nov 2009, 14:25

Yullen riposati, riposati e riposati............e delega agli altri tutto......senza sensi di colpa! Non so se ti ricordi, ma x Zaira mi son fatta 3 mesi a letto...e avevamo preso la colf e la signora x stirare anche quando potevo muovermi un pochino di più... :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 nov 2009, 14:25

patty bentornata!!!!!!!! le tristi notizie in effetti a volte ti colpiscono e non ti lasciano lo spirito di venire qui a chiacchierare allegramente come se niente fosse successo!
ci sei mancata però!

per la cronaca... lory fa il bravo con le tate, ma per ora ci sono anche i nonni... domani forse farà il primo giorno solo con le tate senza mia suocera. :incrocini :incrocini

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 nov 2009, 14:43

Angel che bel fine settimana :sorrisoo

Noi la domenica abbiamo sempre le mani legate.......se non è la partita di calcio di Diego è la gara di cavallo.........ogni tanto mi vien da dire che 2 @@ :che_dici

Giorgy originali le ceramiche...io invece quest'anno tutte cose un po' particolari... nipoti esclusi...per loro libri...mentre ho rubato un po' di idee alla fiera del bricolage di Vicenza.......appena finisco e assemblo il tutto metterò qualche fotina. Vi anticipo solo che ho utilizzato mini-saponi profumatissimi, palline decorate con le perline e pendagli di feltro decorato, il tutto fatto da me :fischia sottraendo ore al sonno........

Intanto vi segnalo una bellissima iniziativa alla quale mi ha invitato una gollina http://www.mammafelice.it/2009/11/09/il ... a-5-candy/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io partecipo, ho già spedito via mail l'adesione...trovo che sia un'iniziativa carinissima.....se vi va di aggregarvi, più siamo meglio è :ok

Barbara io ho votato la tua foto ancora quando hai fatto la richiesta :bacio su fb

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 nov 2009, 14:47

io non ho ancora fatto ne pensato nulla per natale..a parte la Ducati per Raffaele..che ho solamente pensato comunque.. :perplesso di solito mi sono sempre portata avanti con queste cose e mi dava anche piacere farle..invece quest'anno non mi è ancora venuta voglia.. :fischia
sicuramente quando inizierò a vedere decorazione, musichine, lucette mi sveglierò improvvisamente..a mio marito regalerò qualcosa di elettronico o hi-tech..ai nonni un collage delle foto di Raffi fatto da me con PIcasa..qualcosa per le colleghe, tanto quest'anno abbiamo deciso di prendere un solo regalo x una e poi fare l'estrazione.. :clap

yullen parola d'ordine RIPOSO e pensa che in questo momento la cosa più importante siete tu e il piccolino/a..io intanto vi mando una :coccola

mammy davvero manca pochissimo..che bello, tra un pò sarai bis mamma operativa..scommetto che non vedi l'ora di poter abbracciare i tuoi cuccioli insieme.. :emozionee :emozionee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 nov 2009, 15:13

buongiorno lugliolose :sorrisoo
patty ben trovata fra di noi! sentivamo la tua mancanza e del nostro guru che veglia su di noi :emozionee
nadina ben trovata anche a te! dai che manca poco :incrocini
yullen bene x le perdite che si sono bloccate e milioni di :incrocini x la prossima visita. e ribadisco anche io: riposo riposo riposo
mammy è da tanto che pensiamo di venire a fare un giro dalle vostre parti, ma ogni mese si tira la cinghia a livello economico e non si può programmare ancora una gita fuori porta. ma è la prima cosa che faremo non appena potremo :ok :sorrisoo
dany grazie x i consigli. non sapevo facessi i pei anche tu! meglio così, una cosa in + su cui confrontarci :ok sul suicida ho già detto di no alla mia collega...non me la sento!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 nov 2009, 15:14

Ciao a tutte!!!
Noi siamo nuovamente alle prese con raffreddore e tosse e :incrocini perchè non peggiori! giovedì abbiamo fatto il vaccino mpr e meningo quindi penso anche ad una reazione a questo boh!!!
patty ciao e ben rivista!!!
yullen :coccola e riposo!!!!
dany anche a te ben rivista!!!
mammy ci siamo quasi!!! da noi l'asilo si paga cmq , sia che si vada sia che no!!!
giorgy ciao e :ok per Lory, vedrai che non avrà problemi
terry :ok per l'offerta lavorativa!!! :incrocini
Giulia e Chiara le mie due principesse

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 nov 2009, 15:15

MESSAGGIO PER POOKIE venerdi claudio parte x la cina. ti servono ancora quelle cose x gli animali? fammi sapere spiegandomi nel dettaglio cosa ti serve (capisci a me...gli uomini :che_dici ). claudio mi ha già detto che se riesce a trovarli ti dà una mano :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 nov 2009, 15:20

Grazie a tutte per i saluti :sorrisoo :cuore

Ora sono di stiro, vista la pila immensa che mi attende, oltre alle solite camicie, e visto che Zaira si è appena addormentata e i bimbi sono a catechismo, ma tornano a casa da soli, devo approfittarne........poi stamattina ho cambiato il lettone e quello di Zaira...stasera tocca a quello dei bimbi, ma fortunatamente essendo grandini riescono a darmi una mano......è che ho panni stesi ovunque.......ogni angolo uno stendino :impiccata: la stufa aiuta non poco ad asciugare, ma in 5 si sporca tantissimo.......

Comunque passo a leggervi tra una pausa e l'altra :ok

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 nov 2009, 15:22

Buono stiro patty

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 nov 2009, 15:27

Ragazze mi date qualche idea per un regalo di laurea ....oggi diventa dottssa mia cugina , la madrina di Giuli, e non voglio regalarle la solita penna, come suggerito dal socio! :che_dici

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 16 nov 2009, 15:34

anche la mia piccola dorme da un po' e posso scrivere!
faccio ancora part time, non so fino a quando ma per ora sfrutto questa possibilità!!

Giorgy anche io stampo gli album della bimba e dei nostri viaggi come libri, ho trovato un sito in internet dove me lo costrisco e poi me lo stampano loro inviando l'ordine via internet; forse è lo stesso che si tu??
Anche io faccio calendari come regali per i nonni e qualche altro gadget con le foto di mel!!!
Sono sempre apprezzati!

Per ora ho fatto solo qualche regalo a mel: due giochi di costruzioni e due nuovi dvd della baby einstein che stanno in offerta sul sito dove compro sempr dvd e libri.
Una mia amica fa dei gioielli con swarowski e penso che regalerò quelli a un po di amiche, sono belli, non costosi e soprattutto aiuto lei in questa nuova attività, facendole anche unpo' di pubblicità.

yullen delega più che puoi, vedrai che tra qualche settimana potrai fare quello che vuoi ma fai passare questo periodo in cui il piccolo si sta bene attaccando a te!!! :incrocini

baci baci a tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 16 nov 2009, 15:35

angel79 ha scritto:un crossodromo dove c'erano Valentino Rossi e altri campioni di motociclismo che facevano delle gare x beneficenza..ci è piaciuto un sacco a tutti e 3..Raffi era buffissimo voleva "prendere" le moto quando ci passavano davanti..e poi incurante del rumore assordante ha pure dormito un'oretta nel passeggino..

NOOOOOOOOOOOOOOOOO
VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

l'amore miooooooooooooo

hai fatto qualche foto???
Chi altro c'era? Simoncelli? Dovizioso???

Beataaaaaaaaaaa
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 nov 2009, 15:43

BUON GIORNO A TUTTE....
CAPPERI QUANTO SCRIVERE... :-D
INNANZITUTTO GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMENTI PER I MIEI DUE MASCHIETTI.... :thank_you:

TERRY si si alla fine Luca era talmente curioso che se l'è fatto dire...ma cmq meglio cosi almeno non devo tirarmi secca sui colori... :sorrisoo

MAMMY non mi parlare di raffreddore :buuu ...dopo una settimana fantastica con naso pulito...siamo di nuovo dento che anneghiamo anche noi...stamattina di nuovo con il nasino che cola ...cmq il massaggio balsamico che mi avevi consigliato funziona bene... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 16 nov 2009, 15:43

bentornata Patty..è sempre un piacere leggerti :sorrisoo
ce la faremo a trovarci da Mammy prima che nasca Caterina?? ..
un bacio a tutte le altre..sono di fretta come sempre..il lavoro mi assorbe :pistole ...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 nov 2009, 15:47

NADINA :congratulations: per la sorellina in arrivo....

CRIKORKI avete gia gli addobbi di natale... :-D che bello!!!
Noi ancora niente...

YULLEN :incrocini affinchè vada tutto per il meglio.... :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 nov 2009, 15:48

mammy81 ha scritto:ma avete visto il mio ticker? :urka
only 57 days to go
considerando che mi anticipano causa cesareo manca veramente pochissimo :emozionee

:yeee :yeee che bello.....
:-D e poi tocca a me....

Bloccato

Torna a “Luglio”