Messaggio da phyd » 21 set 2009, 17:45
Messaggio da newmamy » 21 set 2009, 17:55
Messaggio da lilli74 » 21 set 2009, 18:03
Messaggio da mostro75 » 21 set 2009, 19:11
Messaggio da mostro75 » 21 set 2009, 19:19
Messaggio da mostro75 » 21 set 2009, 19:21
Messaggio da mostro75 » 21 set 2009, 19:49
Messaggio da vale77 » 21 set 2009, 19:50
io l'ho fatto subito.mostro75 ha scritto:ciao ragazze
anche io stamattina ho provato a pesarlo tutto vestito e il cucciolo pesa 5,900 kg, alla nascita era 3660 ma alla dimissione era 3280, solo che il calo ha impiegato a recuperalo quasi 10 giorni
domani noi primo vaccino, speriamo bene e che non gli venga febbre
qualcuno di voi ha gia prenotato questo esame "otoemissioni acustiche " il mio pediatra mi aveva fatto la richiesta alla prima visita ma io come una def*****te ho aspettato e ora la prenotazione è per il 16 dicembre e mi hanno fatto anche una cortesia considerando che si deve fare entro i 5 mesi
Messaggio da vale77 » 21 set 2009, 19:51
Messaggio da Fenice78 » 21 set 2009, 19:56
Messaggio da vale77 » 21 set 2009, 20:00
in che zenzo?mostro75 ha scritto:ragazze ma anche a voi gol non vi fa usare più "i tuoi messaggi"
Messaggio da 5aprile » 21 set 2009, 20:27
Messaggio da roberta » 21 set 2009, 20:30
anche da noi la solfa è la stessa..Diana76 ha scritto:Spi il mio non ha orari, sto facendo allattamento a richiesta...
Comunque, ancora si deve regolarizzare, si addormenta con più difficoltà la notte che il giorno...eppure di giorno c'è più confusione...forse la confusione lo rilassa
Messaggio da roberta » 21 set 2009, 20:35
mmmh no cara five, lavarglielo con l'amido di riso?5aprile ha scritto:scusate passo al volo per una rihciesta d'aiuto
poi con più calma leggo di oggi
viola ha il culotto rosso rosso (impressionante ma non si lamenta nemmeno quando la lavo) da mercoledì e il bipanthenol non glielo fa passare crema allo zinco inutile olio vea pure.
sembra milgiorare e poi ora di sera è di nuovo rossissimo. ha come delle pustoline addirittura.
avete qualche prodotto miracoloso?
Messaggio da roberta » 21 set 2009, 20:36
si a tutte Mostro non va piu' neppure la funzione CERCAmostro75 ha scritto:ragazze ma anche a voi gol non vi fa usare più "i tuoi messaggi"
Messaggio da roberta » 21 set 2009, 20:37
Infatti lo immaginavo..solo che non so ci sono dei centri dove le reclutano, dove posso vedere le referenze..a me piacerebbe straniera di modo che la piccola imparasse anche un'altra lingua...Emma70 ha scritto:Non la conoscevo ma mi trovo benissimo... pensa che ora farà la madrinaroberta ha scritto:Risparmiavi?Emma70 ha scritto:Spicy, Filippo è andato 3/4 mesi al nido... poi ho optato per la tata perchè ogni 2x3 era ammalato.
la conoscevi?di Francesca.
Il nido da noi costava fino alle 13.30 450 euro e 680 tutto il mese e quando si ammalava dovevo pagare sia nido che tata.
Prendendo solo la tata risparmiavo sicuramente infatti poi non lo abbiamo + iscritto al nido.
Robi, se poi avete i turni secondo me è anche + comoda una tata.
Messaggio da Veru » 21 set 2009, 20:54
5, se hai già provato anche con il bipanthenol direi che ti conviene chiedere el peddy.5aprile ha scritto:scusate passo al volo per una rihciesta d'aiuto
poi con più calma leggo di oggi
viola ha il culotto rosso rosso (impressionante ma non si lamenta nemmeno quando la lavo) da mercoledì e il bipanthenol non glielo fa passare crema allo zinco inutile olio vea pure.
sembra milgiorare e poi ora di sera è di nuovo rossissimo. ha come delle pustoline addirittura.
avete qualche prodotto miracoloso?
Messaggio da Veru » 21 set 2009, 20:58
Era anche il mio sogno.... ce l'avevo quasi fatta con la sighora che veniva a farmi le pulizie (equadoregna) ma poi è stata assunta e lo persa del tuttoroberta ha scritto: Infatti lo immaginavo..solo che non so ci sono dei centri dove le reclutano, dove posso vedere le referenze..a me piacerebbe straniera di modo che la piccola imparasse anche un'altra lingua...
ammappa quanto volo con la fantasia..
Messaggio da roberta » 21 set 2009, 21:11
eheh pensavo fosse una stramberia e invece non sono la solaEmma70 ha scritto:Era anche il mio sogno.... ce l'avevo quasi fatta con la sighora che veniva a farmi le pulizie (equadoregna) ma poi è stata assunta e lo persa del tuttoroberta ha scritto: Infatti lo immaginavo..solo che non so ci sono dei centri dove le reclutano, dove posso vedere le referenze..a me piacerebbe straniera di modo che la piccola imparasse anche un'altra lingua...
ammappa quanto volo con la fantasia..![]()
prova andare fuori dagli asili se ci sono delle bacheche magari trovi qualche annuncio. oppure tramite amici.
scusate x come scrivo ma ho in braccio la francy che oggi è una cozza!!!!!!!!!!!!
Messaggio da phyd » 21 set 2009, 21:14