GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà

Bloccato
phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le luglioline 09 si stringono intorno a Fr@, Samuele e papà

Messaggio da phyd » 21 set 2009, 17:45

Ok, stacco il pc che mi sa che sta arrivando un temporale, un :bacio a tutte, e uno speciale a Fra e al suo pezzettino Sticca :cuore

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 21 set 2009, 17:55

diana,
no, non ti sbagli, era veru a parlare di arancini!
io preferirei dei cannoli :prr
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 set 2009, 18:03

ciao a tutte. ho letto il bellissimo messaggio di Fra, sono davvero commossa e vi abbrac cio forte, spero di leggere notizie sempre migliori :cuore
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 21 set 2009, 19:11

ciao ragazze

anche io stamattina ho provato a pesarlo tutto vestito e il cucciolo pesa 5,900 kg, alla nascita era 3660 ma alla dimissione era 3280, solo che il calo ha impiegato a recuperalo quasi 10 giorni
domani noi primo vaccino, speriamo bene e che non gli venga febbre

qualcuno di voi ha gia prenotato questo esame "otoemissioni acustiche " il mio pediatra mi aveva fatto la richiesta alla prima visita ma io come una defi***te ho aspettato e ora la prenotazione è per il 16 dicembre e mi hanno fatto anche una cortesia considerando che si deve fare entro i 5 mesi
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 21 set 2009, 19:19

spy io proprio una giornata tipo con orari non posso raccontartela perchè orari per noi non esistono, grosso modo la mattina la sveglia è tra le 7,30 -8,30 quindi cambio pannetto e se non l'ho fatto la sera bagnetto e poi poppata, poi cerco di uscire e con l'ovetto per fortuna si addormenta e sta tranquillo fino alla poppata successiva a volte posticipata anche di un oretta se sta dormendo, se invece non si esce la solfa è diversa, si addormenta in braccio beatamente ma spesso come lo metto in carrozzina si risveglia dopo 10 minuti o al max mezz'ora, ecco perchè cerco di uscire ogni mattina, e lo stesso vale per il pomeriggio
dopo la poppata del pranzo non sempre riesco a farlo dormire, oggi per esempio nella carrozzina si svegliava e io avevo bisogno di riposare un pò e l'ho messo nell'altalena della graco e ha dormito quasi 3 ore, poi si è svegliato e poppata, ora è qui con me sulla scrivania nell'ovetto a dispensare sorrisi, non so quanto durerà, a volte dopo un ora vuole rimangiare, stasera che non si esce bagnetto e poi poppata spero verso le 9 e poi nanna
ultimamente per farlo dormire n pò di più la notte l'ultima poppata gliela do di LA ma max 5 ore di sonno e si sveglia e non sempre e poi col seno ogni 3 ore fisse, come ti dicevo orari non ce ne sono :che_dici
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 21 set 2009, 19:21

il mio invece ride quando lo chiamo "puzzettone" considerando gli scorreggioni che fa il mio pupetto per fortuna o quando gli dico che è bellissimo..................è già un vanitosone, ma credo che fondamentalmente lo faccia ridere la vocina che faccio
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 21 set 2009, 19:49

ragazze ma anche a voi gol non vi fa usare più "i tuoi messaggi"
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 21 set 2009, 19:50

mostro75 ha scritto:ciao ragazze

anche io stamattina ho provato a pesarlo tutto vestito e il cucciolo pesa 5,900 kg, alla nascita era 3660 ma alla dimissione era 3280, solo che il calo ha impiegato a recuperalo quasi 10 giorni
domani noi primo vaccino, speriamo bene e che non gli venga febbre

qualcuno di voi ha gia prenotato questo esame "otoemissioni acustiche " il mio pediatra mi aveva fatto la richiesta alla prima visita ma io come una def*****te ho aspettato e ora la prenotazione è per il 16 dicembre e mi hanno fatto anche una cortesia considerando che si deve fare entro i 5 mesi
io l'ho fatto subito.
è una stupidata di 3 secondi.
ma te ne accorgi già da sola se ci sente...reagisce ai rumori? segue le voci?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 21 set 2009, 19:51

sono contenta di sentire le vostre storie.
sono felice che qs post abbia ripreso vita.

un pensiero forte ancora per fra e sticca :bacio
LORENZO 15.07.09

Fenice78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fenice78 » 21 set 2009, 19:56

la mia quando ha le giornate NO si addormenta SOLO o in braccio o nel marsupio, la carrozzina la odia quando si muove, infatti ci dorme ma sta ferma, quando usciamo sempre nel marsupio vuole stare, quando siamo usciti con la carrozzina è stato un incubo! oggi è stata giornata NO, son riuscita (forse) a farla addormentare ora, non so i vostri ma la mia a volte ha queste giornate...
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 21 set 2009, 20:00

mostro75 ha scritto:ragazze ma anche a voi gol non vi fa usare più "i tuoi messaggi"
in che zenzo? :domanda
LORENZO 15.07.09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 set 2009, 20:27

scusate passo al volo per una rihciesta d'aiuto
poi con più calma leggo di oggi
viola ha il culotto rosso rosso (impressionante ma non si lamenta nemmeno quando la lavo) da mercoledì e il bipanthenol non glielo fa passare crema allo zinco inutile olio vea pure.
sembra milgiorare e poi ora di sera è di nuovo rossissimo. ha come delle pustoline addirittura.
avete qualche prodotto miracoloso?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 21 set 2009, 20:30

Diana76 ha scritto:Spi il mio non ha orari, sto facendo allattamento a richiesta...
Comunque, ancora si deve regolarizzare, si addormenta con più difficoltà la notte che il giorno...eppure di giorno c'è più confusione...forse la confusione lo rilassa :ahaha
anche da noi la solfa è la stessa..

scusate prima son scomparsa, eravamo stati sorteggiati dal comune per un controllo all'impianto elettrico :yeee
e mi han rubato mezzora di vita...uff
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 21 set 2009, 20:35

5aprile ha scritto:scusate passo al volo per una rihciesta d'aiuto
viola ha il culotto rosso rosso (impressionante ma non si lamenta nemmeno quando la lavo) da mercoledì e il bipanthenol non glielo fa passare crema allo zinco inutile olio vea pure.
sembra milgiorare e poi ora di sera è di nuovo rossissimo. ha come delle pustoline addirittura.
mmmh no cara five, lavarglielo con l'amido di riso?
può esssere il pannolino?
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 21 set 2009, 20:36

mostro75 ha scritto:ragazze ma anche a voi gol non vi fa usare più "i tuoi messaggi"
si a tutte Mostro non va piu' neppure la funzione CERCA
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 21 set 2009, 20:37

Emma70 ha scritto:
roberta ha scritto:
Emma70 ha scritto:Spicy, Filippo è andato 3/4 mesi al nido... poi ho optato per la tata perchè ogni 2x3 era ammalato.
Risparmiavi?
la conoscevi?
Non la conoscevo ma mi trovo benissimo... pensa che ora farà la madrina :cuore di Francesca.
Il nido da noi costava fino alle 13.30 450 euro e 680 tutto il mese e quando si ammalava dovevo pagare sia nido che tata.
Prendendo solo la tata risparmiavo sicuramente infatti poi non lo abbiamo + iscritto al nido.
Robi, se poi avete i turni secondo me è anche + comoda una tata.
Infatti lo immaginavo..solo che non so ci sono dei centri dove le reclutano, dove posso vedere le referenze..a me piacerebbe straniera di modo che la piccola imparasse anche un'altra lingua...
ammappa quanto volo con la fantasia.. :ahaha
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 21 set 2009, 20:54

5aprile ha scritto:scusate passo al volo per una rihciesta d'aiuto
5, se hai già provato anche con il bipanthenol direi che ti conviene chiedere el peddy.
che pannolini usi? potrebbe essere anche quello.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 21 set 2009, 20:58

roberta ha scritto: Infatti lo immaginavo..solo che non so ci sono dei centri dove le reclutano, dove posso vedere le referenze..a me piacerebbe straniera di modo che la piccola imparasse anche un'altra lingua...
Era anche il mio sogno.... ce l'avevo quasi fatta con la sighora che veniva a farmi le pulizie (equadoregna) ma poi è stata assunta e lo persa del tutto :buuu
prova andare fuori dagli asili se ci sono delle bacheche magari trovi qualche annuncio. oppure tramite amici.

scusate x come scrivo ma ho in braccio la francy che oggi è una cozza!!!!!!!!!!!! :che_dici
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 21 set 2009, 21:11

Emma70 ha scritto:
roberta ha scritto: Infatti lo immaginavo..solo che non so ci sono dei centri dove le reclutano, dove posso vedere le referenze..a me piacerebbe straniera di modo che la piccola imparasse anche un'altra lingua...
Era anche il mio sogno.... ce l'avevo quasi fatta con la sighora che veniva a farmi le pulizie (equadoregna) ma poi è stata assunta e lo persa del tutto :buuu
prova andare fuori dagli asili se ci sono delle bacheche magari trovi qualche annuncio. oppure tramite amici.

scusate x come scrivo ma ho in braccio la francy che oggi è una cozza!!!!!!!!!!!! :che_dici
eheh pensavo fosse una stramberia e invece non sono la sola :yeee
l'importante cmq è che sia un mostro almeno non rischio con Massi :ahaha :ahaha
Immagine

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 21 set 2009, 21:14

Roberta anche a Marguerite piace la confusione? Dovremmo provare a dormire con la tv accesa :urka

Mostro la funzione "cerca" è momentaneamente disattivata :ok

5 la fitostimoline? Adele era stitica da piccolina e le sono venute pure le ragadi, la pediatra mi ha detto di metterle la fitostimoline e le sono passate :ok
Però non so se così si può mettere da così piccoli, ma credo di si...

Bloccato

Torna a “Luglio”