pazienza vorra dire che tornerò dopo

Messaggio da ros » 28 mag 2009, 19:29
Messaggio da Holopo » 28 mag 2009, 20:25
Messaggio da Holopo » 28 mag 2009, 20:26
Messaggio da Holopo » 28 mag 2009, 20:36
Messaggio da babu71 » 28 mag 2009, 21:09
chi te la fa? FI?Holopo ha scritto:vado a farmi fare la ceretta
Messaggio da rada » 28 mag 2009, 21:49
Messaggio da griselda » 28 mag 2009, 22:23
Holopo ha scritto:Fi si era dimenticato che avevo l'eco![]()
glielo ho ricordato IO adesso e candido mi chiede "ah, è andata bene?"![]()
tutte erano accompagnate da mariti, mamme etc...
il mio ginecologo non ha mai visto FI, penserà che sono una ragazza madre
Messaggio da griselda » 28 mag 2009, 22:32
GRAZIE MILLE RAGAZZE!rada ha scritto:è vero morgane, rischi di peggiorare, a me dopo il parto mi hanno dato una valagata di farmaci tra antibiotici, morfina, anestesie varie, pastiglie per la pressione che prendo tutt'ora, e allatto, quindi prendi quello che devi prendere, sopratutto il cortisone uso topico non fa nulla sul lattefiona 74 ha scritto:holopo tranquilla: giovanni aveva 1,7
morgane, accidenti che parto lungo, ma adesso come va? Non farti problemi con l'antibiotico, se serve prendilo che con la tachi non risolvi un'infezione
Messaggio da babu71 » 28 mag 2009, 22:39
Messaggio da griselda » 28 mag 2009, 22:40
ros ha scritto:Bentornata MorganeMorgane ha scritto:Buongiorno.
Vi racconto a grandi linee.
Per il racconto del parto dovrete aspettare un po' ...devo ritrovare un po' di tranquillità che con mia mamma qui nonn riesco.
Comunque il 19 maggio, dopo che ho fatto il monitoraggio mi han visitato e fatto lo scollamento per poco liquido e pochi movimenti del piccolo: se non partiva tutto da sè mi avrebbero indotta il giorno dopo...e così è stato.
Purtroppo avendomi indotto il parto (tramite amnioressi e ossitocina), non ho potuto partorire in acqua. Ho donato il sangue del cordone ma probabilmente era insufficiente.
Non mi sono lacerata, ma per cautela mi han messo qualche punto all'interno per un graffio.![]()
Che bello Ivan nelle foto che hai messo su FB
GRAZIENuovo messaggiodi kiara74 il oggi, 08:38
morgane![]()
![]()
a te e al nuovo cucciolino. è bellissimo!!
Messaggio da rada » 28 mag 2009, 22:44
Messaggio da griselda » 28 mag 2009, 22:44
ros ha scritto:Sto usando la tecnica di morgane, mentre leggo apro le altre pagine, altriomenti poi mi dimentico quello che volevo dire
Messaggio da griselda » 28 mag 2009, 22:50
GRAZIE RADA.rada ha scritto:morgane 6 gg , e di solito la scatola è dosata giusta
Messaggio da ROB76 » 28 mag 2009, 22:50
Messaggio da babu71 » 28 mag 2009, 22:59
Messaggio da griselda » 28 mag 2009, 23:11
Insomma...così così.babu71 ha scritto:Morgane, a me sembrava 8/10 gg
tu ora come stai? ivan mangia bene?
Messaggio da griselda » 28 mag 2009, 23:11
ros ha scritto:Bentornata MorganeMorgane ha scritto:Buongiorno.
Vi racconto a grandi linee.
Per il racconto del parto dovrete aspettare un po' ...devo ritrovare un po' di tranquillità che con mia mamma qui nonn riesco.
Comunque il 19 maggio, dopo che ho fatto il monitoraggio mi han visitato e fatto lo scollamento per poco liquido e pochi movimenti del piccolo: se non partiva tutto da sè mi avrebbero indotta il giorno dopo...e così è stato.
Purtroppo avendomi indotto il parto (tramite amnioressi e ossitocina), non ho potuto partorire in acqua. Ho donato il sangue del cordone ma probabilmente era insufficiente.
Non mi sono lacerata, ma per cautela mi han messo qualche punto all'interno per un graffio.![]()
Che bello Ivan nelle foto che hai messo su FB
GRAZIENuovo messaggiodi kiara74 il oggi, 08:38
morgane![]()
![]()
a te e al nuovo cucciolino. è bellissimo!!
Messaggio da ROB76 » 28 mag 2009, 23:15