GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Messaggio da Fede72 » 2 mag 2009, 0:07

Oggi grigliatona sul prato a casa di amici con coperta sull'erba e bambini in libertà :yeee :yeee solo che abbiamo mangiato come i pazzi e ce ne siamo pure portati a casa!!!!

L'osetrica che ha fatto nascere i miei cucciolotti (con la quale eravamo e siamo rimaste amiche) si sposa tra 2 mesi e devo cercare un vestito... per i bimbi ho quasi tutto, ma per me non ho ancora scelto.

Sono fusa perché per un esame particolarmente tosto che avrò il 10 giugno sto sbobinando le lezioni del prof, ovvero avvio la registrazione con media player e la riscrivo su word per avere un testo di riferimento sul quale studiare... quindi ogni sera mi sparo almeno 2 ore di ascolto-scrittura al termine delle quali sono morta!!! Ora vado a nanna perché domani andiamo a Torino al battesimo di un cuginettino- ino ino.

'notte :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 mag 2009, 6:56

Buongiorno!

FEDE che lavoraccio! Ma nel 2009 non c'è qualche metodo più veloce? Il prof non può rilasciare qualche appunto?
Per il vestito...vuoi non trovare qualcosa entro due mesi??? :ahaha
Buon battesimo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 8:18

Ale si è svegliato alle 7, l'abbiamo tenuto sveglio fino a Vasco (non ha resistiti fino alla fine) sperando che questa mattina dormisse di più ma niente da fare già pimpante con i suoi SUper-eroi e gormiti a battagliare. Mi sta raccontando la storia di Spiderman (a modo suo) ed è veramente una sagoma. La Marghe invece si è sentita e ballato tutto Vasco e anche un bel pò dopo e adesso dorme beata.

Anche oggi una gran bella giornata ma la mia 'sciatica' mi fa già male non so se ce la farò a uscire, vorrei andare a farmi un bel giro ma ho idea che 'sforzando' peggiori, booh vediamo come procede.

Chikka: Ale nemmeno con le rotelle, il movimento del pedalare proprio non lo capisce.

Fede: caspita due mesi di tempo, vedrai che lo trovi

Voi che tutto trovate 'in rete' o in giro, dove posso trovare secondo te un copridivano per il nostro: a penisola (con la penisola a destra della seduta) e largo 2,70? Devo assolutamente lavarlo perchè non l'ho mai fatto ... (si lo so che fa schifo) ma non posso mica lasciarlo 'sbudellato' intanto che lavo e asciugo e sono piuttosto stufa di mettere sempre a posto i teli che ho sopra. Datemi una mano.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 mag 2009, 9:00

KOALA non hai fatto un video della Marghe ballerina? :ahaha
Per il copridivano, mi sa di averlo visto da Euronova http://www.euronova-italia.it/site/it/a ... earch_4984 , oppure su ebay cercando genius
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 10:21

No non ho fatto video ma ti assicuro che era uno spasso.
L'avevo visto il copridivano ma quello euronova è ad angolo e non con la penisola e la versione con la penisola è massino 2,50 (troppo corto) ,mentre il genius non va bene per le penisole .....

Siamo tutti lavati e vestiti proviamo a uscire e vediamo se riesco a fare le scale. A dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 mag 2009, 11:53

MONIA! mica tua figlia ti assomiglia per l intraprendenza pero' .. che colpo :urka !!

CHIKKA matrimonio bellino bellino , ma Wael sul piu bello - quando stavamo x scatenarci in pista - ha avuto un malore ed e' andato a casa , e io sono rimasta altre 2 orette a far cagnara :yeee
.. bella la storia della casa dei fratelli, praticamente dovete controllarla periodicamente :spiteful:

kOALA Omar ha imparato da poco , ma con il triciclo... per i 4 scatta la bici vero :sorrisoo ? ( e poi dove lo faccio andare con la bici?? :domanda )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 mag 2009, 12:14

MA NON AVEVO VISTO LA PAGINA 12~!!!!

FEDE buon battesimo e buon studio :incrocini

KOALA buon giretto!
per la sciatica ( si vede che mi ha schockato l anno scorso eh :urka ) o meglio per la gamba ,visto che dici che zoppichi cerca di fare un po di streching facile facile , tipo gamba tesa piede a martello e a punta, oppure con la punta del piede su un gradino e molleggi sul piede tutto il corpo.
Te lo dico perche l anno scorso dopo che il dolore della schiena era andato m e' rimasto il polpaccio atrofizzato e dolorante per un altro mese...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 mag 2009, 15:41

Salutino da casa di mia suocera!! Il suo computer era acceso... :fischia

KOALA no, Simone non resta a pranzo all'asilo, l'ho segnato solo fino alle 12,50! Non c'era la possibilità di farlo solo pranzare come avrebbe fatto comodo a me, ma dovrei lasciarlo fino alle 16,30 e non avendone necessità mi sembra sprecato...
Quanto alla bici gliel'abbiamo regalata per i 3 anni (a giugno) e una volta usciti dal negozio, è salito su ed è andato!! Noi così :urka perchè non aveva MAI e dico MAI, pedalato sul triciclo perchè non riusciva...

FEDE buon battesimo!! Quanto al vestito per il matrimonio, io ne ho uno tra un mese (mio cugino) e dobbiamo ancora vestirci tutti e 3... :che_dici

MONIA orcaccia miseria che indipendenza la signorina!!! :urka Meno male che i film te li sei fatti quando già il pericolo era scampato... :coccola

FELIX peccato che Wael si sia sentito male proprio sul più bello... :coccola

CHIKKA :bacio

Noi ieri siamo stati alla 'braciolata' a casa di nostri amici e i bimbi si sono scatenati in giardino, stasera invece lasciamo Simone a dormire dai miei perchè domattina noi due ci alziamo presto per andare sul litorale adriatico a cercare un albergo per il mese di agosto...

Credo che fino a lunedì dal lavoro, non riuscirò a ricollegarmi...
:bacio a tutte e buona domenica!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 17:23

Oggi siamo usciti con i bambini siamo andati in una specie di brico dove ho preso delle scatole per mettere via un po’ di vestiti e come al solito dei giochi per i bambini poi da Mac a mangiare. Adesso però ho un la di ‘chiappa’ che non riesco più a camminare. Andrea ha portato Ale dai miei ed è andato a fare la spesa, la Marghe per fortuna si è addormentata e io mi sono ‘ink****a ‘ sul divano davanti alla tv sperando che un po’ passi. Lunedì alle 15,10 ho preso appuntamento per dei massaggi per vedere se fanno qualche cosa perché così non posso proprio andare avanti.

Ale e la bici sono proprio un mondo a parte: non è proprio capace! Oggi dai miei se l'e portata dietro e vediamo come va perchè tutti i bimbi sotto casa ce l'hanno e non mi piace tanto vedere gli altri che pedalano e lui che gli corre dietro :aargh

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 21:36

BUONA NOTTE belle! Me ne vado a letto sperando di dormire perchè la Marghe è un pò noiosa mi sa che le stanno uscendo dei dentini nuovi di sopra. A domani

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 mag 2009, 21:39

Buonasera!
Oggi ci siamo 'regalati' la stampante fotografica, di quelle piccole che stampano solo le foto...una gran figata!

KOALA :incrocini per la nottata con Marghe e per la sciatica
Come non detto per i copridivani, non ho altre idee...

ALEC vi fate roma-romagna-roma in giornata??? Salute!!! :-D
Ma voi prenotare via internet, no eh? :prr

FELIX ma come? Tuo 'marito non marito' sta male e te rimani alla festa? :ahah
Ma cos'ha avuto?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 mag 2009, 8:01

Felix: già mi era sfuggito, ma Wael sta male e tu rimani? Non sei andata a casa con lui per curarlo? :ahah

Alec: buon viaggio o meglio buona macchinata!

Questa notte la Marghe era una stufetta, era un po’ noiosa verso sera e ha anche vomitato, non le ho provato la febbre perché dormiva ma emanava calore. Adesso sembra a posto anche se continua a essere noiosa, saranno i denti o si sarà presa qualche cosa di nuovo?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 mag 2009, 8:05

A Nicole raramente veniva la febbre quando metteva i denti. Hai fatto caso se sbavaccia?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 mag 2009, 8:25

Ma pensa te...Ale è sceso per andare a prendere la colazione, è tornato 3 secondi dopo portandomi una rosa rossa. Non è un gesto gentile, ma ce n'era una davanti ad ogni porta qui intorno...sopra c'è l'etichetta di una catena di negozi sportivi ... trovo che sia una forma di pubblicità geniale :-D

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 mag 2009, 9:02

Chikka ha scritto:A Nicole raramente veniva la febbre quando metteva i denti. Hai fatto caso se sbavaccia?
Sbavaccia un sacco e ha la mano in bocca 'fino al polso'.

ella l'idea della rosa io avrei MOLTO apprezzato

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 mag 2009, 9:07

Allora può darsi...anche visto la noiosità
Infatti anch'io ho apprezzato...peccato che poi la rosa sia finita a mia mamma :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 mag 2009, 11:07

buongiorno !
bello che siamo sempre noi tre ovunque :hi hi hi hi !!!
allroa visto che ho detto di la qui rispondo solo per Wael...
ha avuto un calo di pressione o sembrava un calo di pressione.. ed era pure sul verdino, io pensavo ad un colpo di freddo visto che poche ore prima si e' messo in macchina bello sudato con il vestito da matrimonio con l aria condizionata sparata a mille...pero' ieri mattina ( il giorno dopo del matrimonio ) ha avuto lo stesso malore ed e' andato dal dottore della base , che ha misurato la pressione ed era perfetta :urka quindi gli ha detto che potrebbe essere un infiammazione all orecchio medio / labirinto che gli da queste sensazioni, cmq se risuccede via al PS :urka :incrocini

per il fatto che io sia rimasta alla festa... beh nn e' che stava morendo , gli ho detto che andavo con lui ma mi ha detto no no stai , ho insistito un po ma diceva di no, cmq dopo un ora e mezza e' tornato a prendermi ( il locale e' a 10 min di macchina da casa ns ) e ' sembrava gia a posto :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 mag 2009, 11:09

AH! abbiamo messo su lavandini, water , bagno e doccia OLE" :congratulations: :yeee
la camera non la prendiamo piu, la facciamo fare probabilmente su quel modello cmq!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 mag 2009, 11:29

felix ha scritto:AH! abbiamo messo su lavandini, water , bagno e doccia OLE" :congratulations: :yeee
la camera non la prendiamo piu, la facciamo fare probabilmente su quel modello cmq!
Ormai è fatta! Avete anche luce e l'acqua? Quando vi trasferite?

:incrocini :incrocini :incrocini per Wael e il suo orecchio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 mag 2009, 15:16

koala1 ha scritto:
felix ha scritto:AH! abbiamo messo su lavandini, water , bagno e doccia OLE" :congratulations: :yeee
Ormai è fatta! Avete anche luce e l'acqua? Quando vi trasferite?

:incrocini :incrocini :incrocini per Wael e il suo orecchio

SI acqua e luce ci sono , abbiamo anche fatto il test nelle 2 toilette :spiteful:
mancano i mobili, mancano anzi , i soldi per i mobili... :impiccata:
speriamo sept / oct di trasferirci :incrocini
grazie x :incrocini a Wael, speriamo sia stato un caso isolato
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”