se e' per questo ti ricordo che la mia si e' anche rotta la gamba per essere caduta..................thor ha scritto:snake criss non credo che i servizi sociali si mobilitino per così poco... tranquille sono cose che capitano!!!![]()
Cmq a me ieri tra un pò mi casca dal seggiolonemi sono voltata un attimo e l'ho ritrovato a testa in giu ... per fortuna che era legato!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- thor
- Active~GolGirl®

azz..... questa me l'ero persa... ma quando????snake ha scritto:se e' per questo ti ricordo che la mia si e' anche rotta la gamba per essere caduta..................thor ha scritto:snake criss non credo che i servizi sociali si mobilitino per così poco... tranquille sono cose che capitano!!!![]()
Cmq a me ieri tra un pò mi casca dal seggiolonemi sono voltata un attimo e l'ho ritrovato a testa in giu ... per fortuna che era legato!!!!
![]()
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- criss
- Bronze~GolGirl®

Thor ma il bello è che si è riempito di puntini sulla faccia e sul collo e io che mi dicevo: "ma che palle, si ricomincia con 'sti puntini ecc ecc..."
poi 2 gg dopo mia madre guarda nell'armadietto e mi fa " nn avrai usato queste buste vero???"
e io:" bhò mamma, nn lo so, perchè??"
"eh, se leggo bene son scadute nel 03/2008..."
...però ora le ho buttate tutte, quindi fino al 2010 siam tranquilli con le scadenze :prrrr
Snake ma il tuo è stato un incidente mica una "degenerevolaggine"
poi 2 gg dopo mia madre guarda nell'armadietto e mi fa " nn avrai usato queste buste vero???"
"eh, se leggo bene son scadute nel 03/2008..."
...però ora le ho buttate tutte, quindi fino al 2010 siam tranquilli con le scadenze :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Thor avatar nuovo???!!

C♥C=F'06&F'08
- thor
- Active~GolGirl®

criss ha scritto:Thor avatar nuovo???!!![]()
- thor
- Active~GolGirl®

criss sai che mi stai rallegrando la giornata... mi spiace però che si era riempita di puntini mannaggia poveretta!!! 
- snake
- Master~GolGirl®

ma vai a spiegarlo ai medici del pronto soccorso che mi hanno "interrogato" per un'ora per capire come era successo...............................................criss ha scritto:Thor ma il bello è che si è riempito di puntini sulla faccia e sul collo e io che mi dicevo: "ma che palle, si ricomincia con 'sti puntini ecc ecc..."
"eh, se leggo bene son scadute nel 03/2008..."![]()
THOR elena si e' rotta il femore quando aveva circa 5 mesi. io inciampai in casa con lei in collo lei cadde io per fortuna no (altrimenti le sarei caduta sopra) ma nel cadere aveva ancora le gambine piegate (come stanno di solito i neonati) ha battito il ginocchio e nel colpo si e' spezzata il femore.....Ti tralascio i dettagli..del tipo che siamo state poi ricoverate 5 giorni perche' mentre le mettevano in gesso sotto anestesia lei ha dato un rigurgito e c'era il duccio che le avesse causato una polmonite etc...etc....per fortuna e' finita bene!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- thor
- Active~GolGirl®

o mamma snake mi sono venuti i brivi nel leggere il tuo racconto! Come dici tu per fortuna si è risolto tutto in bene... Adesso la cucciola sta bene vero? Non ha problemi alla gambina?
- snake
- Master~GolGirl®

per fortuna tutto ok...ma e' stata quasi un mese ingessata dal pancino al piedi e se pensi che gli ultimi giorni di gesso si e' beccata anche la varicella!!!!!! Comunque adesso ci ridiamo su!thor ha scritto:o mamma snake mi sono venuti i brivi nel leggere il tuo racconto! Come dici tu per fortuna si è risolto tutto in bene... Adesso la cucciola sta bene vero? Non ha problemi alla gambina?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®

Eccomi di ritorno, leggo indietro 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

dany che bello cominciare a prendere possesso della casa nuova
avete scelto le piastrelle della cucina?Ma è a vista o no?
giorgy
thor ma quanto è bello Cri nel nuovo avatar
patty bravissimi i tuoi ometti!
snake anche Leo strilla se gli dici NO ma cerco sempre di non tornare sulla mia decisione e perciò se prende qualcosa che non deve e gliela tolgo dicendogli che non deve e lui inizia a stillare come un pazzo lo consolo e lo distraggo con un'altra cosa e tempo al max di 1 munuto ha già finito
criss bella la casa, anche la piantina...è grandissima!
giorgy
thor ma quanto è bello Cri nel nuovo avatar
patty bravissimi i tuoi ometti!
snake anche Leo strilla se gli dici NO ma cerco sempre di non tornare sulla mia decisione e perciò se prende qualcosa che non deve e gliela tolgo dicendogli che non deve e lui inizia a stillare come un pazzo lo consolo e lo distraggo con un'altra cosa e tempo al max di 1 munuto ha già finito
criss bella la casa, anche la piantina...è grandissima!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Pure io!snake ha scritto:THOR mi sembra un menu' perfetto......beata te che riesci a programmare cosi' bene....io spesso apro il frigo e vedo cosa c'e' e preparo la pappa![]()
![]()
Comunque thor complimenti per il menù, è perfetto
- roxy
- Master~GolGirl®

Che Buona la soppressa veneta!Noi la prendiamo sempre per natale, bhè sempre veneti nel sangue siamopattyz ha scritto:Bellissimo il menù......peccato che io sia mamma-degenere e Zaira mangia, oltre el gorgonzola, anche fragole e pesca. Kiwi no perchè non è stagione, quindi non gliel'ho ancora dato.......
Comunque ieri si è mangiata la soppressa tipica veneta (con l'aglio), e le patatine ad anellino al gusto pizza........
- roxy
- Master~GolGirl®

Ora vi racconto delle case: dunque sabato mattina ne abbiamo viste 3 una da scartare immediatamente anche perchè è un uso ufficio quindi open space ma bruttissimo e poi tutto da dividere e da fare anche il cambio d'uso, un altro appartamento invece è bello grande (100mq) ma ha 10 anni e ci sarebbero da rifare i bagni e poi è un pò fuori badget per noi (infatti non volevamo vederlo ma la tipa dell'agenzia ha insistito)ma la tipa ha detto che sono trattabili però comunque per noi è troppo e infine l'ultimo appartamento è bellissimo, una mansarda con travi a vista in una palazzina troppo strana fatta tutta tipo corti inglesi. Ha l'ascensore però è un 3 locali fasullo nel senso che non c'è la cameretta e perciò per farla saltare fuori dovremmo spostare la cucina abitabile e farla diventare a vista (quindi poi rifare i pavimenti perchè spostiamo gli attacchi), oggi comunque ci mandano la planimetria via fax e ci ragioniamo su. Unica cosa è che dietro passa il treno delle nord, mentre eravamo a vederla ne sono passati 2 e per carità è un attimo ma ci si deve fare l'abitudine, senza treno non si sentiva altro che gli uccellini cinguettare.
Stasera andiamo a Bovisio Masciago perchè su internet abbiamo visto una casa di ringhiera tutta ristrutturata con zona giorno sotto e scaletta che va nel piano mansardato con camere e bagno e travi a vista, vediamo. Sia questa che la mansarda che vi dicevo prima sono sugli 85 mq in effetti non sono grandi ma con il nostro badget appartamenti grandi sono solo un pò datati e perciò poi ci sono i bagni e i pavimenti da fare e poi abbiamo deciso che rinunciamo a qualche metro in più ma se dobbiamo indebitarci lo facciamo per una soluzione carina e a noi le mansarde fanno impazzire, tanto so già che poi tra anni (spero almeno 15) magari i miei vorranno una casa più piccola e noi ritorneremo qui e avremo una super casa
Stasera andiamo a Bovisio Masciago perchè su internet abbiamo visto una casa di ringhiera tutta ristrutturata con zona giorno sotto e scaletta che va nel piano mansardato con camere e bagno e travi a vista, vediamo. Sia questa che la mansarda che vi dicevo prima sono sugli 85 mq in effetti non sono grandi ma con il nostro badget appartamenti grandi sono solo un pò datati e perciò poi ci sono i bagni e i pavimenti da fare e poi abbiamo deciso che rinunciamo a qualche metro in più ma se dobbiamo indebitarci lo facciamo per una soluzione carina e a noi le mansarde fanno impazzire, tanto so già che poi tra anni (spero almeno 15) magari i miei vorranno una casa più piccola e noi ritorneremo qui e avremo una super casa
- thor
- Active~GolGirl®

bene roxi per le case, vedrai che con un pò di pazienza troverete quella giusta per voi! 
- Terry82
- Master~GolGirl®

buongiorno
vedo che in mia assenza vi chiedete continuamente di me e di che fine abbia fatto
adesso mi calimerizzo anche io e non vi parlo + :prrrr
noi tutto bene. oggi ho iniziato la seconda manche del primo esame e finalmente qlcs in testa è rimasto e speriamo non solo nella MBT.
criss anche io ho visto il tg e ho sentito la notizia? tutto ok??
ho sentito anche che c'è stata una scossa in piemonte...ve l'avevo detto che si stava spostando al nord!!!
vabbè scusate, battuta infelice. tutto ok???
vedo che in mia assenza vi chiedete continuamente di me e di che fine abbia fatto
noi tutto bene. oggi ho iniziato la seconda manche del primo esame e finalmente qlcs in testa è rimasto e speriamo non solo nella MBT.
criss anche io ho visto il tg e ho sentito la notizia? tutto ok??
ho sentito anche che c'è stata una scossa in piemonte...ve l'avevo detto che si stava spostando al nord!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

stanotte il socio parte x parigi e io mi trasferisco dalla suocera quindi se mi assento non intasate troppo il post a chiedere di me!!
- Terry82
- Master~GolGirl®

PATTY DOMENICA CI CONOSCIAMO!!!!!!!!!!!!!

- roxy
- Master~GolGirl®

terry 
- thor
- Active~GolGirl®

terry
Ho sentito anch'io che il terremoto si sta spostando qui al nord... io sono in Piemonte!
Ho sentito anch'io che il terremoto si sta spostando qui al nord... io sono in Piemonte!