GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da mammy81 » 4 apr 2009, 22:26

giorgy la trovo una scelta saggia...se tua nonna è felice lasciate che lo sia il più a lungo possibile anche se il segreto è duro da mantenere! noi con la nonna abbiamo fatto uguale :bacio
i tuoi bambini daranno a te e alla tua famiglia la forza di affrontare tutto...e tanti :incrocini per la nonna!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 apr 2009, 11:04

Buongiorno! :bacio

mammy evvai per il bibe! :yeee

dany come sta oggi Diego?Penso anche io che il diario che stai scrivendo serva più a te che a Diego, è un pò come quello che avevo iniziato io in concomitanza con l'inizio del protocollo per la ICSI e che pensavo di continuare poi per tutta la gravidanza ma che è stato stoppato il 27 novembre dopo che ho avuto la prima minaccia. E' ancora lì nel mobile, non è stato più aperto, pensavo di ricominciarlo dopo la nascita di Leo ma non me la sento ancora perchè lì è rimasto anche l'altro bimbo a cui batteva ancora il cuore e un conto è pensare a lui adesso un conto è rileggere le emozioni che ho scritto a fresco...magari tra un pò...
I diari invece della nascita ne abbiamo 3 uguali ( :che_dici ) ma non ne ho compilato nemmeno uno o almeno non ancora anche perchè non mi piacciono troppo e penso di farne uno sulla falsa riga ma fatto da noi su un album che abbiamo scelto della Anne Gaddes e dove si attaccano le foto, devo trovare il tempo. Intanto ieri abbiamo preso il programma per fare gli album digitali, in realtà diventano filmati con musica etc...devo studiarmelo un pò :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 apr 2009, 11:07

giorgy io di solito sono del parere di dire al malato come stanno le cose ma nel caso di tua nonna penso che la vostra scelta sia giusta anche perchè è anziana, il male come hai detto tu andrebbe avanti lentamente e penso che a una certa età la malattia si affronti in maniera diversa cioè tua nonna potrebbe arrendersi pensando che ormai la sua vita l'ha vissuta e questo non sarebbe giusto perciò condivido la vostra decisione e spero di essermi spiegata :bacio :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 5 apr 2009, 15:39

mammy81 ha scritto:
crikorki ha scritto:grazie a tutte.... :bacio
:bacio
Nicola sta bene?
Si sta meglio grazie..sono stati i dentini a causargli febbre/diarrea e congiuntivite,,,
ora ha ancora un pò di congiuntivite ma spero passi presto..
Grazie :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 5 apr 2009, 18:28

urka che deserto oggi..siete tutte a spasso?? :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 5 apr 2009, 22:52

vedo che non c'è stato quasi nessuno nel weekend io sono un po' triste non riesco più a vivere serenamente lo stato di famiglia allargata ci sono troppe cpse che non riesco a mandar giù e non trovo soluzione forse dovevo pensarci bene a tutto questo sopratutto per il mio piccolo angioletto casomai se riesco domani vi racconto dettaglitamente se vi va di ascoltarmi...
un bacio a tute lugliomamme e hai vostri cucciolini vi voglio bene... :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 apr 2009, 23:02

snake ha scritto:terry che fine hai fatto?sempre a studiare o in giro a provare lo slalom? Come va cri?
:fischia buona la seconda :ok
ragazze grazie, specie a dany, lo slalom è una bomba, l'ho0 ritirato venerdi e non sono passata perchè sono tre giorni che vado in giro come una matta e mi sembro di stare a fare la maratona di new york. siamo andati persino in spiaggia x vedere se funziona e in effetti cammina sulla sabbia. ovvio va + lento ma rispetto agli altri che non ci camminano x niente. insomma na figata :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 apr 2009, 23:03

cmq snake tranquilla, domani si ricomincia con la solita vita di c@cc@, nido+studio :x:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 apr 2009, 23:15

pookie :urka la storia del vetro è davvero assurda
giorgy non sai quanto ti capisco :coccola sul fatto del non dirgli niente della malattia io in linea di massima sono contraria, ma in certe occasioni forse è meglio. anche nel caso di mia mamma in fase terminale non le abbiamo detto niente delle metastasi al cervello ma lei aveva cmq capito tutto. anche sotto consiglio del medico decidemmo che era meglio evitare e forse è andata meglio così. idem x tua nonna viste le motivazioni che hai apportato. un abbraccio forte, noi siamo sempre qui per qualsiasi cosa :bacio
amorepiccolo :coccola è un pò che ti sento molto giù x questa difficoltà della famiglia allargata. sembra che hai inghiottito troppi rospi e che sei davvero stanca di sopportare certe situazioni. noi siamo sempre qua x qualsiasi cosa, uno sfogo, un consiglio, una coccola :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 apr 2009, 23:19

mio figlio in questi giorni si sta rifacendo dei giorni in cui è stato male e ha mangiato poco e mangia LETTERALMENTE + DI ME, vi giuro che fa brutto.
oggi:
colazione: 240 di latte+ 2 biscotti+miele
pranzo: pasta col sugo+ certosa+ parmigiano+olio, assaggio di timballo di papà, assaggio di coscia di pollo arrosto (assaggio mooooooolto abbondante)
merenda: pezzo di banana+ metà vasetto prugna
cena: piatto cupo (dei grandi) di minestrone+parmigiano+olio + un pezzo di manzo in umido
:urka :urka :urka

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 apr 2009, 23:20

mammy ero certa che il bibe MAM funzionasse :yeee se ha funzionato con cri che TUTTORA beve SOLO da quello e non sa bere da tutti gli altri :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 apr 2009, 23:21

x chi non mangia la frutta: avete provato a mettergli il vasetto nel bibe di latte?? :fischia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 apr 2009, 23:24

domanda a chi si intende di e-bay: mi è arrivato un messaggio su una fattura mensile di 21 euro e rotti. premesso che dai miei conti il compenso che si dovrebbe prendere e-bay sulla vendita de3l trio è di 43 e rotti, che è sta fattura mensile?? :domanda ma non è che e-bay mi estorce ogni mese venti euro x essermi iscritta??????????????no perchè sennò mi cancello subito :aargh

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 apr 2009, 23:26

e dopo sto soliloquio e una bella scossetta di terremoto vi saluto e mi incammino verso quell' affascinante che con una vocina flebile mi chiama dicendomi "vieni vieni da me, ti sto aspettando"....

....sto parlando del letto :ahaha
notte a tutte :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 apr 2009, 9:07

BUONGIORNO E BUON LUNEDì :bacio

PASSO RAPIDISSIMA.. TERRYYYYYYYYYYYY TUTTO BENE????? DANNI DA TERREMOTO??? COME STATE?????
SOLAX, AMOREPICCOLO L'AVETE SENTITO ANCHE VOI????? STATE BENE?????

MANNAGGIA CHE NOTIZIA BRUTTA IL TERREMOTO!!!!!

SE RIESCO TORNO DOPO
CMQ DIEGO è ANCORA SBALLATISSIMO MA STANOTTE è ANDATA UN PELINO MEGLIO. DOPO CHIAMO LA PEDIATRA.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 apr 2009, 9:11

Buongiorno! :bacio

terry lo so che lo slalom è una bomba non me lo ricordare ti prego :buuu , l'altra notte ho persino sognato che mia cugina partoriva, non sapeva nemmeno come chiamare la bimba e non aveva nemmeno l'occorrente e io pronta prima le ho proposto il matrix come culla e poi le ho anche proposto il nomad dicendole "non ti preoccupare tanto così noi prendiamo lo slalom" :buuu . Ieri siamo andati in un negozio qui vicino per bambini per vedere l'ultralleggero della janè, è bellissimo, leggerissimo, si reclina e ha anche con la sacca perciò penso che per i viaggi lo prenderemo :ok e già che c'ero mi sono crogiolata ben bene davanti allo slalom e l'ho pure chiuso e in effetti nella nostra twingo ci sarebbe da macchinare per metterlo nel bagagliaio, un sedile avanti e uno indietro...insomma non come il nomad che lo incastro su in qualsiasi modo, quello che rompe è la ruota davanti :buuu

Va bhè ieri Leo ha perso una scarpa...nuova della Nike :aargh , poi è venuto un acquazzone terribile e siamo scappati a casa però è stata veramente una bella giornata solo noi 3 (a parte ieri sera che siamo stati dai miei) e ci siamo proprio rilassati, ci voleva proprio.

Ora scappo che per noi stamattina è tempo di spesa, ho il frigo che ci parlo dentro sento l'eco :ahaha

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 apr 2009, 9:17

danyta ha scritto:BUON SABATO A TUTTE! :bacio

MAMMY :yeee :yeee BRAVO PAOLO!!!!! LA MAM FA MIRACOLI!!!! :hi hi hi hi

CRIKO ANCHE NOI SEMPRE PASSATO DI VERDURE E FORMAGGIO LA SERA...TRANNE ORA CHE MANGIA IN "BIANCO" PER LA PANCIA SBALLATA!
A PROPOSITO...NIENTE PIù FEBBRE, H AMANGIATO VOLENTIERI METà PAPPA ED è MOLTO PIù VITALE DI IERI (oggi gioca, chiacchera, si incavola...) MA LA PANCIA è ANCORA SBALLATA!
SE NON CAMBIA NULLA DOMANI...SERRAVALLE! TANTO NON STIAMO VIA TUTTA LA GIORNATA E LUI SI SCARICA MALE MA POCO...QUINDI NON RISCHIAMO DI NAVIGARE NELLA C@CC@ IN MACCHINA!

ROXY IL DIARIO DI DIEGO è DOPPIO. HO QUELLO COMPRATO/REGALATO CON TUTTE LE TAPPE IMPORTANTI, LE FOTO E LE "PRIME VOLTE" (natale, compleanno, pappa, mare, montagna...) E LO FACCIO..ANCHE SE SONO UN PO' IN DIETRO :fischia E POI NE STO FACENDO UNO MIO SUL PC, DOVE OGNI TANTO RACCONTO LE COSE CHE FA, CHE FACCIAMO, LE EMOZIONI, LE PAURE..... Lì STO SCRIVENDO ANCHE IL RACCONTO DELLA SUA NASCITA, CERCANDO DI ELABORARE OGNI EMOZIONE VISSUTA....SONO GIà A 7 PAGINE E NON è ANCORA NATO! :fischia è UN DIARIO CHE FORSE SERVE Pìù A ME (TIPO TERAPEUTICO-ELABORATIVO) PER FISSARE ED ELABORARE EMOZIONI, PAURE, RICORDI. NON SO SE VERRà MAI LETTO, MA MI PIACE PENSARE CHE POSSA SERCIRE A DIEGO QUANDO SARà UN UOMO PER CONOSCERE SE STESSO DA BIMBO, IL NOSTRO RAPPORTO ESCLUSIVO E LA SUA MAMMA COME DONNA, CON CERTEZZE E DEBOLEZZE! MI PIACEREBBE CHE SERVISSE ANCHE A ME, PER PERMETTERMI DI RICORDARE LE FANTASTICHE EMOZIONI DI QUESTI MESI ANCHE TRA 20 ANNI, QUANDO NELLA MEMORIA SARANNO RIMASTE SOLO I MOMENTI PRINCIPALI E NON I PENSIERI QUOTIDIANI! PERò CI VUOLE COSTANZA :fischia
buongiorno!..

dany..io ho tenuto un diario per entrambe le gravidanze..mentre x il dopo non ho mai avuto tempo a sufficienza...bravissima se lo fai.. :ok

per il resto ..discorso album io continuo a preferire i "cartacei"...solo che con quello di Sofia sono un po' indietro.. :pistole

criko..sono contenta che Nicola stia meglio!

giorgy.. :coccola per tua nonna!...se ritenete che sia meglio non dirglielo, per come la conoscete, va bene..godetevi i momenti con lei..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 apr 2009, 9:21

terry :yeee per lo slalom..e le passeggiate!
ma da oggi studio eh.. :fischia :hi hi hi hi

amorepiccolo..quando vuoi sfogarti siamo qui!

mammy evviva per il bibe ..che funziona.. :sorrisoo

Sofia ha iniziato a prendere le medicine...sciroppo (sparato in bocca con la siringa :urka ) e aerosol...ma che fatica farglielo..si irrigidisce tutta e si ribella... :x:
il naso finalmente spurga e ieri ha mangiato entrambe le pappe..anche se x finirle entrambe ci vuole pazienza... :fischia
n.b.:...io sto cercando di tenere a mente i vostri consigli e non cedere al latte! :sorrisoo

x il resto ..ha iniziato a chiaccherare..."ba...bu...ba..."..in macchina e nel box..e quando è in vena è una sorrisona, gagiottona pazzesca! :emozionee

terry..solax dateci vostre notizie!!

a dopo.. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 apr 2009, 9:44

amorepiccolo ha scritto:vedo che non c'è stato quasi nessuno nel weekend io sono un po' triste non riesco più a vivere serenamente lo stato di famiglia allargata ci sono troppe cpse che non riesco a mandar giù e non trovo soluzione forse dovevo pensarci bene a tutto questo sopratutto per il mio piccolo angioletto casomai se riesco domani vi racconto dettaglitamente se vi va di ascoltarmi...
un bacio a tute lugliomamme e hai vostri cucciolini vi voglio bene... :bacio

amorepiccolo.... :coccola :coccola :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 apr 2009, 9:48

buon giorno tesore...
scusate se scrivo poco in qwuesti giorni,....ma in ufficio c'e un po di lavoro da fare...e lavorando solo la mattina non riesco a starci dentro...
cmq vedo che +/- state bene....
MA SECOND OVOI è ARRIVATA LA PRIMAVERA!!!????SUL LAGO D'ISEO SEMBRA DI SI.... :yeee :yeee :yeee
Discorso diario anche io lo tengo...mi appunto tutte le cose che riguardano nicola...dal dentino ad un nuovo cibo che mangia...ieri per esempio si è azzannato un mandarancio...!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”