GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Bloccato
Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Messaggio da Faith78 » 6 mar 2009, 10:48

danyta ha scritto:
pattyz ha scritto:Danyta ho visto le foto.....anche il tuo Diego biondo e con gli occhi azzurri :emozionee
SI :emozionee UN BEL BIONDONE COME IL SUO PAPY! è MOLTO ANTHONY...MA IO DICO SEMPRE CHE DENTRO è TERENCE!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

CERTO CHE DIEGO è UN NOME LATINO.... DA MORACCIONI E NOI...L'ABBIAMO DATO A DUE VIKINGHI! :ahaha
bellissimo diego! :emozionee
se ti consola, io l'ho chiamata Chiara ed era mora, non ti dico in quanti mi hanno detto MA AVETE SBAGLIATO NOME! :martello
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 10:49

thor ha scritto:ma voi riuscite a fare i mestieri in casa, cucinare, attaccare la lavatrice senza che il piccolo si lamenti?
Io vi giurno che sono disperata, devo sempre fare le cose alla velocità della luce perchè se no Christian si stufa, perde la pazienza e inizia ad urlare!!!! :aargh
voi come fate? Magari sono io che sono mal organizzata, ma arrivo a fine giornata che ho il bufon (il fiatobe) !!!!!
Thor ciao :bacio

I mestieri io li faccio la mattina mentre la tata dorme, stiro un'oretta il pom quando la tata fa il riposino e i bimbi fanno i compiti.....
Stendere e fare lavatrici quando ho tempo, spesso la sera quando sono tutti a nanna.
Aspirapolvere un paio di volte la settimana più che altro per i tappeti, e tutti i giorni lo swiffer dappertutto, per fortuna in 20 minuti riesco a passare tutta casa.
Ho comunque una signora che 1 volta al mese passa a farmi le camicie di mio marito e quello che magari mi resta nel cestone......

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 6 mar 2009, 10:49

CHE BELLO, chi più chi meno, VEDO CHE SIAMO TUTTE NELLA STESSA SITUAZIONE! :sorrisoo
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 10:51

thor ha scritto:danyta DIEGO E' DAVVERO SPLENDIDO!
GRAZIE :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 6 mar 2009, 10:51

pattyz sei sempre la NUMERO 1!!!! Ma come accidenti fai? Dove la trovi la forza di fare tutto? Io certi giorni non vedo l'ora di mettermi sul letto a riposare un pochino! Come ti invidio!!!! :buuu

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 10:57

Buondì! Scusate se rispondo a pochi arretrati ma ultimamente sono sempre di corsa, molto scazzata senza motivo e ho pure Giada con una febbriciattola senza causa apparente! Meno male che oggi dobbiamo andare dal ped. per il tagliando dei 7 mesi così prendo 2 piccioni con una fava!

Dany ho visto le foto di quel patatone di Diego! :emozionee Avrà pure preso i colori del papà però la faccia è decisamente la tua!

Bentornata Eva! Ma lo sai che stavo pensando proprio a te il giorno in cui poi Giorgy ti ha chiamata? Mi sa che siamo telepatiche!

Bhe visto che la puzzola sta dormendo ne approfitto per fare il brodo vegetale! A dopo :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 6 mar 2009, 10:57

io più che altro a stare a casa.... mi faccio assalire dalla pigrizia totale.... voglia di fare zero.... guardo solo la tv... ormai sono TV sorrisi e canzoni... so tutti i programmi!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 6 mar 2009, 10:59

Yullen poi dicci cosa dice la pedi...

uffa ragazze stamattina ero al tel ed ho perso tempo e ho messo Lollo a nanna alle 10, in ritardi di mezz'ora sulla tabella di marcia.... ora dorme ma così mi scombina tutti gli orari visto che alle 15.30 dobbiamo esser fuori per prendere sofi al nido
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 mar 2009, 11:00

buon giorno ragazzuole...
leggendo indietro visto che siete tutte avanti con le pappe..solo io che ho paura a dargli tutto...nicola ora ha sette mesi e unasettimana, ma gli to dando:
colazione latte mat
pranzo brodo vegetale pastina, crema di riso, mais e tapioca, liofilizzato olio e frutta
merenda frutta o latte
cena brodo vegetale crema multicereali, semolino pastina o pancotto.
prima della nanna latte
a mezzanotte latte
alle 4 latte...
ma secondo voi sono indietro con i tempi? non posso dargli il formaggio perche comedicevo l'altra volta è intollerante ai latticini...ma cavolo mi sembra di essere un po troppo indietro...
discorso mestieri...allora io mi trovo con una casa enorme, per cuo mi sono organizzata cosi, vistop che lamattina lavoro, il giorvedi pomeriggio faccio il reparto notte e il venerdi pomeriggio faccio il reparto giorno, poi ngli altri giorni faccio tutte le altre faccende...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 11:01

YULLEN MENO MALE CHE VAI DAL PEDIATRA! NN SARà NULLA CMQ :coccola
Dany ho visto le foto di quel patatone di Diego! Avrà pure preso i colori del papà però la faccia è decisamente la tua!

:yeee :yeee :hi hi hi hi :62_son_soddisfazioni:
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 mar 2009, 11:01

scusate gli errori...ma sono al lavoro e ho paura che mi becchino...se no sono azz...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 mar 2009, 11:02

YULLEN TU HAI PARTORITO AL SAN CAMILLO?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 mar 2009, 11:03

eva76 ha scritto:una cosa a tutte le mamme di un solo figlio.... FATE SUBITO IL SECONDO..... sarà faticoso... ma vederli giocare e interagire è una gioia che rende il cuore colmo di felicità.... Lollo quasi più felice quando sente la voce della sorella che la mia!!!!

io ho deciso di fare il secondo verso fine anno...comincerei subito, ma ora devo lavorare...ma non vedo l'ora....

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 11:04

05maggio ha scritto:buon giorno ragazzuole...
leggendo indietro visto che siete tutte avanti con le pappe..solo io che ho paura a dargli tutto...nicola ora ha sette mesi e unasettimana, ma gli to dando:
colazione latte mat
pranzo brodo vegetale pastina, crema di riso, mais e tapioca, liofilizzato olio e frutta
merenda frutta o latte
cena brodo vegetale crema multicereali, semolino pastina o pancotto.
prima della nanna latte
a mezzanotte latte
alle 4 latte...
ma secondo voi sono indietro con i tempi? non posso dargli il formaggio perche comedicevo l'altra volta è intollerante ai latticini...ma cavolo mi sembra di essere un po troppo indietro...
discorso mestieri...allora io mi trovo con una casa enorme, per cuo mi sono organizzata cosi, vistop che lamattina lavoro, il giorvedi pomeriggio faccio il reparto notte e il venerdi pomeriggio faccio il reparto giorno, poi ngli altri giorni faccio tutte le altre faccende...
Ma guarda più o meno facciamo tutte così tranne quelle mamme degeneri di Pattyz e Terry! :fischia Forse visto che ha 7 mesi potresti sostituire il liof. con l'omo.! E poi io non gli darei più il latte verso le 4! Adesso è grandicello e dovrebbe dormire tutta la notte senza svegliarsi! Ovviamente io farei così poi vedi tu magari d'accordo con il ped.! :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 mar 2009, 11:05

pookie ha scritto:YULLEN TU HAI PARTORITO AL SAN CAMILLO?
Si si!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 11:06

eva76 ha scritto:io più che altro a stare a casa.... mi faccio assalire dalla pigrizia totale.... voglia di fare zero.... guardo solo la tv... ormai sono TV sorrisi e canzoni... so tutti i programmi!
IO VEGETO SUL DIVANO CON TV E PC ACCESI! CON DIEGO ACCANTO CHE GUARDA UN PO' UNA E UN PO' L'ALRTO. ULTIMAM MI SI ADDORMENTA IMBALLATO A GUARDARMI GIOCARE A BUBBLE TOWN O VEDENDO I GIOCHI DI LUCE DI MEDIA PLAYER :fischia CHE MAMMA DEGENERE!

05MAGGIO SEGUI I TEMPI CHE RITIENI GIUSTI. L'IMPORTANTE è CHE NICOLA STIA BENE! HA TUTTA LA VITA PER MANGIARE I PANZEROTTI :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 11:10

eva76 ha scritto:mamma quante cose... non ce la faccio a leggere tutto....

Pattyz... non essere giù con tre figli deve essere durissima... io ne ho due, piccoli, senza genitori o suoceri... il marito via tutto il giorno fino alle 10 di sera... e capita anche a me di crollare... ma sono convinta che tu sie bravissima.... anzi com'è avere la femminuccia dopo due maschi? differenze?

Terry dai il pomodoro??? a me ha detto dopo i nove mesi... ma mi sa che tra non molto inizio....

LATTE FRESCO quando iniziate? a me ha detto dopo i 10 mesi... al max 9.... e se iniziassi a 8 e mezzo??? scherzo.... voi cosa fate? a cosa può far male iniziare prima?
Grazie Eva :cuore

Latte e pomodoro: per il latte anche quando Diego era piccino il pediatra aveva consigliato l'inserimento di quello vaccino dopo l'anno, idem per il pomodoro.

Adesso, che son passati 10 anni, per il latte vale la stessa cosa, per il pomodoro no, lo si può introdurre già dai 6 mesi all'introduzione delle pappe, perchè se causa allergia lo si vede subito (il mio pediatra è passato dalle pappine e introduzione degli alimenti a "tappe" all'autosvezzamento).

Il latte vaccino risulta poco digeribile per i bimbi, non a casa molti consigliano di "annacquarlo" un pochino le prime volte per renderlo più leggero.

Avere una bimba è bellissimo, tutto un'altro mondo. E non parlo di cose banali come i vestitini rosa, ma proprio un sentimento viscerale. I figli maschi saranno sempre i nostri orsacchiotti patatoni anche a 40 anni, una femmina vivrà quel che abbiamo vissuto noi.....il diventare "signorina", i primi amori, lo sbocciare alla vita e diventare donna, e poi magari anche mamma......
Lo sguardo pieno d'amore che mia mamma dava alle mie pancione era meraviglioso, e spero di poter fare altrettanto in futuro.......
E poi ci sono quelle cose che con un maschio non puoi fare.....dopo una certa età....la parrucchiera, lo shopping, mettersi lo smalto.....io sono una patita di burrocacao e rossetti, e vedere che la tata prende il labello e prova a metterselo mi fa una tenerezza infinita. E le confidenze.....un figlio maschio non va a raccontare a mamma del primo bacio, del primo amore....una femmina sì (io parlo per esperienza personale, quindi prendete le mie parole per quello che sono, ovvero miei pensieri...)

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 6 mar 2009, 11:11

yullen anch'io non è che gli go chissà che... in più solo il pesce, l'uovo e il formaggio. Per il resto idem.. anch ese il mio latte glielo do solo di notte per farlo riaddormentare (si sveglia ogni 2 ore) :aargh

05maggio :yeee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 11:13

thor ha scritto:ma voi riuscite a fare i mestieri in casa, cucinare, attaccare la lavatrice senza che il piccolo si lamenti?
Io vi giurno che sono disperata, devo sempre fare le cose alla velocità della luce perchè se no Christian si stufa, perde la pazienza e inizia ad urlare!!!! :aargh
voi come fate? Magari sono io che sono mal organizzata, ma arrivo a fine giornata che ho il bufon (il fiatobe) !!!!!
Io qualcosa riesco a fare, ho cercato di abituarlo sin da piccolo. prima stava nella sdraietta e me lo portavo in giro, mentre facevo le cose gli parlavo, cantavo etc e poi ogni tot lo prendevo in braccio e lo facevo un pò andare in giro e giocare e via così (poi prima dormiva anche di più). Adesso dipende, lo metto sul tappetone con i giochi e con il cesto dei tesori (tipo adesso) e lui gioca e io scorrazzo per casa, basta che lui mi veda e parliamo (cioè io :che_dici ), stamattina per esempio ho fatto la camera da letto e l'ho tenuto lì con me sul chicco 4 e poi un pò nel suo lettino con i giochi sempre alteranto a momenti di gioco insieme e comunque gli devo sempre parlare. Se devo fare andare la lavatrice o andare comunque giù faccio sempre di corsa anche se ultimamente gli metto una felpa (perchè in taverna fa più freddo) e mi porto giù il chicco 4, un pò ci sta. In ogni caso non riesco mica a fare nulla di fino, diciamo solo l'indispensabile (non so quant'è che per dire devo fare i davanzali :che_dici )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mar 2009, 11:13

05maggio ha scritto:
eva76 ha scritto:una cosa a tutte le mamme di un solo figlio.... FATE SUBITO IL SECONDO..... sarà faticoso... ma vederli giocare e interagire è una gioia che rende il cuore colmo di felicità.... Lollo quasi più felice quando sente la voce della sorella che la mia!!!!

io ho deciso di fare il secondo verso fine anno...comincerei subito, ma ora devo lavorare...ma non vedo l'ora....
:emozionee :cuore :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”