GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 16:14

pookie ha scritto:giuly :ahah :ahah :ahah
comunque il mio fabio pesa 6.200 ed è lungo 63 quindi siamo praticamente uguali come peso.
ps ma la torta ricotta e arance?
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ero scordata!!!!!!!!!!!!
dopo la scrivo e te la incollo!

senti, ma... sono in difficoltà col bimby... seguo alla perfezione le ricette, ma... il risultato lascia a desiderare... perchè??????? :domanda :buuu

e tu? hai già venduto i suoceri???? :ahah :ahah :ahah
la mia vita nel palmo di una mano...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2008, 16:24

ho venduto i suoceri come scimmie dal cu*o rosso :ahah :ahah
che strano che il bimby faccia cilecca . oddio ci sono delle ricette che anche a me non vengono benissimo, ma in genere viene tutto buono. cosa hai provato a fare?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2008, 16:30

giuly scusa ma fai G. di cognome? PURE IO SONO G.G :ahaha :ahaha
Troppo uguali :ahaha . l'unica differenza è che tuo marito :lettone: il mio invece :buonanotte

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 16:39

pookie ha scritto:giuly scusa ma fai G. di cognome? PURE IO SONO G.G :ahaha :ahaha
Troppo uguali :ahaha . l'unica differenza è che tuo marito :lettone: il mio invece :buonanotte
è verooooooooooooooooooooooooo GG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Per mio marito... mi sta stressando... TUTTI i giorni mi chiede: "allora? sei incinta?"
:urka :urka :urka
aiutooooooo mi sta stressandooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2008, 16:44

oh ragazze guardate nel mio foto album!! ho messo una foto di mio suocero oggi con fabio. Mi sono distratta un secondo e guardate dove si è messo il mio bebè :urka :urka !!! ho fatto la foto così posso documentare col moroso che anche i suoi fanno le ca@ate con ns figlio

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 16:47

pookie ha scritto:oh ragazze guardate nel mio foto album!! ho messo una foto di mio suocero oggi con fabio. Mi sono distratta un secondo e guardate dove si è messo il mio bebè :urka :urka !!! ho fatto la foto così posso documentare col moroso che anche i suoi fanno le ca@ate con ns figlio
:ahah :ahah :ahah :ahah

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 nov 2008, 17:09

pookie ha scritto:oh ragazze guardate nel mio foto album!! ho messo una foto di mio suocero oggi con fabio. Mi sono distratta un secondo e guardate dove si è messo il mio bebè :urka :urka !!! ho fatto la foto così posso documentare col moroso che anche i suoi fanno le ca@ate con ns figlio
Delle volte anche io metto Giada sulle spalle! :fischia Però se lo fa la mamma è lecito! :prrrr
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 nov 2008, 17:15

giuly81 ha scritto:
yullen ha scritto:
giuly81 ha scritto:infatti ho deciso di cambiarla.
è mio marito che non vuole.
Ma va che tuo marito è strano! Prima dice che ci va e se gli dice qualcosa la manda a c@g@re e poi se la tiene! Sti uomini chi li capisce e bravo! :domanda
il problema è questo...
...non ridere eh... :hi hi hi hi
allora, TUTTI i pediatri della mia zona hanno lo studio NELLO STESSO PALAZZO!!!
cioè, è una palazzina di 3 piani, 3 pediatri per piano...
quindi, se io cambio ped...
dovrò andare da un'altra che sarà nella stessa palazzina, giusto?
non solo, tra tutti a me piaceebbe prendere quella che... E' ESATTAMENTE SULLO STESSO PIANO.
e mio marito si fa le pare perchè sarebbe antipatico sbatterle davanti al naso che abbiamo cambiato ped e andiamo dalla collega della porta accanto... :hi hi hi hi
:ahah Sticavoli! Se poi succede qualcosa a Tommy perchè lei sbaglia?Sti mariti! :che_dici

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 20 nov 2008, 17:48

Ciao a tutte :yeee è da un pò che non mi faccio viva, ma il mio cucciolo mi assorbe completamente tutte le energie!!!!
Purtroppo oggi è una giornata in cui sono un pò giù, ho paura di star sbagliando tutto con mio figlio e questo mi rattrista un pò. Mi spiego meglio.... E' SEMPRE ATTACCATO A ME (anche il papà va bene), dorme SEMPRE nel lettone con me, anche di pomeriggio x il sonnellino, ma il problema è che devo stare anch'io attaccata a lui, se no si sveglia dopo neanche 10 minuti, e x la nanna sempre e solo la mamma, il problema è che per me sta diventando davvero pesante. Anche far da mangiare o sederci a tavola è un incubo, ha di autonomia max 15 munuti e poi inizia a piagnucolare e agitarsi, fino ad arrivare a veri e propri pianti. Poi per carità è il bambino + dolce e simpatico del mondo, se stiamo sul lettone con lui a farlo giocare o chiacchierare ride e fa il matto, ma se sta da solo (nella stessa stanza ma magari non guardandogli addosso tutti i secondi) ci sta davvero poco. Adesso sono riuscita a metterlo nella culla che si è addormentato, ma sto scrivendo alla velocità della luce perchè so già che tra un pò si sveglia!!!!!!!! Va bè a parte questo è LA MIA VITA!!!!!!!!!!!

Domenica compie 5 mesi, pesa Kg. 7.520 ed è lungo 65 cm., continuo con l'allattamento esclusivo al seno, anche se vorrei iniziare a fargli assaggiare un pò di omogenizzato alla frutta, è una piccola peste, sempre in movimento, sgambetta che è un piacere e con qui piedini fa già km (se le gambine lo sorreggessero) e che alto dire.... LO ADORO, è semplicemente la cosa più bella che mi sia successa... Scusate se mi sono dilungata un bel pò, ma quando parlo del mio piccolo Christian perdo la ragione.
Un :bacio a tutte e ai vs piccoli :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 20 nov 2008, 18:18

Ah, dimenticavo, come se non bastasse, ogni notte si sveglia sicuramente ogni 3 ore x mangiare, se non ogni due ore, ogni ora e mezza od ogni ora, così o lo attacco al seno o se no mi devo alzare, cullarlo con in bocca il ciuccio e così si riaddormenta! :buuu
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2008, 18:20

thor guarda pure io mi alzo un sacco di volte per notte!! Io pero' ho già iniziato a dargli la mela/pera grattuggiata e adesso ho comprato l'omogeneizzato di mela per provare.
Il mio fabio invece va con tutti :che_dici . Anzi mi sembra che se ne freghi di sua madre :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 nov 2008, 18:25

giuly81 ha scritto:ok, ho finito di scrivere.
adesso potete insultarmi. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
non vedevo l'ora di poterlo fare!!! sei proprio la mia maestra preferita!!! :yeee

A parte gli scherzi,, io credo che si devono seguire le indicazioni del pediatra per quanto riguarda medicinali e malattie, ma per svezzamento e compagnia ogni mamma deve vedere in primis cosa va bene per il suo bimbo.
Perchè ogni bimbo è unico, e non si può generalizzare (e credo che questo come insegnante tu lo capisca benissimo!!!)
Io vedo le differenze che ci sono tra i miei figli...e sono tutti dello stesso stampo, per così dire... eppure sono diversissimi: Diego è "massiccio", ben piantato e con un'ossatura robusta, ha due coscione muscolose per via del calcio, e ha cominciato lo svezzamento a 6 mesi passati, e fino ai 10 è andato avanti solo con tetta e formaggino e mela della plasmon. Poi si è trasformato in una cloaca :che_dici e la punizione peggiore per lui è restare senza dolce a fine pasto.
Fabio invece è secco secco, ma con dei muscoletti niente male: a 8 anni ha già la "tartaruga" sulla pancia e senza fare ginnastica...Lui invece ha cominciato con le minestrine a 4 mesi, perchè io non avevo latte, e il latte nel bibe non lo voleva. Dovevo fare un miscuglio di latte+biscotti+pappa lattea alla mela+miele, e solo allora beveva, ma pochino, al massimo 100 ml. Invece si è pappato di gusto il primo vasetto di carne omog, per non parlare delle prime pastasciutte. Adesso mangia di tutto, perfino pesce e insalata, ma gli è rimasto "l'odio" per tutto ciò che è latte e derivati. Al massimo mangia lo yogurt, ma solo alla frutta e meglio se ci sono i pezzi, il grana e l'asiago.
E Zaira ha dimostrato di apprezzare la mela, mentre per le pappine aspetterò o che arrivi il sesto mese, o che non mi tiri più tutta la notte, il che vorrà dire che il mio latte non è sufficiente.

Alla fine poi, è come hai scritto tu: chi passa le notti in bianco non è il pediatra...
Fai come ti senti e come ti suggerisce il cuore. Un abbraccione :bacio

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 nov 2008, 18:44

pattyz ha scritto:
giuly81 ha scritto:ok, ho finito di scrivere.
adesso potete insultarmi. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
non vedevo l'ora di poterlo fare!!! sei proprio la mia maestra preferita!!! :yeee

A parte gli scherzi,, io credo che si devono seguire le indicazioni del pediatra per quanto riguarda medicinali e malattie, ma per svezzamento e compagnia ogni mamma deve vedere in primis cosa va bene per il suo bimbo.
Perchè ogni bimbo è unico, e non si può generalizzare (e credo che questo come insegnante tu lo capisca benissimo!!!)
Io vedo le differenze che ci sono tra i miei figli...e sono tutti dello stesso stampo, per così dire... eppure sono diversissimi: Diego è "massiccio", ben piantato e con un'ossatura robusta, ha due coscione muscolose per via del calcio, e ha cominciato lo svezzamento a 6 mesi passati, e fino ai 10 è andato avanti solo con tetta e formaggino e mela della plasmon. Poi si è trasformato in una cloaca :che_dici e la punizione peggiore per lui è restare senza dolce a fine pasto.
Fabio invece è secco secco, ma con dei muscoletti niente male: a 8 anni ha già la "tartaruga" sulla pancia e senza fare ginnastica...Lui invece ha cominciato con le minestrine a 4 mesi, perchè io non avevo latte, e il latte nel bibe non lo voleva. Dovevo fare un miscuglio di latte+biscotti+pappa lattea alla mela+miele, e solo allora beveva, ma pochino, al massimo 100 ml. Invece si è pappato di gusto il primo vasetto di carne omog, per non parlare delle prime pastasciutte. Adesso mangia di tutto, perfino pesce e insalata, ma gli è rimasto "l'odio" per tutto ciò che è latte e derivati. Al massimo mangia lo yogurt, ma solo alla frutta e meglio se ci sono i pezzi, il grana e l'asiago.
E Zaira ha dimostrato di apprezzare la mela, mentre per le pappine aspetterò o che arrivi il sesto mese, o che non mi tiri più tutta la notte, il che vorrà dire che il mio latte non è sufficiente.

Alla fine poi, è come hai scritto tu: chi passa le notti in bianco non è il pediatra...
Fai come ti senti e come ti suggerisce il cuore. Un abbraccione :bacio
Pattyz sei mitica! :yeee :yeee :yeee :yeee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2008, 18:48

pattyz non per niente sei il nostro guru supremo :hi hi hi hi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 nov 2008, 18:50

thor ha scritto:Ah, dimenticavo, come se non bastasse, ogni notte si sveglia sicuramente ogni 3 ore x mangiare, se non ogni due ore, ogni ora e mezza od ogni ora, così o lo attacco al seno o se no mi devo alzare, cullarlo con in bocca il ciuccio e così si riaddormenta! :buuu
Senti Thor delle volte, a costo di sembrare una mamma snaturata, quando Giada fa i capricci, la faccio piangere per 10 minuti fino a che non si calma da sola. Ogni volta mi si stringe il cuore a sentirla piangere ma non si può fare tutto quello che vogliono! Io penso che tu non ti debba precipitare sempre appena lui frigna! Stare così appiccicati non è una cosa buona soprattutto per il bambino! Questo è un mio modestissimo parere poi magare qualche mamma più esperta di me, tipo Pattyz :fischia , potrà darti consigli più validi! :ok

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 21 nov 2008, 6:31

Buongiorno belle bimbe!!!!!!
Vi ricordate di me?????? :fischia :fischia :fischia

Qui tutto ok!!!
Giada pesa 7.200 ed è lunga 65 cm... una piccola porcellina!!!
La allatto ancora e spero di arrivare a 6 mesi esclusivamente con il seno, come con Gabriele... ma certo la stanchezza con 2 è un po' maggiore.....
Voi avete già iniziato lo svezzamento? Funziona??

Baci!!! :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 nov 2008, 9:37

Buongiorno! :bacio
Evviva il nuovo post! :yeee

Non sono riuscita a passare sta settimana perchè sono un pò impegnata con il lavoro, ora quasi tutti i martedì mattina e anche qualche venerdì sarò impegnata nelle scuole medie....terze medie...se Leo diventa così mi ammazzo e meno male che è maschio, dovreste vedere che ragazzine ci sono :prrrr
Comunque ieri siamo stati al consultorio per la pesata, Leo è cresciuto solo 60 grammi ma pesa ben 7,980 kg quindi va bene lo stesso e adesso gli ho aumentato il latte a 270ml e vediamo. L'ostetrica come al solito va bene su certe cose secondo me ma su altre mi fa restare così :urka , ieri una mamma le ha detto che vorrebbe dare il ciuccio alla bimba (che avrà avuto un paio di mesi) alla sera perchè si addormenta solo al seno e lei avrebbe anche altro da fare (vedi un altro bimbo)....l'osterica le ha fatto tutto un discorso "medico" sul come ciucciano i bimbi al seno e perchè non vogliono il ciuccio e va bene, poi ha detto che non si deve dare e che si da la tetta come consolazione e attenzione attenzione ha finito dicendo che "Una mamma che dà il ciuccio al proprio bambino è come se gli dica tieni sbrigatela da solo così non scocci a me" :urka :urka ....vi rendete conto?E in tutto ciò Leo com'era?In braccio a me che dormiva con il ciuccio :ahaha , la furba poi è venuta lì da me a fare le moine :pistole
Ora ci sono tante teorie sul ciuccio, ne possiamo parlare ma non puoi dire certe cose, c'è modo e modo insomma! :aargh

Va bhè dany cambio discorso e ti volevo chiedere se tu del seggiolone stokke hai preso anche le bretelline di sicurezza. Siamo andati a vederlo bene e ci abbiamo anche messo su Leo io ne sono letteralmente innamorata ma costa una mazzata micidiale, se si prende tutto si va quasi a 300 euro :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 nov 2008, 9:39

Vado a ramazzare con il mio aiutante ma sono collegata :sorrisoo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 nov 2008, 9:46

ciao bimbe...
qui e' sempre piu' lazzaretto...............
allora dopo la varicella di nicco (che ancora sta esplodendo!), la tosse di elena....stanotte ho ceduto anche io...mal di gola e dolore ovunque!!!!!!!!!! Ovviamente marito a lavoro.........
alle 12 vado dal pediatra e non so da dove iniziero'..praticamente ci staro' 2 ore ad elencare tutti i malesseri!!!

Ho letto poco indietro perche' tra talco mentolato e areosol...non ce la facevo!
Comunque:

BARBARA il sito e' zara home kids

GIULY se un giorno decidi di cambiare regione per favore vieni ad insegnare a firenze.....vorrei una maestra cosi' per nicco!!!

ripasso dopo...elena reclama la poppa!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 nov 2008, 9:49

CIAO ROXY :bacio

NON COMMENTO L'OSTETRICA PERCHè è MEGLIO!

STOKKE: ABBIAMO ORDINATO ANCHE LE BRETELLE! :ok ANCHE PERCHè DA UN PAIO DI GIORNI DIEGO HA IMPARATO A BUTTARSI IN AVANTI :che_dici IL COSTO è MICIDIALE, HAI RAGIONE.... MA SI SFRUTTA DI PIù DI UN SEGGIOLONE TRADIZIONALE :fischia NOI CE LO FACCIAMO REGALARE DA MADRINA E PADRINO DI BATTESIMO :hi hi hi hi O MEGLIO...è IN LISTA BATTESIMO; LORO METTONO QL CHE POSSONO E NOI COMPLETEREMO.
LEO CI STA? ALLORA ANCHE DIEGO DATO CHE SONO GRANDI UGUALI! :ok MENO MALE AVEVO IL DUBBIO DI DOVER TOGLIERE LO SCHIENALE DIETRO!

COSA STAI FACENDO DI BELLO ALLE MEDIE? IO PER ORA NIENTE SCUOLE, SOLO L'ASSOCIAZIONE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”