GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da giorgy » 2 ott 2008, 14:10

chicco baby pappa, io l'ho usato. non per il brodo, lo facevo in dosi + grandi, ma la carne a vapore e come omogenizzatore l'ho usato! è comodo! :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 ott 2008, 14:11

ok ora vado davvero, lorenzo ultimamente dorme poco e male e si sveglia tossendo, quindi preferisco fare le cose importanti in modo che se si sveglia sono a posto. però che stress...
vorrei tanto poter dormire un pochino .. che utopia :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 ott 2008, 14:22

giorgy :coccola :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 ott 2008, 15:06

GIULY ma i canadesi sono sempre alla dogana????? :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 15:13

mamma mia ragazze, ho avuto una notte da incubo e sono stravolta, quello che mi è successo ha dell'inverpsimile!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 15:15

prima però rispondo a voi...

amche tommy ha sempre le mani in bocca, non appena perde il ciuccio... tac! passa alla mano!!!!

barbara io quoto chi ti dice di fare di testa tua!!! :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 15:16

snake ha scritto:GIULY ma i canadesi sono sempre alla dogana????? :ahah :ahah :ahah

non me lo dire!!! :grrr
adesso ne ho ortdinati degli altri e li sto aspettando perchè quelli in dogana hanno dei tempi lunghissimi per lo sdoganamento, mi hanno detto minimo 45 giorniu!!!! :martello :martello :martello

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 ott 2008, 15:18

giuly81 ha scritto:mamma mia ragazze, ho avuto una notte da incubo e sono stravolta, quello che mi è successo ha dell'inverpsimile!!!
racconta dai...che prima di andare a prendere nicco all'asilo voglio proprio sapere...e conoscendoti (si fa per dire...ma mi sembra ormai di conoscervi da una vita!) mi faro' 1000 risate!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 15:29

dai dai giuly facci sapere!!! Che poi mi tocca mettere via le piante degli acquari e non mi collego per un po' :martello :martello

ps siccome sono in totale palla per la vaccinazione di domani, COSA FACCIO DEVO METTERE QUALCOSA SULLA GAMBINA DOVE INIETTANO IL VACCINO? POMATE, GHIACCIO, ACQUA DI LOURDES COSA COSA COSA?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 ott 2008, 15:30

Mi sa che leggerò le nuove avventure di Giuly dopo che avrò portato i bimbi a fare sport...
La patatona è sveglia da mezzogiorno e non ne vuole sapere del riposino.....e io ho 2 ceste di roba da stendere e un'altra lavatrice da avviare :aargh

Anche lei si mangia le manine, e con gran gusto! Per il discorso denti ha ragione Snake, prima cominciano a scoprire mani lingua e piedi, il fatto che mettano le mani in bocca per alleviare il dolore dei dentini arriva dopo i 5-6 mesi.
E lo capirete dal tipo di pianto diverso che faranno, e dal fatto che le gengive si gonfieranno parecchio.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 15:39

altro che risate... allora vado per punti...

1. ieri cena dalkla suocera. mi preparo a pianti ed urla di tommy che, si sa, da loro piange come un matto e poi resta agitato la notte!!!
e invece... sorpresa! serata piacevolissima, tommy tranquillo e loro che non hanno rotto! :-D :ok

comunque, verso le 23 si torna a casa.
dò la tetta a tommy e si addormenta.
scena: tonmmy nella sua culla, io e il socio nel letto, tv accesa.
mi giro e mio marito dorme col telecomando in mano.
COME SEMPRE... :che_dici
va bhe, lo chiamo e gli dico "amore, spengo? tanto stai dormendo"
e lui "no, no, sto guardando!" :che_dici
allora, dovete sapere che mi8o marito ha un bruttissiumo difetto: NON AMMETTERE MAI CHE HA SONNO E SI E' ADDORMENTATO!!! così 9 sere su 10 io mi sveglio verso le 2 e lo trovo con la tv accesa e lui che ronfa beato... scusate eh, ma a me questa cosa fa imbufalire! cosa ci vuole a spegnere e a dormire??? :martello

in ogni caso, aspetto ancora un po'.
dopo mezzora... stessa scena.
lui dorme, con la tv accesa!
mi scoccio un po', lo scuoto e gli intimo di spegnere (in malo modo, lo ammetto, ma non se ne può più!!!)

e gli dico "insomma, ho un bambino di 2 mesi e mezzo da guardare, non posso averne anche uno di 40!!! :hi hi hi hi

lui, INCAZZATISSIMO mi guarda sbuffando e se ne esce con un GIA' PERCHE' A TE NON TE NE FREGA NIENTE DI ME!
e io (assolutamente basita) COSA? e lui? SI' NON NE POSSO PIU', ADESSO MI ALZO E ME NE VADO PERCHE' TU NON TI ACCORGI NEMMENO CHE ESISTO!!!

voglio essere assolutamente onesta nel raccontarvi questa cosa...
conosco mio marito e, in fondo, sapevo che era arrabbiato con me... però vorrei proprio avere un vostro giudizio in merito...
era scocciato perchè erano 4 GIORNI che non si :emozionee

insomma... io penso che voi possiate capirmi... sono stanca anch'io, tutto il giorno col cucciolo, la casa (ho anche lasciato a casa la ragazza delle pulizie), lavaree, stirare, cerco di cucinargli sempre dei piatti un po' ricercati...
non sempre la sera a mezzanotte ho voglia di fare i numeri...
e poi... a me 4 giorni non sembrano un'infinità...

bhe, morale, mi sono inc@zzata tantissimo e ho iniziato a discutere con lui che ha tagliato corto dicendomi "STAVO DORMENDO E NON MI SONO RESO CONTO DI QUELLO CHE DICEVO!"

eh no bello!!! non si dice una cosa del genere tanto per dire!!!
mi sentivo ferita, non capita e mi sembrava di avere davatnti un adolescente!!!

alla fine lui si è alzato e... se n'è andato a dormire sul divano...

copsa sarà mai, direte voi...
ma in 6 anni di matrimonio è stata la 1 volta che se n'è andato a dormire via dal letto...
io mi sono sentita al pari di una c@cc@... mi sono messa a piangere rigirandomi tra le lenzuola, pregando che tommy non si svegliasse.
praticamente credo di essermi addormentata verso le 3, riproettendomi di chiarire la questione stamattina.

ma questo è solo il punto 1...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 15:45

pookie ha scritto:dai dai giuly facci sapere!!! Che poi mi tocca mettere via le piante degli acquari e non mi collego per un po' :martello :martello

ps siccome sono in totale palla per la vaccinazione di domani, COSA FACCIO DEVO METTERE QUALCOSA SULLA GAMBINA DOVE INIETTANO IL VACCINO? POMATE, GHIACCIO, ACQUA DI LOURDES COSA COSA COSA?
a me la ped ha fatto comprare l'arnica in gel! :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 15:45

vi chiedo scusa perchè il mio racconto è un po' lungo... monopolizzerò il forum... :urka

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 16:13

passo al punto 2...

proprio ieri qualcuna di voi mi ha chiesto come vanno i miei cagnolini con tommy.
era arrivata mia mamma e non ho fatto in tempo a dirvi che va tutto benone, lo hanno preso come il loro patatino e addirittura venere gli fa la guardia quando dorme sdraiandosi di fianco alla sdraietta o ai piedi della carrozzina.

comunque... come ben sapete ho 3 shih tzu, 1 maschio, nettuno e due femmine, venere e minerva.
venere è quella che mi aveva fatto i cuccioli ad aprile.

quest'estate avevo intenzione di far accoppiare anche minerva con nettuno, in modo da avere una cucciolata per l'autunno.
minerva è andata in calore quando è nato tommy.
ma nettuno... forse per lo scombussolamento del bimbo, un "nuovo cucciolo" in casa, non ne voleva sapere di coprirla... cioè, ci provava, ma senza molta voglia e così non ci riusciva.

ho visto che aveva fatto numerosi tentativi, ma senza "concludere"... in poche parole non erano MAI rimasti incastrati. :hi hi hi hi
il 30 luglio siamo partiti per il mare ed un pochino mi era dispiaciuto che questo accoppiamento non fosse andato a buon fine, però avevo il mio bimbo a cui pensare e, onestamente, non ho dato molto peso alla cosa.
quando siamo tornati i cani erano come sempre, allegri ecc.
compresa minerva.

PREMESSA... SAPETE VERO COME TENGO I MIEI CANI? AL PARI DEI BAMBINI, LI HO SEMPRE CON ME E SONO ATTENTISSIMA AD OGNI LORO MINIMO CAMBIAMENTO.

bhe, 2 settimane fa a minerva viene un po' di dissenteria che dura 5 giorni.
all'inizio volevo chiamare il vet, però ho visto che ra allegra come sempre, quindi ho pensato che avesse mangiato l'erba in giardino, di solito lo fanno nei cambi di stagione.
LUNEDI' (cioè 4 gg fa) mio marito mi dice "ma minerva ha la pancia dura... non è che non sta bene?"
io la guardo e mi metto a palparla con attenzione. effettivamente è un po' duretta all'altezza dello stomaco, sembra gonfia.
la mattina dopo, il MARTEDI' viene mio suocero e la prende in braccio, io gli chiedo un parere e lui mi fa "ma nooooo, non è gonfia, per me ha solo mangiato un po' di più! non è niente!"

in ogni caso questa cosa della pancia gonfia mi continua a girare per la testa... e mi viene in mente che aveva avuto la dissenteria.
IERI MATTINA chiamo il vet e gli dico dei sintomi.
lui mi fa "senti, sabato passo da te, così le dò' un occhio, porto anche l'ecografo, almeno vediamo meglio se ha qualcosa."

IERI SERA a cena dalla suocera dico a mio amrito del vet. e gli faccio "non avrà mica un tumore???? ha avuto dissenteria, mi sembra che abbia lo stomaco gonfio... non sarà mica una massa tuomorale?"
ci preoccupiamo un po' e mia suocera fa "NON E' CHE E' INCINTA, MA E' RIMASTA VERSO LA FINE DI AGOSTO E QUINDI INZIIA SOLO ADESSO AD AVERE UN POCHINO DI PANCIA?"

e io ci penso un po'... in effetti sembra la pancia di quando inizia a "vedersi".

tornata a casa, la prendo, la giro a pancia all'aria e la tocco per bene.
dunque, la pancia è dura, ma non in basso, cioè ad altezza utero, è gonfia in alto, proprio dove c'è lo stomaco.
le osservo anche le mammelle... no, non sono gonfie e non ha i "cordoni" che vengono quando si preparano per il latte e che iniziano a vedersi dopo 30 giorni di gestazione.
rifaccio i conti emi dico che... no, non può essere incinta, il calore è stato a fine luglio, quindi avrebbe dovuto partorire in questa settimana, quindi è impossibile.

la metto a cuccia in taverna.
si siede, nettuno la guarda e abbaia.
e non smette di abbaiarle.
e io "chje cane pirl@! perchè le abbaia??? non sarà mica davvero malata e sente l'odore???"

vado a letto e litigo col marito, come vi ho già detto.
lui va a dormire in taverna, la cuccia dei cani è lì.
mi addormento alle 3.

alle 5... sento urlare mio marito e nettuno abbaiare...

MIO MARITO CORRE PER LE SCALE URLANDO "IL CANE IL CANE!!! GIULY AIUTAMI, HA IL CANE MEZZO FUORI!!! :domanda :domanda :domanda

faccio appena in tempo a mettermi seduta sul letto che mio marito mi schiaffa tra le braccia la cesta dove dorme minerva... tutta insanguinata, lei che ansima, io mi spavento pensando ODDIO, STA MORENDO, UN'EMORRAGIA!!!
le alzo la coda e... STAVA PARTORENDO!!! :urka :urka :urka

NON HO AVUTO IL TEMPO DI RAGIONARE, MI SONO MESSA ALL'OPERA ED HO ASSISTITO MINERVA CHE HA PARTORITO 2 CUCCIOLI!!! :emozionee

ragazze, ve lo garantisco, NON AVEVA ASSOLUTAMENTE PANCIA!!!
ho fatto partorire più volte le mia gatte, venere ha partorito ad aprile, quindi ho un pochino di esperienza in fatto di gravidanze canine... :ahaha MA LEI NON AVEVA NIENTE CHE POTESSE FAR PENSARE AD UNA GRAVIDANZA!!!

quindi il mio mega maschione sperminator nettuno ci deve essere riuscito senza che noi ce ne accorgessimo!!! :ahaha

il bello è che mio marito si è fiondato in camera pallido come un fantasma, ha detto che si è spaventato perchè lo ha svegliato nettuno abbaiando, si è avvicinato alla cuccia e ha visto minerva tutta di traverso.
l'ha chiamata e lei SI E' ALZATA E GLI E' ANDTAA INCONTRO TRASCINANDO UNA GAMBA! poi ha visto il sangue ed una cosa nerastra che le usciva da sotto la coda.. ha pensato cxhe le fosse scoppiato l'intestino!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 16:23

OHMAMMA GIULY CHE NOTTATA TRIBOLATA :urka

Per quanto riguarda tuo marito credo sia un po' geloso. Mi sa che ti sta mettendo alla prova (inconsciamente) per vedere come reagisci. La classica crisi post bebè....La cosa mi fa pensare a quante pressioni siamo costrette a sopportare, ti credo che poi una sbarella e prepara le torte con il sale invece che con lo zucchero ( :che_dici vedi mia ricettina della torta di padre Pio che tra l'altro si prepara in 10 gg finita nella spazzatura al 9 giorno di preparazione)
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 16:29

punto 3...

ovviamente con tutto il trambusto tommy si sveglia, si spaventa e si mette ad urlare! :buuu
immaginatevi la scena, io con lui attaccato alla tetta, ai miei piedi il cane che partorisce e mio marito bianco come un lenzuiolo che per poco sviene!!! :ahaha

alle 7.00 riesco a riavere un po' di calma.
il topo si riaddormenta ed io... sono stravolta, mi rificco sotto le coperte pensando di dormire un pochino, ho troppo sonno!
mi riaddormento...

alle 7.30 suona il telefono...
:aargh

MIA MAMMA MI DICE CHE E' IN PS PERCHE' MIO FRATELLO SI E' SENTITO MALE STANOTTE, LO HA TROVATO SUA FIGLIA PER TERRA CHE VOMITAVA SUL PAVIMENTO DEL BAGNO
(E QUELLA... SCUSATE, MA CI VUOLE, TR**@ DELLA MOGLIE CHE NON SE N'E' MINIMAMENTE INTERESSATA!)

stamattina alle 9 avrebbero dovuto firmare in tribunale per la separazione ("quella lì" ha l'amante da anni, ne ha combinate di cotte e di crude e ha anche cercato di investire mio fratello!!!! :urka ).
ora io dico, va bene che vi state separando... ma se vedi tuo marito che vomita e si accascia per terra lo lasci lì????
non ti viene in mente di chiamare aiuto????
si tratta di UMANITA'!!! :bomba

quindi... giù tutti dal letto!
corri in tribunale a portare la carta del ps in cui si diceva che mio fratello non si sarebbe presentato perchè era lì, poi telefona all'avvocato, va dai miei...
l'ansia, l'agitazione...

OH RAGAZZE, IO SONO STRAVOLTA!!!
ed ora ho tutta la casa da pulire, devo stirare e riordinare!

però ora che vi ho racconatato tutto mi sento meglio...

:emozionee :emozionee

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 ott 2008, 17:02

Giuly, :urka mamma mia che nottata! ma ora la cagnetta e i cuccioli stanno bene??

per qnt riguarda tuo marito.... solo 4 gg??? e il mio che dovrebbe dire?? qui nn si batte chiodo da piu di 3 mesiii!!!!! :fischia :ahah :ahah :ahah
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 17:18

akire ha scritto:Giuly, :urka mamma mia che nottata! ma ora la cagnetta e i cuccioli stanno bene??

per qnt riguarda tuo marito.... solo 4 gg??? e il mio che dovrebbe dire?? qui nn si batte chiodo da piu di 3 mesiii!!!!! :fischia :ahah :ahah :ahah
cagnetta e cuccioli tutto ok! :ok :cuore
i piccoli sono belli vispi e ciucciano già!

mio marito è un untore... sì, ma di sperm@!!!! :ahah :ahah :ahah

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 ott 2008, 17:22

Terry82 ha scritto:yullen ma dove l'hai comprato il secchio del bagnetto? è comodo?
L'ho preso sul sito di gol! Per me è comodo perchè posso rimanere seduta! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 ott 2008, 17:25

pookie ha scritto:anche io voglio fare il bagno con fabio. ma come fate? riempite tutta la vasca? e come lo tenete?
ps dopo la vaccinazione è meglio non fare il bagnetto vero?
Ho riempito la vasca e lo lasciata fare provando un po tutte le posizioni possibili!Si è divertita a parte quando ho provato ad immergerla tutta! li si è un po incavolata! :fischia
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Bloccato

Torna a “Luglio”