GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da renna » 2 ott 2008, 12:16

Ragazze non ho parole! Abbiamo avuto una scazzottata tra due operai in officina :urka per una stupida disputa iniziata in macchina. Già di per sè la cosa è grave e fuori dal mondo, ma come se non bastasse il primo è tornato dal pronto socorso (e sì, se le sono proprio date) con un certificato di infortunio sul lavoro :urka Come a dire che loro si menano e noi gli dobbiamo pagare i primi 3 giorni di infortunio e il conseguente aumento di tasso Inail? :pistole
Ho appena sentito il nostro consulente del lavoro perchè questa cosa non stanno proprio nè in cielo nè in terra!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 ott 2008, 12:20

CE LA POSSO FARE!!!!
sorry amiche ma 36 ore di " vacanze " hanno i loro down side!

vi penso!
foto raduno bellissime - che bel posto - che belle faccie :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini a chi servono!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 ott 2008, 12:41

Scappo a prendere il mio amore all'asilo, pranziamo dai miei e pomeriggio ho il controllo dall'endocrinologo, quindi.... a stasera!!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 2 ott 2008, 13:21

mi sono aggiornata or ora... faccio veramente fatica a starvi dietro in questi giorni :urka

CHIKKA ho letto della bronchitina di Nicole... prova a sentire il pediatra se è il caso di farle fare una cura preventiva con il brocho vaxom! Noi l'abbiamo fatto perchè la ns. Niky ne soffriva spesso... e per fortuna (spe' che me la sto tirando da sola :incrocini ) è oltre 1 anno che non ne ha più. Cmq. Monia ha ragione, di solito in concomitanza con l'assunzione di antibiotico dovresti darle anche dei fermenti lattici per aiutare l'intestino.
Non voglio sostituirmi al pediatra è... :prrrr Però sfortunatamente ho una certa esperienza :buuu
Lo scotto del primo anno di comunità lo pagano tutti! :coccola
Tu e Ale come state?

RENNA/STREGHETTA anche Niky inventa le parole e fa la sciocchina :che_dici E' una fase che sto iniziando a detestare pure io. E poi con il fatto che ora all'asilo è con bimbi più grandi, fa dei ragionamenti...
Ieri sera sgridava la gatta e le diceva "Gaia smettila di fare la monella perchè altrimenti lo dico alla tua mamma"
Ecco volevo ucciderla :ahah tutto, ma non bambina spia.. ti prego! :fischia

MONIA ricetta per il sugo d'uva... se hai il mosto già pronto, devi cuocerlo con la farina (1 litro di mosto, 80 gr. di farina, ed eventuale zucchero q.b.) si porta a ebollizione e praticamente viene un budino di mosto d'uva!
Qui da noi è tradizione del periodo... E' molto calorico, ma a me piace un sacco!

APPLE povero Dodo con la gengivite :coccola Nicole soffre spesso di afte e stomatiti, ma in casa ora sono attrezzata con iodosan spray che disinfetta, e una cremina all'Aloe vera che fa una specie di pellicola sulle afte e quindi sente meno male... Anche voi scotto del primo anno in comunità...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 2 ott 2008, 13:25

LILLY immagino che non sia facile riuscire a conciliare due bimbi e casa... io faccio fatica con una sola :prrrr
Però sono contentissima di CARLO che sta finalmente iniziando a carburare :yeee

LAURA le foto con il pancione le ha viste! Ne ho una fuori con il gruppo del corso preparto, e tutte le volte che la vede mi dice "qui nel pancione c'ero io" :emozionee

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 2 ott 2008, 14:35

renna ha scritto:
MONIA mando il mio di corriere, mi serve solo che qualcuno me la imballi. Poi provo a senitre di nuovo l'agri per sapere se se ne occupano loro.
E sai che alle sedie non avevo pensato? Mi ero limitata a mettere dei cuscini.
Tu senti cosa ti dicono, altrimenti mi fai sapere , ci penso io :ok
Le sedie sono un 'ottimo rimedio, io le metto a Martina quando si addormenta sul divano... le spalliere fanno un po' da sponda :sorrisoo
renna ha scritto:Ragazze non ho parole! Abbiamo avuto una scazzottata tra due operai in officina :urka per una stupida disputa iniziata in macchina. Già di per sè la cosa è grave e fuori dal mondo, ma come se non bastasse il primo è tornato dal pronto socorso (e sì, se le sono proprio date) con un certificato di infortunio sul lavoro :urka Come a dire che loro si menano e noi gli dobbiamo pagare i primi 3 giorni di infortunio e il conseguente aumento di tasso Inail? :pistole
Ho appena sentito il nostro consulente del lavoro perchè questa cosa non stanno proprio nè in cielo nè in terra!
Mi lasci davvero senza parole....cmnq io avevo sentito dire che tutto cio' che accade durante l'orario di lavoro al PS lo mettono come infortunio sul lavoro. L'anno scorso una mia collega ebbe un 'incidente mentre veniva a lavorare, e al PS fecero la stessa cosa. Il mio capo ando' in escandescenza, pero' "per legge" se capita un incidente mezz'ora prima o dopo dall'orario di lavoro, mentre stavi andando a lavorare, viene comparata a un infortunio sul lavoro.
Il tuo caso obiettivamente e' una roba tutta particolare... fai bene a informarti, fossi te "richiamerei" queste persone a un comportamento adeguato all'ambiente di lavoro (a mezzo a.r.), e che sono nel FAR WEST? :aargh
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 2 ott 2008, 14:38

kikka :bacio grazie millissime per la tua ricetta... ora mi manca da reperire il mosto.... andro' a cercarlo dai "vendemmiatori" :che_dici e poi provo!!!!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 2 ott 2008, 14:42

ALEC insomma il raffreddore ancora c'e'....
per la consegna di Simone, capisco che puo' essere andata cosi' per i motivi che mi hai detto, ma oggi giorno bisogna fare attenzione a tutto, quindi "non abbassare la guardia".
:incrocini :incrocini :incrocini per la visita di stasera...ma... chi e' l'endocrinologo :domanda ?

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 2 ott 2008, 14:43

beh puoi sempre spremere tu l'uva... ricordo che all'asilo quando ero piccina io ce l'avevano fatto fare... Magari potresti farlo fare a Martina! E' davvero divertente!
Poi filtri tutto e sei a posto! :-D

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 ott 2008, 14:53

Ho appena acceso il riscaldamento in casa... che tristezza :buuu
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 2 ott 2008, 15:36

kikka: ah! Ganzo , non ci avevo pensato! E siccome io abito in campagna...posso portare la Marti da qlcn che vendemmia...sai come una volta! :ok

Renna Come il riscaldamento :urka ? Quanti gradi ci sono da te? Perche' qui va be' che e' tutto coperto, ma siamo ancora sui 20 gradi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 ott 2008, 16:37

Ciao a tutte, ragazze!
Oggi giornata nuvolosa, Lavinia non ha dormito ed io sono stanchissima.
Son due giorni che faccio disastri in cucina, tipo che brucio le patate arrosto, ieri sera gli spiedini fatti al forno erano duri come sassi 8cotti troppo), la pasta oggi era cruda... mi sto deludendo da sola! :buuu
Insomma, per una volta sono triste per caxxate, il che non è poco!! :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 2 ott 2008, 16:44

RAF71 ha scritto:
Insomma, per una volta sono triste per caxxate, il che non è poco!! :hi hi hi hi
Mi piace sentirti parlare cosi :ok ... eppoi che vuoi che sia, SBAGLIANDO S' IMPARA! :sorrisoo

Io invece non vedo l'ora che arrivino le 17... mi sa che ho qlch linea di febbre...e la sensazione che mi sia passato uno schiacciasassi addosso :x:

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 2 ott 2008, 16:56

VADO... ARRIVO A CASA E MI "PAPPO" UNA BELLA ASPIRINA...

A DOPO BELLE DONNE

CIAO

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 ott 2008, 17:03

e allora tutte raffreddate / influenzate etc?
povera italia :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 ott 2008, 17:26

Io credevo di aver già imparato abbastanza!!! :martello :martello
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 ott 2008, 17:41

Bollettino medico al volo, come sempre.
Stamattina è andata bene, ha fluttuato tra 38 e 37.5, poi di nuovo è risalita (quando è finito l'effetto della tachi di stamattina) a 38.8, adesso gliel'ho rimessa e dorme. Io spero che l'antibiotico faccia effetto velocemente perchè vederla così è uno strazio.
Stamattina l'aerosol è andato anche bene, tutto sommato, vedremo stasera :incrocini
I miei sono arrivati, quindi spero stasera di poter avere 10 minuti liberi per aggiornarmi un po'...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 ott 2008, 19:43

UE' BIMBE!vado a casina!
:bacio

CHIKKA sfrutta i rinforzi :ok :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 2 ott 2008, 21:03

Ciao bimbette!!

Intanto un po' di :incrocini per la Nicky bronchitosa e per Monia

Ritiri asilo: anche da noi vogliono copia del doc di identità e delega per ciascun componente oltre i genitori. I minorenni (anche se fratelli) non possono ritirare. E c'è sempre una persona sulla porta che controlla che non escano bambini da soli :ok

Raduno: ho visto le foto già da ieri, ma non ho commentato, perché l'invidia mi annebbiava il cervello :ahah
Si nota dalle foto che l'atmosfera è stata veramente divertente e "familiare"... speriamo di non mancare al prossimo!!!

ieri e oggi sono stata a scuola e direi che va abbastanza bene. Stano buoni (anche se sotto qualche lieve minaccia :pistole ) e ascoltano senza fare troppo casotto. Quelli della prima, poi, sono veramente tenerissimi, hanno dei faccini sempre sorridenti e ti vogliono raccontare sempre qualcosa di speciale... :cuore

Per Beatrice abbiamo appuntamento con le maestre martedì... ma siamo abbastanza decisi per il sì

Devo studiare, lunedì ho un esame e ancora un po' di pagine da vedere, mi sa che passo direttamente domani. Bacionissimi :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 ott 2008, 22:01

Mentre mettevo a nanna Margherita mi ha detto "mi è piaciuto l'albergo dove siamo andati l'altro giorno. Voglio andarci ancora. Ci andiamo ancora con i miei amichetti e le tue amichette?". Magariiiiiiiiiii!!!

MONIA non fa freddissimo, ma in casa mia oggi faceva più freddo che fuori e una scaldatina di 15 min l'ho data. Mi ha fatto una certa impressione sentire l'"odore" del riscaldamento ma dopo si stava benissimo.

FEDE sai che io non saprei proprio cosa scegliere per Beatrice? In effetti lasciarla senza stimoli è bruttissimo ma io sarei per prolungare l'infanzia il più possibile.

VAdo ad asciugarmi i capelli, poi ho appuntamento sul divano con Alberto e una vasca di gelato (non vi dico i gusti perchè ho pietà :hi hi hi hi ), sperando che nel frattempo sia riuscito a imbrandare Giovanni.

notte notte!

Bloccato

Torna a “Luglio”