GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da solax » 27 ago 2008, 14:59

yullen uso la San gemini e l'acqua Sant'Anna quando preparo per l'aggiunta :ok
infatti usando il tiralatte devo sterilizzare anch'io, mi trovo benissimo con quello dell'Avent per il microonde :ok
proprio ieri abbiamo comprato lo scladabiberon per la macchina , ma sinceramente per sterilizzare fuori mi trovo un po' in crisi anch'io

La pillola per mandare via il latte alla fine non l'ho più presa perchè ho visto che ancora ne avevo molto ed ho resistito
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 ago 2008, 15:01

Roxi per il vaccino :incrocini e bene per le anche del piccolo guerriero :yeee

vado a vedere un po' di fotine anch'io...

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 ago 2008, 15:07

:-D Barbara LILI :emozionee :emozionee :emozionee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 ago 2008, 15:36

ho messo anch'io 4 fotine dei miei cuccioli :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ago 2008, 15:42

ma cos'è l'albero delle banane? sono veramente curiosa

é l'albero delle farfalle, cioè la Buddleja, vedi qua, e ha un profumo meraviglioso, e se continui a tagliare le pannocchie sfiorite ne vengono fuori di nuove da metà giugno a fine luglio!!!
http://www.giardinaggio.it/giardino/sin ... ddleia.asp

Solax bentornata anche a te :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ago 2008, 15:46

solax ha scritto:ho messo anch'io 4 fotine dei miei cuccioli :emozionee
Viste!!! :emozionee :emozionee :emozionee

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 27 ago 2008, 20:47

solax ha scritto:ho messo anch'io 4 fotine dei miei cuccioli :emozionee
bellissimi i tuoi bimbi! :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 27 ago 2008, 20:49

yullen ha scritto: A tutte le mamme che non allattano al seno ma voi come li sterilizzate i bibe? Io uso il metodo a freddo ma i primi di settembre vado ad un matrimonio a Bari e sto in crisi bibe! Praticamente mi devo portare a presso tutta la bacinella della sterilizzazione! Avete suggerimenti! Inoltre ma voi che acqua usate per fare il latte?

Un bacione a tutte!
Yullen
Io per sterilizzare uso qlo della chicco che va nel microonde
Acqua Sant'Anna ma la pediatra ha detto che va bene anche la Panna
Da evitare Uliveto e Sangemini
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 27 ago 2008, 20:51

roxy ha scritto:Oggi sono stata allo spaccio Chicco ad Arosio con mia mamma e gli ho preso il tutone per l'inverno....un vero affare, sono contentissima! :ok
Roxy mi dai l'indirizzo dello Spaccio please? Grz

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 ago 2008, 21:35

pattyz grazie per il bentornata :bacio e grazie a te e baby per i complimenti per i miei bimbi :bacio

barbara come mai no la Sangemini?
sono passata alla Sant'anna perchè la sangemini era imbevibile, però sapevo che andava bene per i bimbi e per le mamme in allattamento

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 ago 2008, 21:37

visto ma che bella :-D ma quanto diventa grande?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ago 2008, 22:47

solax ha scritto:

visto ma che bella :-D ma quanto diventa grande?

dIPENDE DALLA VARIETà, MA IN GENERE NON SUPERA I 3,5 METRI

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ago 2008, 10:34

buongiorno bellezze!
siamo rientrati!!!! Con calma (credo dopopranzo..di avere unpo' di tempo, mi mettero' a leggere gli arretrati...
Al mare siamo stati benone...Nicco era un angelo e elena una dormigliona....devo dire tutto ok a prate il fatto che elena cresce poco di peso....ma tanto in lunghezza...vorra' fare la modella!!!!
Dopo vi raccontero' un po'
Baci a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 28 ago 2008, 10:51

fantastico pattiz! ma allora è proprio l'albero che fa per noi!!! :emozionee
roxy, si, lo allatto io, a richiesta il mio cicciottone.... :cuore
per i vaccini le nostre ragioni sono tante:i conservanti che contengono sono tossici (thimersol e formaldeide), non trovo degli studi, neanche di case farmaceutiche, che assicurino che iniettare così tanti vaccini tutti insieme in un bimbo così piccolo con un sistema immunitario ancora immaturo sia innocuo, alcuni vaccini li trovo assurdi per un bambino (epatite b che si prende solo con scambio di sangue e fluidi sessuali!), le reazioni avverse, molte delle quali non sono segnalate dalle case farmaceutiche ma testimoniate dalle denunce di centinaia di genitori vanno dai disordini metabolici a quelli di ordine cognitivo. insomma, dai dati che leggo, oggi ci sono statisticamente più bambini con reazioni avverse conseguenti ai vaccini che bimbi che muoiono in seguito a malattie esantematiche. altre malattie, seppur gravi, tipo la difterite, oltre a essere quasi scomparse con la medicina di oggi son facilmente curabili. stiamo ancora valutando se fare invece quello per il tetano, ma devo ancora informarmi bene. se ti interessa l'argomento il sito del COMILVA da una serie di indicazioni, e nella bibliografia ci sono i libri da cui ho tratto queste informazioni, in partcolare quello di Gava è fatto molto bene, anche se molto tecnico e va studiato, più che letto.... :ok
bacibelli :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 ago 2008, 11:24

snake bentornata :yeee :yeee e un kiss alla tua modella e a Nico :emozionee

margherita mamma mia questo periodo sono così ansiosa che leggere quello che hai scritto sulle vaccinazione mi ha lasciato veramente così :urka

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 28 ago 2008, 13:06

solax, scusa, non volevo assolutamente fare terrorismo, spiegavo solo le cose che mi lasciano perplessa.....in genere io mi informo tantissimo prima di farmi fare qualsiasi cosa, penso che le scelte vadano tutte bene, purchè siano veramente informate. i dati infatti sono oggettivi, ma le decisioni che si prendono in merito no....di fronte agli stessi dati ognuno decide che cosa è disposto a rischiare. solo che raramente i medici ti informano così bene da fare scelte davvero consapevoli, e noi ci fidiamo troppo e chiediamo troppo poco....questa è la mia opinione personale, ovvio! :bacio sapessi come ho messo in croce l'anestesista prima del cesareo :prrrr era stupito, mi ha detto che non gli era mai capitato qualcuno che gli chiedesse tante cose....gli ho detto che il foglio che mi ha fatto firmare dice che sono informata di tutto e che mi prendo la responsabilità dell'intervento....quindi è mio diritto sapere....no? :hi hi hi hi

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 28 ago 2008, 13:10

tra l'altro scusa solax, ma la pressione come va? :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ago 2008, 14:50

Buongiorno bellezze :bacio

scusate se nn passo tanto, ma nonostante i miei bimbi siano due angeli (Fra mangia e dorme e Fed fa il bravissimo, insomma nn mi posso proprio lamentare!) la voglia di chiaccherare è poca: probabilmente sto smaltendo un pò gli ormoni della gravi, mi conosco e quando son un pò lunatica tendo ad isolarmi un pochetto...vabbè, poco male, ne approfitto per far 4 lavori in casa (che erano stati rimandati da secoli :hi hi hi hi ), leggere e ricamare; chissà che magari riesca a finire il fiocco nascita di Francesco, meglio tardi che mai no??!!

oggi prima visita pediatrica di Fra e il bilancio è andato benone: a 23 giorni è già 4.8kg x 56cm, è tutto nel 90° percentile e anche la pediatra mi ha detto che è un bel bambinone :ahaha

avevo visto giusto sullo sfogo che ha in bocca: è mughetto (Fed nn l'aveva mai avuto), ci ha prescritto il daktarin per 4 gg e una pomata al cortisone per lo sfogo in faccia (che dev'essere acne del neonato e dovrebbe andare via da solo) anche se, visto che sta passando da solo, penso di nn mettergliela; in fondo è sempre cortisone e bene nn gli fa :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ago 2008, 14:51

mando un bacio grosso a tutte, non son riuscita a leggere gli arretrati, ma spero stiate tutte bene :incrocini

a prestissimo :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 ago 2008, 16:02

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come state?
che emozione, è la prima volta che scrivo qui!
leggo un po' di arretrati... :bacio
la mia vita nel palmo di una mano...

Bloccato

Torna a “Luglio”