GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
CRIIIIII come state????
Si si, su, dai, le foto, le foto, dai, scarrrricale... :prrrr
Si si, su, dai, le foto, le foto, dai, scarrrricale... :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- cri73
- Master~GolGirl®

Chikka, bene, grazie! Stamattina ho protato Simone dal pediatra ed è cresciuto di 230 gr.
Le foto le ha fatte mio padre, mi devo fare dare la macchian fotografica! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, le notizie le avete già quasi tutte dall'efficentissima Chikka che mi fa da segretaria personale!
Convincerla è stato difficile e doloroso, ma ce l'abbiamo fatta.
Quesllo che però è stato più doloroso è che martedì è morto il nipote 21enne dei nostri amici carissimi, ieri c'è stato il funerale.
http://lanazione.ilsole24ore.com/livorn ... ccio.shtml
Una cosa straziante, ma se poi si aggiunge che la nonna del ragazzo morto, amica intima di mia mamma, era alle cure palliative ridotta in fin di vita da un tumore ed è morta stamattina, si chiude il cerchio e avrete idea di cosa stiamo passando.
Domattina, alle 10.30, a 48 ore dal nipote, c'è il funerale della nonna.
Mia mamma del ragazzo non sa nulla, ma della sua amica glielo abbiamo detto, perchè se lo sentiva, e sapeva che era questione di ore già prima del suo infarto. Così adesso abbiamo questo enorme peso nel cuore di non averle detto del ragazzo. Quando andrà a Volterra per la riabilitazione ci sarà uno psicologo a seguirla, e chiederemo supporto per darle la notizia.
Sono talmente stressata e giù di tono che ho lasciato Lavinia a dormire a mia suocera anche perchè non si renda conto di cosa sta accadendo.
Sembra paradossale quello che stiamo sopportando, mi chiedo se in qualche vita precedente ero un assassino e le devo pagare adesso.
Vi voglio un sacco di bene, pregate per noi perchè non ci leviamo le gambe.
Convincerla è stato difficile e doloroso, ma ce l'abbiamo fatta.
Quesllo che però è stato più doloroso è che martedì è morto il nipote 21enne dei nostri amici carissimi, ieri c'è stato il funerale.
http://lanazione.ilsole24ore.com/livorn ... ccio.shtml
Una cosa straziante, ma se poi si aggiunge che la nonna del ragazzo morto, amica intima di mia mamma, era alle cure palliative ridotta in fin di vita da un tumore ed è morta stamattina, si chiude il cerchio e avrete idea di cosa stiamo passando.
Domattina, alle 10.30, a 48 ore dal nipote, c'è il funerale della nonna.
Mia mamma del ragazzo non sa nulla, ma della sua amica glielo abbiamo detto, perchè se lo sentiva, e sapeva che era questione di ore già prima del suo infarto. Così adesso abbiamo questo enorme peso nel cuore di non averle detto del ragazzo. Quando andrà a Volterra per la riabilitazione ci sarà uno psicologo a seguirla, e chiederemo supporto per darle la notizia.
Sono talmente stressata e giù di tono che ho lasciato Lavinia a dormire a mia suocera anche perchè non si renda conto di cosa sta accadendo.
Sembra paradossale quello che stiamo sopportando, mi chiedo se in qualche vita precedente ero un assassino e le devo pagare adesso.
Vi voglio un sacco di bene, pregate per noi perchè non ci leviamo le gambe.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
RAF
Sperando che la operino oggi, così vi togliete subito il pensiero
RAF
Sperando che la operino oggi, così vi togliete subito il pensiero
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- felix
- Master~GolGirl®

RAF
che sia per oggi e che vada tutto bene.
Davvero un periodo nero nelle vs vite, per tirarti su il morale e ridere un po vai a questa pagina http://it.mcgi.yahoo.com/karma
dove puoi scoprire il tuo karma e cos eri nelle vite precedenti - naturalmente e solo per ridere eh - pero almeno ti distrai un po fallo per te e i tuoi cari basta sapere l ora di nascita ... io ero un bel falchetto dell isola di aruba ed ho viaggiato libero da ogni legame
- in questa vita - pare - devo imparare l equilibrio
- quello di Oamr e' spettacolare ... quello di Wael
prevedibile ( leggi sfig@to ) ... ovvio e' una gran c@zzata ma ho preso spunto dal tuo sfogo ed e' il mio modo di dirti: ti voglio bene e cio che ti capita non e' che TE LO MERITI , capita perche questa e' la vita ! tu grida incazzati sfogati ma nn pensare in nessunissimo modo che vi meritiate queste sofferenze.
Davvero un periodo nero nelle vs vite, per tirarti su il morale e ridere un po vai a questa pagina http://it.mcgi.yahoo.com/karma
dove puoi scoprire il tuo karma e cos eri nelle vite precedenti - naturalmente e solo per ridere eh - pero almeno ti distrai un po fallo per te e i tuoi cari basta sapere l ora di nascita ... io ero un bel falchetto dell isola di aruba ed ho viaggiato libero da ogni legame
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE E BUON VENERDI (
)
CRI sei troppo in pista eh
dai foto fotooooo
anche foto foto di ALEC dopo restauro by MONIA
:prrrr
ALI quoto CHIKKA :Di Sicuro Ce La Fai

CRI sei troppo in pista eh
anche foto foto di ALEC dopo restauro by MONIA
ALI quoto CHIKKA :Di Sicuro Ce La Fai
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ariecchime!
Stamattina siamo stati senza corrente fino a mezzogiorno e mezzo, poi non funzionava internet...uffa!
Adesso dorme e io ho dovuto riaccendere l'aria condizionata perchè faceva troppo caldo
CRI...todo bien?
FELIX dopo vado nel sito che hai detto a Raf
Stamattina siamo stati senza corrente fino a mezzogiorno e mezzo, poi non funzionava internet...uffa!
Adesso dorme e io ho dovuto riaccendere l'aria condizionata perchè faceva troppo caldo
CRI...todo bien?
FELIX dopo vado nel sito che hai detto a Raf
- felix
- Master~GolGirl®

CHIKKA vedrai che ti fai 2 risate
vi metto quella di Omar perche davvero e' troppo bella
Anno 935
Luogo Inghilterra
Chi ero Cervo dalle maestose corna.
Personalit� Hai goduto dei piaceri e del cibo in maniera ossessiva, pero' la tua vita non e' stata mai felice a causa della perdita improvvisa di animali amati.
Missione vita attuale Il Buddha vincitore fa. il bene di tutti gli esseri. La durata della tua vita sarà uguale a quella, del Sole e della Luna. La tua vita e la tua salute saranno più stabili di una roccia. Il presagio è buono per tutto cio che farai
vi metto quella di Omar perche davvero e' troppo bella
Anno 935
Luogo Inghilterra
Chi ero Cervo dalle maestose corna.
Personalit� Hai goduto dei piaceri e del cibo in maniera ossessiva, pero' la tua vita non e' stata mai felice a causa della perdita improvvisa di animali amati.
Missione vita attuale Il Buddha vincitore fa. il bene di tutti gli esseri. La durata della tua vita sarà uguale a quella, del Sole e della Luna. La tua vita e la tua salute saranno più stabili di una roccia. Il presagio è buono per tutto cio che farai
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicky:
Anno 1598
Luogo Egitto
Chi ero Ubriacone molesto ma benvoluto
Personalitá E tu cercavi l'esperienza ed e ti nutrivi della ricerca del nuovo e dello sconosciuto e la tua mente vagabondava in pensieri fantasiosi
Missione vita attuale La povertà è il tuo tesoro. Non barattarla mai con una vita agiata.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Praticamente l'abbiamo condannata ad una vita da sfi.gata!
Anno 1598
Luogo Egitto
Chi ero Ubriacone molesto ma benvoluto
Personalitá E tu cercavi l'esperienza ed e ti nutrivi della ricerca del nuovo e dello sconosciuto e la tua mente vagabondava in pensieri fantasiosi
Missione vita attuale La povertà è il tuo tesoro. Non barattarla mai con una vita agiata.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Praticamente l'abbiamo condannata ad una vita da sfi.gata!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io
Anno 961
Luogo Andorra
Chi ero Cavallo da tiro.
Personalit� Tradisti i tuoi amici, per una sorta di scetticismo verso le cause che il gruppo di cui facevi parte difendeva con coraggio.
Missione vita attuale Le scimmie: anche sagge non sanno liberarsi dal loro camminare curve. Arrivato in una valle, troverai parole di maldicenza. Arrivato in fondo, incontrerai i briganti. Allora allontanerai e domerai i tuoi avversari
Usti...ne ho ancora da lottare io eh?
Peccato che non sappia l'ora di Ale
Anno 961
Luogo Andorra
Chi ero Cavallo da tiro.
Personalit� Tradisti i tuoi amici, per una sorta di scetticismo verso le cause che il gruppo di cui facevi parte difendeva con coraggio.
Missione vita attuale Le scimmie: anche sagge non sanno liberarsi dal loro camminare curve. Arrivato in una valle, troverai parole di maldicenza. Arrivato in fondo, incontrerai i briganti. Allora allontanerai e domerai i tuoi avversari
Usti...ne ho ancora da lottare io eh?
Peccato che non sappia l'ora di Ale
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ho sentito Raf...la mamma la opereranno lun o mar. Mannaggia, speravo prima così si togliavano tutti il pensiero 
- felix
- Master~GolGirl®

CHIKKA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah che fig@ta eh
cmq nota bene EGITTO !!!
ma di te e Ale
??
Suonata! Vah che il mio l'ho messo eh?
:ahah
ma di te e Ale
Suonata! Vah che il mio l'ho messo eh?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah, domanda. Soprattutto alle mamme di femmine. Negli ultimi giorni sto 'iniziando' Nicky ad andare in bagno da sola, senza me o papo che le tirano giù e su le mutande e le tirano l'acqua. E' abbastanza bravina, anche se poi mi chiama per farmi vedere il 'prodotto' :ahah
Quando fa la cacca io poi la prendo, la metto sul lavandino come ho sempre fatto, appoggiata con le gambe e le lavo il culotto. Ma le vostre, si lavano da sole? Giusto per capire, anche perchè non so come facciano poi all'asilo
Quando fa la cacca io poi la prendo, la metto sul lavandino come ho sempre fatto, appoggiata con le gambe e le lavo il culotto. Ma le vostre, si lavano da sole? Giusto per capire, anche perchè non so come facciano poi all'asilo
- felix
- Master~GolGirl®

HO VIsto adesso!!! mica male pure te eh???
RAFFF mannaggia
BAGNO: no per il momento Omar fa e si fa pulire ( io x il "grosso" uso le salviette umidificate )
RAFFF mannaggia
BAGNO: no per il momento Omar fa e si fa pulire ( io x il "grosso" uso le salviette umidificate )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E te credo, ho visto i bagni che avete lì! :ahah
TI ricordi quello dove siamo stati? Un vero cesso! Mamma mia! Sai che quando Nicky ha avuto la febbre due giorni dopo essere stati lì, pensavo si fosse presa qualcosa in quel cesso? Giuro!
TI ricordi quello dove siamo stati? Un vero cesso! Mamma mia! Sai che quando Nicky ha avuto la febbre due giorni dopo essere stati lì, pensavo si fosse presa qualcosa in quel cesso? Giuro!
- felix
- Master~GolGirl®

chikka tutto puo essere ...
di sicuro in quel frangente sono stata felice di avere un maschio
di sicuro in quel frangente sono stata felice di avere un maschio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- apple34
- Active~GolGirl®

Ciao!
Ancora mega
per Raf!
Ed ecco il mio Karma:
Anno 809
Luogo foreste dalla California alla Patagonia.
Chi ero Tacchino selvatico col collo e capo nudi coperti da verruche
Missione vita attuale Tutto sarà buono, specie la nascita. Il povero troverà delle ricchezze. E l'indigente avrà un figlio e avrà potere su un tesoro di grande pregio
Bè diciamo non male! Felix abbiamo in comune che abbiamo goduto del cibo in maniera ossessiva. Direi proprio che questo è rimasto uguale!!! :ahah Allora la prox volta che mia mamma fa i bomboloni ti invito. E poi fa anche i panzerotti fritti, le focacce, i calzoni, pasta in casa., ecc. ecc.
Chikka ho finalmente trovato un'azienda italiana che fa i gioielli con le fotine: http://www.tiah.it/ Ora vorrei che tu trovassi i punti vendita e i costi, please! Il tuo braccialetto ora lo vedo su tutte le riviste, ci sto facendo un pensierino!
Ali
Cri non vedevo l'ora di avere tue notizie! Foto, foto! E raccontaci, è tranquillo? Dorme? Stai allattando tu? Il parto come è stato? megabacioni!
Chikka per il problema pipì/lavaggio non posso proprio aiutarti, noi siamo tornati in pieno al pannolino!
Ancora mega
Ed ecco il mio Karma:
Anno 809
Luogo foreste dalla California alla Patagonia.
Chi ero Tacchino selvatico col collo e capo nudi coperti da verruche
Missione vita attuale Tutto sarà buono, specie la nascita. Il povero troverà delle ricchezze. E l'indigente avrà un figlio e avrà potere su un tesoro di grande pregio
Bè diciamo non male! Felix abbiamo in comune che abbiamo goduto del cibo in maniera ossessiva. Direi proprio che questo è rimasto uguale!!! :ahah Allora la prox volta che mia mamma fa i bomboloni ti invito. E poi fa anche i panzerotti fritti, le focacce, i calzoni, pasta in casa., ecc. ecc.
Chikka ho finalmente trovato un'azienda italiana che fa i gioielli con le fotine: http://www.tiah.it/ Ora vorrei che tu trovassi i punti vendita e i costi, please! Il tuo braccialetto ora lo vedo su tutte le riviste, ci sto facendo un pensierino!
Ali
Cri non vedevo l'ora di avere tue notizie! Foto, foto! E raccontaci, è tranquillo? Dorme? Stai allattando tu? Il parto come è stato? megabacioni!
Chikka per il problema pipì/lavaggio non posso proprio aiutarti, noi siamo tornati in pieno al pannolino!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah ma Nicky non ha toccato un solo micromillimetro di quel bagno eh? C'è mancato poco che la tenessi in braccio già all'entrata. Solo che un minimo di dubbio m'è venuto. Fortuna che poi sono usciti i puntini rossi, non me lo sarei mai perdonato

- Chikka
- Gold~GolGirl®

APPLE ho visto il sito e i gioielli sono molto belli in effetti, nulla a che vedere con quelli là che erano davvero terra terra. Non oso pensare ai prezzi. Comunque, ho visto che c'è un negozio a Roma, ho mandato una mail chiedendo se ce ne sono altri, se vendono online e quali sono i prezzi indicativi dei bracciali...vediamo se rispondono.
Tu dove l'hai visto? In un giornale?
Dodo quindi è tornato al pannolo sempre? Mannaggia, tosto il ragazzo eh?
Tu dove l'hai visto? In un giornale?
Dodo quindi è tornato al pannolo sempre? Mannaggia, tosto il ragazzo eh?
- ali76
- Active~GolGirl®

cUCCIOLONE BELLE BUON GIORNO|||
A volo un bacio a tutte e tantissimissimi
per la mamma di Raf .. e per voi anche..
MATTIA
Il tuo profilo nella vita passata Effettua una nuova ricerca
Anno 809
Luogo Cile
Chi ero cefalo dal corpo slanciato e bocca fornita di denti.
Personalit� La vita fu segnata dall'illusione che il potere dell'accoppiamento ti dava, ne eri praticamente stregato, tanto da non vedere la realta' delle cose.
Missione vita attuale Lotta con tutti i pensieri estranei. Tieni la tua mente su ciò che stai facendo, sia esternamente che internamente
SONO PRATICAMENTE CONDANNATA A LOTTARE :ahah
La mia meglio che non la metto perchè abbiamo la stessa vita passata ma la mia missione è da panico
Ri-scappo...
Grazie
A volo un bacio a tutte e tantissimissimi
MATTIA
Il tuo profilo nella vita passata Effettua una nuova ricerca
Anno 809
Luogo Cile
Chi ero cefalo dal corpo slanciato e bocca fornita di denti.
Personalit� La vita fu segnata dall'illusione che il potere dell'accoppiamento ti dava, ne eri praticamente stregato, tanto da non vedere la realta' delle cose.
Missione vita attuale Lotta con tutti i pensieri estranei. Tieni la tua mente su ciò che stai facendo, sia esternamente che internamente
SONO PRATICAMENTE CONDANNATA A LOTTARE :ahah
La mia meglio che non la metto perchè abbiamo la stessa vita passata ma la mia missione è da panico
Ri-scappo...
Grazie