GRAZIE FRANCYEDEfrancyede ha scritto:non ti sentire in colpa se sei stanca e temi l'allattamento e i risvegli notturni non vadano d'accordo con il lavoro! è vero che lavorando la pazienza diminuisce e si ha bisogno di dormire la notte. Pensaci, decidi quale è la cosa che fa al caso tuo, senza sensi di colpa! per 9 mesi ti sei dedicata ad Asia, quando sarai convinta che non ce la fai piu'....smetti; l'importante per Asia è che tu sia serena.la FABY ha scritto:Francyede, torno a lavorare fra un mese e 10 gg..ma forse non e' neanche questo il problema..sono combattuta io..perche' sono stanca e probabilmente perche' penso che sia un po' legato al dormire la notte..devo fare chiarezzafrancyede ha scritto:la FABY, non mi ricordo! devi tornare al lavorare, oppure ti stai ponendo il problema di come staccarla tra x mesi? se è la seconda non ti angustiare troppo che troverai a quel punto la soluzione che fa al caso vostro. CI sono bambini che non si vogliono staccare dal seno, ma altri, forse la maggior parte, che con lo svezzamento e la crescita si staccano tranquillamente dal seno, senza fatica. QUindi non ti fasciare la testasono un po' confusa al riguardo
scappo che si è sveliata