penso Milanomarlener ha scritto:Franci.uk ha scritto:Maro', ci siamo addormentati di nuovo. Valerio dorme ancora, ho un mal di capoccia piu' mezza spalla anchilosata. Ho sognato Marlener e Mako che parlavano di un negozio di scarpe da bambino e che Marlener le diceva di fare la parallela di P.ta Romana cosi' si faceva il lungomare![]()
![]()
Sto fuori.
![]()
![]()
porta romana?ma dove?
in che città?![]()
maria santa che sogni!! :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
- laIla
- Expert~GolGirl®
Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- marlener
- Expert~GolGirl®
orsa..la patatina è bellissima...e si..ti banno dal post
non si fa così..una arriva e trac..devi essere solidale!!altro chè!!!!
fammi parlare con giulia..che le spiego come ci si comporta di notte... e poi...forse...
scherzo...ma ammetto che provo un' invidia profonda!!!
ma imparera mai a dormire senza lamentarsi stò bimbo..e poi sogna..e parla..maria..
questa notte si è girato e mi ha abbracciato..abbiamo dormito così..a me fa tanta dolcezza..è il mio amore susso..
ma magari..se lui vuole, dormiamo anche tutta notte così..ma dormiamo..non chiaccheriamo!!!eh!!

non si fa così..una arriva e trac..devi essere solidale!!altro chè!!!!
fammi parlare con giulia..che le spiego come ci si comporta di notte... e poi...forse...

scherzo...ma ammetto che provo un' invidia profonda!!!
ma imparera mai a dormire senza lamentarsi stò bimbo..e poi sogna..e parla..maria..
questa notte si è girato e mi ha abbracciato..abbiamo dormito così..a me fa tanta dolcezza..è il mio amore susso..

ma magari..se lui vuole, dormiamo anche tutta notte così..ma dormiamo..non chiaccheriamo!!!eh!!

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- framar
- Master~GolGirl®
rieccoci qui
Francesco è al pisolo dopo pranzo, oggi nella pappa gli ho messo un pò di robiola fresca,ha gradito un sacco
e poi si è ciucciato con gusto un cornetto di pan biscotto, il mio piccolo buongustaio!
stamattina ho visto una mamma in macchina con un bimbo piccolissimo, avrà avuto al max due mesi, ma il piccino non era nel seggiolino ma nel marsupio sul petto di mamma e lei era seduta con la cintura che passava sopra la schiena del bimbo
mamma mia, già è pericoloso portare i bimbi in braccio, ma con la cintura mi sa che in caso di urto si stritolano...
Francesco è al pisolo dopo pranzo, oggi nella pappa gli ho messo un pò di robiola fresca,ha gradito un sacco

stamattina ho visto una mamma in macchina con un bimbo piccolissimo, avrà avuto al max due mesi, ma il piccino non era nel seggiolino ma nel marsupio sul petto di mamma e lei era seduta con la cintura che passava sopra la schiena del bimbo

mamma mia, già è pericoloso portare i bimbi in braccio, ma con la cintura mi sa che in caso di urto si stritolano...

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Eccoci
abbiamo fatto un bel giro al sole
ora preparo il pranzo alle altre 2 belve affamate
Domani sarò più vecchia

abbiamo fatto un bel giro al sole

Domani sarò più vecchia

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- framar
- Master~GolGirl®
Orsa : benvenuta
che amori le tue piccole
pancia : a me manca un pò, anche qui si aprirà presto la caccia al fratellino/sorellina
avere una piccola vita dentro di sè e crescerla per nove mesi è stato magico e speciale

pancia : a me manca un pò, anche qui si aprirà presto la caccia al fratellino/sorellina

avere una piccola vita dentro di sè e crescerla per nove mesi è stato magico e speciale

Francesco 15 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
pancia..a me manca un sacchissimo.. vorrei averla sempre e per sempre..ma poi escono e visto che la società non tutela la maternità..
e sorvoliamo il discorso senò qui si che mi bannano... abbiamo deciso di aspettare un pò..qualche anno..almeno 4..
bimbi in macchina..la siura è folle!!!!gli spacchi la schiana come niente lì..mamma mia!!!
a me fanno venire i brividi quelli che portano i bambini sui sedili davanti con air bag...non lo vuoi sul seggiolino..va bene..ma almeno metiti dietro...caspiterina..
ma non so io dove ha la testa la gente!!!
ragassuole vado dal mio amore sussissimo che mi aspetta!!
bacio a tutte!!

bimbi in macchina..la siura è folle!!!!gli spacchi la schiana come niente lì..mamma mia!!!
a me fanno venire i brividi quelli che portano i bambini sui sedili davanti con air bag...non lo vuoi sul seggiolino..va bene..ma almeno metiti dietro...caspiterina..
ma non so io dove ha la testa la gente!!!

ragassuole vado dal mio amore sussissimo che mi aspetta!!

bacio a tutte!!

- marlener
- Expert~GolGirl®
kiretta..io lavoro da novembre..
le giornate..frenetiche..a dir poco..
è tutto una corsa..
alle volte entro a casa solo per andare al bagno e riesco per portare stefano a passeggio, fare la spesa..o qualche commissione..
mio marito è a casa spesso il pomeriggio e ci aiutiamo, ho una ragazza che mi fa le pulizie..ma per dire..la roba da stirare è la che mi aspetta..
lo dico io che la maternità non è tutelata manco di pezza!!!
vado va..bacio a tutte tutte!
le giornate..frenetiche..a dir poco..
è tutto una corsa..
alle volte entro a casa solo per andare al bagno e riesco per portare stefano a passeggio, fare la spesa..o qualche commissione..
mio marito è a casa spesso il pomeriggio e ci aiutiamo, ho una ragazza che mi fa le pulizie..ma per dire..la roba da stirare è la che mi aspetta..
lo dico io che la maternità non è tutelata manco di pezza!!!

vado va..bacio a tutte tutte!

- noemy
- Original~GolGirl®
Ciao orsa, benvenuta tra le luglioline
a proposito di gente pazza al volante: ieri ne ho beccata una (con baby a bordo) che guidava come una pazza, e intanto che faceva il rally parlava pure al cellulare. Ma a queste persone gliene frega qualcosa dei propri figli???

a proposito di gente pazza al volante: ieri ne ho beccata una (con baby a bordo) che guidava come una pazza, e intanto che faceva il rally parlava pure al cellulare. Ma a queste persone gliene frega qualcosa dei propri figli???

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- framar
- Master~GolGirl®
vero, accidenti, se ne vedono un sacconoemy ha scritto:Ciao orsa, benvenuta tra le luglioline![]()

io non son mai stata spericolata ma quando ho Francesco in macchina cerco di essere ancor più prudente
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
Vale, fai gli anni il giorno di San valentino ? doppi regali ?Vale70 ha scritto:Eccoci
abbiamo fatto un bel giro al soleora preparo il pranzo alle altre 2 belve affamate
![]()
Domani sarò più vecchia![]()
Francesco 15 luglio 2007
- noemy
- Original~GolGirl®
E vero, Vale domani doppio festeggiamento
Mammine belle forse mi è sfuggito ma si sa qualcosa di Frap???E' un bel po' che non la leggo!

Mammine belle forse mi è sfuggito ma si sa qualcosa di Frap???E' un bel po' che non la leggo!
- framar
- Master~GolGirl®
noemy ha scritto:E vero, Vale domani doppio festeggiamento![]()
![]()
se non ricordo male si è trasferita per un pò dai suoi perchè il socio doveva fare un pò di esami x problemi di salute, alla fine tutto bene, altre news non ne ricordo

Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
a proposito di pancia, un anno fa a quest'ora stavamo piano piano scoprendo se aspettavamo un cucciolo o una cucciola , che emozione se ci ripenso, noi l'abbiamo scoperto il 17 febbraio, il giorno dopo il compleanno del socio, è stato un bel regalo 

Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Sì domani compio gli anni ... ma il socio non festeggia S. Valentino 

:-) :-) :-)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
buongiorno mammine!

anch'ioVale70 ha scritto:marlener ha scritto:oddio...farrè...che è il farrè???? santo il cielo... caffè...ecco..caffè al guaranà...
mimi..la demenza post gravidica è contaggiosa!!!:prrrr
![]()
io pensavo fosse una bevanda nuova

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non è che tu e Victor...Franci.uk ha scritto:Giorno. Notte de fuegoavrei bisogno di caffe' endovena

allora sempre in vacanza il papi o ancora vola in ufficio? mi pare Earl..ma perche sti uomini che vivono qui a Londra sono malati di lavoro???

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
AUGURI PER DOMANI ALLORAAAAVale70 ha scritto:Sì domani compio gli anni ... ma il socio non festeggia S. Valentino

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
auguri vale

- frangela
- Bronze~GolGirl®
discorso pancia
la vorrei tantissimo un'altra pancia
ma fra l'età che avanza e il fatto che per le lavoratrici autonome c'è solo una miseria di rimborso inps... mi sa che emma resterà figlia unica
la vorrei tantissimo un'altra pancia

ma fra l'età che avanza e il fatto che per le lavoratrici autonome c'è solo una miseria di rimborso inps... mi sa che emma resterà figlia unica

- noemy
- Original~GolGirl®
Arieccomi, sono riuscita a caricare due foto della pulce in cui finalmente si vede anche il mio faccione
...La mia amica (he è disperata prchè il suo topino non dorme praticamente MAi)si è fatta dare dal pedy rimedio per farlo dormire....Io non sono mlto favorevole a queste cose, anche perchè ritengo che provochino assuefazione.