GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da Chikka » 2 feb 2008, 10:08

KOALA vacci e lasciali ai tuoi...fallo per me :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 feb 2008, 11:25

BUON SABATO A TUTTE!

Yuppieee, trovare CHIKKA bella attiva di prima mattina di questo periodo può voler dire soltanto una cosa: Santo ALE! :prrrr Spero per te che non sia un virus :incrocini Ti manca solo la crisi di cervi :ahaha (KOALA mi hai fatto morire!!!)

KOALA e ci stai ancora pensando? :martello Goditi una seratina con tuo marito! Ma poi li andresti a riprendere oppure dormirebbero dai tuoi? bacio

APPLE allora affare fatto!!! Vieni quando vuoi, tanto qui ce n'è sempre! :ok Tu mi stiri ed io sono dispostissima a star dietro ai capricci di Dodo... (anzi lascialo ad Antonino!) :hi hi hi hi

RAF se leggi un abbraccione e a presto!

CHIKKA ...io lo faccio per TE...! E poi non dire che non sono un'amica... :prrrr

Fabri sta portando Simone dai miei, così noi ce ne andiamo IN SANTA PACE (forse) al mega centro commerciale di cui ti parlavo... Non mi sembra vero, ora un c.c. è diventato la maggior aspirazione (mamma come siamo messe male) :urka

Passo la scopa elettrica, doccetta e vvvia... a stasera! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 feb 2008, 11:36

Buongiorno!

Nessuan si è accorta che ancora non mi hanno attivato la linea telefonica! :prrrr Sono di nuovo a casa dei miei!

Alec, Ali, :bacio :bacio

Raf, mi spiace davvero tanto per tuo padre! :coccola :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 feb 2008, 11:42

ALEC...'bella attiva' è comunque un eufemismo...diciamo che sono 'presente' vah...ahahahha
E fai benissimo ad andare al CC...eccome!
Ma è quello che si chiama Le porte di roma o una roba così? Perhcè poi alla fine ci eravamo andati anche noi un pomeriggio, una toccata e fuga, non abbiamo neanche visto il secondo piano, però mi era piaciuto. Mi era piaciuto soprattutto il parcheggio, con le lucine verdi o rosse a seconda se i posti erano liberi o occupati...una vera fig.ata! :ahaha

CRI mi son persa qualcosa....in che senso non ti hanno messo la linea??? :domanda
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 feb 2008, 12:13

Ragazze questa a voi devo raccontarla:

decido di depilarmi sotto la doccia, esco ed al momento di mettermi la crema (un lusso) mi accorgo che ho depilato una gamba soltanto!!! :urka :ahah :ahah :ahah
Meglio che l'ho presa a ridere altrimenti sarebbe da :pistole ma vi rendete conto? :martello

CHIKKA no, il centro è questo http://www.romaest.cc/

CRI ti :martello io al posto di RAF? Ma che pretendi, Gol non funziona quasi mai!! :prrrr

Vado ad asciugarmi i capelli altrimenti mi prendo una polmonite! :bacio
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 feb 2008, 13:40

Alec: No, poi li vado a prendere, sono penosa ma mi piace svegliarmi con la Margherita che vuole il latte e Ale che mi chiama. :ahaha :ahaha :ahaha bellissima una gamba si e una no, io per non rischiare le lascio pelose tutte e due :x: .

Fino all’anno scorso anch’io avrei voluto farmi dei giri per i centri commerciali ma adesso preferisco un bel giro in centro. Il mio portafoglio ringrazia perchè così è più difficile che entri a comperare

Oggi non ho proprio voglia di fare un tubo, ho preso Ale e siamo andati da Mac Donalds a prenderci il pranzo (Apple non leggere) … e poi mi lamento che non riesco ad entrare nei miei vestiti pre-gravidanza. :fischia :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 feb 2008, 17:24

Ciao a tutte ragazze.
Non so davvero come ringraziarvi per l'affetto che mi dimostrate. Ci credete se vi dico che sto scrivendo con le lacrime agli occhi? Siete talmente presenti e dolci e affettuose che riuscite a portare una ventata di gioia anche nel mio cuore.
La situazione è davvero brutta. I reni di mio padre sono ormai destinati ad una dialisi certa. Il cortisone serve solo per scongiurare questa eventualità in un momento troppo ravvicinato, ma ci hanno anche detto che se la cura non funzionerà non ci sarà altro da fare che attendere il momento in cui comincerà la dialisi.
Credevo di non vedere luce in fondo al tunnel, invece ormai mi ci sto abituando. Ad una notizia del genere non ti ci abitui mai, ma diciamo che faccio il gioco di Pollyanna, e dico che se era un tumore ai reni probabilmente non sarebbe nemmeno riuscito a vedermi sposare. Così cerco di fare mente locale e convincermi che stare 4 ore per tre giorni alla settimana attaccato ad una macchina non sia la fine del mondo. Poi mi fermo mi viene di nuovo da piangere.
Lilly, non ti azzardare più a far passare la tua meravigliosa notizia in secondo piano e senza esultare!! Sono proprio queste le cose che ci servono per andare avanti! Un triplo :yeee per gruchino!!!
Un discorso a parte vorrei farlo per quelle che chiamavo le mie "amiche" di Livorno, che nonostante sapessero che avevo mio padre in ospedale non mi hanno mai fatto neppure una telefonata. CI sono rimasta malissimo, sono molto tentata di non invitarle neppure al matrimonio.

A proposito di matrimonio, ieri io Francesco e mia mamma (che è uno straccio) siamo andati ad ordinare bomboniere e partecipazioni. abbiamo scovato un negozietto dove abbiamo trovato delle bomboniere originali e carine ad un buon prezzo, e le partecipazioni ce le ha messo un prezzo bassissimo proprio perché abbiamo fatto li le bomboniere. cosi mia mamma si è svagata, e ho cercato di ritirarla dentro i preparativi del matrimonio per svagarla, anche se sinceramente sono io la prima ad essere a terra. Però devo farmi forza per loro. Io e Donatella ci troviamo, per la prima volta, a dover tirare avanti le redini della famiglia, compito non semplice.
Vi voglio bene, e non è un modo di dire!!! :cuore :cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 feb 2008, 17:43

RAF non ti dico niente perchè giassai :coccola
...però...però...se le tue 'amiche' son così amiche...IO non le chiamerei...risparmi anche, vuoi mettere? :hi hi hi hi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 feb 2008, 17:50

abbiamo passato insieme tutta la adolescenza, e ogni tanto ci troviamo anche adesso per cenare da una o dall'altra con mariti e pargoli, però mi aspettavo almeno una chiamata
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 feb 2008, 17:55

Guarda, più ne parli e meno le inviterei...ma io sono drastica, si sa :hi hi hi hi

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 2 feb 2008, 18:02

Cara Raf, quando a mio padre fu diagnosticato l'Alzheimer il mondo sembrava essermi crollato addosso, piangevo sempre come una disperata!
Poi, per forza di cose, ci si abitua, anche perchè la vita deve andare avanti e ci sono i bambini!
Coraggio, mi raccomando, per te, per tua mamma ma soprattutto per lui! :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 feb 2008, 22:02

RAF mi ha fatto piacere trovare un tuo intervento, certo non per il contenuto che comunque conoscevo, bensì perchè già il fatto che hai trovato il modo di entrare in gol, vuol dire che stai reagendo! :coccola Forse perchè come hai detto tu, sei costretta a farlo, ma per quanto faticosissimo da un lato per te è un bene! Le tue amiche? Saprai tu quale sarà la decisione giusta da prendere circa il matrimonio! Fai benissimo a coinvolgere tua mamma negli acquisti :coccola però questo :martello te lo becchi tutto e sai il perchè!! Prrr

KOALA spero tu abbia deciso di andare da soli, a maggior ragione visto che poi ve li riprendete per la notte... :ok

CHIKKA come state tutti?

Domattina, sperando sia bel tempo, mascheriamo Simone, chissà come reagirà... :domanda

'Notte! :bacio
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 feb 2008, 9:58

Buon giorno a tutte! Ieri sera cena CON i bambini, mi ero convinta a lasciarli dai miei e mi ero già messa d’accordo ma Andrea ha voluto portarli e quindi tutti insieme come al solito. Devo ammettere che i miei piccoli mi hanno stupito perché sono stati bravissimi quasi FINTI! Alessandro è stato SEDUTO a tavola a giocare con i suoi robot tutta la sera, quando ha iniziato a cedere per il sonno ha voluto sedersi sul passeggino, mi ha chiesto il ciuccio e si è addormentato …. vi assicuro che sono rimasta impressionata. Margherita un po’ in braccio e un po’ nella carrozzina , sempre sveglia, ha pianto un po’ verso le 22,30 perché voleva mangiare, biberon e poi di nuovo tranquilla in braccio. Neanche una colica …. Di solito mi faccio un’ora e mezza di pianti strazianti dopo il pasto delle 22,30. Il locale bellissimo, abbiamo mangiato benissimo e la compagnia era piacevole, insomma una piacevolissima serata. Unico neo gli argomenti di conversazione che io non ho più! La mia vita ultimamente è completamente assorbita dai bambini e devo dire che probabilmente vivo un po’ troppo fuori dal mondo.

Questa mattina mio papà andava dal prete a chiedere per il Battesimo della Margherita, aspetto si sapere per quando darà la sua disponibilità per scegliere i padrini e comprarle un bel vestitino da principessa. Purtroppo piove e mi sa che sarà difficile riuscire a portare al Carnevale in mio bellissimo tigrotto.

Raf :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 feb 2008, 10:42

Buongiorno!

KOALA qui ancora non piove, ma non promette nulla di buono, allora intanto ho mandato avanti Fabri e Scoiattolo alle giostre, io mi preparo e li raggiungo, sia mai cominciasse a piovere nel frattempo... (quest'anno il carnevale dura davvero poco, se poi ci mettiamo malanni vari e tempo... :pistole )
Per Andrea :martello ma i fatti gli hanno dato regione, quindi :yeee per i tuoi bimbi! Che angelo Ale, impensabile per noi... cos'è il passeggino? :aargh Non hai argomenti? Ma come, potevi parlare di noi, sei piena di amiche... :prrrr Lo so all'inizio capitava anche a me, tu hai da poco ricominiato daccapo con Margherita, ma se è così brava anche lei, vedrai che la vita mondana tornerà a far parte di voi! :sorrisoo

FELIX ancora sotto il mare il filo rotto dell'adsl? Ci manchiiiiiiii!!!! :cuore

E tutte le altre dove sono? In giro in maschera? :domanda
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 feb 2008, 14:10

Tutte in giro in maschera .... qui piove ancora e quindi niente passeggiata in maschera. Il tigrotto è uscito a fare un giretto (al supermercato) con il nonno mentre io facevo un pò di lavori, peccato l'avrei portato volentieri a 'ringhiare' in giro.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 feb 2008, 14:32

KOALA mi sa che oggi siamo solo io e te... anche qui ha cominciato a piovere :aargh stamattina si è stancato tantissimo e alle 13,30 ha chiesto di andare a ninna e si è addormentato da solo in mezzo minuto! :yeee Anche a noi salterà il pomeriggio al parco... :bomba
Tra te e i tuoi suoceri mi pare non scorre buon sangue, però mi sembra stiano spesso con Ale, quindi comunque ti danno una buona mano... a parte i papponi, stai tranquilla quando è con loro?
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 feb 2008, 14:40

Ale invece è ancora in pista che mi tira per un braccio per giocare a calcio. Questa mattina è uscito con mio papà, i miei suoceri se ne sono tornati a casa loro venerdì sera dopo aver trascorso la loro settimana con Ale. L'organizzazione mensile infatti è che Ale sta una settimana con i miei e una con i miei suoceri. Quando lavoravo stava con loro tutto il giorno, adesso che sono a casa solo mezza giornata. Quando è con loro sono tranquilla ma mi da fastidio che non me lo portano mai all'orario che abbiamo stabilito e quindi non posso mai organizzare niente in quella settimana per il pomeriggio perchè diventa difficile rispettare i programmi.

Il Battesimo è fissato per il lunedì di Pasqua.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 feb 2008, 18:07

Tutte fuori? Mi avete lasciata a casa da sola?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 feb 2008, 18:29

No Koala, ci sono sempre io, costretta a casa dalla maledettissima pioggia! :aargh
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 feb 2008, 18:48

Dici che piove solo da noi?

Bloccato

Torna a “Luglio”