melissa74 ha scritto:marta ora un po di meno,ma anche quando mangia un opo di pera ha il pancino disturbato,fino a 5 mesi non mi ricordo un giorno in cui non ne ha avute,praticamente tutti i santi giorni,ci vuole una pazienza...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- nina77
- New~GolGirl®

Eccomi allora! vi faccio un po' di riassunto delle punta precedenti:
Alberto adesso è lungo circa 70 cm. e pesa sugli 8 chili, io non posso dire lo stesso visto che da mezzo balenottero ora credo di essere un balenottero intero...ma lasciamo perdere! il piccolo lo porto sempre a lavoro con me e questo è un vantaggio perchè lo vedo sempre, ma uno svantaggio per quanto riguarda la produzione!
ahimè non posso leggere gli arretrati, direi infiniti, che ho lasciato, metto un punto e sappiate che non riuscirò mai a reggere i vostri ritmi.
dalle fotine ho visto davvero tanti bei luglioline e luglioline...se riesco inserirò anche io qualche fotina!
riguardo ad Al credo sia nella norma: per ora, ma credo ancora per pochissimo, mangia solo latte e frutta, la prox settimana dovrò andare dal pediatra per le prime pappe; sta a pancia in giù bello ritto ma non si muove di un centimetro, comincia ad usare benino le manine ma di star seduti non se ne parla. In realtà non so a che punto stia con lo sviluppo, so per certo che è al suo punto e questo me lo faccio bastare!
Alberto adesso è lungo circa 70 cm. e pesa sugli 8 chili, io non posso dire lo stesso visto che da mezzo balenottero ora credo di essere un balenottero intero...ma lasciamo perdere! il piccolo lo porto sempre a lavoro con me e questo è un vantaggio perchè lo vedo sempre, ma uno svantaggio per quanto riguarda la produzione!
ahimè non posso leggere gli arretrati, direi infiniti, che ho lasciato, metto un punto e sappiate che non riuscirò mai a reggere i vostri ritmi.
dalle fotine ho visto davvero tanti bei luglioline e luglioline...se riesco inserirò anche io qualche fotina!
riguardo ad Al credo sia nella norma: per ora, ma credo ancora per pochissimo, mangia solo latte e frutta, la prox settimana dovrò andare dal pediatra per le prime pappe; sta a pancia in giù bello ritto ma non si muove di un centimetro, comincia ad usare benino le manine ma di star seduti non se ne parla. In realtà non so a che punto stia con lo sviluppo, so per certo che è al suo punto e questo me lo faccio bastare!
nina77 - Alberto e' nato il 26 Luglio 2007, 3660 gr. per 51 cm.
- silly76
- Original~GolGirl®

Mimi75 ha scritto:Ciao Silly
proprio te volevo
come va con i lavabili?
io ho un problemino...Alba si bagna tra le cosce..penso sia perchè adesso sta sempre seduta o si sposta come na matta...ha fatto moti progressi e si muove un sacco, dondola e si tira su di lato...aiuto non vi dico![]()
e poi penso sia anche questione di peso...![]()
ma la devo cambiare spessissimo...e quando usciamo devo usare gli usa e getta come prima...per paura che si bagni
anche a te succede?
Ciao Mimi,
a me con i lavabili va benino, anche il mio monellino non sta fermo un attimo, però non mi capita molto spesso che si bagni, certo con i lavabili lo devo cambiare davvero molto spesso (max 3 ore), quando esco x molto tempo anche io uso gli U&G. Comunque di trovarlo completamente bagnato x ora mi è capitato solo una volta. Però il suo culetto è liscissimo e questo x me è molto importante
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

frangela ha scritto:![]()
![]()
raffaella
curva glicemica![]()
mi ricordo ancora quella che ho fatto in gravidanza
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
qui piove sempre e stamattina sono uscita sola ... Mattia è rimasto con il papi a casa
nymue
che non ti arrivi l'influenza ... sti malanni di stagione
star seduti Mattia comincia ora a starci un pò senza sostegno ma poi ... boing
casca di lato
piore io con Mattia usavo dei microclismi di camomilla e malva
... e lo mettevo con il pannolino seduto nel lavandino e senza vestiti 
qui piove sempre e stamattina sono uscita sola ... Mattia è rimasto con il papi a casa
nymue
star seduti Mattia comincia ora a starci un pò senza sostegno ma poi ... boing
piore io con Mattia usavo dei microclismi di camomilla e malva
- Germy
- Platinum~GolGirl®

AUGURI LUCA

- melissa74
- Active~GolGirl®

AUGURI LUCA 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- marlener
- Expert~GolGirl®

tanti auguri al cucciolotto..
ragasse..vado a casa..
buona giornata a tutte
ragasse..vado a casa..
buona giornata a tutte
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Siamo al secondo pisolo della giornata
ciao marlener, buona giornata
ciao marlener, buona giornata
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ieri mi sono fiondata in farmacia a comprare il test
NEGATIVO ...
- raffaella81
- Basic~GolGirl®

buongiorno mamme............ancora devo digerire quello schifo che mi hanno dato da bere perr la curva...............mi hanno preso la glicemia dal dito 104 a digiuna
cavolo dopo partorito mi è aumentato tutto,domani i risultati 
- melissa74
- Active~GolGirl®

SPERIAMO BENEraffaella81 ha scritto:buongiorno mamme............ancora devo digerire quello schifo che mi hanno dato da bere perr la curva...............mi hanno preso la glicemia dal dito 104 a digiunacavolo dopo partorito mi è aumentato tutto,domani i risultati
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- *ryta*
- Original~GolGirl®

raffaella81 ha scritto:buongiorno mamme............ancora devo digerire quello schifo che mi hanno dato da bere perr la curva...............mi hanno preso la glicemia dal dito 104 a digiunacavolo dopo partorito mi è aumentato tutto,domani i risultati
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- raffaella81
- Basic~GolGirl®

no non ho mai avuto nessuno in famiglia con il diabete ed in più non ne soffrivo 
- *ryta*
- Original~GolGirl®

PIORE x la cacchina anche Luca con l'introduzione dei cibi solidi mi è passato da 3-4 volte al al 1 ogni 1-2 giorni, comunque con lui funziona la pera cotta.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

auguroni luca
domani tocca a emma
ryta
mi piacerebbe vederli insieme i nostri cuccioli
emma la smilzetta e luca il torello
mimi,
penso che per le coliche e i raffreddori sia proprio questione di kiulo
emma ha avuto le coliche e prendeva solo il mio latte e io non sono vegetariana, ma quasi
e luca, povero topolino, la stessa cosa con bronchitelle e raffreddori
domani tocca a emma
ryta
emma la smilzetta e luca il torello
mimi,
emma ha avuto le coliche e prendeva solo il mio latte e io non sono vegetariana, ma quasi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- *ryta*
- Original~GolGirl®

ah si si ..tutti quelli che vedono il mio torello dicono che è il ritratto della salute....seh....si è fatto bronchite e peribronchite quando prendeva solo il mio latte...neanche l'acqua gli davo....penso veramente sia solo questione di kiul...come per le coliche (che ad eselui non ha mai avuto)......vabbè ora vado a prepararci che alle 15.30 abbiamo appuntamento dalla pediatra...a dopofrangela ha scritto:auguroni luca
domani tocca a emma
ryta
emma la smilzetta e luca il torello![]()
mimi,
- Semmy73
- New~GolGirl®

Un saluto a tutte le luglioline anche se non intervengo mai vi seguo tantissimo....mi è difficile intervenire perchè Samuel mi succhia tutto il tempo della giornata vi abbraccio virtualmente e mando un
affettuoso a tutti i cuccioli....
Samuel nato il 31/07/2007 e Simone nato il 29/06/2009. Gli amori della mia vita.
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

*ryta* ha scritto:ah si si ..tutti quelli che vedono il mio torello dicono che è il ritratto della salute....seh....si è fatto bronchite e peribronchite quando prendeva solo il mio latte...neanche l'acqua gli davo....penso veramente sia solo questione di kiul...come per le coliche (che ad eselui non ha mai avuto)......vabbè ora vado a prepararci che alle 15.30 abbiamo appuntamento dalla pediatra...a dopofrangela ha scritto:auguroni luca
domani tocca a emma
ryta
emma la smilzetta e luca il torello![]()
mimi,
se vi dico la mia poi mi ucciderete???
coliche?un pò è una questione indivduale del bambino...un pò potrebbe essere lo stress
Ryta...mi sa che per te gli antibiotici che hai preso non hanno aiutato...e sai i bimbi purtroppo mi da l'impressione che una volta che iniziano ad avere rogne è dura pargliele passare...
io che il latte di mamma aiuta ed è pieno di anticorpi ci credo profondamente
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ciao semmy
sei hai un po' di tempo raccontaci qualcosa di te e del tuo topino!
sei hai un po' di tempo raccontaci qualcosa di te e del tuo topino!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona