Messaggio da Piorellino » 11 nov 2007, 17:51
Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2007, 18:00
Grazie!!!!!!!!!!!Piorellino ha scritto:MARTINO BUON ONOMASTICO!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da laIla » 11 nov 2007, 18:54
Messaggio da Germy » 11 nov 2007, 19:09
Messaggio da carla73 » 11 nov 2007, 21:12
stelladelnord ha scritto:
CARLA conosco molto bene la valle di Ledro e ho degli amici che vivono lì. Un anno sono stata pure io in campeggio nell'ultimo campeggio in fondo al lago...con un mio ex ragazzo anni fa. E' un lago tranquillo e molto bello.
Messaggio da Piorellino » 11 nov 2007, 21:19
:ahah :ahah :ahahcarla73 ha scritto:stelladelnord ha scritto:
CARLA conosco molto bene la valle di Ledro e ho degli amici che vivono lì. Un anno sono stata pure io in campeggio nell'ultimo campeggio in fondo al lago...con un mio ex ragazzo anni fa. E' un lago tranquillo e molto bello.
Noi andiamo nel primo invece xchè c'è più soleanche se nel pomeriggio becchiamo sempre la nuvoletta di fantozzi
![]()
Messaggio da carla73 » 11 nov 2007, 21:29
Messaggio da laIla » 11 nov 2007, 22:36
Messaggio da carla73 » 11 nov 2007, 22:49
Messaggio da Piorellino » 11 nov 2007, 23:56
ti auguro proprio di nocarla73 ha scritto:Giulia dorme ancora prevedo una nottein bianco anche se spero il contrario
![]()
Messaggio da melissa74 » 12 nov 2007, 8:19
Si Erika è arrivata proprio due mesi prima di fare 18 anni,in effetti yante mi dicevano che non sarebbe durata,si sbagliavano,siamo ancora qua e ogggi ci amiamo anche di piu',i figli ci hanno unito tantissimo,siamo molto complici e insieme ne abbiamo fatte tante,tante gioie ma anche dolori come la perdita del nostro cucciolo lo scorso anno,ma insieme abbiamo superato tutto,ora poi dopo 9 anni l'arrivo di marta ha rinnovato tutto,stiamo passando davvero un bel periodostelladelnord ha scritto:CIAO MELISSA! Auguri a Marta per venerdi!!!!![]()
Leggevoper curiosità la tua firma... tu sei del 74? Quindi hai avuto Erika quando avevi 18 anni? Che belle le storie d'amore così lunghe e vere come quella fra te e Tony! Scusa, ma mi affascinano le storie d'amore. Molto spesso le ragazze che hanno figli a 18 anni vengono abbandonate o comunque la loro storia finisce dopo pochi anni. La tua invece, a quanto pare, continua a dare spendidi frutti![]()
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni...
Messaggio da melissa74 » 12 nov 2007, 8:23
Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 8:25
WOW...non avevo mica fatto caso!!!melissa74 ha scritto:Si Erika è arrivata proprio due mesi prima di fare 18 anni,in effetti yante mi dicevano che non sarebbe durata,si sbagliavano,siamo ancora qua e ogggi ci amiamo anche di piu',i figli ci hanno unito tantissimo,siamo molto complici e insieme ne abbiamo fatte tante,tante gioie ma anche dolori come la perdita del nostro cucciolo lo scorso anno,ma insieme abbiamo superato tutto,ora poi dopo 9 anni l'arrivo di marta ha rinnovato tutto,stiamo passando davvero un bel periodostelladelnord ha scritto:CIAO MELISSA! Auguri a Marta per venerdi!!!!![]()
Leggevoper curiosità la tua firma... tu sei del 74? Quindi hai avuto Erika quando avevi 18 anni? Che belle le storie d'amore così lunghe e vere come quella fra te e Tony! Scusa, ma mi affascinano le storie d'amore. Molto spesso le ragazze che hanno figli a 18 anni vengono abbandonate o comunque la loro storia finisce dopo pochi anni. La tua invece, a quanto pare, continua a dare spendidi frutti![]()
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni...
Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 8:26
Messaggio da melissa74 » 12 nov 2007, 8:27
Messaggio da melissa74 » 12 nov 2007, 8:30
Messaggio da Franci.uk » 12 nov 2007, 8:33
Messaggio da melissa74 » 12 nov 2007, 8:42
Messaggio da Germy » 12 nov 2007, 10:42
Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 10:53
anche tu gli slalomper vestirti?Vale70 ha scritto:AUGURI A MELISSA E DIANA![]()
![]()
![]()
![]()
Stanotte ... tetta sempre ... ora dorme nel lettone Mattia chissà che mi lasci almeno vestirmi senza fretta...