GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 8:55

coloricaldi ecco io venivo giusto per sentire come era andata!!!ero convinta che Amelia sarebbe stata bravissima!!
io se ci ripesno adesso mi sento una mamma snaturata che quando sofi aveva 6 mesi conm il socio andammo 3 gg in Irlanda lasciandola con i miei ( prendeva LA )... andò tutto bene se non fosse che al nostro ritorno non voleva venir via con noi e non ci guardò in faccia per 2 giorni! adesso non lo rifarei mai di lasciare un bimbo così piccolo per tanto tempo..beata inconscenza dei poveri primi figli!!!! :fischia

ora scappo che socio e sofia mi hanno lasciato il salone che è un campo di battaglia!
a dopo!!
Colori, oggi timando i miei testi e le foto, è tutto pronto, se poi vedi che i testi sono troppo lunghi anche rispetto alle altre selezioni ti segnalo quali eventualmente eliminare!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 nov 2012, 9:40

Stamattina ha portato il socio a tanto così da picchiarla.
Me peggio.

Basta, non mi merito di stare così io, e Marta men che meno.
Ora siamo rifugiati al piano di sopra dallo zio.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 9:53

vallllina Così non puoi continuare vale, non va bene, per te e per piccola...so che è una soluzione molto dispendiosa, non so quali siano le vostre disponibilità economiche, ma solo per qualche settimana, finchè non trovate casa non riuscireste a trasferirvi in un residence di quelli con mini appartamenti accessoriati ( non ti dico albergo perchè credo sia scomodo con una bimba piccola, ma se fosse diq uelli con le camere ed angolo cottura andrebbe pure bene )non dovresti neppure fare un vero e proprio trasloco, ti porti solo l'indispensabile... credo che dalle vostte parti ce ne siano essendo zona turistica, e essendo fuori stagione magari i prezzi non sono nemmeno altissimi...pensaci.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 nov 2012, 9:54

vallllina, che dire... mi dispiace tanto :coccola
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 nov 2012, 10:22

Devo esser stata Stalin o Hitler nella mia vita precedente!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 21 nov 2012, 10:43

buongiorno ragazze!
tagliando dalla gine fatto, mi ha detto che al massimo tra 15-20 gg. mi tornerà il ciclo... se nn arriva devo chiamarla..

questa mattina ho dato 3 cucchiaini di pera al mio principino.. gli è piaciuta un sacco, si è pure incavolato perchè ne voleva ancora! Speriamo lo aiuti davvero a scaricarsi..

vallina mi dispiace davvero tantissimo, sia per la casa che per la lite di oggi! :coccola
l'opzione del residence non sarebbe male..
immagino che tu non voglia separarti di nuovo dal socio, soprattutto dopo che ti sei fatta tutta la gravidanza sola ma, valutare di andare qualche gg. a Modena?
i dubbi sull' essere una cattiva madre cancellali proprio dall'anticamera del cervello!!! ma scherziamo??

andra, la pera, per il momento, dato che ne prende giusto 3 cucchiaini due volte al gg. l'ho presa omogeneizzata. Il pediatra mi ha detto di prendere solo omo biologici della Hipp o esselunga.
Poi, quando prenderà il vasetto intero, userò il cuocipappa che mi hanno regalato al battesimo.. altrimenti si può cuocere a vapore e poi frullare..

colori, benissimo per il concerto!!! bravissima Amelia! :yeee

ithil, tommy alla nascita pesava 2 kg e 600
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 21 nov 2012, 11:00

Valli, o forse dovresti esserlo adesso un po Stalin........
Dov'e' che sei esattamente vicino a cagliari? tengo cugina in quella zona, magari chiedo info a lei....

Z.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 nov 2012, 11:17

Zetina ha scritto:Valli, o forse dovresti esserlo adesso un po Stalin........
Dov'e' che sei esattamente vicino a cagliari? tengo cugina in quella zona, magari chiedo info a lei....

Z.
Quartu Sant'Elena

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 13:21

elisi84 neh in proporzione come crescita è la stessa di Guglielmo!!!siamo tranquille e andiamo per la nostra strada!benissimo che al cucciolo piace la pera!! ma per cosa il cuocipappa per la frutta? si deve dare cotta? io non l'ho mai fatto con Sofia!! :domanda usavo la grattuggia!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 13:27

Per Valll, tornare a Modena sarebbe dare una grossa soddisfazione alla suocera che se un pò assomiglia alla mia troverebbe grande godimento nel poter mettere il dito nella piaga stravolgendo la realtà, commenterebbe che una brava madre non porta via la figlia al padre, che al "primo " problema è scappata ecc...no secondo me la famiglia deve rimanere unita, ma fuori di lì

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 14:05

pao pao come sta Bruno?da ieri poi non ci hai detto più niente...
quando puoi dacci notizie!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 14:07

Guglielmo povero ha la candida sul culetto, a causa dell'antibiotico...fortuna che non gli è venuta in bocca sarebbe stato peggio! ho preso il canesten, oggi lo comincio.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 nov 2012, 16:17

Abbiamo trovato!
È una di quelle che dovevo vedere in pausa pranzo, ha due camere matrimoniali di cui quella principale abbastanza grande da contenere anche il lettino della bambina e la mia scrivania, un salone grande con camino, una veranda dove ci sono due divani e un tavolo con le sedie dove pasteggiare, un'altra veranda dove stendere, tenere la bombola del gas etc, il bagno con la doccia, il cucinotto separato, una ripostiglio/ dispensa di 1 m e mezzo per un metro e mezzo e un giardino. Ci sono anche i posti auto, l'unica cosa che non mi era ancora capitata è che non arriva l'acqua, c'è quella del pozzo per quasi tutto tranne per cucinare che bisogna prendere l'acqua dalla cisterna che viene riempita da loro di acqua potabile. € 500 al mese con due mesi di caparra, quando siamo arrivati abbiamo scoperto che l'inserzionista conosce il socio da trent'anni.
Anche i mobili sono tenuti bene anche se non sono il mio stile, ma essendo una casa dove viveva il figlio è stata comunque arredata con un certo gusto. L'unica cosa è che loro si terranno una stanza chiusa a chiave dentro a casa dove terranno le cose del figlio che non saprebbero dove mettersi, ma essendo decisamente la migliore che abbiamo mai visto questo è un problema sul quale posso tranquillamente soprassedere.
Da domenica potremo iniziare a portare le nostre cose, il contratto comincerà dal 1 dicembre.
Mi sono tolta un peso, grazie a tutte.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 16:41

vallllina menomale và, atavo proprio in pensiero... sono davvero contenta! :bacio

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 21 nov 2012, 17:29

Evvai, Vallllina!
:yeee :yeee :yeee

Ithil, povero Gu, pure la candida... :coccola ! Per fortuna si guarisce presto!

Riporto qui il messaggio che ho scritto su FB:

Attenzione , Befanina e se c'è qualcun'altra che ha il tappetto gioco dell Esselunga, quello verde con le coccinelle e fiori: oggi dopo che ha giocato Riccardo aveva la faccia tutta rossa, ho controllato e ho visto che il colore rosso delle ali della coccinella viene via facilmente , solo fregando la pelle... se poi lo mette anche in bocca... ancora peggio! Ma che caccio di vernici usano questi per un gioco adatto ai BAMBINI?!!!!! :argh

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 21 nov 2012, 18:52

Buonasera girls :sorrisoo
qui tutto ok, continuano i giri per il battesimo perché mi manca sempre qualcosa. Le scarpe però le ho trovate :ok
colori hai visto che brava ragazza che hai? chissà i nonni com'erano soddisfatti :emozionee Hai fatto bene a prenderti una serata per te, mi hai fatto venire voglia di provarci anch'io a tirare un pò di latte e a concedermi almeno un cinema :spiteful:
elisi benissimo per Tommy, ogni bimbo ha il suo ritmo di crescita e Tommy va benissimo. Hai parlato col peddy delle vostre notti bianche?
Ithil e pure la candida? menomale però che non ce l'ha in bocca sennò era un casotto anche per il tuo seno
paopao dove sei? come sta Brumi? Batti un colpo!!!!!!
vallllina menomale va, ce l'avete fatta :yeee
andra ma che schifo :x: scrivete al produttore, queste sono cose davvero gravissime :argh
Mi metto un pò accanto a Tommy :ciaociao
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 19:04

cherry76 eh si poverino..però come dici tu meglio così che in bocca tra l'altro non mi pare gli dia troppo fastidio!
bene per le scarpe, come sono?!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 19:06

io qualche serata prima me la prendevo, adesso mi sembra così complicato...però sono fiduciosa nel futuro! ad esempio il 15 gennaio devo suonare in una libreria di borgo pio, musica medievale, sono indecisa se portarmi tutta la famiglia o provare a lasciare i pupi...sto meditando...! :pensieroso

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 nov 2012, 19:06

15 dicembre.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 21 nov 2012, 19:24

Io voto per portare i pupi!
Anch'io mi porto a volte la famiglia quando vado a truccare.

Bloccato

Torna a “Luglio”