cosepazzz ha scritto:buongiorno a tutte!!
shadow il video è uno spasso e il tuo cucciolo è un ballerino provetto!!
babu ma insomma io certe volte non ti capisco...quel poverino di tuo marito si distrugge...ma sai il livello di concentrazione necessario per caricare la lavastoviglie?è un lavoro incredibile che impegna mente e corpo per nn parlare poi della schiena curvata!OOO INSOMMA la prossima volta TACI prendi ale in braccio e lava il pavimento!..che ci vuole?ste donne di oggi!! :ahah
Delmaandrà tutto benissimo...ora è importante che tu stia serena!
anche Maddy deve fare il vaccino...lo farò la settimana prossima..un bacino ad Emma!
Morgane..sei una santa!io mi sarei infuriata come una belva!ok l'ordine ma con una bimba piccola è impossibile tenere tutto ordinato e poi le cose da fare sono mille!Il racconto di tua nonna mi ha fatto molta tenerezza

Ora il problema è Natale...non so se andrà da uno dei fratelli di mia mamma, ma spero che si possa portare un po' da noi (non qui da me perchè da sola e con Emma non potrei curarla)...vedremo...o meglio vedranno i miei. Non vorrei passasse il Natale nella casa di riposo.
Ora vado a prepararmi visto che devo passare anche in posta (mi sono scordata di pagare una rata della tassa dei rifiuti...convinta fosse il 30 ottobre mentre era il 30 settembre la scadenza)
BACI A TUTTE BELLISSIME!
e grazie per il sostegno.