GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Messaggio da mariangelac » 27 mag 2011, 14:52

Qualche anno fa casa di mia madre che è in campagna stava per essere aggredita (il termine nn è eccessivo) da un intero nido di formiche rosse, na roba che se nn l'avessi vista... un cordone di formiche largo 30 cm e lungo... nn so perche si perdeva nel terreno del vicino, chissà perche avevano adocchiato casa di mia madre e in massa migravano :urka la direzione iniquivocabile era il balcone, forse per poter poi entrare in casa? disperate ci ricordammo del sale grosso, distribuimmo 2 pacchi di sale lungo tutto il perimetro del balcone in piu i chiodi di garofano sbriciolati, fu impressionante vedere ste formiche che accortesi del sale comunicavano tra loro e indietreggiarono.... per dirigersi verso la casa dell'altro vicino :fischia
Insomma il senso è che se le formiche stanno già in casa nn muoiono con il sale, ma se lo mettere sul davanzale loro sono irritate e scelgono di andare altrove :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 27 mag 2011, 15:01

mariangelac :urka
io non amo molto gl insetti e ad immaginare questi milioni e milioni di formiche mi sento male...
appena arrivo a casa getto il sale :risatina:
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 27 mag 2011, 22:44

BUONASERA BIMEB!!! AMMESSO CHE CI SIA QUALCUNA.... :fischia
come state?
qui tutto bene. il socio è fuori, il piccolo dorme ed io cazzeggio un pò!!
Ricki questa settimana ha avuto una bella tracheite: una maledetta tosse non lo mollava un minuto, senza esagerare, nè di giorno nè di notte ergo ha vinto una bella cura di bentelan.... mio malgrado.... molto mio malgrado ma davvero non avevamo alternative..... ora andiamo molto meglio o almeno così sembra.....
ieri sera cè stata la festa a scuola... il mio ometto era molto immagonato, per lui c'era davvero troppa gente e quando è uscito con tutti gli altri bimbi per cantare e fare esercizi di psicomotricità con il suo maestro, aveva un gran sorriso e mi cercava ma al primo applauso dei genitori si è come dire spaventato e ha cominciato a piangere!!! abbiamo cominciato a guardarci e io e il papi cercavamo di rassicurarlo con gran sorrisi e pollici alzati.
è stata un' alternanza di sorrisi e pianti e mamma guardami e mamma andiamo via e mamma guarda come sono bravo e....... alla fine comunque ha rispettato i tempi ed è rimasto al suo posto fino alla fine di tutto.
insomma ha fatto l' ometto non senza fatica ma ci è riuscito!!! :emozionee :emozionee
non nascondo che mi sono commossa ripetutamente.... era la prima festa della scuola del mio ragazzo!!!!
anche il papi che prima di essere tale faceva sempre il duro, si è commosso diverse volte!!!
va beh è andata!!!
qui come state? leggo qualche arretrato.....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 27 mag 2011, 22:48

formiche: in casa uso il sale ma anche il biokill! è in prodotto molto buono e non è tossico per gli uomini. si può addirittura dare su tende e divani. è davvero miracoloso!!! funziona persino con gli scorpioni.....eh sì perchè la mmia casa in sasso e gradita anche agli scorpioni ....
siccome i lavori di ristrutturazione sono cominciati spero che mi aiutano a sterminarli........ :ok

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 27 mag 2011, 23:33

....mi sono vista il liga al senso della vita.... lo aavevo perso.....
va bè bimbe buona notte a tutte.... e se non ripasso buon fine settimana!!! :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 28 mag 2011, 8:54

BUONGIORNO A TUTTE
ORNI, COMPLIMENTI AL GRANDE UOMO DI CASA :cuore
ANCHE ROBERTA SPESSO HA ANCORA PAURA DELLE PERSONE ESTRANEE, E SOPRATTUTTO SE C'è MOLTA GENTE...SI ATTACCA COME UN POLIPO ALLA MIA GAMBA E NON LA LASCIA PIù :sorrisoo
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 28 mag 2011, 12:58

buondì :sorrisoo
Orni complimenti al tuo ometto e mi dispiace per tracheite :coccola

ieri mattina siamo stati all'acquario di genova. Emma si è divertita un sacco, a parte lo spavento che ha fatto prendere a me e la maestra perchè per un nanosecondo è sparita :x:
la signorina si è allontata dal gruppo con l'amichetto perchè doveva guardare la vasca dei delfini senza nessuno davanti :che_dici

comunque...se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di meglio :domanda per carità i pesci sono bellissimi , ma la struttura non è un granchè. la città dei bambini è molto carina, li ci siamo divertiti anche io e mio marito :ahaha

voi che combinate? :sorrisoo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 mag 2011, 18:44

Ciao, siamo tornati dal mare da un'oretta, mare pulitissimo trasparentissimo, ma freeeeeddo.
Comunque siamo stati benissimo, solo mega spavento per Giada che in un nanosecondo l'abbiamo vista galleggiare a faccia in giu (loro nn sanno ancora mantenersi a galla) nn so come era caduta e lo spavento l'ha pietrificata :urka era acqua bassissima ma era immobile a testa in giu, meno male che l'ho sollevata subito e nn aveva bevuto, era solo una statua, tutto il resto del tempo nn voleva nemmeno baganrsi piu i piedi in acqua :x:

Bacione a tutte, e all'ometto di orni.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 28 mag 2011, 22:53

... GRAZIE PER I COMPLIMENTI AL MIO OMETTO!!!
MILLY davvero un pò delusa??? ti saprò dire quando andremo noi.... è una vita che voglio andarci....il problema è che se ne parlo a Ricky non mostra un gran entusiasmo..... vedremo....
non parlate di mare.......ne ho una voglia.....
qui oggi è stata una gran giornata limpidissima ma le temperature sono calate.... diciamo non una giornata da mare, ma tanto il problema non si sarebbe comunque posto..... siamo un pò impegnato con questa ristrutXturazione.....scelto praticamente tutto a parte il box e piatto doccia. il dubbio è sulle misure: mi piace molto 80X100 ma temo sia troppo grande. il muratore dice di no... domani simuliamo il tutto e decidiamo!!!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 30 mag 2011, 9:21

buongiorno :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 30 mag 2011, 9:25

Mariangelac, mi immagino lo spavento,per voi e per Giada, speriamo che piano piano ora riprenda confidenza con l'acqua

orni, ciao :sorrisoo
bravo riccardo!!
E' stato bravo a rimanere al suo posto nonostante la paura!
Francesco invece, quando c'è stata la recita a Natale è scoppiato in lacrime e non ha voluto partecipare
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 30 mag 2011, 9:27

ORNI ha scritto:formiche: in casa uso il sale ma anche il biokill! è in prodotto molto buono e non è tossico per gli uomini. si può addirittura dare su tende e divani. è davvero miracoloso!!! funziona persino con gli scorpioni.....eh sì perchè la mmia casa in sasso e gradita anche agli scorpioni ....
siccome i lavori di ristrutturazione sono cominciati spero che mi aiutano a sterminarli........ :ok
gli scorpioni :urka
io non riuscirei a dormire tranquilla a casa tua
:risatina:

per la cronaca, ho sparso il sale a casa e si stanno diradando, oramai ne entrano poche, deve esserci ancora uno spiraglio da cui riescono ad entrare
Francesco 15 luglio 2007

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 30 mag 2011, 16:44

Buongiorno, vengo da giornate decisamente sfortunate :martello

Sabato c'è stato il saggio di Matteo, lui era sul palco a fare lo stupidino, al posto di cantare faceva le boccacce :che_dici
Comunque a voi posso dirlo:a me era simpatico :risatina:
Fin qui tutto bene, se non fosse che sabato pomeriggio usciamo un'ora per comprare delle scarpe a Matti e quando torniamo troviamo una delle due serrature della porta di ingresso rotta:tentativo di furto :urka
Non sono riusciti a entrare o perchè ci hanno visti rientrare o perchè ci ha salvati la blindatura della serratura sotto ed erano ladri inesperti, io sono spaventatissima, ora ho il terrore che entrino di notte!!!
Domani verrà il fabbro.

Oggi invece porto Matteo all'asilo e dopo un'ora mi chiamano:il bambino è pieno di puntini.
Vi giuro che questa mattina quando l'ho lavato e vestito non aveva niente.
Corro a riprenderlo e in effetti è pieno soprattutto su mani, piedi, schiena e pancia :urka
5' o 6' malattia per il medico scolastico, quindi a casa!!
Io sono un po' perplessa, non ha e non ha mai avuto febbre nei giorni scorsi :domanda

Oggi ho incastrato anche l'eco con la mutua, non parliamo della simpatia del medico russo che ho beccato, sembrava il ginecologo veterinario del film con Hugh Grant :fischia .Luca cresce benone, ora è 2,160 Kg e mi hanno datato il termine il 14/7 vista la crescita, quindi una settimana prima.
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 30 mag 2011, 23:26

framar ha scritto:
ORNI ha scritto:formiche: in casa uso il sale ma anche il biokill! è in prodotto molto buono e non è tossico per gli uomini. si può addirittura dare su tende e divani. è davvero miracoloso!!! funziona persino con gli scorpioni.....eh sì perchè la mmia casa in sasso e gradita anche agli scorpioni ....
gli scorpioni :urka
io non riuscirei a dormire tranquilla a casa tua
:risatina:

per la cronaca, ho sparso il sale a casa e si stanno diradando, oramai ne entrano poche, deve esserci ancora uno spiraglio da cui riescono ad entrare
io mi sono quasi abituata......quasi.....

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 30 mag 2011, 23:28

Dorotea, che burtta sopresa.....per fortuna non eravata in casa.....è il mio terrore più grande!!!
comunque cerca di stare tranquilla.....per quanto possa essere possibile :ok

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 30 mag 2011, 23:29

BUONASERA A CHI C'E E A CHI NON C'è!!!! QUI SI FESTEGGIA!!!! :fischia :fischia :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 30 mag 2011, 23:31

Dorotea, scusa ma sono semplici punti rossi? ricky ha il culetto pieno, ma solo lì.....in genere capita quanto esagera con la cioccolata ma non lo fà in questi giorni.... :domanda :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 mag 2011, 23:35

ORNI ha scritto:BUONASERA A CHI C'E E A CHI NON C'è!!!! QUI SI FESTEGGIA!!!!
dov'è la festaaaaaa???????????? :Yuppieeee :linguetta_festa :hic :svegliaaa :blobsalta :yeeee1 :yeeee1 :yeeee1 :57_party1: :majorette:
:solista: brigitte bardò bardò brigitte bardò bardòòò :solista:

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 30 mag 2011, 23:43

mariangelac ha scritto:
ORNI ha scritto:BUONASERA A CHI C'E E A CHI NON C'è!!!! QUI SI FESTEGGIA!!!!
dov'è la festaaaaaa???????????? :Yuppieeee :linguetta_festa :hic :svegliaaa :blobsalta : :57_party1: :majorette:
:solista: brigitte bardò bardò brigitte bardò bardòòò :solista:
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :clap :clap :clap
c'erano più faccine ma eran troppe!!!!! :ahah

Crys
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Crys » 31 mag 2011, 12:53

Makotina ha scritto:Guardavo, come sempre, il listone :fischia

BOFFINA
CARLA
DOROTEA
FRAMAR
MARIANGELAC
MAKOTINA
MILLY73
MUFFIN74
ORNI
PIORELLINO
VALE70

qualcuna quotidianamente, qualcuna saltuariamente.
chi scordo?

qualcuna non ha più tempo, non ama il pc, non ha più voglia. peccato davvero!
per le superstiti: grazie di esserci ancora :bacio
Ciao a tutte! Come ormai abitudine, le rare volte che passo di quà non posso esimermi dal lasciare un saluto.
Sono il papà di Mattia (30 giugno 07) e di (Irene 27 aprile 10). E' bello leggere che siete ancora così unite da portare avanti il tutto per così tanto tempo.

Vi saluto calorosamente, alla prossima!
Crystiam, Ilenia e Mattia

Bloccato

Torna a “Luglio”