GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08
PUCCIOLAAAAAAAAAAAAAAAA TORNA A SCRIVERCI DAI! TI ASPETTIAMO! E AGGIORNA L'AVATAR
COME STAI TESORA?
TVB
ANGEL GUARISCI PRESTO E MANGIA EH!
COME STAI TESORA?
TVB
ANGEL GUARISCI PRESTO E MANGIA EH!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao pucciola!!
come va? come state?
dai torna a scrivere qua con noi!!
giorgy ho mangiato mezza piadina e un cornetto algid@...
mi pare di stare un pò meglio, solo che mi sento debole, appena mi alzo e faccio 2 passi mi sento cotta..
adesso vedo se riesco a dormire un pochino, sopratutto per la testa...
sparsi alle mie amichette preferite... 
come va? come state?
dai torna a scrivere qua con noi!!
giorgy ho mangiato mezza piadina e un cornetto algid@...

mi pare di stare un pò meglio, solo che mi sento debole, appena mi alzo e faccio 2 passi mi sento cotta..

adesso vedo se riesco a dormire un pochino, sopratutto per la testa...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®
BRAVA ANGEL CHE HAI MANGIATO! IL MOSCERINO AVRA' GRADITO MOLTO IL CORNETTO ALGIDA!
E ORA UN BEL RIPOSINO, MA ASPETTA UN PO' A CORICARTI, DOPO MANGIATO E' BENE STARE UN PO' SU PER AIUTARE LA DIGESTIONE

E ORA UN BEL RIPOSINO, MA ASPETTA UN PO' A CORICARTI, DOPO MANGIATO E' BENE STARE UN PO' SU PER AIUTARE LA DIGESTIONE

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- danyta
- Expert~GolGirl®
Angel per l'acidità di capisco troppo bene...ahimè
Ma ormai ho deciso che mangio di tutto...tanto posso sballarmi anche con il prosciutto cotto
quindi...ieri sera nulla perchè stavo troppo male...oggi: cavolini di bruxelles al vapore con feta greca TIè!!!
Pucciolaaaaaaaaa ciaooooooo!!!! Tornaaaaaaa!!!!

Ma ormai ho deciso che mangio di tutto...tanto posso sballarmi anche con il prosciutto cotto

Pucciolaaaaaaaaa ciaooooooo!!!! Tornaaaaaaa!!!!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
giorno a tutte
pucciola ben rivista!!!!!! come state? e la piccola peste? non puoi passare per un nano secondo e poi sparire!!!!
crik il villaggio di cui mi hai parlato non lo conosco perchè noi di solito andiamo al mare a san benedetto del tronto, quindi tortoreto non è una spiaggia che conosco se non per l'acquapark fighissimo al quale andiamo una volta d'estate e cri gradisce molto!
angel
per la convalescenza!
pookie anche secondo me i clienti ti prendono per il kiul! :ahah per l'mmf in giro per internet c'è proprio un link su come evitare di fare le pieghe! petta che te lo cerco!
danyta quando non te la senti nelle tue condizioni prosciutto e divano non fanno male a nessuno!
mammy anche io credo che il cimitero non c'entra nulla!
giorgy hai elaborato la reazione della nonna?

pucciola ben rivista!!!!!! come state? e la piccola peste? non puoi passare per un nano secondo e poi sparire!!!!

crik il villaggio di cui mi hai parlato non lo conosco perchè noi di solito andiamo al mare a san benedetto del tronto, quindi tortoreto non è una spiaggia che conosco se non per l'acquapark fighissimo al quale andiamo una volta d'estate e cri gradisce molto!

angel

pookie anche secondo me i clienti ti prendono per il kiul! :ahah per l'mmf in giro per internet c'è proprio un link su come evitare di fare le pieghe! petta che te lo cerco!
danyta quando non te la senti nelle tue condizioni prosciutto e divano non fanno male a nessuno!
mammy anche io credo che il cimitero non c'entra nulla!
giorgy hai elaborato la reazione della nonna?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
pookie beccati questa!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 186&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 186&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
- Meladancer
- Original~GolGirl®
anche mia mamma ha provato a fare sta mmf ma le è venuta appiccicosa.....
tanto che melanie chiedeva: mi dai un pezzo di torta che appiccica

tanto che melanie chiedeva: mi dai un pezzo di torta che appiccica

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...sono di fretta..sorry..sono alle prese con una lunga traduzione di spagnolo
..
Angel cavolo sei proprio messa male? un abbraccio cara...
Ascolta hai cominciato a sentire il moscerino muoversi??
Terry grazie per avermi risposto
Pucciola bentornata...ma perchè non scrivi un pò come state?? dai non scappare ancora
Mel tanti
per l'esame che dovrai fare? Sarà doloroso?
Ragazze sono soddisfatta perchè per la prima volta riesco seriamente a fare una dieta...ho perso quasi 3 kg in 17 giorni..ma su di me non si vede perchè ne ho troppi da perdere
..ma io mi sento già meglio, un pò più sgonfia e in pace con me stessa..spero di tener botta ancora..ne avrei altri 10 di kg da perdere e poi sarei a posto......(
)

Terry grazie per avermi risposto

Pucciola bentornata...ma perchè non scrivi un pò come state?? dai non scappare ancora

Mel tanti

Ragazze sono soddisfatta perchè per la prima volta riesco seriamente a fare una dieta...ho perso quasi 3 kg in 17 giorni..ma su di me non si vede perchè ne ho troppi da perdere

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pookie
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:pookie beccati questa!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 186&page=1

PUCCIOLAAAAAA AAAAAAAHHHHHH SEI TORNATAAAAAAA
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Terry82
- Master~GolGirl®
mel probabilmente tua mamma ha messo poco zucchero a velo e quindi non è riuscita a modellarlo bene! + o meno la quantità è 150 grammi di caramelle e 330 di zucchero a velo ma ce ne può volere di +
crik compliemnti per i risultati! forza tieni duro che quando si vedono i risultati è + facile!!!
crik compliemnti per i risultati! forza tieni duro che quando si vedono i risultati è + facile!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CRIK brava per la dieta, anche se resto dell'idea che non hai bisogno di perdere tutti sti kg
TERRY grazie, si si ora le cose con mia nonna si son chiarite e risolte. resto dell'idea che ha avuto una reazione così perchè è troppo possessiva con tutto ciò che riguarda quella casa! ad ogni modo non voleva escludermi e si è dispiaciuta quando le ho spiegato come mi son sentita (il tutto parlando con dolcezza eh?)
bella san benedetto del tronto, ci andavo anch'io da ragazzina. mi ricordo che eravamo stati nell'hotel sabbia d'oro o qualcosa del genere ...... ma anni e anni fa........ mia sorella studiava per gli esami del biennio che ha fatto (quindi era al liceo e ora ha quasi 39 anni!)
TERRY grazie, si si ora le cose con mia nonna si son chiarite e risolte. resto dell'idea che ha avuto una reazione così perchè è troppo possessiva con tutto ciò che riguarda quella casa! ad ogni modo non voleva escludermi e si è dispiaciuta quando le ho spiegato come mi son sentita (il tutto parlando con dolcezza eh?)
bella san benedetto del tronto, ci andavo anch'io da ragazzina. mi ricordo che eravamo stati nell'hotel sabbia d'oro o qualcosa del genere ...... ma anni e anni fa........ mia sorella studiava per gli esami del biennio che ha fatto (quindi era al liceo e ora ha quasi 39 anni!)
- crikorki
- Master~GolGirl®
grazie Giorgy 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
scappo a casa, a prendere gloria e raisa!
bacioni
e mi metto a far dolci per quella peste bubbonica di mio marito
bacioni

- crikorki
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah che succede Giorgy? è il suo compleanno???giorgy ha scritto:scappo a casa, a prendere gloria e raisa!
bacioni
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Terry82 ha scritto:mel probabilmente tua mamma ha messo poco zucchero a velo e quindi non è riuscita a modellarlo bene! + o meno la quantità è 150 grammi di caramelle e 330 di zucchero a velo ma ce ne può volere di +
grazie terry glielo dirò per la prossima volta hihihi cmq era buonissima!!!

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
giorgy sono contenta che vi siete chiarite!
l'hotel sabbia d'oro so qual'è! è uno dei + famosi! rispetto agli anni in cui sei venuta tu, ora san benedetto se n'è un pò calata, nel senso che resta un posto adatto per le famiglie ma per la gioventù che cerca u pò di divertimento, questo ora lo trovi di + ad alba adriatica.
l'hotel sabbia d'oro so qual'è! è uno dei + famosi! rispetto agli anni in cui sei venuta tu, ora san benedetto se n'è un pò calata, nel senso che resta un posto adatto per le famiglie ma per la gioventù che cerca u pò di divertimento, questo ora lo trovi di + ad alba adriatica.
- Meladancer
- Original~GolGirl®
crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte...sono di fretta..sorry..sono alle prese con una lunga traduzione di spagnolo..
Terry grazie per avermi risposto![]()
Pucciola bentornata...ma perchè non scrivi un pò come state?? dai non scappare ancora![]()
Mel tantiper l'esame che dovrai fare? Sarà doloroso?
Ragazze sono soddisfatta perchè per la prima volta riesco seriamente a fare una dieta...ho perso quasi 3 kg in 17 giorni..ma su di me non si vede perchè ne ho troppi da perdere..ma io mi sento già meglio, un pò più sgonfia e in pace con me stessa..spero di tener botta ancora..ne avrei altri 10 di kg da perdere e poi sarei a posto......(
)
dicono di no, che si sentono dolori tipo ciclo. SPeriamo.
L'unica cosa è che ci sarà da aspettare, in quanto hanno la precedenza i casi gravi e la mia è una sciocchezza quindi chissà quando mi chiameranno......

- Terry82
- Master~GolGirl®
crikorki ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah che succede Giorgy? è il suo compleanno???giorgy ha scritto:scappo a casa, a prendere gloria e raisa!
bacioni

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte....
Nicola sta un pochino meglio....ieri nel pomeriggio siamo stati dal pediatra che mi ha solo consigliato di farli mangiare frutta, mettergli dell'olio nel latte e mi ha dato delle bustine da dagli.....nel tardo pomeriggio dopo essere tornati dal pediatra si è scaricato e si è liberato un po...il problema è che dal blocco siamo passati a dissenteria e molto probabilmente era talmente acida che gli bruciava tutto il culetto e gli faceva talmente male che fino alle 14 di oggi pomeriggio non ha più fatto ne cacca ne pipi....
Stamattina è stato con mia suocera, mi ha detto che ha dormito più di due ore, cosa che di solito non fa
.......adesso è qua sul divano, ha ancora 38 di febbre
....gli ho dato un po di tachi e il suo antibiotico, ha mangiato un po di frutta e adesso sta guardando Dumbo....d'altronde cosa gli posso far fare se è ammalato
...non vuole ne giocare ne disegnare...
Gabriele stamattina è andato tranquillamente al nido, anche se stanotte ha dormito poco per via dei dentini e del raffreddore che lo sta disturbando....gli ho dato solo un po di dentinale...cmq se vedo che stanotte è ancora dolorante gli do un po di tachipirina....
Ragazze ne ho piene le p@@@e.....finirà presto quest'inverno.....

Nicola sta un pochino meglio....ieri nel pomeriggio siamo stati dal pediatra che mi ha solo consigliato di farli mangiare frutta, mettergli dell'olio nel latte e mi ha dato delle bustine da dagli.....nel tardo pomeriggio dopo essere tornati dal pediatra si è scaricato e si è liberato un po...il problema è che dal blocco siamo passati a dissenteria e molto probabilmente era talmente acida che gli bruciava tutto il culetto e gli faceva talmente male che fino alle 14 di oggi pomeriggio non ha più fatto ne cacca ne pipi....

Stamattina è stato con mia suocera, mi ha detto che ha dormito più di due ore, cosa che di solito non fa

Gabriele stamattina è andato tranquillamente al nido, anche se stanotte ha dormito poco per via dei dentini e del raffreddore che lo sta disturbando....gli ho dato solo un po di dentinale...cmq se vedo che stanotte è ancora dolorante gli do un po di tachipirina....
Ragazze ne ho piene le p@@@e.....finirà presto quest'inverno.....

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte per i consigli sul termometro...andro a comprare quello digitale per la fronze..... 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm