notte

Messaggio da newmamy » 18 ott 2010, 23:22
Messaggio da ilalla77 » 18 ott 2010, 23:25
Messaggio da ilalla77 » 18 ott 2010, 23:26
Messaggio da Fra8392 » 18 ott 2010, 23:30
fortunatamente nonostante Samuele sia spesso con cose tecnologiche in casa (anche xchè da noi è impossibile non esserlo) non ha mai rotto nulla. è abbastanza ubbidiente, se gli diciamo che una cosa non si fa capisce e quindi non sbatacchia e tira la robanewmamy ha scritto:ecco spegato il motivo x cui ho sempre evitato di dargli in mano il cellulare vero e/o altri oggetti tecnologiciilalla77 ha scritto:temo proprio che New abbia ragione, sono moooolto furbi!! capiscono subito qual'è quello che usi tu.... e quello che invece non funziona!! Oggi ho dato a Lorenzo il mio cellulare senza SIM (io ne sto usando un altro...) e lui era esaltatissimo! ma secondo me solo perchè sa che è il cell che ho usato fino a una settimana fa... peccato che se lo rompe costicchia...
che potrebbe rompere.........
con lui ho messo subito in chiaro le cose!!!!
strilla perchè lo vuole?
non mi interessa, può urlare quanto vuole, non ho soldi da buttare.
peccato che il marito acconsenta di dargli il telecomando ed
è già il terzo che cambiamo
Messaggio da Fra8392 » 18 ott 2010, 23:31
Messaggio da Chanel72 » 18 ott 2010, 23:43
Messaggio da Chanel72 » 18 ott 2010, 23:56
Anche a me come festa non mi ha mai fatto impazzire ma ora che c'è Gabry è diverso sarà un modo come un altro per coinvolgerlo e giocare insieme poi se non li piacera ok.starla82 ha scritto:roberta ha scritto: credo che queste feste o ricorrenze siano belle perchè ci danno la possibilità del gioco coi piccoli. poi magari se a loro non interessa o non piacerà ce lo faranno capire , no?
Messaggio da Chanel72 » 19 ott 2010, 0:32
Messaggio da starla82 » 19 ott 2010, 0:57
Messaggio da roberta » 19 ott 2010, 7:31
Messaggio da roberta » 19 ott 2010, 7:33
Fra8392 ha scritto:fortunatamente nonostante Samuele sia spesso con cose tecnologiche in casa (anche xchè da noi è impossibile non esserlo) non ha mai rotto nulla. è abbastanza ubbidiente, se gli diciamo che una cosa non si fa capisce e quindi non sbatacchia e tira la robanewmamy ha scritto:ecco spegato il motivo x cui ho sempre evitato di dargli in mano il cellulare vero e/o altri oggetti tecnologiciilalla77 ha scritto:temo proprio che New abbia ragione, sono moooolto furbi!! capiscono subito qual'è quello che usi tu.... e quello che invece non funziona!! Oggi ho dato a Lorenzo il mio cellulare senza SIM (io ne sto usando un altro...) e lui era esaltatissimo! ma secondo me solo perchè sa che è il cell che ho usato fino a una settimana fa... peccato che se lo rompe costicchia...
strilla perchè lo vuole?
Fra8392 ha scritto:già, l'altro giorno gliel'ho tolto e l'ho messo su una mensola alta... e "in cambio" gli ho proposto il suo cellulare chicco.newmamy ha scritto:non crederai mica di farlo fesso ehhhhFra8392 ha scritto:OK credo di dover trovare e comprare urgentemente un iphone giocattolo che simuli moooolto bene quello vero....
![]()
quello vero è mooooolto più divertente
è venuto da me impettito, ha dato un colpo secco al cel chicco tirandolo in terra e ha indicato impetuoso la mensola alta dove era l'iphone....falli crescere questi...
![]()
fra l'altro dopo l'ho trovato attaccato alla mensola + bassa che cercava di tirarsi sù ...
Messaggio da roberta » 19 ott 2010, 7:34
Messaggio da gessica » 19 ott 2010, 10:49
Messaggio da veryle » 19 ott 2010, 11:48
Messaggio da veryle » 19 ott 2010, 11:55
uffiDiana76 ha scritto:Qui c'è la casetta che mi ha costruito mio padre gallery/viewpic.php?pic_id=72333 , c'è anche il letto, l'armadio e le sedie, ma per ora le ho tolte perchè Francesco me le stava distruggendo, e ormai che ha resistito 30 anni non mi sembra il caso...
Messaggio da veryle » 19 ott 2010, 12:08
mi dispiace tantonewmamy ha scritto:ricordate che qualche giorno fa vi scrissi di una mi cara collega/amica in attesa di un fagiolino per il mese di maggio 2011????
beh, ora è un angioletto![]()
ieri se n'è andato in cielo..................................
Messaggio da veryle » 19 ott 2010, 12:14
io me li ricordo perfettamenteilalla77 ha scritto:Qui ci sono grandi novità!!! Domenica mattina per la prima volta siamo riusciti a sentire bene i movimenti di Chiara! Anche mio marito è riuscito a sentirla! Lui dava due colpetti alla panciotta e la piccola rispondeva con un calcetto!che emozione!! Non ricordavo più cosa si prova!!!!
![]()
Messaggio da Angioletta » 19 ott 2010, 12:25
Messaggio da Angioletta » 19 ott 2010, 12:26
CHE BELLOOOOOOOO!veryle ha scritto:io me li ricordo perfettamenteilalla77 ha scritto:Qui ci sono grandi novità!!! Domenica mattina per la prima volta siamo riusciti a sentire bene i movimenti di Chiara! Anche mio marito è riuscito a sentirla! Lui dava due colpetti alla panciotta e la piccola rispondeva con un calcetto!che emozione!! Non ricordavo più cosa si prova!!!!
![]()
è bellissimo!!!!!!!
Messaggio da newmamy » 19 ott 2010, 13:17
i miei bimbi sono maldestri e potrebbero rompere le cose anche non volutamente......Fra8392 ha scritto:fortunatamente nonostante Samuele sia spesso con cose tecnologiche in casa (anche xchè da noi è impossibile non esserlo) non ha mai rotto nulla. è abbastanza ubbidiente, se gli diciamo che una cosa non si fa capisce e quindi non sbatacchia e tira la robanewmamy ha scritto:ecco spegato il motivo x cui ho sempre evitato di dargli in mano il cellulare vero e/o altri oggetti tecnologiciilalla77 ha scritto:temo proprio che New abbia ragione, sono moooolto furbi!! capiscono subito qual'è quello che usi tu.... e quello che invece non funziona!! Oggi ho dato a Lorenzo il mio cellulare senza SIM (io ne sto usando un altro...) e lui era esaltatissimo! ma secondo me solo perchè sa che è il cell che ho usato fino a una settimana fa... peccato che se lo rompe costicchia...
strilla perchè lo vuole?