Fra8392 ha scritto:le hai in casa???Emma70 ha scritto:Aiuto... ho una voglia matta di patatine!!!

solitamente NO... ma Marco stamattina ha comprato i pop-corn da fare nel micro

Messaggio da Veru » 24 giu 2010, 1:02
Fra8392 ha scritto:le hai in casa???Emma70 ha scritto:Aiuto... ho una voglia matta di patatine!!!
Messaggio da Fra8392 » 24 giu 2010, 1:09
Messaggio da Veru » 24 giu 2010, 1:27
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2010, 10:05
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2010, 10:06
ma a questo punto non puoi ritirare la tua proposta di part time?newmamy ha scritto:facevo 31 ore settimanalistarla82 ha scritto:new ma prima della maternità che orari avevi?
dalle 8 alle 13 tutti i giorni
e un pomeriggio a settimana rientravo e mi fermavo fino alle 18.30.
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2010, 10:12
ecco dett questo torna al part time di primanewmamy ha scritto:grazie anche a te veru,
sei un'amica preziosissima![]()
stasera io e marco siamo riusciti a parlarne con maggiore lucidità
e non ci resta che lasciare fede al nido fino alle 15.30 tutti i giorni![]()
c'est la vie
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2010, 10:15
bè meglio no????newmamy ha scritto:purtroppo anche loro sono stati abbastanza sfortunati con il tempo.Emma70 ha scritto:Che tenero...newmamy ha scritto:è tornato filippo dal mare![]()
stasera non smetteva più di abbracciarmi e baciarmi..........................![]()
Chissà come si è divertito in spiaggia...
una brutta mareggiata si è spazzata via la prima fila di ombrelloni.
prima eravamo in terza fila,
ora siamo in seconda
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2010, 10:32
io ieri sera ho cenato con le patatineEmma70 ha scritto:Fra8392 ha scritto:le hai in casa???Emma70 ha scritto:Aiuto... ho una voglia matta di patatine!!!
![]()
![]()
![]()
solitamente NO... ma Marco stamattina ha comprato i pop-corn da fare nel micro![]()
![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2010, 10:32
Messaggio da starla82 » 24 giu 2010, 10:46
5aprile ha scritto:va bè che fate tardi la notte maaaaaaaaaaaaaa
la mattina non c'è mai nessuna?????
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2010, 10:51
non abbiamo la materia primastarla82 ha scritto:5aprile ha scritto:va bè che fate tardi la notte maaaaaaaaaaaaaa
la mattina non c'è mai nessuna?????
![]()
![]()
![]()
Buongiorno![]()
sono così rinco che ero superconvinta che ste cose le avessi scritte stanotte![]()
quanto hai detto per il ritorno all'orario di prima di new.
Io per ora Vittoria non l'ho messa nella sabbia.. mamma ha preso un ombrellone lontano dal mare e non avevo voglia di fare troppo avanti e indietro.. però domenica mi sa che andiamo con Erasmo così si smazza lui![]()
come mai non andate in vacanza?
Messaggio da starla82 » 24 giu 2010, 11:20
5aprile ha scritto: buongiorno!!!![]()
ma come hai fatto a non metterla nella sabbia?
l'ombrellone è così indietro che è sulla strada???
Messaggio da Veru » 24 giu 2010, 12:49
Messaggio da newmamy » 24 giu 2010, 13:38
fra,Fra8392 ha scritto:new lo so che è pericolosissimo ma in quel momento non potevo fare altrimenti.
Messaggio da newmamy » 24 giu 2010, 13:38
lo terranno i miei fino alle 17.30Fra8392 ha scritto: i 2 giorni che dovrai restare di + a lavoro?![]()
Messaggio da newmamy » 24 giu 2010, 13:41
no emma,Emma70 ha scritto:lo facessero tutti risparmierebbero dei gran soldini...Fra8392 ha scritto:sì ultimamente ci chiamano sul cel... probabilmente si son rotti di fare avanti e indietro e cercano di sbolognare a qualcuno i pacchi..... probabilmente hanno visto che abbiamo un certo smercioEmma70 ha scritto:Fra, ma lì i corrieri chaimano??? comodo... qui MAI!!! se non ci sei sono fatti tuoi
Messaggio da newmamy » 24 giu 2010, 13:44
certo che non è tragico,5aprile ha scritto:buongiorno!!
con tutti questi pannolini mi state incuriosendo...
ma fino a che etò arrivano??
se viola fa come sua sorella conviene prenderli visto che greta ancora di notte lo porta
ma appena son sicura che il tempo regge proviamo la terapia d'urto e saluti al pannolino
non lo reggo piu'!
leggevo degli orari di new
piu' o meno come i miei (salvo il fatto che io lavoro a un'ora e venti da casa)
non è cosi' tragicoma prima che orari facevi?
anche viola da settembre starà al nido fino alle 4, ma son serena
lei ci sta proprio bene...
però ecco io mi rendo conto di essere un pò un pesce fuor d'acqua
a me piace lavorare e anche se mi potessi permettere di stare a casa non credo lo farei.
vado a vanti a leggervi
(chiacchierone!)
Messaggio da newmamy » 24 giu 2010, 13:45
avevo già un contratto p/t prima del epriodo di maternità5aprile ha scritto:ma a questo punto non puoi ritirare la tua proposta di part time?newmamy ha scritto:facevo 31 ore settimanalistarla82 ha scritto:new ma prima della maternità che orari avevi?
dalle 8 alle 13 tutti i giorni
e un pomeriggio a settimana rientravo e mi fermavo fino alle 18.30.
Messaggio da starla82 » 24 giu 2010, 13:47
new questo non è proprio giusto!newmamy ha scritto: non posso tornare al mio orario di prima (part-time di 31 ore dalle 8 alle 13 + un intero pomeriggio
a settimana) perchè il mio capo non me lo concede...................
Messaggio da newmamy » 24 giu 2010, 14:12
non me lo concederebbe di tornare all'orario di prima perchè sarebbe un orario in "conflitto" con quello della mia collega.5aprile ha scritto:ecco dett questo torna al part time di primanewmamy ha scritto:grazie anche a te veru,
sei un'amica preziosissima![]()
stasera io e marco siamo riusciti a parlarne con maggiore lucidità
e non ci resta che lasciare fede al nido fino alle 15.30 tutti i giorni![]()
c'est la vie
non perdi tempo
e hai un solo pomeriggio impegnato
magari facendo notare al tuo capo che vista la loro proposta tanto vale stare alle condizioni di prima
consiglio, ma sicuramente già lo sai
i bimbi hanno biosngo di stabilità quindi non so se andare a prenderlo 3 giorni all'una e due alle 3.30 può essergli d'aiuto. si confonderebbe
tanto vale che stia li' tutti i giorni fino alle 3.30 e magari solo il venerdì che è l'ultimo giorno della settimana te lo prendi all'una
magari ti consola sapere che greta per esempio il primo anno andava fino all'una e scapricciava che non voleva venire via?
speriamo che fede faccia cosi' no?
tu sii serena rispetto a questa cosa
è importantissimo per un buon inserimento