ma non si sa nulla di quella madre????Paciughina80 ha scritto:Rabbrividire e arrabbiare!newmamy ha scritto:paciu,
quella notizia che hai linkato fa rabbrividire...................

Messaggio da newmamy » 17 mar 2010, 11:27
ma non si sa nulla di quella madre????Paciughina80 ha scritto:Rabbrividire e arrabbiare!newmamy ha scritto:paciu,
quella notizia che hai linkato fa rabbrividire...................
Messaggio da vale77 » 17 mar 2010, 11:30
anche io sentirei la ped prima di partirePaciughina80 ha scritto:Buongiorno!
Nocciolina...ma stai scehrzando?? Ci offendiamo??? Ma se ti inseguiamo tutte per farci dire qualcosa quanndo sei online!!!!![]()
![]()
Alla Luty che gattona e, soprattutto, che dice il mio nome!!!
![]()
![]()
(Non mi hai delusa...anche mia sorella ha detto prima emma di mamma!)
Emma, anche io ieri sera ho provato a dare il LA, perchè mi sta massacrando i capezzoli con quelle due zappette di denti...ma non ne ha voluto sapere...però il succo nel bibe lo beve!!!![]()
Stellaper a tua piccola e per il matrimonio/battesimo! Anche noi stiamo organizzando (solo il battesimo però) per l'8 aprile!
Ila, Matteo la cacca la fa ancora abbastanza molle, raramente la fa "da grande"![]()
E qui torniamo ai pannolini...Noccio...come funzionano? E...comprandoli adesso fino a quando andrebbero bene??
Mi sono accorta delle due palline un paio di gg fa, Matteo ha il sacco scrotale un pò "penzolante" perchè quando è nato era pieno di liquido per cui sembrava gonfio, crescendo (miii che parolone, è ancora piccolo il mio nano!), il liquido si è riassorbito, ma la pelle è rimasta un pò lassa.
Cambiandolo ho visto questa pallina a destra...cioè, in basso c'è il testicolo all'interno del sacco, mentre più in alto c'è un'altra cosa tondeggiante. Non si vede sempre perchè a volte quando lo cambio, la pelle si ritira e forse quel coso risale su...non lo so, ieri sera l'ha visto anche Max e dice che spingendolo in su con il dito sparisce...da qui l'ipotesi di un'ernietta.
Stamattina nn sono riuscita a parlare con il pediatra, ale 14 riprovo, altrimenti lo chiamo sul cell, anche se Massi mi diceva di aspettare e vedere come si evolve la cosa. Noi domenica partiamo e mi sentirei più tranquilla se riuscissi a farlo vedere prima!![]()
Ah, come al solito, la notte è stata uno schifo!
Messaggio da vale77 » 17 mar 2010, 11:33
Paciughina80 ha scritto:Emma, siii, lo avevo pensato anche io per i link dei nostri topic! :ahah :ahah
Ora che nn c'è più la funzione cerca sarebbe belo poterli rivedere con un click!![]()
Avete sentito questa?
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3447270.html" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2010, 11:34
vale77 ha scritto:
i pannolini li usi fino a che si usano i pannolini,,3 anni circe e poi li usi anche x i prossimi figli..
Messaggio da vale77 » 17 mar 2010, 11:34
infatti c'è scritto che si facevano di cocaPaciughina80 ha scritto:Ah, che fossero tossici nn lo sapevo...eppure stavano in una zona molto in! Lui addirittura stava in un appartamento affittato in un residence a Nervi!veryle ha scritto:l'ho sentito al tg ... senza parole!!![]()
genitori giovanissimi .. ma tossici
Messaggio da vale77 » 17 mar 2010, 11:36
ci sono sia taglia unica che a tagliePaciughina80 ha scritto:vale77 ha scritto:
i pannolini li usi fino a che si usano i pannolini,,3 anni circe e poi li usi anche x i prossimi figli..
Cioè, sono una taglia unica?
E quanti se ne dovrebbero prendere?
Ma si lavano tutti o solo una parte?
Ops...sono un pò tartassante?
Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2010, 11:36
Mi ero persa la seconda parte dell'articolovale77 ha scritto:infatti c'è scritto che si facevano di cocaPaciughina80 ha scritto:Ah, che fossero tossici nn lo sapevo...eppure stavano in una zona molto in! Lui addirittura stava in un appartamento affittato in un residence a Nervi!veryle ha scritto:l'ho sentito al tg ... senza parole!!![]()
genitori giovanissimi .. ma tossici
e la coca gira in ambienti molto ricchi
Messaggio da newmamy » 17 mar 2010, 11:38
non più,vale77 ha scritto:e la coca gira in ambienti molto ricchi
Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2010, 11:39
vale77 ha scritto:ci sono sia taglia unica che a tagliePaciughina80 ha scritto:vale77 ha scritto:
se li prendi taglia unica van bene sempre
dicono che una fornitura completa è di circa 20 se lavi ogni 2 giorni
dipende, ma da quel che ho capito io si lava tutto
Messaggio da vale77 » 17 mar 2010, 11:43
sì è vero.però è tipicamente la droga dei ricchi anche x gli effetti che dànewmamy ha scritto:non più,vale77 ha scritto:e la coca gira in ambienti molto ricchi
purtroppo gira ovunque anche tra giovanissimi in discoteca.
non è più la droga del ceto alto !!!!!
è davvero impressionante la diffusione della coca
e il fatto che l'età media dei consumatori abituali si sia abbassata notevolmente
Messaggio da vale77 » 17 mar 2010, 11:44
non so, forse si ma rischi di spendere un botto e non avere molta sceltaPaciughina80 ha scritto:vale77 ha scritto:ci sono sia taglia unica che a tagliePaciughina80 ha scritto:vale77 ha scritto:
se li prendi taglia unica van bene sempre
dicono che una fornitura completa è di circa 20 se lavi ogni 2 giorni
dipende, ma da quel che ho capito io si lava tutto
![]()
![]()
ultima cosina...![]()
dove si comprano??
Ce li hanno i posti tipo babyfarma o iperbimbo?
Messaggio da nocciolina » 17 mar 2010, 11:44
Messaggio da nocciolina » 17 mar 2010, 11:45
Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2010, 11:46
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnocciolina ha scritto:Io li ho presi tutti online perchè li ho trovati sia al Toys (hanno i Pop-in) che al Bimbotta, ma costavano di più!
Per il resto quoto Vale, quando decide di informarsi su una cosa sembra Corto Circuito![]()
(è un complimento Vale!!!)
Io ne ho... un po' più di 20.... ma è perchè sono cosiiiiiì bellini...![]()
ovvero:
Ciao, sono Elisa e sono dipendente dallo shopping di pannolini lavabili (coro: Ciao Eliiiiiisa)
Messaggio da nocciolina » 17 mar 2010, 11:53
Messaggio da newmamy » 17 mar 2010, 11:54
Messaggio da veryle » 17 mar 2010, 12:01
concordo ..newmamy ha scritto:evviva gli "usa e getta" :fuck:
Messaggio da nocciolina » 17 mar 2010, 12:06
Messaggio da newmamy » 17 mar 2010, 12:09
nocciolina ha scritto:Moon cup .
Messaggio da newmamy » 17 mar 2010, 12:14
nocciolina,nocciolina ha scritto:Boh, a me pesa pochissimo lavare i pannolini![]()
Che faccio in fondo? Passo il pannolo sotto il lavandino (SE c'è bisogno, ovvero cacca, quindi un pannolino su 5...)
Butto in lavatrice
Premo START
Cosa c'è da starci dietro?![]()
Anzi ti dirò che il pensiero di stendere una lavatrice di pannolini mi mette di buon umoreperchè sono tutte cose che non dovrò piegare e stirare
![]()
E poi la svolta definitiva a causa della quale non tonerò MAI indietro è stato provare SULLA MIA PELLE gli assorbenti lavabili![]()
(soprattutto nei giorni dopo il parto)
Alla patata della mia bambina ci tengo tantissimo, e se posso trattarla meglio lo faccio