GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06
io inizierei di tachipirina!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®

mar-and ha scritto:ho appena misurato la febbre a Stella...interna ha 39....chessifà ? parto di tachipirina o aspetto quando va a letto? ma nn ha nulla? solo le guance viola ed è bollente....
Che abbia preso la febbre da Mattia stando vicina al pc???
:prrrr :prrrr :prrrr io da 38 in poi vado di nureflex: male non fa e lo aiuta a dormire... in più lo stura se è un po' intasato!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- shadowlady
- Original~GolGirl®

Babu auguriiiiiiiii!!!!
ma che bellooo, quante foto nuove!
Delmina manca anche il Delma-album, non fare la furbetta! ascolta, ma visto che tu le carichi tramite ftp... fai prima vero? perchè io ho un po' di foto dei raduni da caricare ma a 2 a 2 non mi passa più. se tu le carichi tutte insieme non è che la prox volta posso dartele da caricare?
più che altro quelle di collelungo sono parecchie
Mar-and mi spiace per la febbre
io, almeno che non superi i 39 reali, aspetto a mettere la tachi prima della nanna in modo da fargli fare una notte tranquilla. Poi dipende da come sta ora Stella, Luca la soffre poco quindi si può aspettare anche i 39.5 ma se la vedi sofferente vai di tachi anche ora e poi gli dai una controllata tra 6 ore 
ma che bellooo, quante foto nuove!
Mar-and mi spiace per la febbre
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- shadowlady
- Original~GolGirl®

Delma abbiamo risposto proprio la stessa cosa, eh? :ahah :ahah :ahah :ahah
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- Delma
- Silver~GolGirl®

dove siete stasera?!
LU ha ricominciato gli ECM... che balls! fino a fine novembre... ma gli ho già detto che quando sarò tutta rammendata ci manda qualcun altro!!! per esempio suo papà che bigia sempre e si fa fare la presenza da LU...
vabbè, allora me ne vado?!
rada, tu sai gli orari dello spaccio peg perego? e l'indirizzo? e ci possono andare tutti o eri andata con un dipendente? fine interrogatorio!
LU ha ricominciato gli ECM... che balls! fino a fine novembre... ma gli ho già detto che quando sarò tutta rammendata ci manda qualcun altro!!! per esempio suo papà che bigia sempre e si fa fare la presenza da LU...
vabbè, allora me ne vado?!
rada, tu sai gli orari dello spaccio peg perego? e l'indirizzo? e ci possono andare tutti o eri andata con un dipendente? fine interrogatorio!

- Delma
- Silver~GolGirl®

all'auchan hanno un sacco di offerte per i bebè... 

- Delma
- Silver~GolGirl®

shadowlady ha scritto:Delma abbiamo risposto proprio la stessa cosa, eh? :ahah :ahah :ahah :ahah

- shadowlady
- Original~GolGirl®

cosa sono gli ECM? 

- shadowlady
- Original~GolGirl®

il polpettone? ammazza, neanche la febbre lo fa diventare inappetente! che forza!
mi ricordo ancora, al collelungo, abituata a Luca che faceva un pasto sì e tre no, quanto era spettacolare dare la merenda a Mattia... non solo spalancava la bocca a più non posso, ma quando finiva bisognava distrarlo per non farlo piangere! 

- Delma
- Silver~GolGirl®

shadowlady ha scritto:ma che bellooo, quante foto nuove!Delmina manca anche il Delma-album, non fare la furbetta! ascolta, ma visto che tu le carichi tramite ftp... fai prima vero? perchè io ho un po' di foto dei raduni da caricare ma a 2 a 2 non mi passa più. se tu le carichi tutte insieme non è che la prox volta posso dartele da caricare?
più che altro quelle di collelungo sono parecchie
![]()
allora nel mio sito ci sono TUTTI i miei album con TUTTE le mie foto... ma non sono accessibili per gli altri... :prrrr ora vedo se magari riesco a mettere una password...
non è che l'FTP sia veloce: io quando carico un album ci metto anche 5 ore... l'unico vantaggio è che lo fa da solo! se non riesci lo facciamo quando ci vediamo!

- Delma
- Silver~GolGirl®

una pizza inventata per tirare su soldi: sono dei crediti formativi obbligatori per il personale sanitario... ovviamente i corsi gratuiti ti danno mezzo punto all'anno... e ne servono tipo 50! quelli a pagamento te ne danno 50...shadowlady ha scritto:cosa sono gli ECM?
ehm... mi sono documentata: non sapevo cosa volesse dire la sigla...

- shadowlady
- Original~GolGirl®

sì che l'ho letto, ma mi ero dimenticata di chiederti se alla fine li hai presi su quel sito o dove... cmq più che i coppapasta ti invidio l'asciugatrice... non faccio altro che dire a DE, ad ogni lavatrice che facciamo, quanto cambierebbe avere un'asciugatrice. A furia di dirlo lo convincerò
ma è vera la cosa dello stirare molto meno? come vanno gli esperimenti?

- mar-and
- Expert~GolGirl®

Grazie Delma, Rada, Shadow!!!
Dunque dopo essersi scofanata la pappa con verdura, formaggio e pastina, un pezzo di grana enorme, un formaggino mio e un quarto di mela credo che anche Stella nn mi diventa inappetente con la febbre!!
Vorrei vedere lei e Mattia vicini!!! che spettacolo!!
Domenica ha mangiato più lei che le due cugine (14 e 10) messe insieme!!!
Adesso sta facendo un comizio a Ezio Greggio....
tanto abbacchiata nn lo è....neanche la febbre la ferma! meglio così comunque....
Dunque dopo essersi scofanata la pappa con verdura, formaggio e pastina, un pezzo di grana enorme, un formaggino mio e un quarto di mela credo che anche Stella nn mi diventa inappetente con la febbre!!
Vorrei vedere lei e Mattia vicini!!! che spettacolo!!
Domenica ha mangiato più lei che le due cugine (14 e 10) messe insieme!!!
Adesso sta facendo un comizio a Ezio Greggio....
tanto abbacchiata nn lo è....neanche la febbre la ferma! meglio così comunque....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Anch'io voglio l'asciugatrice!!!!!!!!!!!!!! 
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- Delma
- Silver~GolGirl®

shadowlady ha scritto:sì che l'ho letto, ma mi ero dimenticata di chiederti se alla fine li hai presi su quel sito o dove... cmq più che i coppapasta ti invidio l'asciugatrice... non faccio altro che dire a DE, ad ogni lavatrice che facciamo, quanto cambierebbe avere un'asciugatrice. A furia di dirlo lo convinceròma è vera la cosa dello stirare molto meno? come vanno gli esperimenti?
si, li ho presi da loro anche perchè LU voleva sto' benedetto coltello...
l'asciugatrice mi sta dando graaaaaaaaaandi soddisfazioni: ovviamente le polo e i pantaloni "nostri" non posso non stirarli per niente... ma basta una passatina veloce e vengono perfetti!!!
la roba dei bambini invece si può tranquillamente non stirare, per non parlare di lenzuola e sciugamani... tutta la roba in spugna e in ciniglia viene puffosissima e morbidosissima...

- rada
- Gold~GolGirl®

delma hai visto gli ecm on line? "ecce in fad" si chiamano
io faccio solo quelli che prorpone l'ospedale GRATIS!!!
delma per lo spaccio mi pare che sia aperto il sabato mattina e dei pomeriggi in settimana per andare ti do in mp il nome della dipendente ci puopi andare tranquillamente basta che dici che ti manda lei
il nureflex è nefropatico e dopo 3 gg può dare problemi di creatinina e azotemia
io faccio solo quelli che prorpone l'ospedale GRATIS!!!
delma per lo spaccio mi pare che sia aperto il sabato mattina e dei pomeriggi in settimana per andare ti do in mp il nome della dipendente ci puopi andare tranquillamente basta che dici che ti manda lei
il nureflex è nefropatico e dopo 3 gg può dare problemi di creatinina e azotemia
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®

mar-and ha scritto:Anch'io voglio l'asciugatrice!!!!!!!!!!!!!!
...ho creato un mostro

- shadowlady
- Original~GolGirl®

...meno male Mar-And! 

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ciao bellezze, un bacino anche a stella malatina
ma mangiona :prrrr stasera non vi faccio compagnia perchè sto davnti alla tv

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- rada
- Gold~GolGirl®

io dalle dieci che c'è grey's