comunque a quest'ora dovresti essere a studiare...o hai deciso che noi eravamo un ottimo argomento da esame???
Messaggio da snake » 24 lug 2009, 12:29
Messaggio da snake » 24 lug 2009, 12:30
philadelphia light????pookie ha scritto:visto che sono a dieta ...stasera crostini salsiccia e philadelphia
Messaggio da Terry82 » 24 lug 2009, 12:46
no, semplicemente ho capito che il miglior modo per esercitarmi sulla terza prova è passare del tempo con voi....ce ne sono di casi clinici qui!|snake ha scritto:TERRY lo sapevo che in fondo in fondo non sbaglaivo![]()
![]()
comunque a quest'ora dovresti essere a studiare...o hai deciso che noi eravamo un ottimo argomento da esame???
Messaggio da pattyz » 24 lug 2009, 12:58
Mi sento chiamata in causa...........Terry82 ha scritto:no, semplicemente ho capito che il miglior modo per esercitarmi sulla terza prova è passare del tempo con voi....ce ne sono di casi clinici qui!|snake ha scritto:TERRY lo sapevo che in fondo in fondo non sbaglaivo![]()
![]()
Messaggio da Terry82 » 24 lug 2009, 13:13
:ahah :ahah :ahah lo sapevo che adesso, dopo questa frase, sarebbero susseguiti una sfilza di msg di persone che si sentono prese in causa :ahahpattyz ha scritto:Mi sento chiamata in causa...........Terry82 ha scritto:no, semplicemente ho capito che il miglior modo per esercitarmi sulla terza prova è passare del tempo con voi....ce ne sono di casi clinici qui!|snake ha scritto:TERRY lo sapevo che in fondo in fondo non sbaglaivo![]()
![]()
comunque a quest'ora dovresti essere a studiare...o hai deciso che noi eravamo un ottimo argomento da esame???![]()
![]()
Messaggio da snake » 24 lug 2009, 13:24
esattamente cio' che pensavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto::ahah :ahah :ahah lo sapevo che adesso, dopo questa frase, sarebbero susseguiti una sfilza di msg di persone che si sentono prese in causa :ahahpattyz ha scritto:Mi sento chiamata in causa...........Terry82 ha scritto:no, semplicemente ho capito che il miglior modo per esercitarmi sulla terza prova è passare del tempo con voi....ce ne sono di casi clinici qui!|snake ha scritto:TERRY lo sapevo che in fondo in fondo non sbaglaivo![]()
![]()
comunque a quest'ora dovresti essere a studiare...o hai deciso che noi eravamo un ottimo argomento da esame???![]()
![]()
patty, se hai un pome libero, divertiti a vedere quanta gente risponderà al mio msg (solo che mò che l'ho scritto le altre tacciono...)
l'unica che probabilmente non risponderà sarà snake!!! è troppo cuore di pietra x sentirsi presa in causa e sarà totalmente indifferente alla mia provocazione (apparentemente, ma sotto sotto...)
Messaggio da Terry82 » 24 lug 2009, 13:30
Messaggio da snake » 24 lug 2009, 13:30
Messaggio da Terry82 » 24 lug 2009, 13:31
Messaggio da snake » 24 lug 2009, 13:33
potrebbe essere se non fosse che:Terry82 ha scritto:vedi snake come ti conosco bene?
però, so anche che nell'arco della giornata continuerai a ripeterti che tu non ti senti presa in causa, ma una vocina fastidiosissima ti accompagnerà fino a che non ti addormenterai e ti continuerà a far dire "ma forse, sotto sotto, anche io sono un caso clinico...chissà" e lì mi odierai e tornerai agguerrita + che mai nel forum lanciandomi una frecciatina niente male. eh, che ne dici come previsione?
Messaggio da Terry82 » 24 lug 2009, 13:33
si. sto già buttando giù una bozza dei numeri vincenti x il superenalottosnake ha scritto:TERRY pèiu' che psicologa (quasi) mi sembri una veggente!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Terry82 » 24 lug 2009, 13:35
Messaggio da Terry82 » 24 lug 2009, 13:38
Messaggio da snake » 24 lug 2009, 13:39
ti telefono............................................e ti insulto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:snake , pensa a fare la traversata fiorentina con i 50 gradi all'ombra e la vocina fastidiosissima che non ti abbandona? almeno non ti sentirai sola
Messaggio da giorgy » 24 lug 2009, 13:41
Messaggio da snake » 24 lug 2009, 13:41
anche a me.................pero'Terry82 ha scritto:mi faccio coraggio e provo ad andare a prendere cri.
se non torno, ricordatemi nelle vostre preghiere
Messaggio da giorgy » 24 lug 2009, 13:41
Messaggio da snake » 24 lug 2009, 13:42
un po' di profilassi antibiotica non gliela leva nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giorgy ha scritto:buongiorno a tutte, tra poco scappo in ufficio e vi scriverò da lì appena posso. ieri lory dalla pediatra: gola arrossata, un orecchio arrossato, l'altro pieno di cerume e non è riuscita a vederlo. morale stasera chiamo l'altra dottoressa che lo segue per l'orecchio e si vedrà.
la febbre però oggi sembra passata. cioè l'ultima tachipirina gliel'ho data alle 4 stanotte... vediamo!!
Messaggio da snake » 24 lug 2009, 13:42
tranquilla 5 pagine sono di ca@@ate tra terry e ariel puoi saltarle e andare direttamente al mio messaggio riassuntivo!!!giorgy ha scritto:pagina 11 del nuovo post????????? ma voi siete pazzzzzzzzzzzzzzeeeeeeeeeeee
non ce la posso fareeeeeeeeeeee
Messaggio da akire » 24 lug 2009, 13:56
:ahah :ahahpookie ha scritto:ariel2 ha scritto:pookie non puoi rimettere la foto di prima?
anch'io ti confondo con akire.
alice......codino sulla testa
fabio......orecchie a sventola
COME FAI A CONFONDERLI?????
ecco mio figlio sembra una bambina