GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DunqueE'ufficiale,LaLugliolina èUnaMammaDavveroSpeciale! 07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DunqueE'ufficiale,LaLugliolina èUnaMammaDavveroSpeciale! 07

Messaggio da Piorellino » 18 lug 2009, 19:13

CIAO PREZZEMOLO!!! speropasserete un bel weekend, dai un baciotto a Filippo :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 lug 2009, 21:32

milly, congratulation per le cicogne di famiglia in arrivo!

si, qui a milano disastro alle 2 di notte. tutto ok in città, idem a casa mia. ma caldo e umidità uguale.

occhiali da sole. diana ne ha 4 paia, con 4 tili di lenti diversi. ora non li vuole più, così come nn ha mai voluto il cappellino. con gli occhiali ci gioca in casa, fuori solo pochi secondi.

zaino fichissimo soprattutto per lunghe camminate: http://www.mamme-bambini.com/wp-content ... errino.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
quello della mhug mei tai per diana è ancora ottimo, ma lei ora 'è gandeee!' quindi si cammina e basta :che_dici

qui ho un compaq e ho vista :impiccata:
in uff usiamo anche i mac e li preferisco.

la fattoria... mi manca solo quella.. già il pet mi prosciuga..

nn ricordo più nulla..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 lug 2009, 21:39

siamo stati a cominciare a dare una sistemata alla casa su al lago.
maremma incredibile che temperatura differente da qui!
:urka 20 gradi all'ombra e ventilato :urka avevo addirittura la felpa.
il socio dice che li è sempre così in estate! al sole si sta bene eh, ma avevo freddo! certo, l'aria era pulita e respirabile! aria decente per tutti e notti fresche! ho dovuto portare su il piumone perchè la notte si scende anche a 13 :hi hi hi hi
l'aria deve aver fatto bene a diana, ha mangiato bene sia a pranzo che a cena e mi fa 'mamma, a diana piace quetta casa!' :ahaha correva come una pazza per terrazzi e giardino :emozionee

sarei rimasta a dormire perchè il letto a 'baldracchino' è prontissimo, ma solo venere arrivano box doccia e armadio :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2009, 22:32

Stasera Mattia a cena era isterico :impiccata:
niente pane
niente pasta
niente carne
gli ho fatto portare un piatto di patatine fritte (chieste da lui)
ne ha mangiate 2 e poi le urla

insomma ho dovuto portarlo fuori dalla sala
l'ho messo seduto fuori e gli ho urlato di tutto :grrr
sono esausta :impiccata:

dopo 10 min sono rientrata con lui e tenuto in braccio ha finalmente mangiato un pò di patatine e stop ma almeno non urlava ... pensavo di farmi portare pranzo e cena in camera domani :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 lug 2009, 23:27

Piore 1700 sterline per l'amnio?????? Deduco che è un'esame che fanno in pochi li :urka :urka oppure gli stipendi sono adeguati..... quando sono stata a londra in vacanza tutto mi sembrava costosissimo, ogni ca.zzata erano minimo 30 sterline, oramai ci ridevamo in maniera isterica :ahah diciamo che lì mi sono sentita povera, anche se non nel senso vero del termine, ma con il cambio e con i prezzi che c'erano non saremmo potuti sopravvivere molto. Un giorno chiesi ad un cameriere italiano se almeno gli stipendi consentivano ai londinesi di vivere dignitosamente, e mi disse di si.... me lo confermi anche tu che perlomeno sono proporzionati? No perche altrimenti significa che vivono solo i mega dirigenti lì.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 lug 2009, 23:44

Salve
Grazie a tutte per gli auguri a Emma
la festa, malgrado il ventaccio è riuscita bene, abbiamo avuto qui anche Milly e famiglia
Emma era nata da un quarto d'ora, due anni fa :emozionee
Da ora incominciavano i miei guai :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 lug 2009, 23:46

Da questo momento è successo di tutto e sono riuscita a tornare nel mio letto solo alle 3 di notte :urka
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 8:14

BUONGIORNO!!!
mmm vedoc he non sono la sola a stare cosi :impiccata:
VALE coi bimbi mangiar fuori è un po n problema quando sono piccoli come i nostri, Juan non vuole star seduto e vuole girare per il locale e se provo a sederlo urla bestiali :x:

questa notte l ho fatta quasi in bianco...
ieri sera ho detto ad Earl di andare in un pronto soccorso...,
tutto perche sono 3 gg che ha una gamba gonfia, vede le vede e gli fa male...gli ho detto puo essere trombosi fatti vedere...
vabbe va al PS, gl fanno un prelievo, era mezzanotte..alle 3 ancora non sapeva nulla...dopodiche silenzio...,
ho provato a chiamarlo svariate volte ma mi ha risposto solo stamane alle 6.

cosa è accaduto???
lui dopo le 3 si addormenta...quasi ovvio perche stanco morto dal lavoro e stava da solo....poi conoscendolo...SCONTATO.
verso le 3.30 ha scoperto che lo hanno chiamato con l altoparlantino ma lui ovviamernte dormiva non ha sentito...lo hanno chiamato 2 volte e poi CANCELLATO.
Lui si sveglia alle 4.,30 e va a chiedere come mai non lo chiamano e li scopre che appunto lo avevano chiamato ma nessuno si è presentato.
e lui fa all infermiera, ma lei lo ha visto che ero qui mi ha preso il nome e nonsiamo in tanti perche non mi ha svegliato?
NON FA PARTE DELLA PROCEDURA,,se vuole rifa tutta la trafila...
cosi è andato via e non abbiamo risolto niente...
io sto cosi :grrr perche ovviamente IO NON MI SAREI MAI ADDORMENTATA non cosi pesantemente....
cmq visto che erano solo 5 persone magari uno sforzo umano la tipa poteva farlo...ma io so che in UK appunto è tutto procedura come i robot.
SONO PIUTTOSTO PREOCCUPATA PER LA SUA GAMBA E SO CHE NON SI FARA' PIU VEDERE ADESSO ci avevo messo 1 ora a convincerlo ieri sera.

vabbe...dulcis in fundo Juan si è svegliato alle 6 con pretese e nevrosi...adesso sta qui che mi tira via e non sa cosa vuole...percio vado..

buona domenica :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 8:19

MARIANGELA ciao cara :sorrisoo
si gli stipendi sono in media proporzionati c'è anche chi guadagna solo sui 1000 euro (per far capire) al mese e ci fa poco o nulla.
diciamo che la londra turistica è ovviamente mooooolto piu cara di quella di chi ci vive...se fai acquisti in centro ovviamente tutto ècostosissimo!
L ospedale di cui ti prlavo che è in una zona centrale e dove ci fanno mogli di ministri, vips ecc ha questi cosi perche è privato e per ricconi, ma è l unico che fa l amnio o la villo a pagamento.
alcuni poi ovviamente le fanno e non paghi nulla ma non ci vai perche hai piu di 35 anni, ti ci mandono solo se sei a rischio trisomie o altre malattie genetiche ereditarie o app dopo la TN con riscontro di analisi del sangue dove si vedono le percentuali di rischio.
NON HAI ALTRA SCELTA. :che_dici

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 19 lug 2009, 9:34

buongiorno belle!!!

grazie a tutte per le congratulazioni e le informazioni....e si...sono una streghetta :hi hi hi hi :ahaha

ieri da frangela tutto benissimo :-D

emma è una tipina niente male...s'è messa sotto pure il cuginetto (credo) che sebbene fosse più grandicello non è riuscito a domarla :ahah

FRANGELA...MA COME INVIDIO IL TUO GIARDINO :buuu :urka

la mia emma,invece, si è fiondata nella casetta fuori in giardino e non voleva assolutamente rientrare in casa....solo che fuori faceva un freddo :urka

frà...ma che buona la torta salata :-D

mariangelac DISINSTALLA VISTA :martello

è UNA SOLA...E CREA SOLO PROBLEMI :grrr

per l'antivirus noi abbiamo AVG è un portento :ok
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 11:56

ciao MILLY :bacio

ANCHE IO USO QUELL ANTIVIRUS E LO TROVO FANTASTICO!!!

Freddo? ma veramente? qui si skiatta...mi sta perseguitando l afa allora....si diverte con me...contro di me come il gatto col topo :pistole

io ho portato Juan in pineta e lasciato li con i nonni...sto giocando a palla e si è fatto la doccia con l acqua minerale :x: :ahaha
me ne sono tornata a casa da sola e ho pulito nelle ultime 2 ore...non ce la posso faaaa sono appena uscita dalla doccia....e gia sudo...
stodistesa sul letto, con la ventola del lampadario che gira cosi veloce che tra un po partono pure a razzo le ventole :ahah

FEBBRE SUINA sta arrivando alla grande anche in Italia...inevitabilemnte...mo voglio senti mia madre che dice...visto che lei ritiene questo un posto sicuro... :fischia

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 19 lug 2009, 12:47

Piorellino, :-D

ieri in effetti faceva freddino...oggi si rischiatta :x:
per fortuna qui in casa, se chiudo le persiane, si sta bene :sorrisoo

è arrivata mia suocera e gioca di là con emma....accidenti....con mia madre non si diverte così :x:

va bè.

ho sentito mia madre e domattina passa a trovarmi il mio nuovo cognato :hi hi hi hi

mi porta un pò di robina dell'orto di mio padre :yeee

mio padre stava già preparando due cassette di ogni cosa :urka :ahah

piore dimenticavo....tuo marito come sta? :domanda
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 lug 2009, 14:30

buongiorno!!
un sole che spacca el pietre ed un cielo blu blu blu, ma per ora niente afa. strano.
sul terrazzo è pronta la zono acqua per far giocare la belva. stamani si è svegliata alle 9,30 :-D , 2 ore dopo il solito e quindi di pisoli nn se ne parlerà proprio. tanto per cambiare :che_dici
ma ora stanno guardando il GP, diana, uho e wall-e.

AVG snche qui.

come sta il socio piore?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 lug 2009, 14:35

come far utilizzare il riduttore a diana?
si è presa la sua sedia/sgabello, si è seduta sul vater e sta facendo fatica a stare seduta. sta tentando di pulirsi, provo a vedere se ha bisogno di aiuto.
niente, è corso il papà. com'è apprensivo :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 15:10

w il papi apprensivo dai :yeee :clap

qui siamo tutto pannoloni e felicissimi di indossarlo :che_dici :ahah

MILLY i bimbi fanno leloro scelte..Juan èpazzo di un nostro cugino :urka baci emabbracci.,...
e seio gli chiedo vuoi bene allamamma?
lui deciso NO NO :che_dici :thank_you:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 lug 2009, 16:29

Salve :sorrisoo
stamani Emma si è svegliata, mio marito mi ha detto di stare a letto... gli ho rsposto:"Ancora qualche minuto poi mi alzo"
Mi sono svegliata alle 11 :urka
Erano fuori tutti e due... io sono uscita in camicia da notte e ho detto a Paolo:" Mi sento strana" e lui:"Si dice riposata" :ahaha
effettivamente erano due anni che non mi facevo una bella dormita
Ora è dai nonni. Io sono andata a fare un'ecografia in H. Avevo un doloretto a un'ovaia e la mia gine mi ha detto di andare oggi perché era di turno.
Le ovaie erano a posto... sto ovulando, ma lo sapevo già (per quello che mi serve :che_dici ) però ha visto "qualcosa" sulla parete dell'utero da ricontrollare a settembre :incrocini
Secondo lei non è niente di preoccupante
Ho pensato a un polipo, visto che ne ho già sofferto in passato :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 16:41

AH pensavo di aver risposto...Earl come sta? e chi lo sa? lui dice meglio, ma tanto dice sempre cosi e a distanza non posso controllarlo, spero dav vero sia una sciocchezza domani dovrebbe chiamare il medico cm,q, grazie :bacio

FRANGELA ah che bella dormita :-D :clap
si magari sarà un polipo stai tranquilla soprattutto se ne hai gia sofferto,cmq tantissimi :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 lug 2009, 16:53

diana se n'è andata a letto da sola e continua a dire LA TEEEEETTA MAMMA, LA TEEEEEETTA.. sento la vocina diventare sempre più debole.. che si starà cantando la ninna e crolla? SPEREM!! :incrocini

frangela, complimenti per la dormita e :incrocini per le visite.

io nn ho voglia di fare una cippa e avrei un po' di sonno, ma ho l'impacco di crema in testa e nn posso pisolare. tante cure e ho capelli osceni uguale :martello sto pure mangiando come un bisonte: 6 mini coni algida e 3 biscottoni al cioccolato :pistole

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 lug 2009, 16:55

sisisiiiisssssssssssssiiiiiiiiiiiisisisisisisisisiiii!!!!!!!!!!!!
è crollata!!! :-D
:yeee
buonanannadianitabedda!! :clap

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 lug 2009, 17:24

Milly... spero siate stati bene ieri :sorrisoo
Sì il giardino è bellissimo, ma non ti dico il tempo che perde Paolo per tenerlo in ordine :x: Purtroppo non posso aiutarlo, le poche volte che ho provato dopo sono stata malissimo per le allergie

Bloccato

Torna a “Luglio”