QUando mio fratello è tornato dagli Stati Uniti ha speso quasi più soldi per il biglietto aereo del suo coniglio che per lui!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!
- renna
- Original~GolGirl®

Re: Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!
E cos'è successo a questo povero gattino? Ma è davvero così difficile "spedirlo" in Italia.
QUando mio fratello è tornato dagli Stati Uniti ha speso quasi più soldi per il biglietto aereo del suo coniglio che per lui!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- felix
- Master~GolGirl®

no a lei povera non e' successo nulla, ma e' di una donna italiana che ha avuto problemi con l ex egiziano e c'e' stata tutta una manipolazione dai media/governi che mi fa schifo , ma schiforenna ha scritto:E cos'è successo a questo povero gattino? Ma è davvero così difficile "spedirlo" in Italia.
poi per me che vivo qua che ho una situazione familiare mista etc.. mi sta sul c@z come usano le informazioni e come usano le persone e come "vedono" la legge come gli pareeeeeeeeeeeeeeeeee
...OPS m e' scappata un po di rabbia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

ma lo faro' presto!!!
Vi penso
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- felix
- Master~GolGirl®

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Tornata...c'è uno scurone pauroso
SUSI è il suo 'viaggio della speranza'
MONIA dai che CE LA PUOI FARE
SUSI è il suo 'viaggio della speranza'
MONIA dai che CE LA PUOI FARE
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®

no,ho cambiato programma perchè la visita dalla gine non è andata proprio come speravo e non ero dell'umore giusto. Martedì avrò una'altra eco di 2 livello e vediamo se tutto si risolve in una bolla di sapone (felix ha scritto:koala dove seiiiiiiiii???
all Ikea???![]()
Qui ha ricominciato a piovere a secchiate
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®

Salutino veloce prima di andare a nanna...
Fabri è fuori a festeggiare con gli amici, Simone già dorme e me ne vado a letto anch'io a vedere un po' di televisione!
RENNA ti sento gasatissima per questo cane!!!
Poi raccontaci il vostro primo incontro!
KOALA
cosa succede? come mai devi ripetere l'eco di secondo livello?
al cubo sin d'ora!!
MONIA sbaglio o lavori più di prima? Op op opppp
Aspettiamo di sapere cosa ha combinato Martina!!
Sorry... non ricordo altro!! Un
a tutte e a domani! 'Notte!!!
Fabri è fuori a festeggiare con gli amici, Simone già dorme e me ne vado a letto anch'io a vedere un po' di televisione!
RENNA ti sento gasatissima per questo cane!!!
KOALA
MONIA sbaglio o lavori più di prima? Op op opppp
Sorry... non ricordo altro!! Un
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- renna
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
COPIO E INCOLLO:
Ieri sera è arrivata Blasis (che in realtà sui documenti si chiama Lara e risponde al nome di Lara) ed è meravigliosa: dolce, socevole, coccolona e ubbidiente, ma graaande! Speriamo bene... Questa sera la facciamo incontrare con i bambini e domani incontro al vertice con Johnny!
Alec, il primo incontro è andato benissimo, io credevo fosse un cane un po' spaventato invece è venuta subito a farsi fare le coccole da tutti dimenando la codona lunga e sottile come uno spaghetto.
COPIO E INCOLLO:
Ieri sera è arrivata Blasis (che in realtà sui documenti si chiama Lara e risponde al nome di Lara) ed è meravigliosa: dolce, socevole, coccolona e ubbidiente, ma graaande! Speriamo bene... Questa sera la facciamo incontrare con i bambini e domani incontro al vertice con Johnny!
Alec, il primo incontro è andato benissimo, io credevo fosse un cane un po' spaventato invece è venuta subito a farsi fare le coccole da tutti dimenando la codona lunga e sottile come uno spaghetto.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- felix
- Master~GolGirl®

copio incollo anch io ( di solito faccio il contrario pero'!! )
amiche ho visto Renatino a Matrix ieri sera solo che quando e' partito il servizio non capivo se era un intervista o .. un memoriale.....
sono stata 3 minuti con il cuore in gola finche' non l ho visto li seduto sano e salvo
!!!!( vecchietto pure, caro lui!!)
quando riusciro' ad andar da lui , adesso ha anche cambiato casa e non so dove abita, ALEC tu lo sai??
cmq mi emoziona sempre
Monia porta na bottiglia al Chen magari ti fa respirare
Koala

amiche ho visto Renatino a Matrix ieri sera solo che quando e' partito il servizio non capivo se era un intervista o .. un memoriale.....
quando riusciro' ad andar da lui , adesso ha anche cambiato casa e non so dove abita, ALEC tu lo sai??
cmq mi emoziona sempre
Monia porta na bottiglia al Chen magari ti fa respirare
Koala
Renna mi son commossa.. il primo incontro è andato benissimo, io credevo fosse un cane un po' spaventato invece è venuta subito a farsi fare le coccole da tutti dimenando la codona lunga e sottile come uno spaghetto.
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
RENNA Non vedo l'ora che facciate incontrare Lara/Blasis ai bimbi
ALEC tutto bene?
RENNA Non vedo l'ora che facciate incontrare Lara/Blasis ai bimbi
ALEC tutto bene?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- alec73
- Expert~GolGirl®

Bonjour!!!
RENNA è stato quindi amore a prima vista!!
Immagino sarà così anche con i bimbi!!
Con Jonny non so...
FELIX no, mi spiace, ma non ho proprio la più pallida idea di dove abiti ora!! Ho visto però da fuori la casa dov'è cresciuto...
CHIKKA tutto bene... testa a parte!!
KOALA
Vado a prepararmi che tra poco devo andare a riprendere Simo!!
A dopo!
RENNA è stato quindi amore a prima vista!!
FELIX no, mi spiace, ma non ho proprio la più pallida idea di dove abiti ora!! Ho visto però da fuori la casa dov'è cresciuto...
CHIKKA tutto bene... testa a parte!!
KOALA
Vado a prepararmi che tra poco devo andare a riprendere Simo!!
A dopo!
Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®

Oggi sparite tutte? Già partite per il fine settimana lungo? Lo dico piano piano ma sembrerebbe esserci il sole ... dite che dura? Questa mattina a portare Ale a scuola ho preso una super lavata.
Renna: i bambini l'adoreranno ma l'attuale 'padrone di casa Mister Jonny' non so
Alec: Simo non rimane ancora a scuola al pomeriggio?
Renna: i bambini l'adoreranno ma l'attuale 'padrone di casa Mister Jonny' non so
Alec: Simo non rimane ancora a scuola al pomeriggio?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

ue' andate tutte?
bun week end lungo a chi va e a domani a chi c'e'

bun week end lungo a chi va e a domani a chi c'e'
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Ma che andate io sono ancora qui, dovrei sistemare un pò di giochi ma non lo faccio. Domani mattina so già che scendendo mi verrà un infarto a vedere tutto in giro ma chi se ne ....
Ale è crollato, buona notte a tutte e a domani: Felix come nei soliti fine settimana ci ritroveremo io e te tu e io sempre quelle poche ma buonissime

Ale è crollato, buona notte a tutte e a domani: Felix come nei soliti fine settimana ci ritroveremo io e te tu e io sempre quelle poche ma buonissime
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sera appena arrivati qui in Svizzera (ore 20.30) siamo andati a cena e ho mangiato così tanto che poi a casa mi son spalmata sulla poltrona aspettando che la carbonara scendesse dal mio stomaco. Poi mi sono fiondata a letto con la scusa che Nicky doveva dormire
Peccato che poi alle 6.30 mi sia svegliata senza più riuscire a dormire.
Ieri sera appena arrivati qui in Svizzera (ore 20.30) siamo andati a cena e ho mangiato così tanto che poi a casa mi son spalmata sulla poltrona aspettando che la carbonara scendesse dal mio stomaco. Poi mi sono fiondata a letto con la scusa che Nicky doveva dormire
Peccato che poi alle 6.30 mi sia svegliata senza più riuscire a dormire.
- koala1
- Master~GolGirl®

Io ieri sera credo di avere mangiato una grande porcata. Andrea ha preso la pizza e invece della solita 'prosciutto cotto' (non ho fatto la toxo e la scelta è limitata) ho preso quella con sopra le patatine fritte. Pensavo mi facesse compagnia tutta notte e invece l'ho doferita benissimo.
Ale sta già frignando perchè gli ho preso gli Actimel alla fragola ma quelli nel vasetto bianco invece che rosso che al suprmercato ieri erano finiti) iniziare con i capricci alle 7 del mattino è sempre un bel risveglio
Ale sta già frignando perchè gli ho preso gli Actimel alla fragola ma quelli nel vasetto bianco invece che rosso che al suprmercato ieri erano finiti) iniziare con i capricci alle 7 del mattino è sempre un bel risveglio
- felix
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
Koala evviva la porcata
e evviva le buonissime del weekend
-sto giro sono qui anche domenica...
oggi pero' abbiamo un matrimonio quindi andiamo via verso le 15.30
x i capricci... come non convenire ... i capricci lugliolini secondo me hanno sempre quel qualcosa in piu ...
chikka sai che finora mi son persa dove andate quando andate in svizzera..nel senso avete un pied a terre li?
buona giornata a voi
e a chi passa
(chi passera'? facciamo il totolugliolinachepassa??? )
Koala evviva la porcata
oggi pero' abbiamo un matrimonio quindi andiamo via verso le 15.30
x i capricci... come non convenire ... i capricci lugliolini secondo me hanno sempre quel qualcosa in piu ...
chikka sai che finora mi son persa dove andate quando andate in svizzera..nel senso avete un pied a terre li?
buona giornata a voi
(chi passera'? facciamo il totolugliolinachepassa??? )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Presente!!!!!!!!!!! Io ci sono!!!! Come vedo sola soletta...ma non puo' essere altrimenti vista la bella giornata
....mentre io me ne sto a fare il cambio degli armadi
!
Mi sa che FELIX ha perfettamente ragione....lunedi mi presento da CHEN con due bottiglie di CHIANTI
magari fuziona!!!!!!!! Mi sa che piu' che il vinello ci vorrebbe del tranquillante...perche' i ca.sini che mi combina...
Adesso vi racconto la marachella della Marti...
come vi ho detto in questa settimana l'asilo e' stato chiuso, e quindi la bimba e' rimasta tutti i gg in affidamento a mio padre. Dopo pranzo la portava a letto.... ma Mercoledi, mentre ancora mio padre dormiva, si e' vestita, e per prima cosa ha gironzolato per la casa da sola facendo merenda (1pasta e 3...no dico 3
succhi) e poi...dolcis in fundo, ha aperto la porta di casa ed e' uscita da sola
....e' rimasta nel giardino di casa, a innaffiare i fiori (ed innaffiarsi) , e a gironzolare come se niente fosse
...menomale che mia zia, che abita di fronte, quando ha visto solo lei e non mio padre, si e' insospettita ed e' venuta a casa mia....
ma mi sono fatta dei film assurdi ! La potevano prendere, poteva essere investita...
Ovviamente la sera in punizione e per la prima volta e' andata a dormire in cameretta sua....
Bene adesso torno ai miei armadi, ripasso piu' tardi!

Mi sa che FELIX ha perfettamente ragione....lunedi mi presento da CHEN con due bottiglie di CHIANTI
Adesso vi racconto la marachella della Marti...
come vi ho detto in questa settimana l'asilo e' stato chiuso, e quindi la bimba e' rimasta tutti i gg in affidamento a mio padre. Dopo pranzo la portava a letto.... ma Mercoledi, mentre ancora mio padre dormiva, si e' vestita, e per prima cosa ha gironzolato per la casa da sola facendo merenda (1pasta e 3...no dico 3
ma mi sono fatta dei film assurdi ! La potevano prendere, poteva essere investita...
Ovviamente la sera in punizione e per la prima volta e' andata a dormire in cameretta sua....
Bene adesso torno ai miei armadi, ripasso piu' tardi!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
- koala1
- Master~GolGirl®

mamma mia anche a me sarebbe venuto un colpo!
Io il cambio dell'armadio lo rimando a giugno inoltrato, ho ancora mal di schiena e non ce la posso fare tanto i miei vestiti non mi entrano e per i bambini mi arrangio, Andrea ha sempre freddo quindi continuerà a vestirsi invernale o si comprerà qualcosa
Tutti i vostri bimbi sanno andare in bici? Ho mandato Andrea a prendere la bici di Ale che è dai nonni ma lui non è mica capace di pedalare .... è l'unico vero?
Io il cambio dell'armadio lo rimando a giugno inoltrato, ho ancora mal di schiena e non ce la posso fare tanto i miei vestiti non mi entrano e per i bambini mi arrangio, Andrea ha sempre freddo quindi continuerà a vestirsi invernale o si comprerà qualcosa
Tutti i vostri bimbi sanno andare in bici? Ho mandato Andrea a prendere la bici di Ale che è dai nonni ma lui non è mica capace di pedalare .... è l'unico vero?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buonasera!
Oggi abbiamo girato un po', abbiamo preso la funicolare per salire al monte Brè, mangiato là, poi al ritorno abbiamo 'mollato' i miei e Nicky a casa (sperando lei dormisse) e ci siamo fatti 3 cache in giro. Poi cena a casa e adesso serata in relax
KOALA Nicky ci va, ma quella con le rotelle eh?
MONIA che colpo...immagino anche tuo padre come ci sarà rimasto male, visto che era sotto la sua 'supervisione'
FELIX com'è andato il matrimonio?
Qui 'sfruttiamo' la casa dei fratelli di Ale che, vivendo in California, non la usano mai
Oggi abbiamo girato un po', abbiamo preso la funicolare per salire al monte Brè, mangiato là, poi al ritorno abbiamo 'mollato' i miei e Nicky a casa (sperando lei dormisse) e ci siamo fatti 3 cache in giro. Poi cena a casa e adesso serata in relax
KOALA Nicky ci va, ma quella con le rotelle eh?
MONIA che colpo...immagino anche tuo padre come ci sarà rimasto male, visto che era sotto la sua 'supervisione'
FELIX com'è andato il matrimonio?
Qui 'sfruttiamo' la casa dei fratelli di Ale che, vivendo in California, non la usano mai