GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da alec73 » 21 set 2007, 15:39

Oppppssss.... Avevo dimenticato di salutarvi!! Buon pomeriggio, ormai! :sorrisoo

Vedo che già a qualcun'altra la storia induzione ha ricordato l'incubo magnesio! :ahah

Puntini: ce li ha ancora, ma molti meno e più chiari, quindi credo stiano andando via da soli, non saprò mai il vero motivo per cui sono venuti, ma speriamo spariscano e tanti saluti! :incrocini

MARTI era ora che ti facessi viva!! Ma ti sei fatta rossa così almeno sarà ancora di più la gente che ti dice che Alice somiglia a te? :prrrr

ALI sai che anch'io appena ho visto la foto, ho notato subito i bei lineamenti del viso e che con questo taglio spiccano tanto gli occhi? Tra te e tuo marito ti credo che il bonazzo ha quegli occhioni! Con questo nuovo look mi sa che la tartaruga la trovi in frettaaaaa!! :fischia prrrr

CRI mica ho capito perchè Marco si è messo a piangere quando ti ha vista... ti sei mica tagliata i capelli anche tu? :hi hi hi hi

ALESSIA bene per Federico!!! :yeee

APPLE News? :incrocini

FELIX come ti sembra l'approccio b.s.? Positivo? :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 set 2007, 15:45

RADUNO: premesso che mi piaceebbe moltissimo avervi tutte a Roma... mi rendo conto che non sarebbe affatto semplice per chi ha i neonati al seguito, perchè se è vero che con l'aereo sarebbe un attimo, poi il reale problema sarebbe il muoversi in città senza macchina! Noi abbiamo una misera Mazda 2 e col seggiolino abbiamo al massimo 2 posti liberi! :urka Ed in più sarà inverno... e gli agriturismi sono tutti fuori Roma... :che_dici
ELLE tu che ne pensi? Rimandiamo al prossimo raduno l'organizzazione a Roma? :ok
L'idea di ALI di fare un sondaggio potrebbe essere un'idea per renderci conto di quale sarebbe il posto più agevole alla maggioranza... Come si fa? :fischia CHIKKAAAAAA?? Dai dai che presto dimettono la mamma e prende lei la situazione in mano... :065-Basta_me_lo_credo:
Comunque a noi fino a Bologna va bene, è solo Genova che diventava troppo distante... poi Toscana, Romagna per noi è uguale... Ce la faremo??? :incrocini :incrocini :incrocini

LILLY :coccola ora lui dorme immagino!
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 set 2007, 16:03

ALEC bene per Simone!!! :yeee chissà cos'era alla fine ...
no Carlo è dalla nonna ma è una settimana che salta il pisolo del pome (meglio alla sera è a letto alle10!)
e per il raduno ...e se Roma fosse la destinazione estiva? magari più giorni :fischia ...oh ma non fatelo in maggio ehh che (se tutto va bene :incrocini ) partorisco!!!

FELIX vero che c'è la nuova bs!! ho letto che si sono messi a disegnare insieme allora dovrebbero andare d'accordo :incrocini
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 21 set 2007, 18:56

eccomi qua!! saltino veloce prima di preparare la cena!!
alec73 ha scritto:ALI sai che anch'io appena ho visto la foto, ho notato subito i bei lineamenti del viso e che con questo taglio spiccano tanto gli occhi? Tra te e tuo marito ti credo che il bonazzo ha quegli occhioni! Con questo nuovo look mi sa che la tartaruga la trovi in frettaaaaa!! :fischia prrrr

prima di tutto non è mio marito!! :aargh
terzo.. tartaruga arrivoooooo :hi hi hi hi
renna ha scritto:ALI non dire "almeno quelli" che ti martello (ti va bene che non c'è tra le icone della risposta rapida e sono troppo pigra "to view more smilies"). Ti assicuro che appena ho visto la foto ho pensato "mamma mia che bel viso"! Ci sfido che il bonazzo è bono :ahaha
dio come me la godooooo ... sto lievitando!!! grassie grassie :emozionee
Lilly.. uffa.. queste cose (quando non dormono) mi fanno partire l'embolo.. adesso
com'è? :coccola
felix.. allora come va la bs??
Susi... no no no.. tieni strette quelle gambeee :urka

Scappo.. vado a buttare qualcosa nel piatto!! :prrrr

notte :bacio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 set 2007, 19:02

CIAO CARE!
SCAPPPO A CASA , pare okei Omar ha fatto un piantone quando me ne sono andata elei l ha consolato e poi si e' addormentato ( si al mattino li avevo qua poi siamo andati a casa insieme alle 12.30 e alle 15 sono tornata qua)
mentre eravamo a casa abbiamo pulito e Omar e' sempre molto interessato quando qualcuno pulisce e lei lo lasciava interagire ( spugnetta alla mano dietro di lei!)... insomma :incrocini :incrocini :incrocini spero bene!

KOALA OPP OPP OPPPPP SU CARA !

ALI ho visto le foto , ma che caruccia !

per il resto nn ho letto molto perche prima ero busy ed ora scappo, ma chissa stasera da casa!
baci a tutte!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 set 2007, 19:17

Ali :bacio ora è dalla nonna ma stamattina verso l'ora di pranzo era rognosetto (avrà avuto sonno) e spero con tutto il cuore che stanotte non si ripetaaaaaa
Ps ...ehm magari mi sono persa qualcosa x strada: ma che è sta storia della tartaruga?

Felix mi sembra ok questa bs :incrocini

Ragazze non so sarà la gravidanza ma è un periodo che la mia memoria dà i ciocchi..oggi per es in ufficio:
sono sola..arriva un ragazzo per lasciare delle chiavi di un appartamento in cui stiamo facendo dei lavori e che avrei dovuto dare a un operaio. Beh dopo circa 2 ore che me le aveva portate mi viene in mente che dovevo darle ste benedette chiavi, allora chiamo al tel l'operaio "Niko prima mi sono dimenticata di darti delle chiavi di un appartamento che...." (attimo di pausa mio) e lui "si?"
"No Niko scuusaaa non erano per te ma per Elia!!" lui "Bh dai non ti preoccupare" :che_dici

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 set 2007, 23:31

Nef può anche essere l'età non lo escludo :prrrr
Ragazze vi do la buonanotte domani andiamo a Genova e andremo all'inaugurazione della casa di Fede!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
tante tante foto :ok
:bacio

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 22 set 2007, 7:57

Chiudo e apro: BUONGIORNO!!!!
è dalle 7 che sono in piedi in preda alla nausea mannaggia mannaggiona ma forse ora un pò mi sta passando :sorrisoo
e intanto ho fatto un capolino qui ma siete (giustamente) tutte a nanna!!!
:bacio :bacio :bacio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 22 set 2007, 9:00

Buon giorno e buon sabato a tutte :sorrisoo

lilly.. accidenti con le nausee.. io per fortuna non ne ho mai avute ma una mia amica si metteva del pane secco sul comodino e quando si svegliava, la prima cosa che faceva era mangiare un pò prima di alzarsi.. magari funziona anche con te :incrocini :bacio
Oggi andiamo a fare un giro, mangiamo fuori e poi devo tornare a casa per dare una mano a mio papa a restrellare l'erba del prato che ha tagliato ieri .. :che_dici che due maroni...

Auguro un buon week end a tutte + cuccioli :cuore

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 set 2007, 11:07

Buongiorno!

Per me il w.e. è iniziato da schif@: :buuu ieri pomeriggio ho cominciato con un po' di nausea, tanta debolezza, poi mal di pancia ed ho terminato rimettendo 2 volte! :x: (P.S.:NON sono incinta!)
Stanotte Simone ha pianto ogni ora perchè non respirava (la str@n2a di mia suocera gli ha attaccato il raffreddore! :pistole ) ora è lagnosissimo povero tesoro, io non riesco a mangiare nulla, non mi tengo in piedi e mi scoppia la testa... Fabri avrebbe dovuto lavorare ed invece è dovuto restare a casa, visto che i miei sono in Sardegna (beati loro!)

Vabbè potrebbe andar peggio, cambiamo discorso...

LILLY non odiarmi, ma sai che ti dico? Io esulto per le tue nausee!! :yeee Sai benissimo che sono un ottimo segno, vero? Prendi il lato positivo!! :prrrr Allora aspettiamo le foto, buon divertimento!!

ALI definirlo "il tipo con cui hai concepito il bonazzo" va meglio? :che_dici Buona giornata!

NEF se può consolarti, non sono messa meglio di te... :coccola

Beh... chi altro passa di sabato?
Alessia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 set 2007, 11:39

Alec, chi altro potrebbe passare? Se non sei incinta :prrrr da cosa sono dovuti questi malori? :coccola
Allora per il raduno andrebbero bene sia firenze che bologna, vediamo quali preferiscono Katia e Susi. Ma quando siete state a Bologna dove avete alloggiato?
Dato che chissà quando io sarò ad un altro raduno mi farebbe moooolto piacerebbe se ci fossimo tutte!
Felix, dammi manforte!

Ieri siamo stati alla guardia medica perchè a Marco è spuntata una macchia rossa sulla spalla e gli dà molto prurito. Abbiamo sospeso il peridon sciroppo però secondo la dottoressa che era là sono state le pesche. Gli stiamo dando delle gocce antistaminiche.

Nef, :coccola anche a te e :incrocini per i nani!

Ali, stai benissimo con questo taglio! Neanche io sò la storia della tartaruga. Si può spiegare? :ahaha

Marti, e la tua foto? Io avevo comprato gli occhiali oscuranti! :ahaha

Lilly, :coccola per le nausee. Divertiti a Genova e dai un bacio a Fede da parte mia! Aspettiamo il resoconto dell'inaugurazione!

Alec, credo che Marco si è messo a piangere quando ah visto me perchè piero l'ha lasciato in ludoteca, però possono anche essere flash che si fà una mamma! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 set 2007, 11:49

BUONGIORNO!
anche oggi :affogo
pero' vi mano un mare di baciotti e struccotti

baby sitter sembra OK

MAMME E BIMBI SCASSATI / RAFFREDDATI/ INSONNOLITI ( ehhe ci sono anch io) :bacio :coccola
RADUNO : venite venite genteeeeeeeeeeeeee
ALEC : penso che stavolta la Chikka si puo prendere una pausa da addetta ai lavori, io sono disponibile per ricerche e prenotazioni ( del resto son cose che faccio tutti i giorni ) pero ' e' FONDAMENTALE CHE DECIDIAMOOOOOOOOOOOOOO DOVEEEEEEEEEEEEE
Quindi yalla yalla su!

LILLY :bacio saluta FEDE e famiglia!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 set 2007, 13:21

Ciao a tutte. Anche io verrò al radunino, visto che il prossimo, quello estivo, me lo perderò... a meno che non decidiate di farlo a fine maggio in toscana per il matrimonio della RAF!! :fischia
A dicembre lo scorso anno siamo stati in un agriturismo molto carino che a noi è piaciuto moltissimo, e dove abbiamo mangiato benissimo, con una spesa contenuta. Secondo me sarebbe carino.
Per chi non c'è stata, il posto è molto meno lussuoso degli usignoli, ma c'era un bello spazio per far giocare i bimbi all'aperto (faceva un caldo bestiale anche se era dicembre) e tanti animaletti da cortile, molto istruttivo per i nostri piccoli cittadini (lo so , non tutti).
Noi spannolinamento ok, sembra che ormai ci siamo!! :yeee :yeee
Infine, ho messo un post nel salottino, si intitola enormi problemi condominilai, se vi va fateci un saltino e ditemi la vostra. Baciotti :cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 set 2007, 15:14

ALEC stai meglio?
ragazze finalmente sono abbastanza soddisfatta dello status dei miei infiniti pending :sorrisoo
spero di mantermi a galla da adesso in poi!
...anche perche se devo cercar stanze prenotare roba per il RADUNO devo aver il tempo no?
cmq intanto RAF grazie della delucidazione su bologna, a me ripeto va bene tutto e Cri anche e' molto flessibile dai, decidiamo , anche sul sondaggio son daccordo pero' nn chiedemi come farlo hehehe

ripasso sperando di trovar qualcuno dopo!

baci
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 set 2007, 16:36

Raf, am se qualcuno viene in treno o aereo e facile da raggiungere?

felix, credo che potremmo aprire un post nei raduni. ora vado a dare un'occhiata!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 set 2007, 16:40

Ecco il post dei raduni non esiste più! Comunque credo che se l'agriturismo dell'anno scorso a bologna vada bene per Katia e Susi ci possiamo muovere!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 set 2007, 17:44

Non ho idea di quanto possa distare da aeroporto o stazione, ma tieni conto che lo scorso anno anche Apple Dodo e Antonino vennero in aereo!! Eventualmente chiediamo a loro. Il luogo esatto era Borgo Panigale.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 set 2007, 17:57

Mamma come mi sento male (credo sia un virus intestinale) ma non posso permettermi di riguardarmi visto che Simone sta peggio di me: ha pianto tutto il pomeriggio senza riuscire a dormire perchè non respirava... risultato siamo tutti isterici :buuu ! :pistole

Passiamo al RADUNO almeno mi tiro un po' su il morale...

anche a noi Bologna potrebbe andar bene, poi se facilmente raggiungibile dalla stazione (anche in taxi) andrebbe ancora meglio a parecchie di noi, credo! (ad es. chi verrebbe da sola con bimbo)

RAF Borgo Panigale, ti ricordi il nome dell'agri?

Lo scorso anno aveva organizzarto ZELLY ma questa volta è già fin troppo impegnata, povera!

CRI il post si potrebbe mettere nell'angolo "Tanti auguri"

Oggi siamo poche, vediamo lunedì cosa ne pensano le altre...
Alessia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 set 2007, 18:20

Raf, grazie! :bacio Ho amndato una mail a Zelly! Lei ci saprà dare più informazioni!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 22 set 2007, 18:23

Salve!
siamo tornati ora.. Mattia oggi mi sta facendo impazzire.. giuro .. non lo sopporto..
un continuo frignare, capriccie prepotenze... eeehh no .. adesso basta.. non mollo più :pistole

Alec.. :coccola stelin.. i virus intestinale sono trementi..
Raduno.. Raf.. dacci un po di info su sto posto .. c'è un sito internet?

vado.. sono 5 minuti che piange e urla come un forsennatoo.. no no no.. non molllooooo :urka

:bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”