GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Messaggio da alec73 » 6 nov 2008, 22:07

MONIA 73 ha scritto:ALEC Senti un po' consuocera...ma di quali scheletri nell'armadio stai parlando? No perche' prima di “darti” mia figlia devo “tastare” tutto il terreno....
Tranquilla cara non ho mica ammazzato qualcuno eh? :fischia Tu non c'eri quando uscì fuori un discorso simile ed io confessai, ora non mi pare il caso di ripetere tutto e non ne ho nemmeno voglia... magari una volta in privato può darsi che mi scuci qualcosa, :fischia oltretutto è una cosa di cui non vado affatto fiera, nonostante i sentimenti fossero veri e fortissimi da parte di entrambi!!

FELIX che bello sentirti parlare così!! :cuore Ma quanti anni sono ormai che conosci Wael?

APPLE speriamo che a Dodo non torni nulla!!! :incrocini Pensa che con lo Zirtec ho fatto le uniche nottate filate della mia vita da quando c'è Simone... peccato non poterglielo dare tutti i giorni!! :hi hi hi hi

CHIKKA porcaccia miseriaccia!! :coccola Ma sai che non ho mai sentito questo esame, cosa sarebbe? Tipo esame delle feci? Speriamo non serva!!! :incrocini
Chikka ha scritto:poi mi è scappato il momento giusto e con mia suocera che chiacchiera peggio della ventura, non è facile allontanarsi e fare altro.
:domanda ma non c'erano i tuoi??? Mica ci capisco niente con te? Chi va... chi viene... :prrrr
E comunque non sai quanto ti capisco circa la suocera... mi sa che con la mia se la battono!!! :hi hi hi hi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 nov 2008, 22:10

anch'io avevo capito che c'erano i genitori, adessa anche la suocera... ma sono tutti da te Chikka?? :-D :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 nov 2008, 22:11

RAF infatti mi sa che sono l'ULTIMA persona che può darti consigli... :che_dici

MONIA stasera passi alle 2,00 visto che hai una montagna di cantuccini da fare? :prrrr
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 nov 2008, 22:17

Sai che c'è Alessia? Che tanto i consigli, bene o male, lasciano un pò il tmepop che trovano. Le risposte le abbiamo sempre dentro di noi, giuste o sbagliate che siano. Certo, è utile sentire cosa hanno da dirci le amiche, quelle vere e sincere (in questi giorni ho dei continui summit con quella di Bologna, con Marta, l'amica storica con cui ebbi un aborto insieme, e Pwetula, la mia amica della prima elementare), ma tanto alla fine poi una decide secondo le proprie idee, i propri pensieri e le priorità che uno si è dato.
In questo momento non ho ancora preso nessuna decisione, Per adesso parliamo via chat e via mail, ci siamo scambiati qualche foto, qualche commento, qualche frase compromettente ma non troppo.
Solo che, dannazione, non faccio altro che pensarci e ripensarci.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 nov 2008, 22:20

FACEBOOK: sono sempre del parere che NON mi iscrivo, ma siccome vedo che lo avete fatto tutte o quasi, e non vorrei tra un po' trovarmi qui DA SOLA... fatemi capire una cosa.... :domanda ma se una persona ti contatta tu puoi semplicemente RIFIUTARE? :domanda
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 nov 2008, 22:22

si, ti puoi rifiutare
oppure se vuoi stare solo con noi inventati una identità falsa!! Noi sapremo sempre chi sei in realtà ma non gli altri!!
diabolica...

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 6 nov 2008, 22:23

boh, io ribadisco il post di qualche pagina fa... si vive virtualmente un'emozione, si lascia che ci "prenda la mano" perché si sa che c'è qualcosa (distanza vera o pc che sia) che ci separa e ci sentiamo "protetti" e pensiamo che intanto non accadrà nulla di reale.
Nel frattempo riviviamo le emozioni dei primi incontri amorosi, e sono emozioni piacevoli.
Raf lui ti ha cercata, su FB lo fanno tutti, l'ho fatto anch'io... li ho cercati tutti, (ma ne ho trovati pochi) e ho scritto: che ero contenta di averli ritrovati, cosa fanno, ecc.... qualcuno mi ha risposto qualcuno mi ha ignorata, va bene così... Andrea non è la tua alternativa a France piuttosto è quel "poco" che con France non c'è più... perché in tutte le storie è così: piano piano alcune cose fanno posto ad altre... è normale e giusto così e non puoi paragonare le cose che sfumano a quelle che nascono, sono due categorie diverse.
Ora, se ti va di cazzeggiare, e anche rivivere il passato e scherzarci su con lui, nulla ti vieta di farlo. Se senti che fai fatica a no pensarlo, che metti in dubbio la tua attuale vita, allora (secondo me) è meglio che molli, però diglielo chiaramente. E poi eliminalo dalla lista degli amici e lui non potrà più contattarti. Se VUOI lo PUOI fare
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 nov 2008, 22:23

RAF71 ha scritto:In questo momento non ho ancora preso nessuna decisione
Ma cosa intendi? :domanda Vorresti pure decidere qualcosa?? :prrrr
Scherzi a parte, ti riferisci se continuare o meno a sentirlo?
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 nov 2008, 22:26

Hai colto nel segno...
solo che non ho ancora ne la forza di lasciarlo andare un'altra volta.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 nov 2008, 22:26

Ah ecco FEDE quindi si può eliminare? E soprattuto, una volta eliminata questa persona NON può più impicciarsi dei fatti tuoi, giusto? :domanda
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 nov 2008, 22:33

RAF sono sicura che la troverai la forza, se non di eliminarlo del tutto quantomeno di ristabilire i ruoli... :ok Unica cosa che mi sento di dirti... pensa a quello che perderesti!! Per fortuna che quando io l'ho capito, ero ancora in tempo, ma c'è mancato davvero poco e perdevo Fabri per sempre!!
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 nov 2008, 22:33

alec73 ha scritto:
Non so proprio nulla, in questo momento...
quando vedo la lucina verde accanto al suo nome vado in fibrillazione.

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 6 nov 2008, 22:35

RAF71 ha scritto:
alec73 ha scritto:
Non so proprio nulla, in questo momento...
quando vedo la lucina verde accanto al suo nome vado in fibrillazione.
c@zzo
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 nov 2008, 22:42

Mi associo al tuo c@zzo.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 nov 2008, 22:44

Volete il terzo??? :ahah
Alessia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 6 nov 2008, 22:58

RAF sono perfettamente d'accordo con te quando dici che i consigli degli altri per questioni così intime lasciano il tempo che trovano...

PASTA DI SALE, altrettanto avvincente della storia di RAF, dite la verità!!! Alla fine ho reimpastato il pappone con altra farina ed è venuta fuori di una consistenza perfetta. Certo non è esattamente un rosso vivace... dovrò ravvivarlo con una passata di qualche prodotto lucido o con brillantini...

APPLE non posso credere che vadano di moda le decorazioni nere per l'albero quest'anno... ma allora mia figlia ha proprio preso dal padre che "anticipa" le tendenze.... :ahaha

Vado a nanna, sono distrutta e domani si parte per Padova, c'ho na voglia... ahò....... comunque mi faccio viva dall'ufficio perché partiamo in serata.

Bacio a tutte

NIGHT NIGHT!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 nov 2008, 23:05

E' arrivato Fabri, vado da lui e poi a nanna... :incrocini

ELLE
come mai a Padova? Mi è sfuggito qualcosa? :domanda

A domani dal lavoro... BUONANOTTE!!! :bacio
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 nov 2008, 23:07

E' sfuggito anche a me questo viaggio a Padova.
Se qualcuna di voi dovesse andare a Bergamo mi avvisi... :fischia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 nov 2008, 23:09

Ps, cmq tutte prese dalla telenovela Raf-Bergamo, e dalla telenovela pasta al sale mascherata da Didò, nessuna ha fato caso che finalmente l'avatar e la firma della sottoscritta sono tornati ad essere normali ed umani. :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 nov 2008, 23:16

Ciao ragazze belle!!
sono voluta passare per darvi la buonanotte non posso latitare così tanto (Kikka, Alec, Laura :bacio siete le uniche che avete notato il mio ultimo intervento!! le altre :prrrr :sorrisoo )
Riesco giusto a passare su FB e scriverci anche perchè cmq non richiede molto tempo..anche se vi leggo tutti i giorni ...
sono sempre stra stanca arrivo allla sera che me ne andrei a letto alle 9 ma Carlo prima delle 11 non dorme :che_dici e Andrea ...beh lui è bravo da quel punto di vista. E dopo aver messo a nanna i nani mi tocca lo stiro :martello e si fa mezzanotte l'una... :martello
Vedo che le ricette continuano a fioccare gnam gnam, che le crisi esistenziali sono in corso (Raf :bacio ) e che siete sempre le mitiche lugliomamme!!!!!
Voglio mandare un abbraccio virtuale a tutte quante mi mancate un sacco e vorrei essere più presente ...è che mi sta scappando di mano la situazione e mi organizzo male uffa ...vorrei avere la carica di Katia che fa mille e una cose nonostante 2 figli :ok
Beh celasipuòfare e sto periodo un pò duro passerà ..
A proposito di periodi duri ..Naima ... ce la stai facendo..la stai prendendo di petto sei una grande, Eva ha una gran mamma :cuore
Kikka che ti chiedevi se gli sfoghi contro il muro li hai solo tu ..no cara .. ogni tanto capita anche a me e no non sei matta :cuore
Laura ho letto della ragazza che conoscevi ..che brutta cosa mamma mia ..è terribile quando succede così

invio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Bloccato

Torna a “Luglio”