GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Makotina » 18 set 2007, 23:59

Piorellino ha scritto:wow anche DIANA in foto!!!!

che bella che e'!!!! :emozionee
Brava mamma Mako :yeee :bacio
beh, bella nn direi. :fischia
anche se ogni scarrafone è bello a mamma sua...

è SIMPATICISSIMA in compenso!!! :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 set 2007, 0:00

MA I NOSTRI ALBUM DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOO???

CHI SA QUALCOSA IN MERITO???? :aargh :aargh

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 set 2007, 8:27

buongiorno a tutte!
un salutino veloce poi ci prepariamo per andare a fare un bel giro al mercato, sperando di smaltire i 150 biscotti che ho mangiato a colazione !che fognetta che sono!
il ciccio è nella navicella che tanto per cambiare si ciuccia il pollice, mi fa una tenerezza! e se lo perde si arrrabbia e fa gli strilletti! :cuore

filastrocche & C : io ho preso un cd della chicco con le ninne nanne dei vari paesi d'Europa, alcune sono molto belle altre un pò noiosette ma per ora sembra non interessargli molto, preferisce quando gli cantiamo qualcosa noi oppure il suono della sua giostrina e del carillon che gli facevo sentire quando era nella pancia (questo lo calma)

vado a prepararmi, buona giornata a tutte e un bacio ai vostri pulcini! :bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 19 set 2007, 9:49

Ciao belle donne, era un po' che latitavo, ieri ho avuto una notizia bruttissima: la mia amica (che ho conosciuto in H e che ha la topolotta nata due gg prima della mia) ha la bambina da due gg in H perchè rigurgita continuamente e hanno deciso di ricoverarla. Mi spiace tantissimo e immagino come possa essere agitata lei.Speriamo che capiscano da cosa dipenda e che si sistemi :incrocini :cuore

CIUCCIO: la Niky mi fa morire dal ridere perchè quando lo perde si arrabbia (Framar come fa il tuo Francesco) e allora cerca di riprenderselo da sola, facendo contorsioni come fosse De Houdinì :ahah
PESO: io peso meno di prima di restare incinta e mangio in maniera abominevole, la pancia comunque un po' mi è rimasta
MAKO: anche la Niky è capellonissima e anche lei come Diana (CHE BELLA E'?NELLA FOTO CHE HAI MESSO FA MORIRE DAL RIDERE!) li ha lisci lisci ma quando glieli lavo le vengono ricci che poi spariscono. a me hanno detto che non tutti i neonati perdono capelli; io ad esempio che avevo capigliatura foltissima non li ho mai cambiati
SOMIGLIANZEdi solito tutti si sforzano di capire a chi assomigli il bambino, ad es le frasi tipiche sono "Ha gli occhi uguali ai tuoi" L'espressione è quella del papà" ecc...ecc..Nicole, a detta di tutti (persino dei passanti che vedono me e mio marito per la prima volta) è UGUALE IN TUTTO E PER TUTTO a mio marito, tanto è vero che i miei amici la chiamano Fabrizia!E la m,ia vicina del piano di sotto "Cpn un bel papà così non poteva che nascere una bambina così bella!" :bomba :pistole
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 19 set 2007, 10:15

Buongiorno a tutti...

Qui siamo svegli dalle 6:20 che Ettore aveva il mal di pancia e abbiamo dovuto aiutarlo a fare una super caccona muovendogli le gambine sul fasciatoio.

Poi lui ha mangiato e si è addormentato peccato che poi era l'ora di alzarsi per il maritino e quindi non abbiamo più chiuso occhio.

Eccolo adesso si sta riaddormentando nella sdraietta.

Pulizzia nasino: io uso due gocce di fisiologica solo quando lo vedo tappato altrimenti non lo tocco

Capezzoli: franci io non sento praticamente nulla, sono un pò più sensibili in particolare dopo una poppata ma non mi fanno male! Devo dire che sono molto fortunata da questo punto di vista...
Sento solo il seno duro prima delle poppate.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 19 set 2007, 11:20

Giorno ragazze!

LaIla, sapessi che invidia mi fai :bacio

Stanotte e' andata un po' meglio. Stamattina, arrivato il papa', Valerio sorrideva come un pazzerello. Ha fatto colazione, spuntino adesso e via, l'ho messo a nanna, speriamo per un paio di orette!
Vediamo se riesco a concludere qualcosa. Il marito si fa spedire il prosciutto, intero, dalla spagna e poi chiede a me di tagliarglielo, come se non c'avessi altro da fare. Ora devo andare a "ripulire" 'sta spalla di jamon prima che vada a male :aargh Gli manca qualche rotella!

P.S.: piu' guardo i nostri atavar e piu' penso che i lugliolini siano tutti bellissimi :emozionee !
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 set 2007, 11:48

Buongiorno belle :sorrisoo
Ho messo Matteo a giocare con la palestrina e si è addormentato al posto di fare un po' di attività :ahaha
Domani inizieremo il corso di massaggio e poi andremo al mare fino a domenica, non vedo l'ora!!!
L'ho iscritto anche al corso di nuoto neonatale che inizierà a marzo, qui bisogna muoversi x tempo se no non si trovano i posti.

Ma come faccio a mettere Matteo nell'avatar?Ci ho provato ma non mi accetta la foto nemmeno se ridotta :domanda
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 set 2007, 11:52

Franci.uk ha scritto: Giusto per curiosita', alle mammine che allattano e non hanno problemi: ma i vostri capezzoli li sentite normali, come prima? Io so solo che non vedo l'ora di non avere piu' i capezzoli doloranti e le fitte nel seno.
Io i capezzoli li sento normali, non mi danno fastidio se li tocco.
L'unica cosa è che sono più duri, come se avessi dei calletti :bacio

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 19 set 2007, 13:05

Eccomi di ritorno ci siamo appena fatti un bel giretto

C'è una giornata splendida e siamo andati a comperare il regalo per la cugina di mio marito che domani compie 18 anni e siamo invitati alla festa.
Le ho preso una felpa troppo carina con sotto una canotta rosa... spero solo che visto che piace ad una vecchiona come me (tra poco faccio i 32) possa piacere anche ad una 18enne :fischia

Oggi mi è arrivato l'appuntamento per le vaccinazioni per il 25 di ottobre e anche la tessera sanitaria (sono stati velocissimi).

Franci vedrai che tra poco anche tu non sentirai più niente... ma stai continuando a tirarti il latte o lo hai riattaccato?
Come ha detto Dorotea anche a me si è formato una specie di calletto sui capezzoli...

Vado che lo devo cambiare...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 set 2007, 13:22

Ciao amiche...sono tornata a salutarvi. Martino cresce come sempre moltissimo!!! Sono quasi preoccupata perchè è nato che pesava 3,410kg e adesso (compie tre mesi il 25/9) pesa già 7,850Kg! Il pediatra dice che finchè lo allatto io non ci sono problemi per la crescita esagerata.

Qualche giorno fa anche Martino ha fatto la prima vaccinazione ed è stato bene. Non gli ha fatto nessuna reazione.

Le mestr a me non sono ancora tornate.

vi abbraccio come sempre forte forte...sperando di tornare presto ad aggiornarvi su come procede a me e Martino. :cuore
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 set 2007, 13:28

Voi come siete messe a vestiti x i bimbi?
Io mi sono accorta questa mattina che nei body taglia 3 mesi non ci sta più :urka
Fortuna che domani parto x il mare e posso fermarmi all'outlet di Serravalle, così prendo una scorta di body x i prossimi mesi.
Ho comprato un Mebby di prova:sono soddisfattissima :yeee
Almeno quello gli va sempre bene :ok

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 set 2007, 13:29

stelladelnord ha scritto:Ciao amiche...sono tornata a salutarvi. Martino cresce come sempre moltissimo!!! Sono quasi preoccupata perchè è nato che pesava 3,410kg e adesso (compie tre mesi il 25/9) pesa già 7,850Kg! Il pediatra dice che finchè lo allatto io non ci sono problemi per la crescita esagerata.
:urka che peso massimo!!!
Devi avere un latte super nutriente :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 set 2007, 13:40

oh che sonno oggi!!!!
aiuuuuuuuuuuuuuto!!
la piccola stamani, mentre mangiava, faceva le bolle con il nasino... povera piccola...
PIENO DI MUCO!!!!!!!!!!!!
e l'occhietto tutto impastato... :buuu
povero cucciolo...

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 set 2007, 13:58

rieccomi mammine
stamattina la gita al mercato è andata bene, il piccolo ha ronfato quasi tutto il tempo, è un angioletto
ho fatto shopping per lui, ho preso un pò di calzini, quelli che ha cominciano a essere troppo piccoli per i suoi piedoni e una copertina in pile, da usare adesso che cominciano i primi freschi,anche x il passeggino
è una rovina, gli comprerei di tutto

vestitini : lui veste i tre mesi già da un pò. ma di alcune cose gli vanno già i sei mesi, dipende dalle marche
il problema dei body è che con il pannolone che fa fagotto sotto, poi gli tirano tra le gambine e quindi devo metterglieli sempr eun pò più grandini
x il battesimo ci hanno regalato un sacco di cose invernali tutte molto carine, abbiamo proprio un bel guardaroba
peccato che ci sia arrivata una tuta in ciniglia 12 mesi...come farà a metterla d'estate ? peccato male che vada la regalerò a qualcuno che avrà un bimbo nato in inverno

somiglianze : c'è chi dice che somigli tutto a me, chi tutto a mio marito...io vedo espressioni di tutti e due
c'è anche chi ha detto che è tutto il nonno... :bomba nulla da dire, mio suocero è un bell uomo ma qualche merito a questi poveri genitori no eh ??
Francesco 15 luglio 2007

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 19 set 2007, 14:00

giorno...
Per la pulizia del nasino il mio pediatra mi ha detto di bagnare un po di cotone, fare un bussolotto e infilarglielo prima in una narice e poi nell'altra.... cosi quello che non esce va in gola si libera il naso...
bohhhhhhh
mi sembra un po brutale.....

Anche i vostri piccoli appena li mettete giu piangono? la mia sia che sia la culla, la carrozzina o la sdraietta appena messa giu piange disperata...
io sono distrutta....
e non riesco a fare niente, dorme solo mentre cammino....
ma che fatica, e poi mi sembra di girare come uno zombie per il parco di pagano.

Qualcuna di voi di Milano conosce qualcosa da fare con i piccoli?
qualche corso, qualche attivita, qualcosa insomma per socializzare con altre mamme con bimbi così piccoli...
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 set 2007, 14:04

verilla, hai provato con il marsupio ? ho delle amiche che si infilano il pupo nel marsupio e riescono a fare qualche faccenda, di solito ai bimbi piace e si addormentano..e riposi un pò le braccia !
Francesco 15 luglio 2007

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 19 set 2007, 14:09

ho provato, ma non sembra gradirlo molto....
ogni tanto lo uso, ma dopo un po comincia a lagnarsi.....
Adesso stremata l'ho messa nella carrozzina e l'ho lasciata li, ha pianto per circa un quarto d'ora, ma adesso si è addormentata....
mi si stringeva il cuore, ma non ce la facevo piu....
adesso riposo finche non si sveglia, speriamo almeno un paio d'ore....
come non detto.... si è appena svegliata.....
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 set 2007, 14:12

BUONDI' MAMMINE, ANZI BUON POMERIGGIO :bacio
ALICE DORME, MA LA SENTO RUMOREGGIARE!

MAKO GRAZIE PER LA NOTIZIA SUL CD! OGGI POMERGGIO LO VADO A COMPRARE, SEMPRE CHE SIA ANCORA IN EDICOLA VISTO CHE SIAMO QUASI A FINE SETTEMBRE! MI SEMBRA CARINO! :bacio

PER LA NANNA STO CERCANDO, MA SENZA TROPPA CONVIZIONE DI NON FARLA ADDORMETARE AL SENO, MA OGGI POMERIGGIO SONO CROLLATA DOPO 5 MINUTI DI LAMENTI. LE HO DATO 20 CC DI CAMOMILLA, L'HO COCCOLATA MA LEI SI GIRAVA A CERCARE LA TETTA, ALLORA L'HO MESSA NELLA CARROZZINA CAREZZANDOLA, PRATICAMENTE CI STAVO DENTRO, E NEL FRATTEMPO MANDAVO IL CARILLON! NIENTE!!! SI AGITAVA E SI LAMENTAVA; APPENA HA INIZIATO PROPRIO A PIANGERE HO MANDATO A FAR BENEDIRE TUTTE LE TEORIE E LEDECISONI E L'HO ATTACCATA AL SENO! ERA TALMENTE NERVOSA CHE NON SI RILASSAVA NEANCHE, POI A FORZA DI TETTA E DONDOLIO CON LE GAMBE SI E' LASCIATA ANDARE! OGNI TANTO PROVAVO A SOSTITUIRE LA TETTA CON IL CIUCCIO, MA NIENTE, ALLA FINE L'HO STACCATA DAL SENO MA LEI ERA PRATICAMENTE ADDORMENTATA E HA CONTINUATO A DORMIRE. ADESSO E' IN CARROZZINA!

FRANCY: CHE DICI? COMPRO IL LIBRO CHE MI HAI CONSIGLIATO? MA FUNZIONERA'? TU CON VALERI LO HAI APPLICATO DA SUBITO, MA CON LEI POTREBBE ESSERE TARDI NO?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 set 2007, 14:15

verilla ha scritto:ho provato, ma non sembra gradirlo molto....
ogni tanto lo uso, ma dopo un po comincia a lagnarsi.....
Adesso stremata l'ho messa nella carrozzina e l'ho lasciata li, ha pianto per circa un quarto d'ora, ma adesso si è addormentata....
mi si stringeva il cuore, ma non ce la facevo piu....
adesso riposo finche non si sveglia, speriamo almeno un paio d'ore....
come non detto.... si è appena svegliata.....

come non detto allora, tieni duro! :bacio
se vuoi ti mando mia suocera, la chiamano tutti affettuosamente "lavatrice" perchè quando ha in braccio un bimbo comincia a cullarlo e shekerarlo fino a che questo non si addormenta, anche se non è stanco...io e il socio le abbiamo impedito di farlo con Francesco perchè se si abitua così poi son cavoli nostri..mi sa che sarebbe ben contenta di cullare la tua piccola per ore!
Francesco 15 luglio 2007

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 set 2007, 14:34

verilla ha scritto:giorno...

Qualcuna di voi di Milano conosce qualcosa da fare con i piccoli?
qualche corso, qualche attivita, qualcosa insomma per socializzare con altre mamme con bimbi così piccoli...
Ciao Verilla, io sono di Milano e domani inizierò il corso di massaggio neonatale in Pio x.
Sono 5 lezioni e l'idea di andare e conoscere altre mamme e altri cuccioli dell'età di Matteo mi piace molto :sorrisoo
Poi ho fatto lì anche il corso preparto e dovrei trovare qualche ex "collega".

Poi ho fatto una preiscrizione x Matteo al corso di nuoto x neonati che inizia a marzo nella piscina del Leone XIII.Lì prendono bimbi dai 6 mesi ma noi potevamo andare solo in primavera.Se ti interessa c'è un corso che inizia anche a gennaio, sono 10 lezioni.

Bloccato

Torna a “Luglio”