GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
KOALA hai letto il mio invito per il 12 luglio?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- koala1
- Master~GolGirl®

Si scusami ho letto e ho realizzato (meglio tardi che mai) che anche Ale compie 3 anni
il 9 e che sarebbe meglio iniziare a pensare a come festeggiarlo. Il sabato più vicino è il 12 .... se non festeggeremo Ale sicuramente verremo a tirare le orecchie alla tua signorina.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecchime, dorme...
ALEC io ovviamente l'ho detto per scherzo eh? Spero si sia capito
A parte che m etterla sotto casa di mia suocera è sempre un rischio, perchè è una bella zona ma la dovermmo mettere in strada e ci passa un autobus che solitamente va a manetta e spesso 'sbanda'...non ci fideremmo. E poi mi sa che di taxi costerebbe un botto.
Ah...il delfino che ha nominato Naima è di plastica, non è un pelouche....i pelouche di Eva sono altri, due, tutti spelacchiati e guai a toccarglieli.
...e si, fanno molto caldo addosso, idem i cuscini di nicky...ma loro se ne fregano..
KIKKA, ALEC si è una materna (ma enche elem e media) privata. Ho chiamato per info e mi hanno fissato un appuntamento DOMANI! Mi preme più che altro andare e tornare, non tanto il colloquio. Al limite andiamo con Ale, visto che è a due passi da lui e l'orario è il suo di entrata
http://www.scuolaeuropa.it/scuola/materna.html
ALEC io ovviamente l'ho detto per scherzo eh? Spero si sia capito
A parte che m etterla sotto casa di mia suocera è sempre un rischio, perchè è una bella zona ma la dovermmo mettere in strada e ci passa un autobus che solitamente va a manetta e spesso 'sbanda'...non ci fideremmo. E poi mi sa che di taxi costerebbe un botto.
Ah...il delfino che ha nominato Naima è di plastica, non è un pelouche....i pelouche di Eva sono altri, due, tutti spelacchiati e guai a toccarglieli.
...e si, fanno molto caldo addosso, idem i cuscini di nicky...ma loro se ne fregano..
KIKKA, ALEC si è una materna (ma enche elem e media) privata. Ho chiamato per info e mi hanno fissato un appuntamento DOMANI! Mi preme più che altro andare e tornare, non tanto il colloquio. Al limite andiamo con Ale, visto che è a due passi da lui e l'orario è il suo di entrata
http://www.scuolaeuropa.it/scuola/materna.html
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkoala1 ha scritto:Si scusami ho letto e ho realizzato (meglio tardi che mai) che anche Ale compie 3 anniil 9 e che sarebbe meglio iniziare a pensare a come festeggiarlo. Il sabato più vicino è il 12 .... se non festeggeremo Ale sicuramente verremo a tirare le orecchie alla tua signorina.
Vedi? Dovresti scrivertelo nella firma, come abbiamo fatto tutte...ahahahahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®

Fatto!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- alec73
- Expert~GolGirl®

CHIKKA che tu scherzavi l'avevo capito, ma io no!!
FELIX sono contenta di sentirti così entusiasta per la casetta!!
Torno a lavorare.... stasera mollo i miei ometti e me ne vado a mangiare una pizza con una mia amica!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- koala1
- Master~GolGirl®

Bello! io l'ultima volta che sono uscita da sola a mangiare ero con Chikka e Kikka al cinese (appena incinta della Marghe)stasera mollo i miei ometti e me ne vado a mangiare una pizza con una mia amica!!
Oggi Ale è particolarmente bravo e credo che dipenda dal fatto che la Marghe si è addormentata e quindi sono solo a sua disposizione, abbiamo giocato con gli animali,abbiamo costruito delle case con i Lego, fatto il bagno ai pesciolini (mentre si lavava lui, anche i capelli), preparato la cena, lavato l'insalata e fatto il pane. Si è anche lasciato mettere spalmare il gel in bocca senza fare storie. Un vero ometto
Chikka
- Fede72
- Active~GolGirl®

Ragazze, riemergo un attimo dalla tesina per l'orale di sabato mattina (poi è finita). Sabato sera è stato bellissimo. Sono contentissima di avere incontrato una delegazione di lugliolini dopo il pacco di Misano!!! I bimbi subito sembravano non considerarsi, poi un po' meglio... soprattutto dalla Pimpa, dove Ale ha tentano un approccio bacioso con tutte e due anche se la Nicky non ha gradito..
Grazie Alec, arrivato il posterone
Per il raduno settembrino va OK, basta che sia dopo il 6. Prima siamo in Calabria in vacanza. Giurin giurello, niente camion stavolta
Oggi giornata casalinga, perché l'afa ti atterra; stasera ho portato Ale un'oretta in bici ai giardini e tra poco cena, poi nanna... forse passo dopo
Grazie Alec, arrivato il posterone
Per il raduno settembrino va OK, basta che sia dopo il 6. Prima siamo in Calabria in vacanza. Giurin giurello, niente camion stavolta
Oggi giornata casalinga, perché l'afa ti atterra; stasera ho portato Ale un'oretta in bici ai giardini e tra poco cena, poi nanna... forse passo dopo
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- koala1
- Master~GolGirl®

Mi è dispiaciuto un sacco che non siamo rimasti per cena ma eravamo decisamente cotti! Alessandro si è addormentato in macchina andando a casa e si è risvegliato al mattinoSono contentissima di avere incontrato una delegazione di lugliolini dopo il pacco di Misano!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

KOALA ti dirò, io son quasi sicura che l'appuntamento di domani sia solo informativo e finirà lì, perchè son certa che è troppo cara per le tasche di quasi tutta le gente normale...ma tentare non nuoce
ALEC buona serata! Tanto tra poco sarai di ritorno :ahah
FEDE mi chiedevo dove fossi finita
Per settembre, credo sia sicuramente verso la fine, così tutte saranno tornate dalle ferie
Ah, se vuoi vedere le foto del weekend, sono sempre al solito indirizzo http://www.chikka.net/gol/luglioline/noi/raduni/
ALEC buona serata! Tanto tra poco sarai di ritorno :ahah
FEDE mi chiedevo dove fossi finita
Per settembre, credo sia sicuramente verso la fine, così tutte saranno tornate dalle ferie
Ah, se vuoi vedere le foto del weekend, sono sempre al solito indirizzo http://www.chikka.net/gol/luglioline/noi/raduni/
- Fede72
- Active~GolGirl®

VISTE!!!!Chikka ha scritto:...
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

ciao... passo per la buona notte... giornata infernale, in ufficio e a casa...
almeno ora sono riuscita ad aggiornarmi su di voi ma non ho avuto tempo di vedere le foto di genova... ci provo domani dall'ufficio!!
sono stremata e ne ho uno solo!!
le mamme bis sono il mio mito!!!
almeno ora sono riuscita ad aggiornarmi su di voi ma non ho avuto tempo di vedere le foto di genova... ci provo domani dall'ufficio!!
le mamme bis sono il mio mito!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- renna
- Original~GolGirl®

Ma quanto ha dormito la Marghe?koala1 ha scritto:Oggi Ale è particolarmente bravo e credo che dipenda dal fatto che la Marghe si è addormentata e quindi sono solo a sua disposizione, abbiamo giocato con gli animali,abbiamo costruito delle case con i Lego, fatto il bagno ai pesciolini (mentre si lavava lui, anche i capelli), preparato la cena, lavato l'insalata e fatto il pane. Si è anche lasciato mettere spalmare il gel in bocca senza fare storie. Un vero ometto![]()
CHIKKA
ZELLY
QUesto è un periodo intenso per Margherita: ieri e domani visita alla materna con i suoi amichetti dell'asilo (sembra le sia piaciuta
Per me è un periodo ancora più intenso: Giovanni mi sta sfiancando non vuole stare seduto, non vuole stare in braccio, vuole solo tenermi gli indici e camminare (quando lo prendo in braccio cerca di buttarsi giù di testa per camminare). Insomma ce l'ho sempre addosso e considerando che alla pesata di oggi ha sfiorato i 10 kg (mancano solo 10 gr) potete capire come sto messa. Inoltre questo week-end ho un matrimonio (devo ancora prendere un vestito per Margherita), visita ai suoceri e compleanno di mio fratello (devo ancora prendergli il regalo). E a tutto aggiungiamo la montagna di vestiti delle vacanze da lavare e stirare... insomma meglio che vado a dormire va: buonanotte
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®

Buon giorno!
Oggi in ufficio avrei mille cose da fare ma non riesco a collegarmi a niente e i sistemisti sono tutti in giro … la vedo dura riuscire a combinare qualche cosa!
Zelly:
secondo me servono più a te che ad Ico.
Renna: la Marghe ha dormito 3 ore filate. In compenso questa notte non ha quasi chiuso occhio per la tosse e ovviamente io sono stata a farle compagnia, ho già preso 2 caffè ma non so se basteranno. Anche Ale adora i colori per le dita ma con lui è uno strazio perché poccia il dito nel colore, fa una riga sul foglio e poi vuole subito che gli pulisca il dito con le salviettine per poi ricominciare.
Chikka: già partita per la scuola?
Oggi in ufficio avrei mille cose da fare ma non riesco a collegarmi a niente e i sistemisti sono tutti in giro … la vedo dura riuscire a combinare qualche cosa!
Zelly:
Renna: la Marghe ha dormito 3 ore filate. In compenso questa notte non ha quasi chiuso occhio per la tosse e ovviamente io sono stata a farle compagnia, ho già preso 2 caffè ma non so se basteranno. Anche Ale adora i colori per le dita ma con lui è uno strazio perché poccia il dito nel colore, fa una riga sul foglio e poi vuole subito che gli pulisca il dito con le salviettine per poi ricominciare.
Chikka: già partita per la scuola?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecchime, già tornate...fa un caldo!!!
copio e incollo:
Allora, sono stata alla Scuola Europea. Dunque...appena entro vedo due suore e mi prende un colpo. Io però dovevo andare dalla parte opposta, per fortuna
Comunque, per farla breve, la tipa è stata molto gentile (te credo), mi ha detto che hanno classi piccole e omogenee per età, che fanno inglese due volte la settimana, poi psicomotricità e non ricordo cos'altro. Come attività extra c'è anche il nuoto. Orario 8.30/9.30 - 15.30/16.30. Partenza a settembre. Costo? Ehm...tutto ciò, per la modica cifra di 4200 all'anno, più 6 euro a pasto (no, dico, Nicole che spende 6 euro per non mangiare mi sembra un tantino troppo. Male che vada mi faccio fare il doggie bag e se lo porta a casa :ahah ). Siccome però, la scuola è una cooperativa, si può diventare soci con 25 euro e il costo diventa così 3800/anno.
Al di là dei soldi, che son parecchi, la cosa che mi ha lasciato un po' così è che mi ha detto che durante il giorno dovrà usare la tuta della scuola (una gratis te la danno loro, l'altra la devi comprare) e quando ci sono feste o foto di rito, dovrà indossare la divisa: gonnellino grigio, camicia bianca, giacchettino e papillon.
Non mi piace per niente 'sta cosa
copio e incollo:
Allora, sono stata alla Scuola Europea. Dunque...appena entro vedo due suore e mi prende un colpo. Io però dovevo andare dalla parte opposta, per fortuna
Comunque, per farla breve, la tipa è stata molto gentile (te credo), mi ha detto che hanno classi piccole e omogenee per età, che fanno inglese due volte la settimana, poi psicomotricità e non ricordo cos'altro. Come attività extra c'è anche il nuoto. Orario 8.30/9.30 - 15.30/16.30. Partenza a settembre. Costo? Ehm...tutto ciò, per la modica cifra di 4200 all'anno, più 6 euro a pasto (no, dico, Nicole che spende 6 euro per non mangiare mi sembra un tantino troppo. Male che vada mi faccio fare il doggie bag e se lo porta a casa :ahah ). Siccome però, la scuola è una cooperativa, si può diventare soci con 25 euro e il costo diventa così 3800/anno.
Al di là dei soldi, che son parecchi, la cosa che mi ha lasciato un po' così è che mi ha detto che durante il giorno dovrà usare la tuta della scuola (una gratis te la danno loro, l'altra la devi comprare) e quando ci sono feste o foto di rito, dovrà indossare la divisa: gonnellino grigio, camicia bianca, giacchettino e papillon.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

RENNA....10 chili???????????????????? 
- felix
- Master~GolGirl®

di corsa di coooooooooorsa!! 
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®

Vi farò vedere qualche foto della sua cellullite scattata al mareChikka ha scritto:RENNA....10 chili????????????????????
Margherita ha poco da torturarlo perchè tra poco la sovrasta!
La cosa della divisa in effetti non piace tanto nemmeno a me. Ma come sarebbe a dire inglese due volte a settimana? Io credevo che lì parlassero proprio sempre in inglese
E soprattutto: nuoto? Povera Nicky :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)