GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Kikka77 » 24 giu 2008, 15:16

KOALA hai letto il mio invito per il 12 luglio?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 giu 2008, 15:28

Si scusami ho letto e ho realizzato (meglio tardi che mai) che anche Ale compie 3 anni :emozionee il 9 e che sarebbe meglio iniziare a pensare a come festeggiarlo. Il sabato più vicino è il 12 .... se non festeggeremo Ale sicuramente verremo a tirare le orecchie alla tua signorina.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 giu 2008, 15:31

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x Ico ( e pure per la sua mamma !! )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 giu 2008, 15:46

Ecchime, dorme...

ALEC io ovviamente l'ho detto per scherzo eh? Spero si sia capito :ahaha
A parte che m etterla sotto casa di mia suocera è sempre un rischio, perchè è una bella zona ma la dovermmo mettere in strada e ci passa un autobus che solitamente va a manetta e spesso 'sbanda'...non ci fideremmo. E poi mi sa che di taxi costerebbe un botto.
Ah...il delfino che ha nominato Naima è di plastica, non è un pelouche....i pelouche di Eva sono altri, due, tutti spelacchiati e guai a toccarglieli.
...e si, fanno molto caldo addosso, idem i cuscini di nicky...ma loro se ne fregano.. :hi hi hi hi

KIKKA, ALEC
si è una materna (ma enche elem e media) privata. Ho chiamato per info e mi hanno fissato un appuntamento DOMANI! Mi preme più che altro andare e tornare, non tanto il colloquio. Al limite andiamo con Ale, visto che è a due passi da lui e l'orario è il suo di entrata
http://www.scuolaeuropa.it/scuola/materna.html
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 giu 2008, 15:47

koala1 ha scritto:Si scusami ho letto e ho realizzato (meglio tardi che mai) che anche Ale compie 3 anni :emozionee il 9 e che sarebbe meglio iniziare a pensare a come festeggiarlo. Il sabato più vicino è il 12 .... se non festeggeremo Ale sicuramente verremo a tirare le orecchie alla tua signorina.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Vedi? Dovresti scrivertelo nella firma, come abbiamo fatto tutte...ahahahahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 giu 2008, 15:52

Fatto!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 giu 2008, 15:54

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 giu 2008, 16:26

:coccola ad Ico varicelloso!! ZELLY spero che almeno il w.e. l'avete scampato!!

CHIKKA che tu scherzavi l'avevo capito, ma io no!! :sorrisoo Sul parcheggio, 'avevo detto che avrei detto una scemenza... :hi hi hi hi

FELIX sono contenta di sentirti così entusiasta per la casetta!! :yeee

Torno a lavorare.... stasera mollo i miei ometti e me ne vado a mangiare una pizza con una mia amica!! :yeee :yeee
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 giu 2008, 17:52

stasera mollo i miei ometti e me ne vado a mangiare una pizza con una mia amica!!
Bello! io l'ultima volta che sono uscita da sola a mangiare ero con Chikka e Kikka al cinese (appena incinta della Marghe)

Oggi Ale è particolarmente bravo e credo che dipenda dal fatto che la Marghe si è addormentata e quindi sono solo a sua disposizione, abbiamo giocato con gli animali,abbiamo costruito delle case con i Lego, fatto il bagno ai pesciolini (mentre si lavava lui, anche i capelli), preparato la cena, lavato l'insalata e fatto il pane. Si è anche lasciato mettere spalmare il gel in bocca senza fare storie. Un vero ometto :cuore

Chikka :incrocini :incrocini per l'appuntamento di domani, mi piace un sacco l'idea di una scuola europea, ce n'è una simile anche a Parma ma non mi sono nemmeno informata più di tanto perchè che per le nostre finanza sarebbe troppo costosa :grrr

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 24 giu 2008, 19:45

Ragazze, riemergo un attimo dalla tesina per l'orale di sabato mattina (poi è finita). Sabato sera è stato bellissimo. Sono contentissima di avere incontrato una delegazione di lugliolini dopo il pacco di Misano!!! I bimbi subito sembravano non considerarsi, poi un po' meglio... soprattutto dalla Pimpa, dove Ale ha tentano un approccio bacioso con tutte e due anche se la Nicky non ha gradito.. :ahaha
Grazie Alec, arrivato il posterone :ok
Per il raduno settembrino va OK, basta che sia dopo il 6. Prima siamo in Calabria in vacanza. Giurin giurello, niente camion stavolta :ahaha

Oggi giornata casalinga, perché l'afa ti atterra; stasera ho portato Ale un'oretta in bici ai giardini e tra poco cena, poi nanna... forse passo dopo :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 giu 2008, 20:09

Sono contentissima di avere incontrato una delegazione di lugliolini dopo il pacco di Misano!!!
Mi è dispiaciuto un sacco che non siamo rimasti per cena ma eravamo decisamente cotti! Alessandro si è addormentato in macchina andando a casa e si è risvegliato al mattino :urka e anch'io avrei fatto volentieri come lui :ok . Siamo stati in giro tutta la giornata e NON ho più il fisico :buuu

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 giu 2008, 20:59

KOALA ti dirò, io son quasi sicura che l'appuntamento di domani sia solo informativo e finirà lì, perchè son certa che è troppo cara per le tasche di quasi tutta le gente normale...ma tentare non nuoce

ALEC buona serata! Tanto tra poco sarai di ritorno :ahah

FEDE mi chiedevo dove fossi finita :incrocini
Per settembre, credo sia sicuramente verso la fine, così tutte saranno tornate dalle ferie
Ah, se vuoi vedere le foto del weekend, sono sempre al solito indirizzo http://www.chikka.net/gol/luglioline/noi/raduni/

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 24 giu 2008, 21:32

Chikka ha scritto:...
Ah, se vuoi vedere le foto del weekend, sono sempre al solito indirizzo http://www.chikka.net/gol/luglioline/noi/raduni/
VISTE!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 24 giu 2008, 22:55

ciao... passo per la buona notte... giornata infernale, in ufficio e a casa...
almeno ora sono riuscita ad aggiornarmi su di voi ma non ho avuto tempo di vedere le foto di genova... ci provo domani dall'ufficio!!
:bacio sono stremata e ne ho uno solo!!

le mamme bis sono il mio mito!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 giu 2008, 0:19

koala1 ha scritto:Oggi Ale è particolarmente bravo e credo che dipenda dal fatto che la Marghe si è addormentata e quindi sono solo a sua disposizione, abbiamo giocato con gli animali,abbiamo costruito delle case con i Lego, fatto il bagno ai pesciolini (mentre si lavava lui, anche i capelli), preparato la cena, lavato l'insalata e fatto il pane. Si è anche lasciato mettere spalmare il gel in bocca senza fare storie. Un vero ometto :cuore
Ma quanto ha dormito la Marghe? :urka

CHIKKA :incrocini per domani

ZELLY :incrocini per Ico e per te che lo devi tenere in gabbia

QUesto è un periodo intenso per Margherita: ieri e domani visita alla materna con i suoi amichetti dell'asilo (sembra le sia piaciuta :incrocini ) e domani festa di fine anno all'asilo (anche se perfortuna l'anno finisce a fine luglio!), giovedì le ho promesso che finalmente useremo i colori a dita in giardino, è da quando siamo tornati che mi ripete "mamma fa caldo, adesso possiamo usare i colori" e io non oso immaginare come si concerà (continua a dire che si vuole dipingere le gambe e i piedi, non ne ha neanche per le scatole di dipingere sui fogli).
Per me è un periodo ancora più intenso: Giovanni mi sta sfiancando non vuole stare seduto, non vuole stare in braccio, vuole solo tenermi gli indici e camminare (quando lo prendo in braccio cerca di buttarsi giù di testa per camminare). Insomma ce l'ho sempre addosso e considerando che alla pesata di oggi ha sfiorato i 10 kg (mancano solo 10 gr) potete capire come sto messa. Inoltre questo week-end ho un matrimonio (devo ancora prendere un vestito per Margherita), visita ai suoceri e compleanno di mio fratello (devo ancora prendergli il regalo). E a tutto aggiungiamo la montagna di vestiti delle vacanze da lavare e stirare... insomma meglio che vado a dormire va: buonanotte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 giu 2008, 9:33

Buon giorno!

Oggi in ufficio avrei mille cose da fare ma non riesco a collegarmi a niente e i sistemisti sono tutti in giro … la vedo dura riuscire a combinare qualche cosa!

Zelly: :incrocini :incrocini :incrocini secondo me servono più a te che ad Ico.

Renna: la Marghe ha dormito 3 ore filate. In compenso questa notte non ha quasi chiuso occhio per la tosse e ovviamente io sono stata a farle compagnia, ho già preso 2 caffè ma non so se basteranno. Anche Ale adora i colori per le dita ma con lui è uno strazio perché poccia il dito nel colore, fa una riga sul foglio e poi vuole subito che gli pulisca il dito con le salviettine per poi ricominciare.

Chikka: già partita per la scuola?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 giu 2008, 10:23

Ecchime, già tornate...fa un caldo!!!

copio e incollo:

Allora, sono stata alla Scuola Europea. Dunque...appena entro vedo due suore e mi prende un colpo. Io però dovevo andare dalla parte opposta, per fortuna :fischia
Comunque, per farla breve, la tipa è stata molto gentile (te credo), mi ha detto che hanno classi piccole e omogenee per età, che fanno inglese due volte la settimana, poi psicomotricità e non ricordo cos'altro. Come attività extra c'è anche il nuoto. Orario 8.30/9.30 - 15.30/16.30. Partenza a settembre. Costo? Ehm...tutto ciò, per la modica cifra di 4200 all'anno, più 6 euro a pasto (no, dico, Nicole che spende 6 euro per non mangiare mi sembra un tantino troppo. Male che vada mi faccio fare il doggie bag e se lo porta a casa :ahah ). Siccome però, la scuola è una cooperativa, si può diventare soci con 25 euro e il costo diventa così 3800/anno.
Al di là dei soldi, che son parecchi, la cosa che mi ha lasciato un po' così è che mi ha detto che durante il giorno dovrà usare la tuta della scuola (una gratis te la danno loro, l'altra la devi comprare) e quando ci sono feste o foto di rito, dovrà indossare la divisa: gonnellino grigio, camicia bianca, giacchettino e papillon. :urka :urka :urka :urka Non mi piace per niente 'sta cosa

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 giu 2008, 10:24

RENNA....10 chili???????????????????? :-D

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 giu 2008, 10:38

di corsa di coooooooooorsa!! :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 giu 2008, 10:49

Chikka ha scritto:RENNA....10 chili???????????????????? :-D
Vi farò vedere qualche foto della sua cellullite scattata al mare :ahaha
Margherita ha poco da torturarlo perchè tra poco la sovrasta!

La cosa della divisa in effetti non piace tanto nemmeno a me. Ma come sarebbe a dire inglese due volte a settimana? Io credevo che lì parlassero proprio sempre in inglese :domanda
E soprattutto: nuoto? Povera Nicky :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”