GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
- alec73
- Expert~GolGirl®
Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
Beh CHIKKA prossimamente non potrai certo lamentarti dicendo che non prendiamo in considerazione (o non leggiamo) ciò che scrivi! 

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- cri73
- Master~GolGirl®
Vero, stavolta ti abbiamo creduto ciecamente! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Avete ragione, me la sono cercata.....alec73 ha scritto:Beh CHIKKA prossimamente non potrai certo lamentarti dicendo che non prendiamo in considerazione (o non leggiamo) ciò che scrivi!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ecchissenefrega se sono sposata??
Posso pur sempre fare una scappatella... cm

Posso pur sempre fare una scappatella... cm
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®
cmq grazie delle info, so che su di voi posso sempre contare PER LE COSE IMPORTANTI!!! 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ragazze, da quando mi sono sposata sono spallat@ da morire... sarà l'allentamento della tensione??

- Lilly76
- Active~GolGirl®
alec73 ha scritto: LILLY con un avatar così prendi il sole sul terrazzo a Milano?

.........
Ehiii prima ho dimenticato di dire che oggi Carlo di ritorno dall'asilo mi ha portato (impastato da lui) un mega biscotto a forma di cuore per la festa della mamma

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®
ti stai rilassando tesoro.. dopo tutto il correre dei giorni primaRAF71 ha scritto:Ragazze, da quando mi sono sposata sono spallat@ da morire... sarà l'allentamento della tensione??![]()
ti è concesso direi

- Lilly76
- Active~GolGirl®
E come dice Alec: hai realizzato che tra pochi mesi anche TU avrai due pupi??cri73 ha scritto: Lilly, sai che ancora non sono abituatat all'idea che hai due pupi? Quando ho letto che dormivano mi sono chiesta: i pupi? e poi ho realizzato!

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Mi sentivo scellerata e snaturata 

- alec73
- Expert~GolGirl®
RAF ricordi quando sabato sei passata al volo sotto l'hotel cosa ti ho detto? Che tutta l'adrenalina del momento sarebbe crollata da domenica sera! E' normale he sia così, tranqui!!
Sono ancora al lavoro e ne avremo ancora per almeno un'altra oretta...

Sono ancora al lavoro e ne avremo ancora per almeno un'altra oretta...

Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
RAF ciao!
si puo essere e anche dev essere
non credi?
CRI io nn l avevo letto dalla CHIKKA ma da te
!
:ahah :ahah :ahah VOLEVO SCRIVERLO IO!
si puo essere e anche dev essere

CRI io nn l avevo letto dalla CHIKKA ma da te

cri73 ha scritto:
Lilly, sai che ancora non sono abituatat all'idea che hai due pupi? Quando ho letto che dormivano mi sono chiesta: i pupi? e poi ho realizzato!
ALEC73 ha scritto:
L'importante è che hai realizzato che A BREVE li avrai TU due pupi!!!!!!
:ahah :ahah :ahah VOLEVO SCRIVERLO IO!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
FELIX anche tu ancora al lavoro eh... mi fai sentire meno sola!! Ne hai per molto ancora? Con chi è ora Omar? 

Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
ALEC!
Omar e' con Sharby.
io ho quasi finito, sto apsettando l autista e scappo!
Omar e' con Sharby.
io ho quasi finito, sto apsettando l autista e scappo!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
Resto più sola di un gambo di sedano allora! 

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
Sono le 20,00 e siamo ancora rinchiusi qui dentro
mi viene davvero da piangere, sono stanchissima, ho tanto sonno e non vedo l'ora di abbracciare Simone anche se so già che dopo 5 minuti non lo sopporterò più perchè lui starà a mille (ha dormito 3 ore anche oggi pomeriggio!)...
Mi sento maleeee!

Mi sento maleeee!

Alessia
- apple34
- Active~GolGirl®
buonasera!
I pupi dormono e passo per un saluto!
Alec l'indusil e il carpantin (che è lo stesso vitamina B12) li ho dati anch'io a Dodo per diverso tempo ma non hanno mai sortito effetto. Forse Simone sta cambiando di suo!
Lilly che tenero Carlo!
Chissà quando proverò anch'io queste emozioni!
Dodo è ancora raffreddato, intruppatissimo nonostante aerosol, lavaggetti, narhinel!
Qui è quasi estate ormai, tutti al mare a prendere il sole e a fare i primi bagni, noi cominceremo agli inizi di giugno quando il nostro lido sarà attrezzato!
Buonanotte a tutte. Non vedo l'ora che arrivi il 7 giugno per rivedervi e per conoscere Alec e Koala!
I pupi dormono e passo per un saluto!
Alec l'indusil e il carpantin (che è lo stesso vitamina B12) li ho dati anch'io a Dodo per diverso tempo ma non hanno mai sortito effetto. Forse Simone sta cambiando di suo!

Lilly che tenero Carlo!

Dodo è ancora raffreddato, intruppatissimo nonostante aerosol, lavaggetti, narhinel!
Qui è quasi estate ormai, tutti al mare a prendere il sole e a fare i primi bagni, noi cominceremo agli inizi di giugno quando il nostro lido sarà attrezzato!
Buonanotte a tutte. Non vedo l'ora che arrivi il 7 giugno per rivedervi e per conoscere Alec e Koala!

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- koala1
- Master~GolGirl®
Finalmente è sabato mattina! Se penso che da quando sono tornata a lavorare in realtà con i vari ponti non ho ancora lavorato una settimana completa mi viene male …. Sono riuscita a leggere un po’ tutto.
Alec e Felix: caspita ma quanto lavorate! Siete proprio donna in carriera
Raf: beh è normale che l’adrenalina cali
Apple: anche qui oggi sembra estate e purtroppo dovrò tirare fuori la roba estiva dall’armadio e mi renderò conto che non mi va bene niente …
. Dal vivo non sono niente di che
Elle: come sta Emma? Cosa ha detto il pediatra?
Renna
Naima: anche Ale è comprendibile solo a pochi intimi e lui non ha nemmeno la ‘scusa’ delle due o tre lingue. In compenso non sta zitto un attimo e si arrabbia se non capisco
Lilly: carino Carlo che si mangia il TUO biscotto! Alessandro invece tutte le volte che vede un prato con delle Margherite ne raccoglie almeno due per portarle a me e alla Marghe perché per lui sono tutte sue (della Margherita!)
. Bella la tua spiaggia, possiamo venire anche noi?
Non vedo l’ora che sia domani per fare giocare ‘libero’ Ale con i vostri bimbi. Viste le scene che fa per tornare in casa dal cortile se ci sono i bimbi credo che non riusciremo più a tornare a casa fino a che non sarete andati via tutti. Devo pensare un pò a come organizzarmi per la pappa della mia Dumbetta (mi sa che ha le orecchie un pò a sventola)
Un bacio a chi non ho nominato
Alec e Felix: caspita ma quanto lavorate! Siete proprio donna in carriera

Raf: beh è normale che l’adrenalina cali

Apple: anche qui oggi sembra estate e purtroppo dovrò tirare fuori la roba estiva dall’armadio e mi renderò conto che non mi va bene niente …

Elle: come sta Emma? Cosa ha detto il pediatra?

Renna

Naima: anche Ale è comprendibile solo a pochi intimi e lui non ha nemmeno la ‘scusa’ delle due o tre lingue. In compenso non sta zitto un attimo e si arrabbia se non capisco

Lilly: carino Carlo che si mangia il TUO biscotto! Alessandro invece tutte le volte che vede un prato con delle Margherite ne raccoglie almeno due per portarle a me e alla Marghe perché per lui sono tutte sue (della Margherita!)

Non vedo l’ora che sia domani per fare giocare ‘libero’ Ale con i vostri bimbi. Viste le scene che fa per tornare in casa dal cortile se ci sono i bimbi credo che non riusciremo più a tornare a casa fino a che non sarete andati via tutti. Devo pensare un pò a come organizzarmi per la pappa della mia Dumbetta (mi sa che ha le orecchie un pò a sventola)

Un bacio a chi non ho nominato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi sveglia alle 8.15 per la Nicky...sigh...m'ha chiamato, sono andata su e m'ha detto MAMMA, IL SOLE...E' GIORNO...ANDIAMO ALL'IKELA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
...ecco da cosa si vede che è mia figlia
KOALA dai che è sabato e respiri un po'...e domani magari ti rilassi anche...
Tra poco usciamo, mia suocera parte alle 11 e poi andremo un po' a zonzo come sempre.
Le abbiamo dato il regalo per la festa della mamma e l'abbiamo fatta piangere
Oggi sveglia alle 8.15 per la Nicky...sigh...m'ha chiamato, sono andata su e m'ha detto MAMMA, IL SOLE...E' GIORNO...ANDIAMO ALL'IKELA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
...ecco da cosa si vede che è mia figlia

KOALA dai che è sabato e respiri un po'...e domani magari ti rilassi anche...
Tra poco usciamo, mia suocera parte alle 11 e poi andremo un po' a zonzo come sempre.
Le abbiamo dato il regalo per la festa della mamma e l'abbiamo fatta piangere

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Buon giorno Chikka! Cosa le avete regalato?
Il primo giro all'Ikea di Parma lo voglio fare con la Nicky che mi fa da guida!ANDIAMO ALL'IKELA
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)