GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da felix » 31 gen 2008, 23:02

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x i malatini e :incrocini al cubo x la morfologica di LILLY :cuore

scapp o buons notte
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 1 feb 2008, 8:21

Buongiorno e buon venerdì
anche se leggo notizie non tanto belle di Raf .... io ti faccio un milione di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e una coccola speciale per te ..non aggiungo altro

Vado a lavarmi stamattina Carlo si è svegliato girato e ha fatto capricci a non finire alla fine è uscito senza mettersi il maglione quindi solo maglietta e giaccone, no comment
Ora vado dal doc a farmi prescrivere gli esami di routine: urine e ....curva glicemica!!! la mini però
Morfo andata bene.... ma non mi va tanto di esultare dopo la notizia di Raf
scappo a dopo!!

Ps Felix speriamo che te la rimettano in sesto presto sta adsl mannaggia
Bacino e baci a tutte
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 feb 2008, 9:31

Rapidissimamente BUONGIORNO!

Devo uscire e Simone ancora dorme beato! (nido da lunedì!)

Ancora una :coccola per RAF, un po' di :incrocini sparsi tra CHIKKA, NICOLOC, BEA, EMMA e se ho dimenticato qualcuno :incrocini

Però questa per la morfo di LILLY ci vuole cmq (Raf è d'accordo lo so) :yeee ed un :bacio a FELIX sperando sistemino in fretta l'adsl, RENNA, ZELLY, FEDE e NAIMA (dai ti aspettiamo, ma sbrigati!)

Vado a svegliarlo, non conosce una via di mezzo! :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 feb 2008, 10:09

Buongiorno Amichette...

subito subito altra dose di :incrocini :incrocini per il papà di RAF
:ok per la morfologica di LILLY
:ok per gli esami di FEDE
fatta anche io la torta di KIKKA ieri sera - ottima e leggerissima! Grazie!
FELIX un cavo ADSL sotto al mare??? comodo...

:cuore EMMA :cuore è riuscita a camminare ieri sera... un po' "sbilenca" ma ci è riuscita... era ECCITATISSIMA e diceva "abbiamo fatto così..." e faceva il segno del 6 con le due manine....... una tenerezza incredibile...... :emozionee :emozionee :emozionee

Ripasso dopo caffé+riunione
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 1 feb 2008, 10:26

Buon giorno a tutte... della serie .. a volte ritornano!! :prrrr

prima di tutto una marea di :incrocini per il babbo di Raf.. speriamo che il cortisone faccia effetto...
Tanti :incrocini anche per gli esami di bea, per la morfo di Lilly, per Chikka e Nicole ancora un po acciaccate... per Alec e Simo (a Fabri no!! visto che gli avanza tempo per andare a giocare a calcetto!! :prrrr )..e per Emma.. che sembra si stia ripigliando!! :cuore

Streghetta.. che belli i vestiti.. n'aggia .. sei proprio brava!!
Lilly.. io quoto in pieno il nome Andrea!!
Felixx.. magnaradicci .. amor meo.. anche tu ciapada con le bombe?? :fischia
Apple.. che belle le foto.. e quanto si somigliano!!! :cuore
Koala .. anche i tuoi cuccioli sono bellissimi... :cuore
Cri.. sono felice che vi abbiamo passato il finanziamento :yeee però mi dispiace per la nonna :coccola

troppe emotions.. meglio che faccio un'altro mess!!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 1 feb 2008, 10:29

Torte.. mi avete fatto venire una voglia di dolce intorno.. cazzar@la.. in uff non ho niente da sgranocchiare.... :aargh

In compenso io ieri ho fatto il rotolo di pasta sfoglia con le verdure, uova e grana... mmmmm è venuto una squisitezza!! tiò :prrrr

Ieri ho tenuto a casa Mattia perchè ha avuto vomito e un po di alterazione... ma solo per una indigestione.. ieri pomeriggio era di nuovo arzillo e rompi maroni come sempre :emozionee .. non aveva più febbre.. questa notte a dormito e oggi ha fatto colazione.. quindi... fiondato all'asilo!!! :ahaha
Speriamo bene...

Sono andata a Lienz nel pomeriggio, con un'amica ed ho fatto il pieno allla H&M, ho trovato un sacco di cosette bellissime per Mattia.. sopratutto jeans, che la volta precedente non avevo trovato!! Mi posso ritenere soddisfatta!!

Per quanto riguarda il vestito di Carnevale.. beh.. devp ancora provargli quello dell'anno scorso!! :prrrr ma credo gli vada bene... lo vestirò il 5 febbraio all'asilo... speriamo che lo tenga.. mah.. incognita :domanda

Io ora mi ributto tra le scartoffie... spero di ripassare il più presto possibile ... vvtttb.. :cuore

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 1 feb 2008, 10:29

Passo solo per fare un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini al babbo di Raf!

A dopo!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 1 feb 2008, 10:35

Anch'io passo velocissima per tanti :incrocini :incrocini :incrocini al papà di Raf!!!

Lilly la festa di carnevale in zona è sabato 9!!! ovviamente anche le altre milanesi sono invitate (ho pensato a Lilly perchè era vicina!!!) E a proposito :ok per la morfo!!!!

Ora scappo che Gabriele ì in pieno abububu abububu e anche ebaba ebaba (i suoi versi con significato "guarda che se non vieni tra un po' mi metto a piangere forte")

Baci a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 feb 2008, 13:06

Oggi sono di corsa anch’io, ho fatto un po’ di lavori, mi sono docciata e fra poco me ne vado dai miei con i bambini perché nel primo pomeriggio devo andare con mio papà a dare un’occhiata alla casa dei miei nonnetti. Che brutto entare in casa loro sapendo che non ci sono più ….

Kikka: la torta è quasi finita ….

Streghetta: Margherita questa mattina sembra che mi voglia tenere sotto controllo, come mi allontano un po’ strilla come una matta. Ieri sera un’ora e mezza di pianto straziante per mal di pancia, poverina si è addormentata stremata dal piangere.

Ali: ricetta del rotolo! Dai che sperimento anche sul salato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 feb 2008, 14:52

KOALA, ELLEQ sono davvero contenta che la torta vi sia piaciuta...
io la faccio spesso! A noi piace molto, ed è leggera per cui... meglio approfittare :ok

sono di corsa, casini sul lavoro...
che p@lle.. sono esausta :grrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 feb 2008, 15:08

Finalmente dorme: ho una montagna di panni da stirare (ALI non è che passi da queste parti, ti offro un caffè? :fischia ) e una lavatrice ancora da stendere! Però questo w.e. voglio essere libera e speriamo bene! :incrocini

:yeee subitissimo per la dolcissima EMMA! LAURA credo sia davvero una delle bimbe più pacate e calme che io conosca, complimenti! :emozionee

:yeee per gli esami di FEDE (stamattina mi era sfuggito, sorry)

APPLE più di fretta che mai?

ALI era oraaaaa!!! Ti ricordi vero che noi abbiamo un discorsetto in sospeso, vero? :fischia Bravo Mattia che scassa, perchè vuol dire che sta bene! ahahahah

KOALA pensa che io abito nella casa dove vivevano i miei cari nonnini :cuore non ti dico quanto ci ho messo a decidermi, poi quando l'ho fatto è stato a patto che rivoluzionassi tutto, ed infatti l'ho ristrutturata completamente, se no non ce l'avrei mai fatta! Hai deciso di diventare improvvisamente cuoca? prrrrrrrrrr
Ma com'è che a me la voglia di cucinare non mi viene mai, invece di mangiare (soprattutto torte) ce l'ho perenne? :domanda

KIKKA ma che c@cchio, non hai più un secondo per noi! Al tuo lavoro :bomba

Che dite comincio a far qualcosa? :che_dici
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 feb 2008, 22:26

:aargh :martello :pistole :bomba Ma che diavolo succede a GOL in questi giorni... un momento accedi, un secondo dopo no e dura per non si sa quanto... :domanda

Vabbè, era solo un controllino prima di andare a nanna, non c'è nessuna comunque...

BUONANOTTE E BUON WEEKEND A TUTTE! :bacio :bacio :bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 feb 2008, 22:33

[copio e incollo]

'sera!!!

Non ho tempo di leggere gli arretrati, sorry, nicole oggi non ha avuto febbre ma non mi dà tregua, è lagnosa e appiccicosa come non mai...sono sull'orlo di una crisi di nervi (non scherzo)

Domani spero di avere un po' di tempo per rilassarmi un po' al pc....in più non riesco manco più a postare perchè mi dà errore, quindi devo usare firefox :bomba

'notte a tutte,e perdonate la latitanza! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 feb 2008, 8:56

Chikka :incrocini :coccola :incrocini :coccola , tu a parte le crisi di cervi come staii? Niente febbre? Stare dietro ai bimbi ammalati è veramente stressante :martello Oggi hai Ale che ti da un pò il cambio?
Alec: io cuoca? :ahaha :ahaha :ahaha IMPOSSIBILE!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 feb 2008, 8:59

Una crisi di cervi :fischia ...... intendevo di nervi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 feb 2008, 9:17

Buongiorno, come promesso, eccomi qui.

Ho letto un po' indietro, ma non riesco a rispondere punto per punto a tutte, sorry...mando solo tanti :incrocini a chi servono, soprattutto a Raf. Che tra l'altro ho sentito anche al telefono, anzi, ci siamo videochiamate...è successo che ci eravamo scambiate sms, poi siccome sono sc**a ho lasciato il cell sul divano, nicky l'ha preso, ha smanettato non so come e ad un certo punto sento...CIAO NICKY, COME STAI? ovviamente in casa non c'era nessun altro a parte noi, mi sono fiondata sul cellulare e praticamente aveva fatto partire una videochiamata con lei...fortuna che era in pausa pranzo così non l'ho disturbata più di tanto :arrosisco

Ieri sera abbiamo iscritto la Nicky alla materna, alla fine non abbiamo presentato anche l'ISEE perchè c'erano troppi valori da mettere e che non sapevamo (immobiliari e finanziari) e allora ci siamo affidati al destino sperando che la scuola qui sotto ci prenda :incrocini

Io continuo ad avere problemi con gol. Se uso Explorer non posso fare nulla, solo leggere, altrimenti mi dà errore. Quindi adesso son dovuta passare a Firefox e non capisco perchè.

Ho letto che avete parlato di torte. Appena sento mia mamma (e mi passa l'incacchiatura perchè non si sono neanche degnati di chiedermi se avevo per caso bisogno di loro in questi giorni) le chiedo la ricetta della sua torta di pere, che è l'unica torta con frutta che mi piaccia, perchè non si sentono i pezzi di 'frutta passa' dentro, visto che lei frulla tutto e poi aggiunge qualche goccia di cioccolato

KOALA niente più febbre da 3 giorni ormai (compreso oggi, spero di non tirarmela), Nicky l'ha avuta l'altroieri notte (se non ricordo male, ormai mi confondo con tutto) e poi basta, ma è stata rognosa tutto il giorno ieri, una cosa devastante. Era tutto un no. Voleva una cosa, gliela davo e non la voleva più. Voleva la pasta al pesto, gliel'ho fatta e non l'ha neanche guardata. Altro che crisi di 'cervi' :ahaha
In compenso, ieri sera sono andata due volte in bagno...ehm...'lenta'. Mi sa che mi son presa anche un po' della influenza intestinale, tanto per gradire :bomba
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 feb 2008, 9:41

Chikka: ma hai intenzione di farti tutte le forme influenzali in stecca una dopo l'altra? Non mi sembra una bella idea .. :-D

Questa sera siamo invitati fuori a cena al ristorante, non so ancora se portare i bambini o lasciarli dai miei, mi dispiace lasciarli a casa ma mi piacerebba anche godermi una cena a chiacchiera con tranquillità senza dover intrattenere Ale e ninnare la Margherita. Nessuno degli altri invitati ha dei bambini e ho idea che qualcuno potrebbe non gradire la presenza dei miei bimbi E' stata dura convincermi ad uscire visto che non ho idea di cosa mettermi visto che non riesco ad entrare in nessun vestito! :martello :martello

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 2 feb 2008, 9:47

Ciao!

Chikka immagino il tuo stress, però oggi sicuramente ti ricarichi. Consolati pensando che la storia del mangiare Dodo la fa ogni giorno da un anno a questa parte!!!
Comunque i problemi con gol a quanto pare ce li abbiamo tutte. Ieri pom, come Alec, non sono riuscita a entrare!!!!
:incrocini per la materna! E se non la prendono cosa fai, passi alla privata?

Torte, la settimana scorsa ho fatto una torta al cioccolato con il vino rosso, se volete la ricetta, ve la posto! Agli amici è piaciuta molto!

Laura è vero, tu non hai una bambina, ma un angelo caduto dal cielo! E' troppo brava! :sorrisoo

Katia che dire, sei una donna super. Gli abiti sono fantastici! Bravissima! :ok

Koala sono contenta che hai messo la tua foto, così ora quando ti leggo hai anche tu un volto!

Lilly ho dimenticato di dirti che anche Dodo ha il soffietto al cuore. Ma non mi sono mai preoccupata perchè tutti i medici hanno sempre detto 'innocente', che è molto frequente, che può fare vita normalissima. Quinti tranquilla anche tu.
Koala anche questo hanno in comune i nostri micro-pulcini!!!!!

Ali grazie per i complimenti ai bimbi, ma di 'bonazzo' ce n'è e ce ne sarà sempre uno!!!!! :ok

:incrocini per gli esami di Fede!

Alec se vuoi passo io a stirare, è una delle poche cose che mi piace fare, a parte le camicie!!!!

A dopo belle

:incrocini ancora per il babbo di Raf!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 feb 2008, 9:51

KOALA in realtà la mia idea non era quella, anzi, fosse stato per me non mi sarei neanche presa la prima...ma sai com'è...'a caval donato...' :bomba :hi hi hi hi
Per stasera: mollali ai tuoi! Non sai cosa darei per permettermi una serata tranquilla senza zavorra, una volta ogni tanto....fallo, tu che puoi.

APPLE no, se non la prendono in quella ce ne sono altre 4 in lista. Funziona così qui, scegli 5 asili e inizi ad incrociarti che te la prendano in quello che è primo in lista :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 feb 2008, 10:04

Chikka: ci sto pensando seriamente. L'utima volta che sono andata da qualche parte con Andrea senza bambini era il 7 agosto 2006 al matrimonio di una mia amica.

Apple: quando vuoi stirare anche da ma ce n'è una bella montagnola. Dodo ed Ale hanno veramente molte cose in comune.

Qui piove! Speriamo che smetta per domani perchè volevo portare i bambini a vedere il Carnevale di Busseto con Ale tigrotto e con la pioggia non mi sembra il caso

Bloccato

Torna a “Luglio”