in teoria senza certificato non potrebberlo ammetterlo, ma ormai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LUCI E DECORAZIONI I LUGLIOLINI '06 DIVENTAN PIÙ BUONI
- babu71
- Gold~GolGirl®

Re: TRA LUCI E DECORAZIONI I LUGLIOLINI '06 DIVENTAN PIÙ BUONI
Morgane, alessandro alle 23.30

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- griselda
- Gold~GolGirl®

e poi si lamentano se un bimbo va a scuola con la febbre.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu, anche all'asilo di andrea vogliono essere avvertiti! non foss'altro per saperlo e non preoccuparsi che stia male! in effetti una telefonatina potevi farla... 
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- griselda
- Gold~GolGirl®

Ciao Delmina
Babu, il problema è sorto dato che essendo festa il venerdì Ale è mancato una settimana?
Se andava giovedì era tutto a posto? Mi sembra giusto avvisare che il bambino non andrà all'asilo ma addirittura il certificato medico...
Quando andavo a scuola se stavo a casa dal lunedì al venerdì volevano il certificato medico anche se era solo influenza, però mi sembra un pochino esagerato.
Ma toglimi una curiosità: se tu sei a casa una settimana qualsiasi e lo vuoi tenere con te ti fanno storie?
Babu, il problema è sorto dato che essendo festa il venerdì Ale è mancato una settimana?
Se andava giovedì era tutto a posto? Mi sembra giusto avvisare che il bambino non andrà all'asilo ma addirittura il certificato medico...
Quando andavo a scuola se stavo a casa dal lunedì al venerdì volevano il certificato medico anche se era solo influenza, però mi sembra un pochino esagerato.
Ma toglimi una curiosità: se tu sei a casa una settimana qualsiasi e lo vuoi tenere con te ti fanno storie?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

ros ha scritto:Ci sono anche io.
Non ho scritto niente in questi 2 giorni ma vi ho lette.
Domani niente lavoro perchè vado a Bari er l'università. Credo che mi scambieranno per una ricercatrice vista l'età...![]()
Notte.
Vedrai che andrà tutto bene.
Come sta Angela?
- babu71
- Gold~GolGirl®

si se andava venerdì non ci sarebbero stati problemi.
delma secondo me più che preoccuparsi per la salute di alessandro il loro problema era la programmazione del pranzo
oltretutto i giorni prima era andato che tossiva in continuazione e gli colava il naso...non è che ci volesse molto ad immaginare che di lì a poco sarebbe rimasto a casa
e poi io non sono abituata ad avvisare, ilaria
al massimo stava a casa 1/2 giorni fin dal nido 
delma secondo me più che preoccuparsi per la salute di alessandro il loro problema era la programmazione del pranzo
e poi io non sono abituata ad avvisare, ilaria
- babu71
- Gold~GolGirl®

ros
immagino che queste festività non siano per niente facili per te

- Delma
- Silver~GolGirl®

Morgane, com'è la SITUESCION nebbia li da te?!
qui fa schifo!!!
siamo usciti un'oretta fa e sembrava esserci il sole... dopo un po' è calato un nebbione e c'è un'umidità spaventosa! ovviamente a quel punto ero lontanissima da casa e sono praticamente tornata di corsa...
per fortuna oggi abbiamo detto all'asilo che andiamo a prendere andrea mezz'ora prima, così lo portiamo a casa noi e mattia con la tata non devono uscire... ci manca solo che prenda freddo!
e sarà un'epica impresa andare all'humanitas: è in mezzo alla "brughiera" padana...
che schifo di posto la lombardia!!!!
qui fa schifo!!!
per fortuna oggi abbiamo detto all'asilo che andiamo a prendere andrea mezz'ora prima, così lo portiamo a casa noi e mattia con la tata non devono uscire... ci manca solo che prenda freddo!
e sarà un'epica impresa andare all'humanitas: è in mezzo alla "brughiera" padana...
che schifo di posto la lombardia!!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®

il massimo dello smacco, per me, sarebbe se mettessero in vendita la casa e se potessi compramela io per fare nello stupido prato-compulsivo un'enoooooooooorme piscina!!!

- babu71
- Gold~GolGirl®

Delma, in città con lo smog
la nebbia non c'è :prrrr
- griselda
- Gold~GolGirl®

Chissà che Babbo Natale non ti faccia questo bel dono
Situazione nebbia: tragica!
No beh dai al momento non è così brutta ma c'è parecchia nebbia a veder fuori dalla finestra.
Sal mi ha detto che a Milano è sbucato il sole però, quindi magari con il traffico e tutto il resto a Rozzano si vede bene.
Stamattina Sal ci ha messo 40 minuti da casa nostra all'inizio della Val Tidone (circa 2-3 km) non vedeva nulla!
Situazione nebbia: tragica!
No beh dai al momento non è così brutta ma c'è parecchia nebbia a veder fuori dalla finestra.
Sal mi ha detto che a Milano è sbucato il sole però, quindi magari con il traffico e tutto il resto a Rozzano si vede bene.
Stamattina Sal ci ha messo 40 minuti da casa nostra all'inizio della Val Tidone (circa 2-3 km) non vedeva nulla!
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu71 ha scritto:Delma, in città con lo smogla nebbia non c'è :prrrr
...voi si, che siete fortunati!!! :ahah :ahah :ahah

- fefi74
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle mamme
come state? Ho letto gli arretrati e vedo che con i regali siete tutte a buon punto
io non ho ancora comprato nulla ne' ho fatto l'albero: spero di fare tutto tra oggi e domani
così forse non trovo la ressa nei negozi e Ma non si "accapiglia" con nessuno
Anche Ale è moooolto delicato con "ina" (sorellina), mi tira su la maglia ed inizia: "ina ina ina" poi la guarda e continua "neo e pico" = neo ed ombelico (e ci mette il dito dentro), poi inizia con le botte ed i pugni ridendo come un folle.... però finisce dandogli baci!!!! Comunque ho la vaga sensazione che lui creda che tutte le pance si chiamino "ina" :ahah
Anche Ale è moooolto delicato con "ina" (sorellina), mi tira su la maglia ed inizia: "ina ina ina" poi la guarda e continua "neo e pico" = neo ed ombelico (e ci mette il dito dentro), poi inizia con le botte ed i pugni ridendo come un folle.... però finisce dandogli baci!!!! Comunque ho la vaga sensazione che lui creda che tutte le pance si chiamino "ina" :ahah
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu71 ha scritto:rosimmagino che queste festività non siano per niente facili per te
![]()
si: il primo Natale senza NI...
meno male che c'è angelina, che quest'anno è abbastanza grandicella da potersi godere le feste, i pacchetti e l'atmosfera delle feste!

- Delma
- Silver~GolGirl®

fefi74 ha scritto:Buongiorno belle mammecome state? Ho letto gli arretrati e vedo che con i regali siete tutte a buon punto
io non ho ancora comprato nulla ne' ho fatto l'albero: spero di fare tutto tra oggi e domani
così forse non trovo la ressa nei negozi e Ma non si "accapiglia" con nessuno
![]()
fefi, se è per questo andrea, che era mooooooooooooolto più grande, diceva a tutti che LUI aspettava un fratellino o una FRATELLINA
sono troppo carini!

- Delma
- Silver~GolGirl®

babu, sai che sono pentitissima di non aver preso il pigiamino marrone come quello che hai preso per tua cognata?!
io a pigiami sono messa malissimo... ho degli stracci patetici... chissà pèrchè non l'ho preso!
STE l'ha visto? ha aprrezzato la tua gentilezza di aver comprato il regalo a SUA sorella??!!
io a pigiami sono messa malissimo... ho degli stracci patetici... chissà pèrchè non l'ho preso!
STE l'ha visto? ha aprrezzato la tua gentilezza di aver comprato il regalo a SUA sorella??!!

- Delma
- Silver~GolGirl®

ma dov'è KIARA?!
vado a preparare la pappa a mattia... tanto non mangerà niente!
morgane, non credo di essere stata così BRAVA de meritare cotanta generosità da babbo natale!!!
se la moglie un bel giorno decidesse di accoltellarlo prenderei le sue difese: poveraccia, la tratta malissimo, in passato l'ha picchiata più volte e ieri sera sentivo il loro amicone (accorso come moderatore) che gli urlava: "smettila, che questa donna la fai morire di crepacuore!!!" questo per dare la misura di ciò che accade in quella casa...
vado a preparare la pappa a mattia... tanto non mangerà niente!
morgane, non credo di essere stata così BRAVA de meritare cotanta generosità da babbo natale!!!
se la moglie un bel giorno decidesse di accoltellarlo prenderei le sue difese: poveraccia, la tratta malissimo, in passato l'ha picchiata più volte e ieri sera sentivo il loro amicone (accorso come moderatore) che gli urlava: "smettila, che questa donna la fai morire di crepacuore!!!" questo per dare la misura di ciò che accade in quella casa...

- fefi74
- Active~GolGirl®

Delma trooopo tenero Andrea 
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- fefi74
- Active~GolGirl®

Internet oggi in ufficio funzoina malissimo, prima che mi molli del tutto vi lasico un
e vi auguro buona giornata! Se riesco passo nel pomeriggio/sera 
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- babu71
- Gold~GolGirl®

sì lo ha visto (il giorno dopoDelma ha scritto: STE l'ha visto? ha aprrezzato la tua gentilezza di aver comprato il regalo a SUA sorella??!!
kiara mi sembra che venerdì avesse un impegno, poi nel week non passa...magari dopo ci viene a fare un salutino