GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da Chikka » 28 nov 2007, 18:31

NEF è questo http://www.hammamdellarosa.com/hammam.html

RAF grasie :emozionee
Mi sarebbe venuto un colpo se non mi fossero venute :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 nov 2007, 18:38

Ciao belle!

ieri avevo appena finito di leggere gli arretrati che mi ha chiamato piero per montare la mensola nuova!
Ora ho letto solo le pagine del nuovo post!

Non credo che noi scirveremo la lettera a Babbo natale. però quest'anno lo riconosce perchè gli abbiamo fatto vedere il cartone polar express ed ogni volta che lo vede fà: ohohohoh!
Per quanto riguarda i regali avevo pensato ad un tavoilino con la alvagnetta magica ma sia Piero che mia madre credono che non si ci siederebbe perchè ormai si siede nel nostro tavolo. forse gli prenderò mac, i canion di Cars con dentro Saetta Mac queen. vedremo!

Raf, :ok goditi il matrimonio e poi penserai al fratellino per LAv! :bacio

Alessia, :yeee per la morfo! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2007, 18:49

CRI ma è bello Polar Express? Nel senso, va già bene per loro?

NEF direi che magari il cinese si fa un'altra volta :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 28 nov 2007, 19:01

Ciao!

Letterina: anch'io passo per quest'anno! Guardiamo ogni giorno il catalogo della Giocheria e non mi indica mai nulla. Gli vorrei prendere la cucina Scavolini con pentoline ecc. Dite che è troppo da femminuccia? Lui non è per niente appassionato di macchine, moto, camion e altre cose. In questo periodo ha la fissa per Biancaneve e i 7 nani di cui sa tutti i nomi e li riconosce e poi animali, siamo arrivati a quota 33! Poi gli ho già preso la lavagnetta della Grand Soleil: http://www.ninoninastore.com/dettaglio.php?id=533 anche se non gliel'ho ancora data.
Gli sto insegnando la poesia di Natale:

Gesù bambino è nato
un angelo dal cielo l'ha portato
nella povera capanna
tra le braccia della mamma
bello, biondo, ricciolino
benedice ogni bambino
ed ascolta con amore
la preghiera del suo cuore

Solo che quanto arriviamo a 'capanna' incomincia a dire : 'panna e coccolato', 'panna e coccolato' e non la finisce più!!!!!!!!

Alec Vito sta bene adesso. E' tutto passato! Settimana prox siamo di nuovo a Firenze per il controllo.

Stare tutto il giorno in casa è da suicidio davvero. Nef io ti capisco, anche se io non dovrei neanche lamentarmi perchè ho l'aiuto, ma è la stanchezza psicologica che fa venire l'esaurimento! Con tutti e due da sola proprio non riesco ad uscire. Fino a quando almeno Dodo non sarà autonomo non credo lo farò. Katia e Susi voi come fate?

Da noi non si festeggia S.Lucia, non abbiamo questa tradizione! Si cuoce solo il grano il giorno prima, poi la leggenda dice che durante la notte S. Lucia passa e mette il piede e così diventa benedetto e il giono dopo lo si mangia con zucchero! Ma non si fanno regali o altro!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 28 nov 2007, 19:04

Cri mi chiedevo cosa fossero questi Mac di cui avevo sentito parlare, quindi sono personaggi di Cars? Solo che noi non lo abbiamo mai visto, Dodo non sa cosa sia!
Mi sembra bella anche la casa di Topolino, anche se dicono che sia già esaurita ovunque. Qualcuna di voi ce l'ha?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 28 nov 2007, 19:07

Fede mi rispecchio in te, anch'io sembro molto dolce, sorridente, mite, pacata. Ma quando Dodo mi fa girare le scatole urlo come una pazza e mi escono dalla bocca cose che mai avrei pensato di dire in vita mia! Sono davvero preoccupata, arrivo persino ad essere comprensiva nei confronti delle mamme che fanno male ai bambini! Meno male che sabato ho appuntamento con la psicologa! :fischia :urka

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2007, 19:12

Letterina di babbo Natale, io pensavo di scriverla con Lavinia, mi sa che sabato o domenica lo facciamo.
Ho democraticamente deciso che Babbo Natale non ha religione, e porta i regali a TUTTI i bambini del mondo di qualunque religione essi siano. :hi hi hi hi
Apple, io la cucina non la vedo un gioco brutto per Dodo. Non vuol dire nulla che non gli piacciono moto o macchine, i condizionamenti mentali "sessisti" ai bimbi glieli diamo noi condizionando i loro modi di agire.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 nov 2007, 19:13

Apple, sì sono personaggi di Cars!
Non sapevo che avevate operato Vito! Mi fà piacere che ora sta bene ed :incrocini per il controllo! :bacio

Chikka, Polar expresse è uno dei primi cartoni che abbiamo fatto vedere a marco. Forse si spaventava solo del fantasma del treno ma poi gli ho spiegato che aiuta il bimbo ed ora non si spaventa più! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2007, 19:16

apple34 ha scritto:Fede mi rispecchio in te, anch'io sembro molto dolce, sorridente, mite, pacata. Ma quando Dodo mi fa girare le scatole urlo come una pazza e mi escono dalla bocca cose che mai avrei pensato di dire in vita mia! Sono davvero preoccupata, arrivo persino ad essere comprensiva nei confronti delle mamme che fanno male ai bambini! Meno male che sabato ho appuntamento con la psicologa! :fischia :urka
A volte non è negativo provare sentimenti simili. L'importante è capire dov'è il limite da non superare.
Tempo fa andavo da una psicologa e in quel momento avevo dei problemi tali con France che mi veniva voglia di ucciderlo :x: :x: . Lei mi disse che i miei istinti erano del tutto normali, solo che io sapevo dov'era il limite. :che_dici :che_dici
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2007, 21:06

Istinti omicidi? Eccome! Oggi per esempio, Nicole è assolutamente in-ge-sti-bi-le. Se poi ci aggiungiamo il mio non proprio equilibrato stato mentale, potete capire che non vedo l'ora che arrivi venerdì :ahaha

CRI sarà che non mi ispirava proprio come film, non pensavo andasse bene anche per i nostri figli...

APPLE la casa di topolino l'ho vista di recente, non mi ricordo dove a dire il vero. Se la trovo te la prendo e poi te la spedisco?

RAF ma mica l'hai deciso tu che Babbo Natale porta i regali a tutti i bambini...è la regola!!! :ahaha

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 nov 2007, 8:56

Quiiiiiiiiiii :sorrisoo

Buongiorno.... stamattina ho dei clienti Algerini... mi sa che tra poco arrivano!!

Domani sono a casa... Nel pomeriggio abbiamo una festa che abbiamo organizzato per una bimba di 6 anni tema Winx...

Apple la lavagna è bella, ne avevo vista una simile sulle offerte Lidl...
Io sta casa di Topolino non l'ho mai vista!!

Chikka... già in lista d'attesa x l'esurimento :sorrisoo :bacio

Cartoni animati... Ico ultimamente si è fissato con Tractor TOM!! Vuol vedere solo quello...
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 nov 2007, 8:57

Buongiorno a tutte,
NEF vedo che parli di cinese... mi hai fatto venire una voglia che non ci sto più dentro!

RAF ma Babbo Natale è legato a qualche religione? io credo che sia laico, no? :domanda
Bene che ti sono venute... almeno per sto mese sei tranquilla :fischia

CHIKKA istinti omicidi? io ne ho troppi... ma i miei non sono sempre nei confronti della Niky :che_dici è grave? :prrrr

Io sono ancora in alto mare per i regali... Sto cercando di chiederle cosa vorrebbe, ma non mi risponde...
Mia figlia non mi calcola proprio a volte :urka

va beh, inizio a combinare qualcosina.. anche se la voglia è zero
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 nov 2007, 8:58

ZELLY ma a Natale dove andate? credo di essermelo perso :domanda

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 nov 2007, 9:00

[quote="apple34"]Gli vorrei prendere la cucina Scavolini con pentoline ecc. Dite che è troppo da femminuccia?
[quote]
Ico adora pentolini e cose di qs tipo....
In cucina ho anche istituito un cassetto tutto suo solo con contenitori di plastica, cucchiai e altro quando io cucino li sta lì e cucina con me :sorrisoo

:yeee x le rosse di Raf...

... mi sa che piano piano qui rimarrò l'unica con un figlio unico!!! :ahaha

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 nov 2007, 9:01

Kikka77 ha scritto:ZELLY ma a Natale dove andate? credo di essermelo perso :domanda
Kenya, partiamo il 21 Dic e torniamo il 29!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 nov 2007, 9:08

ZELLY73 ha scritto: ... mi sa che piano piano qui rimarrò l'unica con un figlio unico!!! :ahaha
sei in buona compagnia, tranquilla... non ti lascio sola! :prrrr

Kenya cavolo che invidia! mi rode il fatto di non aver quasi mai lasciato l'Italia, e di non aver visto praticamente nulla :buuu

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 nov 2007, 9:20

Kikka77 ha scritto:
ZELLY73 ha scritto: ... mi sa che piano piano qui rimarrò l'unica con un figlio unico!!! :ahaha
sei in buona compagnia, tranquilla... non ti lascio sola! :prrrr

Kenya cavolo che invidia! mi rode il fatto di non aver quasi mai lasciato l'Italia, e di non aver visto praticamente nulla :buuu
KIKKA SAPEVO DI POTER CONTARE SU ALMENO UN PAIO DI VOI :fischia

... Diciamo che qs viaggio è più che altro una FUGA :hi hi hi hi nel senso che non volevamo essere a casa x Natale, x evitare riunioni di famiglia "false" e avendo trovato una buona offerta .. abbiamo deciso.
Anche perchè Mau inizierà il lavoro nuovo a Febbraio e fino all'estate niente più ferie...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 nov 2007, 10:06

Buona giornata a tutte!

Questa mattina ho dato Ale ai miei per portarlo a fare un giro e finalmente ho 5 minuti per me ... e invece di docciarmi vi scrivo ....

La Margherita e il suo raffreddore stanno piano piano contagiando tutti, ad Ale cola il naso e io ho gola in fiamme e ossa tutte rotte ... piccola ma contagiosissima! Per adesso il papà è l'unico immune ma sarà perchè è in uffcio e si salva dai batteri. Capisco quelle di voi mamme che ogni tanto perdono la pazienza, anche a me Ale e i suoi capricci mi fanno venire i nervi. Un pò la sorellina e un pò i due anni ma ogni tanto è veramente insopportabile.

Tempo scaduto, sarà meglio che comunque mi faccia una doccia prima che ritorni Ale e che la bimba reclami il suo paato. Ah, a proposito, come per Ale il miolatte è pochissimo e vado di artificiale, questa cosa dell'allattamento per me rimarrà sempre un mistero! Sarà anche vero che tutte abbiamo il latte sufficiente per la richiesta dei nostri bambini ma a me probabilemte è sfuggito qualche passaggio per riuscire a produrne abbastanza.

A dopo ... bimbi permettendo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 nov 2007, 10:09

Ho fatto mille errori .... scusatemi ma non ho riletto prima di inviare!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 nov 2007, 10:39

Allora nn sono l'unica con gli istinti omicidi! Mi avete rincuorata! E' che mai in vita mia ne ho avuti, ma quel bambino mi fa dire cose folli! Nef si ti può consolare gli dico anche di peggio di quello che hai detto tu! La mia speranza è solo che non capisca le minacce che gli faccio, altrimenti chiamerebbe il telefono azzurro!

Zelly ma Ico lo portate con voi? La casa di Topolino è questa: http://cgi.ebay.it/LA-CASA-DI-TOPOLINO- ... dZViewItem . All'ipercoop era in offerta a 49€ e ora su ebay le aste arrivano anche a 100€ perchè introvabile.
Chikka grazie per l'offerta ma era solo un'idea, se gli prendo la cucina basta così. topolino non lo conosce ancora bene come personaggio e temo possa non piacergli. Tu che idee hai per NIcole?

Koala mistero anche per me l'allattamento! Proprio non ci sono riuscita con entrambi e resterà sempre il mio cruccio! :incrocini per il raffreddore!

Cri tu mi sa che eri in viaggio quando ho parlato dell'intervento di Vito. E' stato bruttissimo ma ora è tutto passato, spero. La settimana prox andiamo a Firenze per il controllo!

Ora devo scappare. A dopo, se riesco!

Bloccato

Torna a “Luglio”