GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Bloccato
Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Messaggio da Muffin74 » 22 nov 2007, 18:42

carla73 ha scritto:
Makotina ha scritto: diana dorme da un'ora circa. MENOMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
nn lo faceva da tempo!

Giulia dorme dalle 14.00 e sono le 18.20 :urka sono andata a vedere se respira ......... ed è tutto ok :ok ma ora la sveglio che dite :domanda
Caspita!
Eduardo non me le fa più neanche di notte 4 ore filate di sonno :urka
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 22 nov 2007, 20:01

che dormigliona Giulia :sorrisoo
Francesco fa pisolini di mezz'ora di giorno ultimamente, una volta le sue due tre orette le tirava ma ora vuole stare sveglio e curiosare :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 nov 2007, 20:03

carla73 ha scritto:
Makotina ha scritto: diana dorme da un'ora circa. MENOMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
nn lo faceva da tempo!

Giulia dorme dalle 14.00 e sono le 18.20 :urka sono andata a vedere se respira ......... ed è tutto ok :ok ma ora la sveglio che dite :domanda
:urka :urka :urka
noi andiamo di mezzora :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 nov 2007, 20:04

bagnetto fatto.
bagno allagato.
io fradicia.
ora è alla tetta. oggi ha spaccato le 3 ore.

ha addome pancino, pissottina e cosciotte puntinate. boh. nn so che pensare.
mio marito ha subito dato colpa a me e all'alimentazione.

mi sto informando per i voli a cuba per fine dicembre AMMAPPPPPPPPPPPATE che prezzi!!
:urka
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 22 nov 2007, 21:19

Ragazze ho una notizia da prima pagina...peccato che siamo alla seconda...

Martino stasera ha fatto il primo bagnetto senza piangere! :yeee :yeee :yeee

Ecco perchè fuori piovecosì tanto!!! :fischia
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 22 nov 2007, 21:21

Makotina ha scritto:ha addome pancino, pissottina e cosciotte puntinate. boh. nn so che pensare.
mio marito ha subito dato colpa a me e all'alimentazione.
Magari è solo un po' irritata, ma fai attenzione che non le venga la febbre... :bacio

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 22 nov 2007, 22:15

Ragazze stasera sono proprio giu',alle 18 sono stata dal pediatra,non ha preso un grammo questa settimana,quindi mi ha detto di darle un'aggiunta di latte ma io le ho detto che lei non prende proprio il biberon,a continuato a dirmi che devo provare e eventualmente se proprio non lo vuole cominceremo con le pappe,mi ha dato un campione di latte da provare,arivata a casa ho provato e lei stava per vomitare,sono confusa sentivo che in questi giorni il mio latte era molto diminuito ma io voglio continuare solo con il mio,non mi frega quello che dice il pediatra,magari una pappa la introddurro,ma voglio continuare a darle solo il mio latte,in questi giorni la sto attaccando tanto,ma perchè sta cosa,pensavo che mi stesse tornando il ciclo e invece oltre quelle macchie di quel giorno niente.Inpratica io l'ho pesata il 9 ed era 6.600kg,lo scorso mercoledi' era 6.700kg,oggi uguale,che mi dite,vi prego consigliatemi...
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 nov 2007, 22:29

Melissa, hai provato a chiedere a Paola sull'angolo del bebe' se c'e' una consulente dalle tue parti?
Non e' che Marta si attacca male? Quanto tempo ciuccia? Quante poppate fa?
E' difficile cosi' dire cosa c'e' che non va.

Io me ne vado a letto, domani passo la giornata con un'altra gollina londinese :yeee
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 22 nov 2007, 22:37

Franci.uk ha scritto:Melissa, hai provato a chiedere a Paola sull'angolo del bebe' se c'e' una consulente dalle tue parti?
Non e' che Marta si attacca male? Quanto tempo ciuccia? Quante poppate fa?
E' difficile cosi' dire cosa c'e' che non va.

Io me ne vado a letto, domani passo la giornata con un'altra gollina londinese :yeee
MARTA HA SEMPRE CIUCCIATO POCHISSIMO E DA UN SOLO SENO,NON PIU' DI 10 MINUTI,DA DUE SETTIMANE ME LI SVUOTA ENTRAMBI,MA NON STA PIU' DI 5,7 MINUTI PER SENO,QUANDO FINISCE NON C'è VERSO DI FARLA RIATTACCARE,POPPATE NE FA TANTE,CIRCA OGNI DUE ORE E ANCHE LA NOTTE SI SVEGLIA DUE VOLTE,HO SCRITTO A PAOLA VEDIAMO CHE MI DICE
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 22 nov 2007, 22:39

LEI ALL'INIZIO QUANDO IL LATTE è ABBONDANTE CIUCCIA BENE,POIQUANDO LE ECE PIU' LENTO SI STACCA OGNI SECONDO,FORSE è QUESTO,BOH

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 22 nov 2007, 22:40

Buonasera dolcissime luglioline,
scusate se sono sparita per tutto questo tempo ma ho dovuto riorganizzarmi un pochino. Tre volte alla settimana vado in ufficio per poche ore e mio marito ha cambiato orari in ufficio, quindi stare dietro a Gabry, casa, cane, marito e me stessa è un po' difficile.
Ieri siamo stati dal pediatra e ci ha detto che dal prossimo mese, quando Gabriele compirà 5 mesi inizieremo lo svezzamento.
Melissa per esperienza personale non mi fisso mai sul peso, tieni presente che il mio piccolo il 9 ottobre pesava 5,950 e ieri 21 novembre 6,300 praticamente con un mese e mezzo è cresciuto meno di 400gr. Ma il biberon proprio non ne vuole? Secondo me dovresti continuare ad attaccarla al seno e dove non arriva il tuo latte darle quello artificiale. ma finchè hai il tuo insisti.
Carla caspiterina quanto dorme Giulia, Gabry durante la giornata fa microsonnellini e soltanto il pomeriggio chiude gli occhi più di 2 ore....poi per lui la notte è notte dalle 23.00 alle 8.15.
Mako se è un po' di irritazione prova a farle il bagnetto solo con l'amido di riso che è un bel rinfrescante :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 22 nov 2007, 23:07

melissa74 ha scritto:LEI ALL'INIZIO QUANDO IL LATTE è ABBONDANTE CIUCCIA BENE,POIQUANDO LE ECE PIU' LENTO SI STACCA OGNI SECONDO,FORSE è QUESTO,BOH

Martino si comporta nello stesso modo.

Anche lui certe settimane non crsce neanche un grammo, ma tutti mi dicono che non è un problema il fatto che lui non cresca per una settimana o due...perchè è già troppo grosso (9,200kg :fischia ).

Secondo me non è poi cosi grave se per una settimana non è cresciuta... Tu continua ad attaccarla piuche puoi.

Anche a me è successa la stessa cosa che a te: solo 2 macchioline, ma niente ciclo...bo :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 nov 2007, 23:12

stelladelnord ha scritto:Eccoci qui! Non so in quanti post delle luglioline ormai ho scritto...so solo che con voi ho vissuto l'anno piu bello della mia vita...èun anno che scrivo con voi, no vi ho mai viste, ma mi piace condividere esperienze ed emozioni... Anche a me piacerebbeavere notizie delle luglioline "disperse"... ricordo in particolare Nymue, ma anche La Faby e Marlener...e anche altre...

Ei, ma i vostri piccoli dormono tutti cosi tanto? Martino di giorno non dorme quasi piu...solo un'oretta.
Per fortuna che dorme di notte!
verissimo..quante belle emozioni, ansie paure..abbiamo vissuto tutte insieme e seppur non ci conosciamo è un po come se ci conoscessimo da sempre...
forse perche insieme dividiamo e abbiamo diviso i momenti piu BELLI ED IMPORTANTI di tutta la nostra vita :emozionee

Guarda anche Juan paro paro a Martino...la notte si ronfa e per fortuna... :incrocini (fosse mai regrediscono) ma di giorno...nadaaaaaaaaa
farà un ora in tutto ma framezzata, i suoi pisoli sono al max 10/15 mins... :x: :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 22 nov 2007, 23:43

Buona notte a tutte....

Sono stanca e mi butto a letto anche se so che non farò in tempo ad addormentarmi che qualcuno reclamerà da mangiare :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 22 nov 2007, 23:54

MELISSA non preoccuparti, segui il tuo istinto, attacca sepsso la bambina e se non silamenta, se bgna pannolini ed è vispa allora va tutto bene
vai a chieder info a Paola nell'angolo del bebeè-allattamento al seno

PASSEGGINI intanto faccio una premessa, NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI, per cui poco va da sottolineare quanto costa uno rispetto ad un altro. Ch emamma mi ha insegnato che non sta bene :hi hi hi hi Poi il Quinny zapp è più leggero di tutti e sta in una borsa bellissima, quindi non penso si possa dire catafalco. Anche io ho provato il Bugaboo di una mia amica, ma a me davvero non piace, e poi volevo un 3 ruote, noi siamo sempre in giro...io ci sono andata tranquillamente sulla sabbia tutta l'estate...noi siamo stati più via che in città...quindi serviva un passeggino che assecondasse le nostre esigenze...
poi a me piacevano i colori e la forma...e quindi ho scelto. :ok
Il mac laren non mi piace e non si riduce come il Q Zapp, noi saremo su un aereo la sett prossima...ecco tutto!
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 22 nov 2007, 23:59

La piccola Alba continua a far fatica a dormire...
il pediatra visto oggi dice che è il trauma del vaccino
in più ci si mette il raffreddore....cara...che dolce e bisognosa di mamma e papà
la amo...
il pediatra dice ogni volta che è super precoce, secondo me è anch eche la vede grande e lunga...e poi gli avevo appena raccontato che si avventa sul cibo quando ci vede mangiare...dice di farle assaggiar etutto quello verso cui prova interesse.
Niente pappine, omogeneizzati che ha chiamato cibo per malati ecc...
quindi ho deciso di non farmi regalare l'omogeneizzatpre della chicco e pian piano iniziare l'AUTOSVEZZAMENTO
dice niente mai e tapioca o altre pappette che son solo soldi per le industrie...così ha detto lui
io mi ci trovo...e vediamo che succede

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 23 nov 2007, 0:01

MIMI il PM te l'ho mandato :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 23 nov 2007, 0:11

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 23 nov 2007, 0:19

carla73 ha scritto:MIMI il PM te l'ho mandato :fischia

cara scusa
tutto il giorno siamo stati in giro
Alberto dice che è troppo....
lui spara 300 euro... :fischia
ti do il suo numero? :fischia

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 23 nov 2007, 0:22

CARLA
il video di giulia è troooopppooo carino....è super! :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”