GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A novembre, lugliolino ('06), ti ci vuole il berrettino

Bloccato
ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A novembre, lugliolino ('06), ti ci vuole il berrettino

Messaggio da ROB76 » 3 nov 2007, 19:47

Morgane brava! il titolo è anche bello :ok
Neanche Flavio per ora si è affezzionato ad un oggetto particolare...va bene tutto!!!
Grazie sto benone e tu?
Spero che Emma non abbia la febbre... :incrocini

Rada ma Marghe è davvero una donnina!
Anche noi pizza :hi hi hi hi

Delminaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ciao Holopo! Grazie!
Buona serata...in ritardo :che_dici
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 3 nov 2007, 20:06

Pa è arrivato.....si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ho preso pure la farinata :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 3 nov 2007, 20:28

carino il nuovo post!!!! e bello pure il titolo :yeee :yeee
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 3 nov 2007, 21:05

saluto veloce :bacio
speriamo che ad emma non venga la febbre :coccola
rob BUON APPETITO :prrrr
rada va un po' così :x: cerco di mangiare qualcosa, ma appena va giù qualcosa dopo poco :x: mi viene un po' la nausea...spero di dormire.
mi sento un po' un uomo :che_dici nel senso che mi lamento e mi sento una carcassa e solo perchè ho vomitato stanotte, anche Ste mi prende in giro, ma giuro che mi sento debolissima, ho perso 1 kg in un giorno :che_dici e dopo queste lagne :hi hi hi hi vi saluto :bacio
a proposito il trucco della siringa per l'antibiotico ha funzionato con ale :incrocini
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 3 nov 2007, 21:18

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

vabbè... :hi hi hi hi

kitty, io quando era arrivata l'asciugatrice,
avevo rilavato tutta la roba "in attesa" di stiraggio... :fischia

babu, dì la verità che sei tutta contenta così fai la dieta!!! :prrrr

io oggi ho rischiato grosso: mattia si è messo a fare il pagliaccio... giuro che faceva scompisciare... e io ho iniziato a ridere a crepa(poco ci mancava)pelle!!! :pauraaaa

non riuscivo a smettere, ridevo e piangevo allo stesso momento, in preda a un dolore lacerante e al terrore di squartarmi tutta!!! intanto urlavo a LU di andarsene con mattia perchè lui, povero cucciolo, era impressionato dalle mie urla... ma soprattutto più lo guardavo e più mi veniva da ridere!!!

io non credo di potermi trattenere dal ridere per un mese... :disperato come faccio???

ho pensato di cercare su internet delle immagini raccapriccianti tipo genocidio o atrocità simili: mi stampo una foto e me la tengo a portata di mano casomai mi scappasse da ridere... che dite, potrebbe funzionare?! :anima:

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 3 nov 2007, 21:22

Babu :coccola spero tu possa riposare bene e domani essere in forma! :bacio

Delma :ahah :ahah :ahah mi immagino la scena!!! Magari funziona stampa qualche brutta immaginine...

Vado a mettere a nanna il piccolo...

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 3 nov 2007, 21:24

ROB76 ha scritto:

Delma :ahah :ahah :ahah mi immagino la scena!!! Magari funziona stampa qualche brutta immaginine...

Vado a mettere a nanna il piccolo...
ma cosa fai??? :argh RIDI???? :buuu

cattiva!!!!! :tafazzi:

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

ROB

Messaggio da Delma » 3 nov 2007, 21:26

rob, io oggi non ho più risposto al tuo ultimo SMS... ma volevo dirti che capisco che, con un precedente come il tuo, tu sia all'erta! ma non hai nessun motivo per pensare che possa accadere qualcosa... e io sono convinta che "pensare positivo" aiuti molto l'opera in corso: abbi fiducia in te stessa e nel tuo cucciolino!!! :bacio

Immagine

shadowlady
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shadowlady » 3 nov 2007, 21:27

Rob bentornati! :bacio

Delma :ahah ma cosa faceva Mattia?

Morgane non ti preoccupare per il mercurio, se hai lavato bene ed arieggiato credo proprio non ci sia nessun pericolo! chissà quante volte e a quante persone è capitato! a me non resistono più di un anno :che_dici
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana
Immagine

shadowlady
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shadowlady » 3 nov 2007, 21:30

Babu gli uomini, se avessero vomitato così tanto e perso 1 kg in un giorno altro che le tue "lagne", come le chiami tu.... si sarebbero fatti ricoverare. DE, almeno, è così... basta 37,1 e si sente morire :che_dici
ma cucciolo-Ale come sta? mi sono persa qualche post mi sa...
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana
Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 3 nov 2007, 21:39

anche io ho spaccato numerosi termometri in mercurio... ma io personalmente, però! :hi hi hi hi

credo che per stare male, emma avrebbe dovuto farsi una bella leccatona... se hai lavato non c'è pericolo!

shadow, mattia è diventato uno spettacolo! difficile rendere nella descrizione: è il modo di muoversi, di atteggiarsi, le smorfie, i "commenti" che si fa da solo...
per esempio quando sta per fare qualcosa che sa di non dover fare, si dice da solo "NONNONNO!!!" con tanto di ditino perentorio e poi... agisce!
ora ha anche un leoncino di peluches che gli ha portato mia mamma e che lui stranamente adora (lo chiama "ABBAB" perchè per lui tutti gli animali non volanti sono cani...): in particolare gli fa fare la nanna... prima annuncia: "abbab, nanna!!!" poi lo agguanta per il collo, se lo stringe al petto e roteando come una ballerina gli canta "NIIIIIII-NOOOOOOOOOOOO-NIII-NOOOOOOOOOOOOO", poi con la delicatezza di un lottatore di sumo lo "stende" sul divano, lo bacia, lo accarezza e gli ordina: "nanna!!!" e tutto soddisfatto lo lascia in pace per qualche secondo...

io non resisto... :ahah :ahah :ahah

stasera gli ha offerto la sua mela: glie l'ha ficcata in un occhio dicendogli: "gammmmmmmm, gnammmmmmmmmm!!!"

vado a vedermi qualcosa e mi slaccio la maleddetta guaina... spero di non vedere niente di divertente!!!

Immagine

shadowlady
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shadowlady » 3 nov 2007, 21:49

Delma :ahah :ahah :ahah ma Mattiuzzo è uno spettacolo! :cuore :cuore è troppo forte la cosa della ninna-nanna! :ahaha
p.s. la cosa del no-no-no la fa anche il mio teppistello. dice "ni-ni-ni" e lo fa con il ditino e poi naturalmente anche lui fa quello che si è vietato da solo :che_dici poi, dopo il danno, per non farsi sgridare si gira e inizia a mandare baci sperando che questo ci faccia desistere :ahah

cmq secondo me è un'età stupenda :emozionee
Immagine

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 nov 2007, 22:07

anche marghe dice no-no- intanto che fa quello che non deve :che_dici
sta sera la bambola ha mangiato, fatto nannaed è stata pure pettinata, insomma è stata un successone ma mi sa ce all'asilo ci giocava da tempo perchè senza dirle nulla faceva tutto da sola!!!

delma guarda o il treno dei desideri o maria de filippi che così piangi un po' :x:

babu ad inizio mese ho avuto anch'io quel virus e stavo malissimo in + con la febbre, ma guarda il lato positivo, hai già perso un kg
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 3 nov 2007, 22:10

ciao!
Uffa latito....perchè sto ancora facendo dei disegni. Ho una consegna lunedi....UFFA!!!
Praticamente nn riesco a far altro, ho una fifa di nn finire che starei su anche la notte, solo che Stella dorme in sala e se la lascio in camera con Andre si sveglierebbe....

Sono alla mia seconda panotta di pane con la mdp nuova di pacca! è venuto benissimo!! da una parte son soddisfazioni, dall'altra..............chili!!
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 3 nov 2007, 22:13

Delma ti consiglio "il Pianista" o "Schinder list"....due classiconi strappalacrime!!! a parte che se sono in "vena" piango anche x le pubblicità.... e soprattutto con il filmino del matrimonio...Non ce l'hai?

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 3 nov 2007, 22:16

Rada...la De Filippi a me nn fa piangere ma ridere...... :ahaha

Babu speriamo ti passi tutto! io ogni volta che sto male di pancia mi vengono i ricordi del travaglio e mi viene un'ansia!!

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 3 nov 2007, 22:18

ormai mi collego x fare dei monologhi...voi vi scatenate quando nn ci sono e ve ne andate appena arrivo.....VA CHE ME NE SONO ACCORTA!!!! :aargh

vado a mettere a nanna Stella che nn ne vuole proprio sapere di andare a letto!!!UFFFFFFFF!

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 3 nov 2007, 23:03

Ciao!!
meno male che mi sono collegata stasera a leggere gli arretrati se no come facevo lunedì al lavoro? Dovevo chiedere un permesso per leggere GOL.. non so se me lo avrebbero permesso. :hi hi hi hi

Sono reduce dalla "casoeula" non so come si scrive, costine di maiale, verzini e verza per intenderci, mi sa che anche senza virus questa notte mi troverò ridotta come Babu.

Delma: bentornata!! hai ragione, in questo periodo i bimbi sono uno spettacolo :cuore forse stanno scoprendo il senso dell'umorismo certo che ti guardano con un'espressione da monelli che fanno morire dal ridere.

Intanto vado giù di cocacola per digerire... tanto sono a casa sola con Silvestro che dorme, nessuno mi sente :ahaha
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 3 nov 2007, 23:05

Delma :bacio :bacio :bacio
Mattia è troppo forte e anche Flavio fa no col ditino e dice a-a-a-a-a come gli dice mia mamma quando non deve fare qualcosa!

Mar forzaaaaaaaaaaaa! Spero tu finisca presto...

Shadow è vero sono stupendi, ogni giorno di più :emozionee

Domani ci troviamo a metà strada tra To e Bo con degli amici e andiamo in un agriturismo, ci vediamo davvero poco ma ci sentiamo un sacco ed è un' amicizia bellissima lo stesso.
Ora vado a nanna...

Notte e sogni d'oro a tutti!

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 3 nov 2007, 23:36

ecco: allora, abbiamo visto lost e csi... gli strappalacrime non vanno bene lo stesso: i singhiozzi naturalmente sono vietati! :ahaha non vi dico ieri che mi è andata per traverso l'acqua... :x:

insomma, dovrei essere una donna priva di sentimenti per un mese!!! :ahah

marSSSSSSSSSSS, ma sai che leggendo i tuoi messaggi sui disegni da consegnare mi vengono i brividi?! :urka mi ricordo quando dovevo finire le tavole per l'università ed ero sempre in ritardo!!! :argh sono sempre stata lentissima: purtroppo sono una perfezionista e non mi ha mai dato nessun beneficio... :che_dici

zanchese... io la chiamo CAZZUOLA!!! certo che hai uno stomaco molto coraggioso!!! :affamatissimo: è buonissima, per carità... ma digerirla è un'altra storia!

me ne vado a nannuccia (speriamo, almeno...)
come al solito sono clamorosamente in ritardo sull'orario dell'antibiotico :fischia

ciaociao! :bacio

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”