GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da beatrix » 13 lug 2013, 14:53

Ciao ragazze. Mi sono impossessata del pc portatile del marito!

MI SIETE MANCATEEEE!!!
:festa :festa :festa
AUGURI A TUTTI I LUGLIOLINI!

Domani rientro dalla montagna. Il mio ragazzino di un anno é parecchio indipendente e di botte in testa ne ha prese parecchie. Cammina ormai proprio bene, ma ancora non dice mamma. Solo pappa e tao tao.

Vi lovvo! :cuore :cuore :cuore
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da beatrix » 13 lug 2013, 14:56

pao pao ha scritto:Ma solo a me ne sono venuti 2 che bisogna controllare a vista causa rischio di morte o distruzione??? :nonegiusto
Ah, no, a beatrix ne son venuti 3 :ahah :ahah :ahah
Esatto! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

a parte gli scherzi. Ho letto un libro molto bello della Marcoli che si chiama Il bambino arrabbiato. Lo consiglio a tutte le mamme.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da beatrix » 13 lug 2013, 15:01

Ho letto i vostri auguri per Edoardo. Grazie :emozionee

Purtroppo mi sono persa parecchie cose.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 14 lug 2013, 13:19

beatrix ha scritto:Ho letto i vostri auguri per Edoardo. Grazie :emozionee

Purtroppo mi sono persa parecchie cose.
E va bene, tanto oggi rientrava anche cherry e quindi un riassunto mi toccava.

Vallllina, sta bene, la settimana scorsa ha fatto la tn e n2 si è mostrato in tutto il suo splendore, con plica perfetta, ossa nasali ok, 2 braccia e 2 gambe e pure una vescica :yeee Ieri o oggi avevano la grossa grassa festa con gli amici per l'anno di Marta, aspettiamo racconti e ricette!
ithil, invece sta attraversando un periodaccio: pare che sua mamma debba comunque fare la chemio, notizia che lì per lì le ha un po' destabilizzate e a questo si aggiungono bruttissime notizie sul fronte lavorativo sia per lei che per il marito. Ma, sotto quell'apparente insicurezza, Simona è una tosta e sta cercando di tirar fuori il meglio anche da questa situazione di merd@.
Cherry è stata 2 settimane in montagna, ieri si è vista con Coloricaldi (anche all'andata si erano viste) aspettiamo racconti e foto.
Coloricaldi, non ci ha più raccontato nulla di sua mamma, eravamo rimaste che l'ortopedico era contento della convalescenza e aveva dato il via libera alla riabilitazione col carico sulla gamba ko. Ha mandato una mail con un video di Amelia che cammina.
Vale è in ferie in Corsica, non sa nulla del suo part time e Nico è scatenato corre e si arrampica dappertutto, sul gruppo fb ha pubblicato una sua foto con la maglietta solare che è bellissima!!!
merycri, ha fatto la prima settimana full time e nel w.e. si sposava il fratello, ha un po' di problemi al lavoro perchè da che rientrata dalla maternità la stanno un po' facendo purgare..
Zetina, ha avuto diritto a un bonus per l'asilo, è riuscita ad infiltrarsi in vacanza coi suoi in Sardegna senza socio e dice che una settimana di lontananza farà bene a tutti.
SIMONA72, pure è tornata full time, ha avuto un simpatico incidente in bagno: Giordano nella vaschetta ha fatto la cacca e lei al momento di svuotare la vaschetta l'ha rovesciata per tutto il bagno!
Befanina, è reduce dal doppio compleanno suo (usciva a cena col marito) e di Trappolina.
Guciola, è partita di nuovo per il mare.
Andra, ha festeggiato Ric con una torta in PDZ (credo) che ha fatto per la prima volta ed era bellissima!!! E' un po' latitante, credo che sia anche lei in fase trasloco.
Noi Bruno ha mosso i primi passi, ma non pare che per il momento camminare sia tra le sue attività preferite. Sta tagliando i premolari e sono 2 giorni che rompe le b@lle per tutto, ieri aveva 37.3
Tra pochissimo arriverà il mio terzo nipotino Edoardo e ad Agosto si va nella casa nuova.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 14 lug 2013, 13:20

Uh. scusa Elisi, L'altro giorno Tommy si è buttato fuori dal lettino :urka Al lavoro invece com'è?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da ithil » 14 lug 2013, 16:58

ciao bellezze,
bel tornata Beatrix!!come sono stati igiorni di vacanza?

Pao come sempre puntuale e divertente nei riassunti!!!...a parte che la mia "apparente insicurezza" in realtà è puro panico che sto cercando di tenere a bada ma credo di aver bisogno di sfogare in qiualche modo, non so come, non so quando, se no temo mi verrà un'ulcera!!!
come va Bruno?

oggi pomeriggio me ne sto a casa col principino, sofia è andata a fare la cuochetta dalla nonna!poco fa giocavamo con il suo trattore, io gli chiedevo di caricarci su un dato animaletto in gomma e lui obbediva... a parte scambiarmi il cane con la pecolrella gli altri li ha azzeccati tutti!!
stamattina invece c'era in tv una ballerina classica che danzava e lui si è incantato ed ha comicato ad agitare le braccia e a fare versi come ad imitare il ballo e a cantare la musica ed era tutto emozionato!!
io sono morta dalle risate all'idea di un figlio ballerino considerando li socio che poco ci manca che lo iscriva già a scuola rugby o a pugilato!!!!
sul fatto di controllarli io sinceramente non lo lascio mai incustodito se non per brevissimi secondi e in situazione stra sicura, i bambini sono famosi per trovare rischi e pericoli anche in una stanza imbottita e questa fase è davvero molto delicata.

volevo chiedere Valllina come procede l'allattamento e cosa ti ha detto la gine del fatto che hai proseguito e se il seno ti da fastidio!leggevo ieri che intorno al settimo mese di gravidanza il latte comincia a ritrasformarsi in colostro diventando un pò meno adeguato ad bimbo grandicello più che altro quanto alle proprietà nutritive ed alle quantità quindi tienilo presente, perchè se Marta non si staccherà da sola e tu volessi proseguire comunque avrà bisogno in quella fase di mangiare di più cibi solidi
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da beatrix » 14 lug 2013, 18:17

Pao: Sei un mito! Come farei senza di te :-D :bacio

Ithil: Caspiterina, mi spiace per tutti gli avvenimenti brutti di questo periodo :coccola

Valll: che bello per il piccolino! :yeee

Noi in montagna siamo stati bene, è stata una vacanza all'insegna della tranquillità. Mi sono goduta i grandi e soprattutto il mio topolino. Lui ha avuto solo un po' di problemi la prima settimana con il sonno, si vede per il lettino nuovo e la nuova casa, ma poi si è abituato, mi sa che al mare ricomincerà... lo allatto ancora la mattina e verso mezzanotte. Vorrei passare al bibe, ma poi trovo sempre qualche scusa per continuare con la tetta :fischia

Qui ancora zero capoparto! :che_dici

Venerdì parto per la Sicilia. Da una parte non vedo l'ora, dall'altra il viaggio mi spaventa un po' considerando anche che il giorno prima della partenza Eddy ha il terzo richiamo della vaccinazione...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 15 lug 2013, 8:44

Buon giorno donnine,

Stare a casa la mattina mi mancava un po', perché alzarci prestissimo mi ammazza fisicamente, ma questo ed altro per passare più tempo con la mia bambolina.

Questo è stato un weekend impegnativo:

- 12 il mio compleanno ero di riposo, ho passato una giornata tranquilla....quanti ricordi, l'anno scorso ero in ospedale dalle 8 del mattino per far nascere Rebecca che nostalgia!!!!
Alla sera siamo usciti a cena io è il socio soli soletti finalmente, siamo andati a mangiare pesce nel ristorante della cugina in stile marinaresco in pieno centro. Siamo stati benissimo. Insomma questa uscita a 2 ci voleva proprio. Come vi dicevo mi sono restaurata, mi serviva vedermi un po' donna allo specchio e meno stracciò della polvere.
Il socio mi ha regalato una borsa di Pquadro fucsia, abbastanza invernale, ma bellissima...questa volta ha fatto tutto da solo :hi hi hi hi

- 13 compleanno bambolina abbiamo ordinato la torta a forma di 1, non sono per niente brava a fare queste cose...eravamo i miei, nonna, più il cognato....mio fratello è partito per la Tunisia in vacanza :che_dici

Regali: macchina chicco spidy cavalcabile, che ha già testato cadendo di faccia, cubotti della Clemmy che adora mangiare, la piramide a cerchietti della Fisher price.

Questa volta il cognato non si è fatto compatire ha da €100 per la bambolina e da Sephora mi ha regalato una pallette di ombretti sul marrone degna di Clio make up

-ieri ho fatto il mattino presto (primo giorno full time), e serata ai Kart dove abbiamo anche cenato con amici, io ovviamente non ho corso, ma eravamo in 17 che han corso sfruttando un buono su groupalia

Sono arrivati altri regali, il libro fattoria con versi degli animali, un vestitino, un accappatoio poncho per il mare, dei libri con gli animali del mare, e per me il DVD stagione 8 di Grey's anatomy :hi hi hi hi
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 15 lug 2013, 8:47

È con questo ho finito il papiro....

Bentornata Beatrix!!!ci sei mancata....

Notizie sul fronte lavoro del socio....insomma verso fine anno deciderà che fare se andare avanti e far assorbire l'azienda...abbiamo scoperto che il socio insomma oltre ad avere con lui una incompatibilità caratteriale, si è scoperto non tanto leale ed onesto a livello economico. Insomma non si fa.

Anche noi siamo un po' così
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 15 lug 2013, 8:51

ithil, anche qui balla ed agita le braccia energicamente, e a volte quando parecchio coinvolta ride a squarciagola
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da merycri » 15 lug 2013, 9:02

beatrix, BENTORNATA!!! E BRAVO EDDY CAMMINATORE!!!

AUGURI PASSATI A REBECCA!!! :yeeee1 :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno:

In questi giorni non sono riuscita a passare, ho deciso saggiamente di dimentircarmi il cell (in realtà troppe cose non riuscivo a gestirle (vestito lungo, tacchi alti, ciotoli ovunque (non un pavimento normale uno eh!!!) e giulia che non cammina, sta impiedi, ma voleva anche gattonare sui ciotoli!!!), insomma troppo incasinata! Ho fatto foto con la macchinetta, ieri sono riuscita a scaricarle e oggi spero di riuscire a mostrarvene qualcuna!!!
Il matrimonio è stato bellissimo (bravo il fratellino!!!), anche Giulia è stata brava, verso le 23 si è addormentata e si è risvegliata quando abbiamo varcato la soglia della camera d'albergo alle 3...ma dopo una ciucciatina e una passeggiatina si è riaddormenta (certo io ero cotta al mattino con tre ore di sonno, ma ci sta!!!). il vestito di Giulia ce l'ha regalato la mamma della sposa (era uguale a quello delle altre nipotine!!!), molto carino e semplice!!!
La sposa è arrivata in chiesa...in groppa ad un asinello!!!
Il tempo all'inizio non prometteva bene, ma alla fine è uscito il sole!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 15 lug 2013, 9:06

Buongiorno!!!!
Arrivo da un week devastante: sabato giardinaggio estremo nella casa nuova, fortuna che è ventuto ad aiutarci il cugino del socio perchè non saremmo usciti vivi dalla giungla, in più avevo i bimbi al seguito, Ennio è stato bravo a giocare con l'avvitatore, peccato solo che mi abbia riempito casa di polistirolo, ma Bruno è davvero noioso con sti denti, non sapevo più dove metterlo, un po' me l'ha tenuto la nonna bis, un po' la zia del socio, poi, presa dalla disperazione, ho fatto una rudimentale fascia con gli stracci (puliti) e me lo sono messo sulla schiena, ci è stato una buona mezz'ora, mentre io facevo su l'erba.
Ieri sono venute le nipotine, mia sorella ha un po' di contrazioni :-D comunque ce l'hanno fatta e ho insegnato ad andare in bici alla nipote grande :unghiette
Bruno è stato cozza pure ieri e anche sta mattina si è svegliato lagnoso. Oggi vado a pulire un po' dentro casa, Ennio vuole venire, ma Bruno lo lascio se no non combino nulla.
Beatrix, meno male che la vacanza è stata tranquilla, speriamo che il vaccino abbia effetto sonno su Eddy in modo che possiate viaggiare tranquilli :incrocini :incrocini
befanina, la piramide a cerchietti della Fisher price è la stessa che hanno regalato a Bruno. La adora, ne aveva una di legno che però è stata sequestrata perchè lanciava via gli anelli troppo violentemente!!!
ithil, se hai bisogno di sfogarti io ci sono, non ti chiamo e non ti chiedo nulla perchè queste cose sono delicate e non vorrei sembrare impicciona o morbosa, ma se hai bisogno chiama!! :bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 15 lug 2013, 9:06

buongiorno donne!

BENTORNATA BEATRIX! :bacio
bella la vostra vacanza riposante... in Sicilia come andate (auto o aereo)?
non è detto che il 3° richiamo per Eddy abbia effetti fastidiosi :incrocini

pao pao, non sei stata attenta, io e cherry-family ci siamo viste solo al loro rientro...
come sta Bruno? i denti nuovi hanno fatto capolino?

ithil, Gu è davvero avanti dal punto di vista intellettuale (del resto con la mamma che si ritrova non poteva essere diversamente). che bello anche questo fascino per la musica e il ballo... mi sa che tuo marito dovrà farsene una ragione e iscriverlo alla scuola di ballo!
visto il tuo potere psicosomatico è d'obbligo sfogarti un po'! è meglio prevenire che curare...
intanto parti da qui, noi ti "ascoltiamo" sempre

befanina, belli i festeggiamenti e soprattutto la vostra cenetta a 2! hai ragione, a volte è proprio quello che ci vuole... e mi sembrano anche molto belli i regali, sia i tuoi che quelli per Rebecca!
per la questione lavorativa di R, che dire... per prima cosa :incrocini e poi soprattutto il socio sarebbe da :martello :sberla: :pistole
insomma, l'incompatibilità caratteriale è un conto, si può decidere di andare d'accordo nonostante questo o chiudere in amicizia la società, ma sull'essere disonesti e sleali non transigo e non accetto questo comportamento!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da merycri » 15 lug 2013, 9:07

Befanina12, mi dispiace per il lavoro del socio!!!

Anche qui si balla spesso e si prova anche a canticchiare!!!
A volte si canta anche la ninna nanna da sola!!! :risatina:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 15 lug 2013, 9:11

merycri, bello il matrimonio, molto carina l'idea di arrivare sull'asinello!
molto brava a Giulia per il comportamento durante il matrimonio!!! :clap

pao pao, ovviamente ho chiesto di Bruno prima di leggere quello che hai scritto...
uffi, spero che oggi migliori e che ti lasci fare delle cosette (sia per lui perché vuol dire che sta meglio, sia per te perché così non lo defenestri!)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 15 lug 2013, 9:14

Amelia questo fine settimana ha deciso di partire a camminare senza se e senza ma.
ovviamente quando è stanca si mette a gattonare, però ha proprio l'istinto di muovere i passi :-D

ha iniziato sabato mattina, poi a pranzo dai miei e poi ha dato spettacolo anche con cherry e famiglia, quando siamo stati a cena da me

sì è vero, anche prima camminava e faceva passetti vari, ma ieri per esempio si è fatta tutta la cucina a piedi (circa 4 metri) :yeee :clap :yeee :clap :yeee
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 15 lug 2013, 9:17

Befanina, mi ero persa il messaggio del lavoro di tuo marito, io che sono sempre molto diplomatica il socio disonesto lo manderei a ca***e seduta stante. Già mi stai sulle b@lle, in più mi fotti pure i soldi...eh no, mica avrà scritto pirla in fronte tuo marito. Mio papà diceva sempre: non scambiare la tolleranza con la debolezza.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 15 lug 2013, 9:21

pao pao, alla fine ti abbiamo contagiato con la fascia ehhhhhh :spiteful: ????
Anche qui il 9 e 10 è stata lagnosa per i denti, ma tutto sommato niente febbre...

marycri, originale l'asinello, attendiamo Giulia nelle foto da damigella.

colori, anche il socio ha un bel carattere tosto, ma almeno è onesto....quasi non si pagava lo stipendio per i dipendenti e poi quando va a fare il saldo del conto aziendale.....e questo si è giustificato che doveva pagare la retta super lusso della scuola del figlio :urka se vai be...il resto lo tengo per me se no divento volgare
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 15 lug 2013, 9:25

pao pao ha scritto:Befanina, mi ero persa il messaggio del lavoro di tuo marito, io che sono sempre molto diplomatica il socio disonesto lo manderei a ca***e seduta stante. Già mi stai sulle b@lle, in più mi fotti pure i soldi...eh no, mica avrà scritto pirla in fronte tuo marito. Mio papà diceva sempre: non scambiare la tolleranza con la debolezza.
In questo momento non può perché non ha capito a che gioco giocando e sta chiudendo contratti importanti, ma adesso ha fatto in modo che tutte le azioni bancarie debbano essere supervisionate da entrambi...così non scappa.

Comunque i soli str@nzi onesti siam sempre noi... ma questo come ga a guardare in faccia le persone poi?? Poi fa come i bambini si finge malato... Che schifo
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 15 lug 2013, 9:26

Befanina12, guarda, la fascia non l'ho presa quando Bruno è nato per tirchieria, ma era un mondo che mi affascinava, poi qualche mese ho provato a metterlo nel manduca, ma non aveva affatto gradito e così mi sono messa a posto con la coscienza, ma sabato non sapevo davvero più cosa fare, voleva solo stare in braccio, ma io avevo un sacco da fare e avevo già abusato della disponibilità di tutti, per cui ci ho provato. Non è che sia stato proprio tranquillo, ma chissà poi come l'ho legato, ma almeno sono riuscita a finire.
Per il socio di tuo marito, non ci sono parole, direi che la convivenza con tuo marito non è possibile perchè uno (R.) antepone il benessere della società al proprio, l'altro (il socio stron.zo) fa l'opposto. Quindi o iniziate a pagare in anticipo le rette della scuola internazionale di Rebecca coi soldi aziendali o gli date un calcio in kiul.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”