GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da cherry76 » 17 feb 2013, 21:53

beatrix, ciao bentornati :byeee ammazza che albergo! ma è una catena? fuori il nome che non si sa mai.....
ithil mannaggia! però pure te :sberla: già che quel figlio tuo non è un mangione (o cloaca come il mio :risatina: ) che gli vai a dare la frutta che lui schifa quando è già bello pieno di pappa?! vabbè dai niente di irrecuperabile, più tardi lo riattacchi al seno e recupera :sorrisoo
coloricaldi Amelia è insuperabile, io queste cose con Tommy le facevo che aveva almeno 8 mesi!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 17 feb 2013, 21:55

beatrix ciao!!! se riesci leggi solo nelle ultime pagine del vecchio post, c'è una domanda per te da parte di SIMONA72 sulla pagella di Sergio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 17 feb 2013, 22:38

cherry76 lo so c'hai ragione mannaggia alla pupazza...è che aveva mangiato cont anto gusto pensavo gradisse il dessert!!!
grazie a voi fra di essere venuti, ci tenevo a farvi vedere il locale,un'altro importante pezzetto di me!!
No sul peso non mi cruccio,chi se ne importa!!! del resto è sempre stato un pò il mio tallone d'achille, dopo sofia c'ho messo 2 anni a tornare in linea, ora non ci sto proprio pensando perchè allatto, però in queste ultime 2 settimane mi sento gonfia poi con il ritorno a lavoro, i nuovi fornitori... assaggia sta torta, assaggia sto biscotto, assaggia sto cornetto... a mettere 2-3 kg ci vuole poco!!!! probabilmente è anche per il ritorno del ciclo, comunque piano piano si fa tutto!
tu stavi bene pure da incinta quindi non fai testo, però si vede che ti sei asciugata ancora a causa della dieta forzata!!!
I comolimenti per tommy sono strasinceri e si vede tutto l'amore che ci mettete a tirarlo su, per la sua reazione secondo me non è nulla di grave e credo sia un lato del loro carattere un pò schivo che sono troppo piccoli per gestire bene e che crescendo impareranno a mitigare!
colori no non è questione di orari, gli fa davvero schifo in ogni occasione e in ogni forma ( cruda, cotta, omo, grattuggiata ) ma credo anche io che piano piano imparerà!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 feb 2013, 22:59

buonasera belle ragazze!
ho un leggero mal di gola.. speriamo non sia in arrivo l'influenza!!

novità del giorno, Tommy balla, appena sente la musica, sculetta e agita le braccia! :ahaha

è un periodo che litigo in continuazione con mio marito, mi fa perdere la ragione... sono davvero stanca di dover sempre ingoiare il rospo, capire tutto, stare zitta e fare sempre quello che vuole lui.. continuo a litigare sempre per le stesse cose.. non capisce proprio!

cherry, Ithil che bello sentire del vostro incontro!

coloricaldi, Amelia è davvero bravissima!!
Tommy da qualche giorno si mette a pangia in giù con il sedere in aria e le braccia tese, cerca di alzarsi in piedi ma ovviamente, non riesce a staccare le mani da terra e si incavola.

beatrix, ottimo per la vacanza!

pao pao, come sta Brumi?

befanina speriamo che il dentino non dia fastidio questa notte!

peso: non ne parliamo.. io sono tornata a + 8.. ne ho rimessi su 4... non riuscirò mai a buttarli giù, mi devo impegnare prima di rientrare al lavoro, se no mi devo fare il guardaroba nuovo!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 feb 2013, 23:26

Oggi ci siamo goduti la nostra mezza giornata di socio a casa alla settimana.
Di quel che ho letto ricordo:
Peso: non ne parliamo, da domani dieta seria;
ithil per la frutta puoi semplicemente non darla, perlomeno io con Marta faccio così, dopo aver visto fallire miseramente anche Il tentativo banana.. Io non la sopporto ma ho provato a prenderla per lei e a mangiarla in faccia fingendo che mi piacesse molto, ma devo essere una pessima attrice perché mi ha guardata e si è girata dall'altra parte.
Alice, questa volta oltre a fare le foto potremo vedere come interagiranno le due pupe potendosi avvicinare una all'altra senza aiuti esterni.. Ma proprio solo una, Amelia, perché Marta mi sa che se continua di questo passo camminerà attorno ai due anni.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 18 feb 2013, 8:36

Buongiorno a tutte!!!Evviva il nuovo post e la madrina!!!

:yeee :clap :vaiii:
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 18 feb 2013, 8:37

Befanina12 ha scritto:Buon weekend ragazze...

Finalmente è arrivato il fotolibro, quanti ricordi.... :buuu ovviamente è scesa la lacrimuccia
E' vero...che tenera la foto di tuo marito...è un tenerone lui... :sorrisoo

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 18 feb 2013, 8:49

elisi84 ha scritto:Ciao a tutte!
oggi giornata piena, questa mattina sono andata a trovare mia nonna in ospedale.
Faceva un sacco di battute e chiacchierava a manetta.. mi ha fatto piacere vederla su di morale, fisicamente è ancora un pò acciaccata, ma i medici dicono che è forte e ha reagito benissimo all'intervento. Lunedì inizia la chemio dovrà fare 6 cicli ogni 3 settimane.
Il medico di oggi è stato molto più ottimista del primario, secondo lui se la chemio funziona possono anche provare a rioperarla per vedere di rimuovere ulteriormente le masse tumorali rimaste. :incrocini

Tanti :incrocini Elisi un bacio

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 18 feb 2013, 8:54

Ithil e Cherry che belli i vostri bimbi!!E che carino Tommy...sono contenta abbiate passato una splendida giornata!!

Questione peso : no comment ho messo su un pò di chiletti dopo Natale...e ora a casa sono più sedentaria e senza ansia per il lavoro...

Beatrix bene per la vacanza!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 feb 2013, 9:05

Buongiorno!!
Beatrix, che bella mini vacanza!! Quoto Colori, vai indietro che Simona ha bisogno di una tua consulenza.
Coloricaldi, che brava Amelia!!!! Bruno quando si mette in posizione gattonamento incontra 2 difficoltà: 1. una gambina rimane incastrata sotto oppure 2. le braccia si divaricano e lui finisce a pancia a terra :ahah
ithil, belle tu e cherry!! Per la frutta, io soprassiederei, tanto le varie vitamine e nutrimenti li prende dal LA. Magari più in là apprezzerà la frutta intera. Bruno mangia o la purea di pera o l'omo di prugna, la frutta grattata no, la vuole intera, io ho un po' paura perchè stacca dei pezzettoni
Elisi, sono contenta per tuo marito e tuo cognato, certo che i litigi tra voi non ci vogliono proprio in questo momento, spero che tuo marito lo capisca presto :bacio

Sta notte vi ho sognate: facevamo il raduno a casa mia (che non era la mia vera casa, ma una specie di asilo), non c'era posto per andare a mangiare lì accanto, dove avevamo previsto, e così abbiamo deciso di andare a un'ora di strada da lì e abbiamo deciso di lasciare i bimbi, che erano un po' più grandini, sui 12-18 mesi, a casa da soli :urka :urka :urka
Al ritorno, erano tutti addormentati, si erano messi i pigiamini e dormivano tutti insieme sul pavimento :cuore e ithil era preoccupata perchè Gu aveva saltato la cena :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 feb 2013, 9:06

Il raffreddore pare migliorare :ok
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 feb 2013, 9:36

buongiorno!

pao pao, bene per il raffreddore :ok
però...
ithil, belle tu e cherry!! Per la frutta, io soprassiederei, tanto le varie vitamine e nutrimenti li prende dal LA.
:urka
ithil e LA??? c'è qualcosa che non va...
:ahaha

anche Amelia vorrebbe la frutta a pezzi, io ho smesso di darle la banana così perché ne stacca dei morsi (anche se è senza denti) e a volte li sputava subito, altre volte li tossiva un po' e mi faceva prendere certi colpi!!!
vallllina ha scritto:Alice, questa volta oltre a fare le foto potremo vedere come interagiranno le due pupe potendosi avvicinare una all'altra senza aiuti esterni.. Ma proprio solo una, Amelia, perché Marta mi sa che se continua di questo passo camminerà attorno ai due anni.
beh, succederà così: Amelia parte all'attacco e Marta cercherà di convincerla a parole a non usare la violenza nel leccarla :ahah
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 feb 2013, 9:53

elisi, mi dispiace per i litigi col marito :coccola
probabilmente un fattore di stress è il poco sonno?

pao pao, ho dimenticato di dirti che il tuo sogno è davvero carino!

vedo che c'è ale85 in linea... come stai?
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 18 feb 2013, 10:19

pao pao carino il sogno... spiritosa anche nel sonno eh???!!!!! :permaloso:
scherzo...!!!

coloricaldiLM!!!!!!!!!!!!!!pao ha avuto un lapsus!!!!!!! :risatina:
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 feb 2013, 10:55

Io invece ho sognato che avevo partorito un maschietto e l'avevo nella fascia in ospedale, e il socio e Marta venivano a trovarmi.
L'ho biascicato al socio quando mi è venuto a baciare prima di andare a lavoro, dicendogli di lasciarmi sognare ancora un po', e lui mi ha detto che tra poco non sarà più un sogno. (E che se ho sognato il maschietto stanotte si :lettone: !)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 feb 2013, 11:02

ithil ha scritto:pao pao carino il sogno... spiritosa anche nel sonno eh???!!!!! :permaloso:
scherzo...!!!

coloricaldiLM!!!!!!!!!!!!!!pao ha avuto un lapsus!!!!!!! :risatina:
LM, mi scusassero!!!
ithil, che ti devo dire...ma il bello è che il grosso problema era la cena saltata, non che fossero rimasti soli l'intera serata (comunque Bruno, Ric di Andra e Giò di Cherry ci hanno aspettati svegli x mangiare, il trio ciccio!!!)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 feb 2013, 11:17

Buon giorno donne

pao, :ahah :ahah :ahah guarda che Ithil non ti parla più adesso!!!!

Stamattina sono arrivate 2 borse piene di giochi...e tra poco esco io di casa....
L'ho messa nel box almeno riordino sta urlando come una pazza dalla gioia!!!!
Ieri stavo per picchiare il socio, ha rifiutato un tappeto gioco bellissimo dell'imaginariun con i bordi gonfiabili che il nostro amico ci voleva dare perché non lo usa più :argh

Beatrix, Bentornata!!! Son felice che le vacanze siano andate bene.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 feb 2013, 11:20

befanina se metto Marta nel box urla, ma non proprio di gioia!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 feb 2013, 11:20

Befanina12, :argh il socio

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 feb 2013, 11:24

vallllina ha scritto:befanina se metto Marta nel box urla, ma non proprio di gioia!
Urla pesta i piedi e si attacca per girarsi su poi frana miseramente...40 minuti ci sta.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”