GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pronte a festeggiare!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pronte a festeggiare!
CRIK nooooooooo povero.... 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Questa mattina ho confermato la cantante e chi suonerà l'organo per la messa al mio matrimonio...lei è un soprano, professoressa di musica, lavora nei teatri...ha una voce bellissima...mi ha chiesto 150 €uro...
Ho deciso di non utilizzare il nostro parroco per la celebrazione del matrimonio...e visto che mi sembra di aver capito che a lui non importa chiamerò un prete nativo del mio paese ma che è via..... è amico dei miei testimoni e l'ultima volta ho sentito le sue parole ad un battesimo che mi avevano colpito moltissimo....

Ho deciso di non utilizzare il nostro parroco per la celebrazione del matrimonio...e visto che mi sembra di aver capito che a lui non importa chiamerò un prete nativo del mio paese ma che è via..... è amico dei miei testimoni e l'ultima volta ho sentito le sue parole ad un battesimo che mi avevano colpito moltissimo....

- pookie
- Master~GolGirl®
RAGAZZE MARCO E FABIO HANNO FATTO L'INFLUENZA H1N1 quella dei maiali!!!! Marco in realtà non si è ancora ripreso e oggi il medico gli ha dato tutta la settimana di malattia! Fabio sta meglio e oggi è tornato alla materna!
Ora ho paura di ammalarmi anche io
Ho già un mal di schiena atroce e eio non sffro di mal di schiena 
Ora ho paura di ammalarmi anche io

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®
POOKIE ma che sintomi ha??
DOMANDA ma voi ai bambni quando avete iniziato l'asilo oltre ai pastelli e pennarelli avete dato anche gomma e temperino o vengono forniti dall'asilo.? io l'ho data a nicola ma la maestra mi ha detto che continua a temperare e a cancellare, rovinando disegni e pastelli, all'ora le ho detto di toglierli...

DOMANDA ma voi ai bambni quando avete iniziato l'asilo oltre ai pastelli e pennarelli avete dato anche gomma e temperino o vengono forniti dall'asilo.? io l'ho data a nicola ma la maestra mi ha detto che continua a temperare e a cancellare, rovinando disegni e pastelli, all'ora le ho detto di toglierli...
- crikorki
- Master~GolGirl®
Pookie
...speriamo non la becchi pure tu..
Filippo continua con l'esplosione delle bolle, febbre e notte insonne...per fortuna il socio è BRAVISSIMO e ci sta quasi sempre dietro lui....povero cucciolo...

Filippo continua con l'esplosione delle bolle, febbre e notte insonne...per fortuna il socio è BRAVISSIMO e ci sta quasi sempre dietro lui....povero cucciolo...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®
io non ho mai dato niente a Nicola..l'asilo gli fornisce ste cose e sinceramente non so nemmeno se usa il temperino....05maggio ha scritto:POOKIE ma che sintomi ha??![]()
- pookie
- Master~GolGirl®
che tristezza quando dopo tanto tempo incontri gente che ancora prima di salutarti ti dice:" allora hai ancora 1 figlio solo??? cosa aspetti?? mia figlia è incinta del secondo. E' meglio che ti dai una mossa che il tempo passa"
Mavaffffff
Mavaffffff
- akire
- Expert~GolGirl®
Pookie, uh mamma ci mancava l'influenza dei maiali!!!!!!!!!!!! ma come stanno? quali sono i sintomi?
Per la gente che non sa stare zitta....
Criko, povero cucciolotto!!! chissa che fastidio!
05maggio, Alice usa tutte quelle cose, ma le fornisce l'asilo..
Per la gente che non sa stare zitta....

Criko, povero cucciolotto!!! chissa che fastidio!
05maggio, Alice usa tutte quelle cose, ma le fornisce l'asilo..
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- pookie
- Master~GolGirl®
05maggio io non so cosa usa Fabio alla materna. Però a noi non chiedono nulla....
Stamattina Fabio ha fatto il matto! Mi sa che devo ricominciare a non accompagnarlo più io. E poi mi sta facendo penare con il cibo. Ha perso quasi 2 kg e la cena e' diventata un incubo. Adesso stiamo pensando di lasciarlo cenare dai nonni almeno 2 volte a settimana oppure di farlo cenare solo con Marco visto che quando ci sono io sono fa tribolare. Che palle!!!
Sintomi influenza: mal di testa forte, dolori muscolari e articolari, tosse forte, febbre alta. Insomma uno sfacelo!!!!
Stamattina Fabio ha fatto il matto! Mi sa che devo ricominciare a non accompagnarlo più io. E poi mi sta facendo penare con il cibo. Ha perso quasi 2 kg e la cena e' diventata un incubo. Adesso stiamo pensando di lasciarlo cenare dai nonni almeno 2 volte a settimana oppure di farlo cenare solo con Marco visto che quando ci sono io sono fa tribolare. Che palle!!!
Sintomi influenza: mal di testa forte, dolori muscolari e articolari, tosse forte, febbre alta. Insomma uno sfacelo!!!!
- pookie
- Master~GolGirl®
ragazze avrei bisogno anche di un ulteriore consiglio da parte vostra: ma cosa mangiano i vostri figli a merenda??? Io faccio fatica anche a dargli la merenda! Mangia 2 biscotti e poi non vuole nulla! Arriviamo così alle 18 con lui che strilla perchè a fame. Se cedo e mangia qualcosa poi a cena non vuole niente. Se resisto, me lo tengo che frigna e strilla fino all'ora di cena (e vi assicuro che tenerlo in negozio stanco/affamato/incazzato non è il massimo). E poi comunque a cena fa i capricci.
HO BISOGNO DI STACCARE.....
- akire
- Expert~GolGirl®
pookie, cos'è la cosa che piace di piu?
prova con biscotti e yogurt o succo o spremuta
oppure una fetta di plumcake o torta fatta da te
oppure fette con marmellata e succo
e se preferisce il salato un bel toast!
che ne dici?
che ne dici?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore ciao, ieri ho passato una giornata bruttissima. mia sorella ha avuto una crisi di nervi per colpa del mio collega e di mio papà! era in uno stato tremendo e ..... io mi sono sentita morire dentro!!
l'ho portata a casa mia a pranzo (anche se c'erano ben 4 bambini a pranzo e a fare i compiti da me), le ho dato una decina di gocce di valium e poi abbiamo trascorso un pò il pomeriggio insieme e si è tranquillizzata.
io però mi sento a pezzi ancora oggi. prima di venire da me ieri è andata a piangere sulla tomba di nostra madre e io non ho potuto mica raggiungerla perchè dovevo andare a prendere i bambini a scuola.
insomma tante cose mi hanno devastata dentro.
oggi va meglio, ma sono così a pezzi che penso che presto farò una doccia, mi metterò il pigiama e mi cercherò di rilassare un pò.
l'ho portata a casa mia a pranzo (anche se c'erano ben 4 bambini a pranzo e a fare i compiti da me), le ho dato una decina di gocce di valium e poi abbiamo trascorso un pò il pomeriggio insieme e si è tranquillizzata.
io però mi sento a pezzi ancora oggi. prima di venire da me ieri è andata a piangere sulla tomba di nostra madre e io non ho potuto mica raggiungerla perchè dovevo andare a prendere i bambini a scuola.
insomma tante cose mi hanno devastata dentro.
oggi va meglio, ma sono così a pezzi che penso che presto farò una doccia, mi metterò il pigiama e mi cercherò di rilassare un pò.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pookie i miei fanno merenda ma anche gloria prima di cena muore di fame. io dico che è perchè è talmente magra che non ha riserve e quindi appena ha fame diventa intrattabile. io le do un pezzetto di formaggio o di prosciutto quando sclera vicino alla cena.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®
giorgy ha scritto:pookie i miei fanno merenda ma anche gloria prima di cena muore di fame. io dico che è perchè è talmente magra che non ha riserve e quindi appena ha fame diventa intrattabile. io le do un pezzetto di formaggio o di prosciutto quando sclera vicino alla cena.
dovrei tenere qualcosa nel frigo del negozio! Insomma abitare lontano è una palla allucinante! non vedo l'ora di trovare casa qui a Monza!! Mi si semplificherebbe la vita di molto

- pookie
- Master~GolGirl®
akire ha scritto:pookie, cos'è la cosa che piace di piu?
che ne dici?
direi che sono ottime idee! lo strozzerei cavoloooooo
- 05maggio
- Master~GolGirl®
pookie ha scritto:che tristezza quando dopo tanto tempo incontri gente che ancora prima di salutarti ti dice:" allora hai ancora 1 figlio solo??? cosa aspetti?? mia figlia è incinta del secondo. E' meglio che ti dai una mossa che il tempo passa"
Mavaffffff
Che coraggio....ma mandali a quel paese...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ma perche non ti prendi una sera a settimana solo per te...io ho risolto andando il lunedi sera a aerobica...esco da casa alle 19.50 e rientro alle 21...i bambini stanno con il papà.--e io mi rilasso un po..pookie ha scritto:ragazze avrei bisogno anche di un ulteriore consiglio da parte vostra: ma cosa mangiano i vostri figli a merenda??? Io faccio fatica anche a dargli la merenda! Mangia 2 biscotti e poi non vuole nulla! Arriviamo così alle 18 con lui che strilla perchè a fame. Se cedo e mangia qualcosa poi a cena non vuole niente. Se resisto, me lo tengo che frigna e strilla fino all'ora di cena (e vi assicuro che tenerlo in negozio stanco/affamato/incazzato non è il massimo). E poi comunque a cena fa i capricci.
Per la merenda dipende, di solito mangiano all'asilo, ma a casa mi chiedono sempre un po di frutta, oppure patatine e succo...prima di cena di solito mangiano sempre un pezzo di formaggio...però c'e da dire che noi di solito alle 18,45/19.15 mangiamo....
Ma perche non gli fai scaldare qualcosa in negozio...ti procuri un fornetto ti prepari la pasta o altro a casa da far scaldare e alle 18 lo fai cenare...no??!! cosi non hai piu il problema di farli la cena a casa...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
GIORGY mi spiace tanto tanto per tua sorella...
cmq vi volete proprio bene...
La maestra gli ha tolto temperino e gomma...ha fatto bene perche continuava a rovinare le cose...per di piu ieri Nicola mi ha detto che lui e un'altro bambino hanno mangiato da soli perche stavano giocando male...
gli ho chiesto se gli piace mangiare da solo e lui mi ha risposto che non gli piace proprio....all'ora gli ho detto di comportarsi bene cosi non mangera piu da solo....sperem....
Mamma mia che fatica che sto facendo con lui....

La maestra gli ha tolto temperino e gomma...ha fatto bene perche continuava a rovinare le cose...per di piu ieri Nicola mi ha detto che lui e un'altro bambino hanno mangiato da soli perche stavano giocando male...

Mamma mia che fatica che sto facendo con lui....

- 05maggio
- Master~GolGirl®
crikorki ha scritto:Pookie...speriamo non la becchi pure tu..

- crikorki
- Master~GolGirl®
Buondì a tutte..
Pookie quanto abiti lontano dal negozio?
a merenda nicola mangia un pacchetto di cracker o di schiacciatine, una spremuta di mandarini (??) o un kinder fetta al latte o uno yogurt o una banana..ma cmq arriva a ora di cena affamato (noi ceniamo alle 19.15!!) quindi lo inganno con un pezzo di grana o gli assaggi di quello che sto preparando...
Qui va cosi cosi ..Filippo è devastato dalla varicella..ha un occhietto tutto gonfio e la notte non trova pace..io stanotte avevo pure la febbre..per fortuna il socio è bravo e se ne sta sempre sveglio lui...
Verranno tempi migliori

Pookie quanto abiti lontano dal negozio?
a merenda nicola mangia un pacchetto di cracker o di schiacciatine, una spremuta di mandarini (??) o un kinder fetta al latte o uno yogurt o una banana..ma cmq arriva a ora di cena affamato (noi ceniamo alle 19.15!!) quindi lo inganno con un pezzo di grana o gli assaggi di quello che sto preparando...
Qui va cosi cosi ..Filippo è devastato dalla varicella..ha un occhietto tutto gonfio e la notte non trova pace..io stanotte avevo pure la febbre..per fortuna il socio è bravo e se ne sta sempre sveglio lui...

Verranno tempi migliori