Infatti il problema è proprio questo. Io non ho confidenza ed Eliseo se ci parla per più di 60 secondi ci litiga fino ad arrivare alle mani. Hanno un rapporto conflittuale (trad. si odiano a morte). Ogni parola che dice Eliseo viene travisata da suo padre come un'accusa diretta alla sua persona ed inizia ad inveire come se lo stessero squoiando.fiona 74 ha scritto:eh già, il fatto che Silvestro stia in mezzo a cose poco chiare non va tanto bene, del resto però non so come tu possa afforntare il discorso, magari fai parlare tuo marito ( e vabbè mi sfugge come si chiama sono cinque minuti che ho il nome sulla punta della lingua ma non esceNon so, non vorrei occuparmene, perché di fatto non mi importano gli affari di mio suocero, contento lui bene, però Silvestro sta spesso con lui, quindi se succedono dei casini non vorrei ci andasse di mezzo lui.), pensa se il marito ingelosito li avesse aspettati fuori dalla piscina tanto per dire...
La sera stessa che S. (la cinese) è venuta a cena e mi ha parlato di questa sua paura io ho detto a mio suocero di non portarsi dietro Silvestro con lei, visto che ho scoperto che qualche volta è andato a prenderlo all'asilo con lei. Ma mio suocero ha negato in modo assoluto che ci fosse qualcosa tra di loro!