GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)

Messaggio da Germy » 25 ott 2007, 20:25

*ryta* ha scritto:OMOGENIZZATORE ...a me hanno detto che si poossono fare pure con il Bimbi della Folletto...costa un botto ma è da tanto che lo punto....potrei cogliere quest'occasione per farmelo regalare.... :fischia ..qualcuna di voi ce l'ha già per cucinare?????
ma la Folletto non fa aspirapolveri :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 25 ott 2007, 20:48

EVVIVA C'è IL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee .Buona sera care mammine :sorrisoo|!ho appena fatto il bagnetto alla mia cucciola ,adesso se la sta chiacchierando ma mi sa che fra un po vorra' dormire,si strofina in continuazione gli occhietti.Ieri sera siamo andati a ritirare il vestito per il battesimo,è bellissimo,la mia marta sara' proprio una bambolina quel giorno!domani devo ritirare le bomboniere e sabato sara' il gran giorno :emozionee .
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 ott 2007, 21:35

Grazie ragazze, per fortuna adesso mi sento meglio, ma oggi pomeriggio ero proprio uno straccio, ho vomitato pure i calzettoni, come diceva un mio amico :ahaha Non avevo proprio testa di giocare con Valerio.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 ott 2007, 21:40

*ryta* ha scritto:OMOGENIZZATORE ...a me hanno detto che si poossono fare pure con il Bimbi della Folletto...costa un botto ma è da tanto che lo punto....potrei cogliere quest'occasione per farmelo regalare.... :fischia ..qualcuna di voi ce l'ha già per cucinare?????
Il Bimby della Vorwerk (che fa pure il folletto) non ce l'ho, comunque sono anni che frequento forum di cucina :hi hi hi hi , e' nato proprio per le pappe dei bambini perche' omogenizza senza incorporare tanta aria, a differenza di altri frullatori. La maggiorparte della gente che ce l'ha giura e spergiura, l'unica cosa che per me non puo' fare molto bene e' impastare il pane (anche se teoricamente lo puo' fare) perche' ha le lame di acciaio che tagliano. Quindi la diatriba tra i cucinieri e' che il bimby non puo' sostituire un'impastatrice, pero' se non sei "maniaca" panettiera come me, non fa niente :hi hi hi hi .
Costa si' un botto. Se avessi qualcuno che me lo regala e lo spazio in cucina, sicuramente non lo rifiuterei :fischia

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 ott 2007, 21:44

Piorellino ha scritto: Pizzoccheri Valtellinesi
(non ci crederete ma li ho trovati qui a South Ockendon campagna Londinese :urka :ahah )
con funghi, verza, patate, formaggio stagionato e parmigiano reggiano.

Boni i pizzoccheri.
Io, invece, a Lewisham ho trovato gli anelletti siciliani per il timballo, roba che le mie amiche in Italia si dannano a cercare anche nelle grandi citta' :ahah

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 25 ott 2007, 21:45

Eccoci reduci dalla prima vaccinazione...

ettore è stato coccolone tutto il giorno, adesso ha anche 38 di temperatura interna. Se sale sopra i 38,5 devo dargli la tacchipirina.

Si è appena addormentato... vediamo quanto dura.
Ha mangiato anche pochissimo povero :coccola

Tanti auguri a Martino
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ott 2007, 22:28

auguri a martino!!!!!!!!

omogenizzatore chicco: fantastico. me lo ha regalato una mia collega. certo che chi ha il bimby è già avanti.

carla, bella la tua bimba al battesimo!!!

mio marito, la notte nn si accorge di nulla. quando la gente ci chiede com'è la notte lui dice "fantastica, nn la si sente nemmeno, si fa 12 ore di fila" :urka
quando dorme nn sente manco le cannonate...

abbigliamento invernale (nn tutine): quando la vesto con bodino, magliettina, scamiciato, calza a maglia e scarpine lei che fa? cannona appena prima di uscire e soprattutto quando sono in ritardo. nn vi dico poi quando si sporca tutta e mi tocca nn solo cambiarla, ma anche lavarla tutta!!! :ahah
tegola sul buon senso!

ho trovato le bustine per conservare il latte materno. diamine, 20 pz per 20 euri!!!
doppia tegola!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ott 2007, 22:30

francyede, pure la mia ha messo su solo 2 kg dalla nascita! era 4 kg ed ora è 6..
quando diana prende il mio latte dal bibe nn ne prende più di 80!!
se godono di ottima salute e stanno bene nn vedo perchè preoccuparsi.
ogni bimbo ha i suoi ritmi e le proprie esigenze. diana ciuccia ogni due ore e pure meno eppure nn è una budria...
i bimbi nn si lasciano morire di fame. tranquilla e nn dare ascolto alle voci.
mio marito e mio cognato sono esiliti tutt'ora. da piccoli nn mangiavano NULLA. mio marito nascondeva i pessetti di carne sotto l'insalata!
insistere troppo si ottiene l'effetto contrario.
al corso di massaggio c'è una piccola nata un mese dopo diana e pesa 4 kg. poco rispetto la norma, ma sta bene ed è bella vispa. mangia quello che desidera.
lo so che è dura, ma se rimani così tesa la tua piccola ne risente ancora di più.
:bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ott 2007, 22:36

Piorellino ha scritto:W IL NUOVO POST!!!!

MAKO devodirtelo la tua principessa Diana mi fa morire nelle foto dell'avatar...l ultima è stupendamente insuperabile :ahaha :ahaha :emozionee :bacio
diana è terribilmente espressiva. tutti mi dicono: ma nn è troppo piccola sta bimba? credono abbia 5 mesi. :che_dici effettivamente messa vicino al cuginetto di 6 che pare ancora un bebè lei sembra decisamente più grande. e poi i capelli secondo me fanno moltissimo.
fa così tutte le volte che le sgocciolo l'acqua addosso :ahah
nn oso immaginare sabato al corso di nuoto.
certo che se già adesso le danno più della sua età... beh, ecco, nn se li porta molto bene... :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ott 2007, 22:42

piore!!!!!!!!!! ma che ti elenchi!!!!!!!!!!!
qta sera ho dovuto accontentarmi di minestrone, friselle, yogurt e kiwi... :buuu
tanto ieri mi son bevuto un altro bicchiere di nutella e a pranzo ho mangiato cotechino con le lenticchie. ECCO. :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ott 2007, 23:12

Makotina ha scritto:piore!!!!!!!!!! ma che ti elenchi!!!!!!!!!!!
qta sera ho dovuto accontentarmi di minestrone, friselle, yogurt e kiwi... :buuu
tanto ieri mi son bevuto un altro bicchiere di nutella e a pranzo ho mangiato cotechino con le lenticchie. ECCO. :-D
mi avevi fatto venire fame e così mi son fatta un bel tazzone di latte e caffè con i biscotti. :prrrr
ora si ragiona e schizzo a fare un marasma di roba. tra cui tirarmi anche il lattino e pulire il caminetto per poterlo accendere domenica.

bacetti e buona nanna!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ott 2007, 23:38

Franci.uk ha scritto:
Piorellino ha scritto: Pizzoccheri Valtellinesi
(non ci crederete ma li ho trovati qui a South Ockendon campagna Londinese :urka :ahah )
con funghi, verza, patate, formaggio stagionato e parmigiano reggiano.

Boni i pizzoccheri.
Io, invece, a Lewisham ho trovato gli anelletti siciliani per il timballo, roba che le mie amiche in Italia si dannano a cercare anche nelle grandi citta' :ahah

Misteri di questa terra nebbiosa :urka :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ott 2007, 23:39

NOTTE BELLA A TUTTE VOI!!! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 26 ott 2007, 8:29

Buongiorno a tutte...

Oggi sono la prima!
Questa notte Ettore è stato bravissimo e io che avevo paura che non stesse bene e fosse lagnosetto.

Oggi viene mia cognata a portarmi il cagnolino, quindi questo finesettimana saremo in 5. Tra l'altro le due cagnoline non si sopportano tanto :fischia
Ci sarà da divertirsi :hi hi hi hi

Numero poppate: oramai Ettore mangia 6 o 5 volte al giorno. Si è regolato da solo, ma ci sono giorni che magari dopo 1h 1,30h dalla poppata vuole riattaccarsi.

Ma io mi domando una che allatta al seno come fa a non fare l'allattamento a richiesta?? Secondo i pediatri che dovremmo fare? Farli pangere magari per 2 ore? Mah

Per la dermatite la mia pediatra, che è anche omeopata, mi ha dato dei granuli da sciogliere in acqua. Niente cortisone o altre medicine. Però la dieta priva di latticini si...
Leggendo in giro mi sono accorta che effettivamente Ettore manifesta i sintomi dell'intolleranza alle proteine del latte vaccino: dermatite, diarrea e sangue nelle feci.
In genere si manifesta al passaggio al LA o con lo svezzamento, solo in rari casi con bambini particolarmente sensibili (noi siamo uno di quelli) in quelli allattati al seno :aargh
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 ott 2007, 9:13

Buongiorno :bacio

E bravo Ettore :yeee

Oggi Mattia compie 3 mesi :festa :festa :festa

e lo dico piano piano ... sono 3 giorno che non ha più le coliche ... :sisisi:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 ott 2007, 9:21

Giorno!

Altra bella giornatina grigia su Londra :aargh

LaIla, sai che a volte mi chiedo pure se Valerio non abbia un'intolleranza? Sulla testina, dopo la crosta lattea, per me gli e' venuta una dermatite, sta migliorando ma non e' ancora passata totalmente. Le feci sono piuttosto liquide e a volte con del muco verde, so che sono sintomi da intolleranza ma non mi sono decisa ad eliminare niente dalla mia dieta :fischia
D'altra parte, tranne che per il controllo delle 6 settimane e quando ci siamo beccati la candida, non l'ho piu' portato dal dottore.
Ieri mi e' arrivata la lettera dal mio dottore per il pap test, ancora non mi sembra normale che qui te lo faccia il medico di famiglia, naturalmente non ci vado :prr , aspetto di venire in Italia a farmi una visita vera, che tra l'altro dal parto non mi e' stata fatta :fischia

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 ott 2007, 9:54

Buondì mamme!!!
Piove e piove, uff!!!!

ieri Francesco è stato sveglio dalle 15.00 alle 21.00, non ne voleva sapere di dormire e ovviamente era coccolone e frignone e voleva stare in braccio, non vi dico la mia schiena ora di sera
poi è arrivato il papà e l'ha spupazzato e addormentato mentre io mi godevo una bella doccia calda!!

dermatite : Francesco ce l'ha sulla fronte e sulle tempie, ma è dovuta al contatto con il cappellino, il pediatra ha detto di mettergli solo cappellini in cotone..niente sintetici.Ho cercato cappellini in cotone aderenti da mettergli sotto il cappuccetto dei giubbottini altrimenti con l'arrivo del freddo si becca pure l'otite
spero che non c'entri nulla quello che mangio, io non mi tiro indietro su nulla, però lui a parte le chiazze non ha altri sintomi

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 ott 2007, 9:59

..se qualcuna volesse vedere le foto del mio piccirillo, posto qui l'indirizzo del nostro blog, sono troppo pigra per fare un album!!!!

http://mauroemanu.blogspot.com/
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 ott 2007, 10:10

buongiorno belle!
diana si sveglia ogni 2 ore di notte e di giorno è sempre attaccata eccetto quando si esce. :ahah
nn mi dispiace affatto, ma qualora dovessi rientrare prima...

francy.uk, da quale gine vai in italia? :ahah

ebbravo ettore!!!! :yeee

anche diana ha macchiettine rosse sull'addome. cacca anche verdognola, ma si dice sia normale.
io di latticini ne mangio a iosa! nn saranno mica quelli... mh.. potrei provare a far senza per una settimana.

qui è nero, buio, piove, fa freddo... e la mia piccola rogna. vorrà uscire. nulla la distrae e allora eccomi qui con tetta :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 ott 2007, 10:15

framar ha scritto:..se qualcuna volesse vedere le foto del mio piccirillo, posto qui l'indirizzo del nostro blog, sono troppo pigra per fare un album!!!!

http://mauroemanu.blogspot.com/

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”