Tina spero che oggi passiate una bellissima giornata, Auguri a Domitilla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!
Auguri MAMME!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Auguri a Scri e a Domitilla
Io sono un po' con 'sta faccia
perchè oggi non uno che mi abbia fatto un minimo di auguri per la festa della mamma. A me non frega nulla di queste feste, ma un "auguri" da partte di mio marito lo avrei ricevuto volentieri, nulla di più 
Auguri a Scri e a Domitilla
Io sono un po' con 'sta faccia
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze
grazie per gli auguri Ed AUGURONI A TUTTE VOI , lo scorso anno con il pancione ed ora con i nostri amati piccini.
Stefy
Domitilla auguri per la tua festa .Tina vogliamo le foto
Baci a davide malato.
Noi oggi ennesimo agriturismo , tempo fantastico ,gita in carrozza per visitare la fattoria e per finire passeggiata al laghetto insomma tutto fantastico
A domani
Scri
grazie per gli auguri Ed AUGURONI A TUTTE VOI , lo scorso anno con il pancione ed ora con i nostri amati piccini.
Stefy
Domitilla auguri per la tua festa .Tina vogliamo le foto
Baci a davide malato.
Noi oggi ennesimo agriturismo , tempo fantastico ,gita in carrozza per visitare la fattoria e per finire passeggiata al laghetto insomma tutto fantastico
A domani
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- kk751
- Master~GolGirl®

qui nonostante un periodo di mangiate ... sono tornata al peso pre-edo (
) ... e sto ancora allattando e ancora niente capo-parto ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- MartaM
- Original~GolGirl®

buona sera pupette!
Passato una buona prima festa delle mamme con i nostri lugliolini???
Noi niente di speciale ma abbiamo mangiato da mia mamma e poi passeggiata in campagna! Bel sole, si stava benissimo!
kk brava per il peso... un pò di sana invidia
e poi che spettacolo il video di maty e dodo su FB... lei è magnifica e lui che sta al gioco è fantastico!
Auguri a Domitilla per la sua festa, spero sia andato tutto bene!!!
Scri
Una coccola ai bimbi malati
Noi abbiamo un paio di news, oggi sono spuntati entrambi gli incisivi laterali superiori e come previsto dal dentista quando il dente ha tagliato la gengiva è uscito il sangue e l'ematoma è sparito
Ora siamo a quota 6 denti!
Poi abbiamo iniziato a gattonare, sempre con una gamba pronta per alzarsi in piedi ma va bene così, fa troppo ridere praticamente gattona quando cade in posti dove non ha appigli per alzarsi in piedi così da poter raggiungerli e poi partire camminando... mio figlio va al contrario! :ahah
Mim dacci notizie del papy... tanti tanti tanti

Passato una buona prima festa delle mamme con i nostri lugliolini???
Noi niente di speciale ma abbiamo mangiato da mia mamma e poi passeggiata in campagna! Bel sole, si stava benissimo!
kk brava per il peso... un pò di sana invidia
Auguri a Domitilla per la sua festa, spero sia andato tutto bene!!!
Scri
Una coccola ai bimbi malati
Noi abbiamo un paio di news, oggi sono spuntati entrambi gli incisivi laterali superiori e come previsto dal dentista quando il dente ha tagliato la gengiva è uscito il sangue e l'ematoma è sparito
Poi abbiamo iniziato a gattonare, sempre con una gamba pronta per alzarsi in piedi ma va bene così, fa troppo ridere praticamente gattona quando cade in posti dove non ha appigli per alzarsi in piedi così da poter raggiungerli e poi partire camminando... mio figlio va al contrario! :ahah
Mim dacci notizie del papy... tanti tanti tanti

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ele, buon anniversario
Noi domani 3 anni
Noi domani 3 anni
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Stefi grazie
Marta e Matteo è stato buono dal dentista?
Alice sta mettendo il 5° dentino!
Kk non commento ... perchè sulla questione peso sono parecchio depressa ...
Tina tutto bene il battesimo??
Mim

Stefi grazie
Marta e Matteo è stato buono dal dentista?
Alice sta mettendo il 5° dentino!
Kk non commento ... perchè sulla questione peso sono parecchio depressa ...
Tina tutto bene il battesimo??
Mim
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Mi sono buttata e ha aperto un blog. Non so se avrò la costanza di mantenerlo attivo.
Mi frullava per la testa da un po', ne ho parlato con un'amica gollina blogger da poco e mi sono convinta. Sono molto gasata
eccolo http://ingengeristicamentemammaecuoca.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi frullava per la testa da un po', ne ho parlato con un'amica gollina blogger da poco e mi sono convinta. Sono molto gasata
eccolo http://ingengeristicamentemammaecuoca.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Grande mamma Stefy
Oggi bilancio della salute di Elena: è lunga 75 cm per 9kg 600 gr., è ancora piena di catarro poverina, quindi domani niente vaccino ce lo ha rimandato entro fine mese
Le ha fatto la prova dell'udito e dall'orecchio destro ha reagito meno perchè aveva l'orecchio pieno di cerume e catarro, ora glielo ha pulito.
Per il resto è scatenata ormai vi ho già scritto che da un po' gattona da una stanza all'altro tipo scheggia e si alza continuamente in piedi ovunque. Cammina ma sempre per mano
Dalle placche alla gola migliorate con 6 gg di antibiotico, oggi il pediatra ha detto che ha la bronchite .. non ci facciamo mancare nulla.
Oggi bilancio della salute di Elena: è lunga 75 cm per 9kg 600 gr., è ancora piena di catarro poverina, quindi domani niente vaccino ce lo ha rimandato entro fine mese
Per il resto è scatenata ormai vi ho già scritto che da un po' gattona da una stanza all'altro tipo scheggia e si alza continuamente in piedi ovunque. Cammina ma sempre per mano
Dalle placche alla gola migliorate con 6 gg di antibiotico, oggi il pediatra ha detto che ha la bronchite .. non ci facciamo mancare nulla.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Continuiamo con l'aereosol e speriamo bene.
Ieri è stata una bella giornata. Siamo stati a Cesenatico a pranzo alla casa al mare dei suoceri, poi in spiaggia con i due grandi. La piccolina l'abbiamo lasciata qualche ora ai nonni. Visto come sta temevamo peggiorasse. Al mare si stava benissimo a maniche corte, in costume era freddino anche se qualcuno ha osato. Ho preso un po' di colore
Oggi mi è arrivato il ciclo con almeno una settimana di anticipo, sono k.o.
Ieri è stata una bella giornata. Siamo stati a Cesenatico a pranzo alla casa al mare dei suoceri, poi in spiaggia con i due grandi. La piccolina l'abbiamo lasciata qualche ora ai nonni. Visto come sta temevamo peggiorasse. Al mare si stava benissimo a maniche corte, in costume era freddino anche se qualcuno ha osato. Ho preso un po' di colore
Oggi mi è arrivato il ciclo con almeno una settimana di anticipo, sono k.o.
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Elenita tesoro forza
Scri
ma Fra dove è finita? Non scrive piu'.. speriamo tutto bene.
Marta bene per Mat
Kk
Tina come è andata??
Mim tesoro news?
Un bacio a tuttissimeeee
Scri
Marta bene per Mat
Tina come è andata??
Mim tesoro news?
Un bacio a tuttissimeeee
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona serata mammotte!!!!!!!!!!
intanto leggo AUGURONI
A SCRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
auguri per la
FESTA DELLA MAMMA
anche se in ritardo...è una bella sensazione questa prima festa!!!!!!!!( almeno per le primipare come me!!!)
io passo al volo perchè come al solito la piccola si è messa a piangere a squarciagola...naturalmente vuole essere coccolata dalla mammina
noi tutto bene, abbiamo festeggiato questo 9 mese con alzate da sola, primi passi, aggiornamento paroline, e sopratutto NUOVE ATTIVITA'!!! insomma non ho piu' molto tempo per riuscire ad entrare, e la sera sono onestamente a pezzi!!!
lavoro i fine settimana, per ora in gelateria...MEGLIO DI NIENTE ORA MI ACCONTENTO, ASPETTANDO MIGLIORI PROSPETTIVE, ma non posso stare a casa ad aspettare con tutte le spese che abbiamo
NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI PURTROPPO, MA SPERO CHE VADA TUTTO BENE, ANCHE PER I VOSTRI CUCCIOLI, IO SPERO IN TEMPI MIGLIORI PER POTER TORNARE A PARTECIPARE ALLE CHIACCHIERATE!!! VI PENSO TUTTI I GIORNI COMUNQUE, E VI BACIO E VI ABBRACCIO DI CUORE MAMMOTTE!!!!
( DOVREI INSERIRE ANCHE NUOVE FOTO
)
p.s. domani ho la visita, e visto che il maritozzo è a casa se riesco entro così vi aggiorno se ho novità
intanto leggo AUGURONI
auguri per la
io passo al volo perchè come al solito la piccola si è messa a piangere a squarciagola...naturalmente vuole essere coccolata dalla mammina
noi tutto bene, abbiamo festeggiato questo 9 mese con alzate da sola, primi passi, aggiornamento paroline, e sopratutto NUOVE ATTIVITA'!!! insomma non ho piu' molto tempo per riuscire ad entrare, e la sera sono onestamente a pezzi!!!
lavoro i fine settimana, per ora in gelateria...MEGLIO DI NIENTE ORA MI ACCONTENTO, ASPETTANDO MIGLIORI PROSPETTIVE, ma non posso stare a casa ad aspettare con tutte le spese che abbiamo
NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI PURTROPPO, MA SPERO CHE VADA TUTTO BENE, ANCHE PER I VOSTRI CUCCIOLI, IO SPERO IN TEMPI MIGLIORI PER POTER TORNARE A PARTECIPARE ALLE CHIACCHIERATE!!! VI PENSO TUTTI I GIORNI COMUNQUE, E VI BACIO E VI ABBRACCIO DI CUORE MAMMOTTE!!!!
p.s. domani ho la visita, e visto che il maritozzo è a casa se riesco entro così vi aggiorno se ho novità
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona serata mammotte!!!!!!!!!!
intanto leggo AUGURONI
A SCRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
auguri per la
FESTA DELLA MAMMA
anche se in ritardo...è una bella sensazione questa prima festa!!!!!!!!( almeno per le primipare come me!!!)
( DOVREI INSERIRE ANCHE NUOVE FOTO
)
intanto leggo AUGURONI
auguri per la
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- kk751
- Master~GolGirl®

dodo non sta al gioco ... apre la bocca perchè ha fame :ahah :ahahMartaM ha scritto: kk brava per il peso... un pò di sana invidiae poi che spettacolo il video di maty e dodo su FB... lei è magnifica e lui che sta al gioco è fantastico!
![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Mammalunaaaaaaaaaaaa ciao tesoro
Anche Gaia con la febbre e tosse
non si finisce piu'
Anche Gaia con la febbre e tosse
- kk751
- Master~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:Mi sono buttata e ha aperto un blog. Non so se avrò la costanza di mantenerlo attivo.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

buondì a tutte ragazze,passo al volo cerchè oggi faccio il pomeriggio a scuola, comunque il battesimo tutto ok, lei è stata bravissima
, solo che il forte vento ci ha rovinato un po' la festa
, stavamo in spiaggia praticamente. poi vi dico meglio ora devo andare, oggi la devo lasciare ai miei suoceri perchè mia mamma non ce la fa ha un gran dolore alle anche, che Dio ce la mandi buona io non mi fido di mia suocera mi sembra una sprovveduta, l'altro gg glil'ho lasciata 10 minuti e al mio ritorno l'ho trovata che la faceva giocare con le mollettine che usano i fiorai per attaccare i biglietti alle piante, avete presente?

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze.
Elenita tesoro come va l'umore? Spero meglio
Tina
Ho Gaia con la febbre al 39 e mezzo e anche Elena ha di nuovo la febbre.. sono disperata
Elenita tesoro come va l'umore? Spero meglio
Tina
Ho Gaia con la febbre al 39 e mezzo e anche Elena ha di nuovo la febbre.. sono disperata
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiorno donzelle!
Muzzi ma porca miseria, tutte e due malate, povere cucciole e povera te
per voi
Tina sono contenta che il battesimo sia andato bene, vogliamo le fotoooo!!!!
Per tua suocera
speriamo bene per oggi pomeriggio!!!
Ele si dal dentista Mat a fatto il bravo era iper preso dalla mega lampada sopra la poltrona quindi mentre lui ammirava quella il dentista piano piano controllava il non dente!
Stefi, bella l'idea del blog!
Luna tesora bentornata qui! Dacci news dal peddy!
Mim ti penso tanto
Scri
Un pensiero a tutte le mammottole che non passano più o passano poco... sempre nel mio
Muzzi ma porca miseria, tutte e due malate, povere cucciole e povera te
Tina sono contenta che il battesimo sia andato bene, vogliamo le fotoooo!!!!
Ele si dal dentista Mat a fatto il bravo era iper preso dalla mega lampada sopra la poltrona quindi mentre lui ammirava quella il dentista piano piano controllava il non dente!
Stefi, bella l'idea del blog!
Luna tesora bentornata qui! Dacci news dal peddy!
Mim ti penso tanto
Scri
Un pensiero a tutte le mammottole che non passano più o passano poco... sempre nel mio

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana